|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9061 | |
|
Quote:
@SkyWaltonLuke: Be patient, il Barbatrucco fa in media 5 partite la settimana.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9062 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
playoffs 2011
"Eccoci di nuovo dove eravamo un anno fa. I nostri Toronto Raptors cominciano domani la loro corsa nei playoffs verso un repeat clamoroso. Ma non è esattamente come un anno fa. I Raptors, tanto per cominciare, hanno 4 sconfitte in più dell'anno scorso. Questo cosa significa? Terzi ad Est e quarti nella Lega. Davanti ci sono i Miami, i Magic e i Lakers. Quindi fattore campo già a rischio nel caso i magic fossero i prossimi avversari di toronto che domani, invece, giocherà la prima partita al meglio delle 3 con i Wizards. Neanche a dirlo. Se dovesse esserci una finale come l'anno scorso, questa volta sarebbero i Lakers ad avere il campo e ovviamente tanta tanta motivazione. I Raptors, quest'anno, sono apparsi in crescita individuale (ovvero ogni giocatore gioca meglio dell'anno scorso e di due anni fa) ma a questa crescita non è seguita una crescita come squadra. Pessima difesa e spesso perdita di concentrazione in momenti importanti dei match. Questo in stagione regolare può valere una sconfitta in più, ma ai playoffs è facile tramutarla in una eliminazione. I giocatori sono determinati almeno a parole. Bosh (che probabilmente vincerà il secondo mvp consecutivo) carica i compagni e intravede futuri rosei. L'unico un pò giù sembra quel Bargnani scelto nel 2006 come numero 1 e adesso forse passibile di un non rinnovo dopo l'estate"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9063 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9065 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9066 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
certo che quella di non riprendere il gioco con una rimessa da fondo dopo un canestro è assurda.. cioè sto perdendo di brutto, basta che faccio un canestro e poi da sotto mi riprendo la palla e ancora canestro, poi ancora schiacciata e così via arrivo anche a 10 punti.. non si può modificarla? l'IA poi è stupida quando c'è palla a terra..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9067 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
non sono al livello dei roster fatti dagli altri utenti, come albys
![]() |
#9068 |
Senior Member
|
Bosh MVP 2010-2011
"Come era chiaro da tutti i pronostici anche quest'anno Crish Bosh ha conquistato l'MVP della stagione regolare. Arrivato terzo nei marcatori, secondo nei rimbalzi e primo negli assist si conferma uno dei giocatori più versatili degli ultimi anni. Quest'anno ha abbassato un pò la media punti, anche perchè in squadra c'è stato il grande miglioramento di Danilo Gallinari. E' proprio il 23enne italiano il più deluso dell'anno. Sperava in un "most improved" che invece è andato a walton e stava facendo anche un pensierino all'idea di entrare in uno dei 3 quintetti migliori. Invece nessun premio per lui e nessun altro premio per i Raptors. Neanch Pena riesce ad entrare nei migliori quintetti dei rookies. Bosh vince dunque il secondo titolo da MVP della sua carriera e già pensa a triplicare l'anno prossimo per raggiungere Chamberlain, Russell e Larry Bird. Proprio di ieri sono le sue dichiarazioni in merito, che lasciano intuire anche quale potrebbe essere l'andazzo del mercato a Toronto: < E' un sogno quello di alzare 2 MVP in 2 anni. Un sono che è stato reso possibile grazie alla squadra, prima di tutto, e quindi faremo di tutto con la società per trovare un accordo sul mio contratto. Voglio invecchiare qui a Toronto, la squadra che mi ha dato tanta fiducia >. Intanto i suoi Raptors stasera si giocano la gara decisiva contro i Wizards per il passaggio alle semifinali di conference".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9069 |
|
LAKERS 2k14-15: Allosanfan
![]() Lo Staples Center Tour, le stiamo giocando quasi tutte qui, dunque tra un po’ ci aspetterà un periodo on the road che passeremo più tempo negli areoporti che in palestra. Siamo 7-3, un bel record, considerando che la squadra - età media 107 anni - è entrata nel suo classico tunnell pre-All Star Game (manovre d’attacco ingarbugliate, difesa non sempre attenta) e che non è la schiacciasassi devastatrice delle prime partite. Arrivano i Bobcats, i maledetti Bobcats, la cellula della rivolta degli androidi nelle Finals 2k11 che non ci fecero giocare (e che perdemmo 3-1), dunque squadra stra-odiata a L.A. Ci fanno penare, ma tagliamo noi il traguardo per primi in volata (93-91) con Batum che schiaccia tutto (29 punti, 2/2 da 3, 9/11 in lunetta) e Bryant che lo spalleggia con 19. Kobe acquista fiato di partita in partita, ma 37 years old le azioni che 2-3 anni fa concludeva con schiaccioni imperiosi (e magari con fallo subito) diventano degli stopponi subiti dai centroni. Se ne sta beccando un sacco di block-shots il Mamba, ma in compenso c’è Batum che ne sta raccogliendo l’eredità. Mai così continuo il francesino, anche se contro i Rockets incappa in un 7/23 al tiro (1/8 da 3) deleterio, perché Houston viene a sbancare lo Staples 80-85 con un Randy Foye "infoyato" perso. L’ex play dei T’Woles (27 punti, 7 rimbalzi, 6 assist, 6/15 da tre), con la partita in parità (anzi, in ritmo pro-L.A.), improvvisamente decide di vincerla da solo: bomba, jump-shot, altra bomba, entrata e adios. Postilla: tutti questi canestri li ha fatti con il difensore incollato. Si vede che questa partita doveva andare così, del resto la partenza dei “Razzi” allo Staples era stata proprio a razzo (un incredibile 28-3!!!), giusto per chiarire che non sarebbe stata giornata per la squadra yellowiola. Ci rifacciamo contro i Raptors: onestly, rischiamo di andare incontro alla seconda lose consecutiva (-8 a 3’ dalla fine), ma Batum s’inventa Human Highlith Film, produce due schiaccioni poderosi nel traffico che fanno esplodere lo Staples, suona la carica ai suoi, i Lakers recuperano, sorpassano e sigillano con un 2/2 di Bryant a -7” per il definitivo 62-58. Partita orrenda, il coach dei Raptors si era fatto due damigiane di Amaro Lucano prima del match (per due quarti Bosh ala piccola..), ma emerge ancora il francesino (26 punti, 6 rimbalzi) ed L.A. è lassù, prima nella Pacific Division e seconda in tutta la Western Conference. Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 19-07-2009 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
#9070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9071 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Messaggio dedicato ai possessori di PS3.
Ciao, come potete immaginare io gioco a nba2k9 con la PS3, il Live Roster è spettacolare e mi ha accompagnato per tutta la stagione, ma ora ha smesso di "funzionare" (ed è anche logico...), quindi mi devo dar da fare per tenere aggiornate le rose scaricando UPDATE di utenti... La domanda è: mi sapreste consigliare un UPDATE ben fatto o un utente affidabile ? Io sto vedendo che un certo "NuMBa" sembra fare dei bei lavori, ma non li ho mai testati... grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9072 |
Senior Member
|
Raptors in tre
"E' finita 2 a 1 la sfida tra i Raptors e i Wizards, decretando un passaggio della squadra canadese alle seminfinali di conference con qualche brivido.
Gara 1 in toronto: Primo quarto leggermente a favore dei Raptors, con un buon Bargnani dalla media. I Wizards grazie ad un magnifico Arenas portano la propria squadra sopra di uno (51-49) all'intevallo lungo. Terzo quarto con problemi di falli per i lunghi di Toronto, ma un ottimo Gallinari tiene a galla i suoi. Ultimo quarto parziale schiacciante dei Raptors (30-18) grazie a Bosh che prende sulle spalle la squadra e la conduce ad una vittoria fondamentale. Washington at Toronto 97-105 Toronto lead the serie 1-0 box score: Toronto: Bosh 28pt 12ast; Gallinari 27pt 8ast; Bargnani 23pt Wizards: Butler 24pt; Arenas 20pt 13ast; Sloan 17pt Gara 2 in Washington D.C. E' la partita di Bosh contro tutti e per poco non gli riesce il colpaccio. Primi due quarti a senso unico verso i Wizards, con un Arenas spettacolare in 1 contro 1. Terzo quarto vede una timida ripresa dei Raptors, ed è l'unico momento della gara in cui c'è anche Gallinari. Ultimo quarto con un solo giocatore in campo, ovvero Chris Bosh, che comunque fallisce il il colpo del ko alla sirena. Toronto at Washington 107-108 Serie tied 1-1 Box score: Toronto: Bosh 38pt 12rb 14ast; Gallinari 20pt Wizards: Arenas 29pt 12ast; Butler 22pt; McGee 17pt 11rb Gara 3 in Toronto Qui ci si gioca tutto e si vede. Primi due quarti incredibilmente in parità con i Wizards affidati al solito Arenas, mentre i Raptors giocano molto bene e molto di squadra. Nel terzo quarto il sophomore Billous è devastante nei rimbalzi offensivi e nel tramutarli in schiaccioni. Si va all'ultimo periodo con i Raptors avanti di 10. Partita sostanzialmente finita, con Gallinari (tenuto al risparmio) che piazza quelle 3 bombe nei primi 3 minuti in cui i Wizards sperano di poter tornare sottole 10 lunghezze. Vincono e passano i Raptors, con una partita praticamente perfetta nella quale vanno in doppia cifra 6 giocatori. Washington at Toronto 94-108 Toronto win the serie 2-1 Box score: Toronto: Gallinari 24pt; Bosh 21pt 13ast; Billous 16pt 11rb Wizards: Arenas 33pt; Butler 16pt In conclusione si è vista una serie combattuta dove però ha prevalso una squadra più completa. Non ha pagato affidarsi ad un unico giocatore. In gara 2 lo avevano fatto i Raptors con Bosh perdendo, in gara 3 i Wizards con Arenas e gli è costata l'eliminazione. Se Toronto giocherà con lo spirito di gara 3 ha sicuramente ottime possibilità. Ora però c'è Orlando e niente fattore campo. Si comincia sul serio". Ultima modifica di theanswer85 : 20-07-2009 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9073 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti , ho da poco preso questo gioco ed oltre alla enorme difficolta che ho nel giocare, volevo avere qualche risposta a delle domande che mi sto facendo..
1- come faccio a fare dei numeri nel palleggio? 2- quando potrò acquistare i giovani giocatori che sto facendo osservare? 3- come posso rendere gli scambi vantaggiosi? 4- avete qualche consiglio per la difesa? ( oltre quello in prima pagina) grazie mille a tutti quelli che risponderanno..questo gioco è sicuramente un capolavoro, l'ho comprato per curiosita e per riempire il 3x2 ma mi sta facendo abbandonare tutti gli altri che avevo in corso.. davvero una bella sorpresa. attendo risposte..
![]() |
#9074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9075 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9076 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi spesso gioco su di lui che dal pitturato smista sui tagli... insomma mi fa un sacco di assist |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9077 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9078 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9079 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9080 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Aiutatemi vi prego!!!
Buongiorno sono nuovo,ho nba 2k9 per pc,vorrei sapere se ci sono delle patch magari con roster aggiornati,nuove sliders,nazionali o squadre di eurolega...magari se mi date qualche patch con la relativa descrizione mi fareste un grande favore.Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.