|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9041 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#9042 |
|
Member
|
ragazzi, sto raccogliendo dei replay con wade per fare un video con gli higlights della sua stagione con me come allenatore dei miami, quando l'ho fatto volevo mostrarvelo, basta metterlo nella chiavetta???
|
|
|
|
|
|
#9043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Ho iniziato un'associazione con i Bulls, appena iniziata la stagione ho obbligato il Gm a mettere mano alla squadra.
Trada di qua, trada di la (una trattativa ha coinvolto ben 3 squadre e 6 giocatori) è saltato fuori questo quintetto più relativa panca: D.Rose / L.Hunter M.Belinelli / Q.Richardson S.Jackson / L.Deng / D.Gallinari A.Bargnani / T.Thomas B.Miller / Tim Thomas Giocate subito due paartite di fila per l'ansia e l'eccitazione di provare il tricolore Prima vinta contro i Bucks e la seconda VINTA contro i Celtics! D.Rose 28pt 7as. Jordan player of the game Un grande andrea con 17pt 11rim 3ass. 1 stoppata Sotto di sette a 4 dalla fine tutti i possessi passavano dalle mani di Rose erano suoi o i punti o gli assist, grande finale! si battono i celtici di 5 evvai... |
|
|
|
|
|
#9044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
metti il video su youtube...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#9045 |
|
Member
|
lo volevo mettere su you tube dopo avervelo mostrato
|
|
|
#9046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9047 |
|
Member
|
lo metterò su you tube, ci vorrà un pò più di tempo, perchè lìintenzione era di farne 2 ( dato che lo faccio sulla play3, lo faccio con il reel maker e non posso unire replay in cui siano presenti squadre diverse), il primo lo facevo vedere a voi e il secondo su you tube(trovando qualche modo, credo basti spostare il file sul pc), comunque se qualcuno ha la ps3 li metterò tutti e 2 online, per gli altri proverò su you tube, spero vengano bene, ieri alle 2 di notte ho fatto una prova, non era niente male , soprattutto con l'alley oop con passaggio da centrocampo di chalmers e Wade che si gira in volo e schiaccia di spalle al canestro
|
|
|
#9048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
bell'azione,comunque, ...si può far di meglio...
|
|
|
|
|
|
#9049 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPP !!!!!!
Eccomi FINALMENTE TORNATO alla discussione su un forum di un gioco di pallacanestro... Il mio pc vecchio non avrebbe retto nba 2k9, ma dopo un cambio con l'acquisto di un pc nuovo(parecchio potente per motivi lavorativi)ecco che posso usare anche il 2k9. Beh nulla da dire, l'entusiasmo per la perfezione di un tale gioco è alle stelle, e contate che, avendolo installato da due giorni è una versione VERGINE, la stessa verginità che mi lasciava di stucco(al primo utilizzo, poi era schifato se lo vedevo dopo le patch) con la serie degli ultimi live. Superiore in tutto, grafica, gamplay, espressività e movimenti(davvero realistici, dai passaggi alle cadute dopo l'appoggio). Un po' di domande di aiuto a cui spero che questo forum possa rispondere per facilitare l'utilizzo al massimo di questo capolavoro della pallacanestro: 1)al primo avvio faccio partire una partita coi Nuggets e mi ritrovo, nel video di presentazione Billups...rimango a bocca aperta la partita successiva allora la gioco con gli heat, pensando di trovarci J-O'neal...e invece non c'è.... ora...come mai ci sono aggiornamenti autonomi fino ad un certo punto e dopo no? 2)Dopo un po' di partite veloci capisco che la mia squadra sul 2k vergine sono gli huston, begli schemi e uno yao devastante...provo a far partire un' associazione, ma non ci capisco dentro nulla: la schermata delle partite mi permette di giocare ogni partita, non solo quelle dei rockets, ma proprio TUTTE LE 29*30 SQUADRE(avevo fatto una breve per imparare)... qualcuno mi può se ha tempo/voglia darmi qualche delucidazione su questa modalità di ASSOCIAZIONE, magari descrivendomi le principali feautures?sn giusto quel poco impedito in questa modalità 3)la mia connessione internet non è delle migliori come ricezione: infatti a volte fatica persino a partire, anche a causa del fatto che è una connessione wireless e il pc è lontanino dalla sorgente centrale... come posso fare ad attivare la modalità offline? perchè ho visto che se la seleziono quando internet non va(cioè all'accensione del pc, quando ti comunica che la rete steam non prende) il gioco non si avvia... 4)ho visto che sono presenti aggiornamenti...vale lo stesso che come per il live? cioè mi spiego meglio: basta scaricare l'ultimo RR di albys(perchè non dubito sia quello il miglior roster in circolazione sicuro della tempestiva ed esauriente risposta vi ringrazio anticipatamente...GRAZIE MILLE =)
|
|
|
#9050 |
|
|
LAKERS 2k14-15: Afa moment
![]() Here in L.A. c’è una tale afa che sudano anche le palme. Non si sta. Goccioloni di sudore si staccano dalla fronte al solo pensiero di dover camminare: suda tutto. E puzziamo come dopo l’ora di ginnastica. Puah.. e che appicicaticcio. Ci si appiccica tutto addosso. Zanzare, fogli, foglie (ma una coniglietta di Playboy mai?). Comunque ci attendono due partite, e una è pure a Chicago dove con un’afa del genere si scioglieranno anche i marciapiedi. Windy City sì, ma il vento tira solo quando gli pare a lui, ‘sto stronzo! Battiamo in volata i Golden State Warriors allo Staples (80-78), anche se la partita l’abbiamo sempre sotto controllo, grazie al solito Andreone Bynum (14 punti, 9 rimbalzi, 2 assist, 3 stoppate), attualmente la stella numero uno dei Lakers, visto il vistoso calo fisico di Bryant. A Chicago accade la stessa cosa: ma per gli altri.. Vincono i Bulls, in volata, ma sono sempre stati avanti loro (anche se di pochissimo), grazie a Derrick Rose (14 punti, 4 rimbalzi, 12 assist, 3 recuperi), alle bombe di Courtney Lee (22) e, soprattutto, alla presenza difensiva di Loul Deng, uno dei pochi che sa decidere la partita soltanto difensivamente (nella squadra rossonera ci sarebbe anche Turkoglu, ma ha 36 anni ed è lì a svernare). Chiedere a Bryant che, già sfiancato dai 37 anni, esce dallo United Center con 3 miseri punti e 1/13 al tiro.. Tutto sommato, dunque, un’altra grande prova dei Lakers che praticamente senza il Mamba se la sono giocata anche nella tostissima Windy City dove storicamente siamo sempre usciti con le ossa rotte (soffriamo le difese stra-agressive atletiche). Ora siamo a 5 vinte e 2 perse, primi nella Pacific Division e secondi in tutta la Western Conference. Lega spadroneggiata attualmente dai campioni in carica di Memphis. E’ loro che ci interessano. Il Barbatrucco made a promise: do you rememba? Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 16-07-2009 alle 19:57. |
|
|
|
#9051 |
|
Senior Member
|
Io ho creato due giocatori che ora mi stanno seguendo nell'associazione con il roster di default. Se volessi iniziarne un'altra,con gli RR8.5 di Albys, i giocatori che ho creato, resterebbero? (non so se mi sono spiegato, comunque attendo risposta,grazie!)
|
|
|
|
|
|
#9052 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
punti 2 e 3 abbastanza capiti(l'offline ora funzai e l'associazione beh, la si gioca anche se, qlc1 volesse esporre un po' le principali feautures non sarebbero sgradite anzi =) ) restano oscuri i punti 1 e 4 se qualcuno riuscisse a dare una spiegazione a questo novello giocatore del 2k sarebbe gradita xD
|
|
|
|
#9053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
salve...ho provato la demo di questo gioco su steam, che però non sembra distribuire direttamente il gioco, tramite pagamento via postepay o altro...ho cercato su trovaprezzi ma mi da soluzioni solo per ps3 xbox360 e ps2...qlcn mi sa dire dove posso recuperare un codice per steam o il dvd completo dell'originale??
|
|
|
|
|
|
#9054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
4-o l'ultimo di albys o il juza rookie con il quale sto giocando,quando non mi crasha il gioco per albys non so cosa ha uintenzione di fare,aspetto la sua patch con i rookie,quanto ti manca? juza,cazzo a hall of fame e veramente tostissima l'ultima patch,gioco a superstar e gia li si suda di brutto brutto brutto
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#9055 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Barbatrucco altre notizie(lo so che ci hai appena informato, però sono impaziente!)!!! Ultima modifica di SkywalkerLuke : 17-07-2009 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
|
#9057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Perchè aspettare nba 2k10?
Ridicolo... uscirà a fine ottobre, mancano più di 3 mesi... E tra l'altro il 2k10 potrebbe non essere meglio del 2k9 patchato... perchè va detto che il 2k9 patchato è strepitoso e ancora adesso, dopo 8 mesi di gioco ancora godo di brutto. Comprate il 2k9, costa meno, è fantastico e con gli aggiornamenti amatoriali avete tutto e di più! Chi ha Michael Jordan, per esempio? Lele, il RR9 con i rookies lo farò uscire a fine mese, aspetto che le trade siano a compimento. Nel frattempo sto aggiungendo anche qualcosina...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#9058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
beh adesso vedo, innanzi tutto senza controller e con la demo devo ogni volta settare i pulsanti ed è un po' una noia :P, poi settimana prossima parto e chissa quando rivedo il pc, quindi magari aspetto il 2k10 al massimo quando proverò la demo vedrò entrambi e deciderò di conseguenza :P
grazie cmq per le info, speravo si potesse scaricare da steam inserendo la cd-key/comprandolo direttamente da li, ma ho un gamestop a due passi da casa, farci un giro mentre vado a comprare il latte |
|
|
|
|
|
#9059 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
cmq per i rookie juiza mi pare abbia fatto un ottimo lavoro,prova a buttarci l'occhio ha molti pregi il suo lavoro,ma qualche difetto: -sbagfliato totalmente lo slider stanchezza che ho gia alzato -come molti mesi fa in velocita cpu decisamente troppo veloce in contropiedi rispetto al sottoscritto -hall of fame difficilissimo a dir poco -difesa cpu troppo asfissiante,non esiste che su una penetrazione sia totalmente impossibile avere uno scarico libero dai 6-7 metri,irreale al massimo pero ottima la gestione dei falli superba la cpu che se salti nel tempo sbaglòiato come l'nba reale ti salta addosso spessissimo per prendersi il fallo giocatori fatti molto bene,tranne qualcuno(non e possibile che da 3 richard jefferson abbia 73 e parker 78) tutto questo dopo aver gia giocato 15-20 partite
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.