|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Era fuori dalla nostra portata (vista), comunque si lamentava di ogni cosa ![]() Come al solito ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
|
Ieri abbiamo visto (pant pant) tutti i provini ... saranno state 500 foto e dovevamo farcene stare al massimo 110!!! La scelta è stata davvero ardua ... ve lo assicuro!! Ce n'erano di molto bello, nonostante il tempo fosse davvero orrendo. La mia fotografa però è stata bravissima e ci ha fatti uscire bene
![]() Se quel simpaticone di AlexHWoc si fa vivo e si degna di fsarci avere qualche goto, visto che come guardavo altra cosa che non fosse il mio sposo trovavo lui che mi fotografava ... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sono sempre validi gli auguri??
![]() Auguriiiii!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
|
Quote:
Saranno sempre validi Ma dove sono tutti i vecchi amici? La manu, la nicky, etc... Io non bazzico più tanto da queste parti, non ho Internet a casa |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
emh..in ritardo...my congratulazionz....
![]() Avete magnato e bevuto fino a strafocarvi ...??? Bravi bravi...ora vojamo le foto...della prima notte di nozze ! ![]() Ciao, Ale
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Eccomi eccomi!!!! ![]() ![]() augurissimi per tutto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
auguri e figli maschi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Ora aspetto le fotine, anche se immagino già la tua bellezza e la gioia sul volto di frankie ![]() Vi auguro una vita serena e tanti bei pargoletti per casa. Siete una bellissima coppia ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
Io lo conosco....conosco meglio la figlia del proprietario della pizzeria (il pavone?) che c'è lì....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
ohhhhhh ![]() ![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
![]() Poi di foto ne ha anche fatte parecchie... Si aggigirava per la chiesa come spiderman, praticamente era ovunque! ![]() P.S. Prima che arrivassi in chiesa, abbiamo chiesto a tuo marito se alla cerimonia c'eri anche tu... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Città: Lodi
|
Io sono curiosissssssssima di vedere le foto
![]()
![]() |
![]() |
#93 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ma lo hai visto come piangeva quando sono salita sull'altare??? Ha fatto commuovere tutta la chiesa ... amore mio... ![]() |
||
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Che bella cosa..
ho le lacrime agli occhi. Beati voi ![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Complimentissimi & auguroni!!!
![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Stiamo aspettando quel bell'uomo di AlexHWoc ... o devo andare a casa sua e copiargli le foto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quando partite? Dove andate di bello?
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.