Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2007, 22:15   #881
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
larrivey titolare, non matri
chissà,entrambe sono delle scommesse
juninho85 è offline  
Old 11-07-2007, 22:16   #882
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
ma bogdani mi sembra proprio pippa non avete un giovane da crescere che è sempre meglio di quel bidone
Old 11-07-2007, 22:19   #883
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ma bogdani mi sembra proprio pippa non avete un giovane da crescere che è sempre meglio di quel bidone
infatti io preferirei puddu,il capocannoniere dei tornei primavera della scorsa stagione
juninho85 è offline  
Old 11-07-2007, 22:26   #884
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Ma come cacchio ho fatto ad accorgermi solo ora di questa discussione

Ultima modifica di M74T : 11-07-2007 alle 22:37.
M74T è offline  
Old 11-07-2007, 22:29   #885
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Foggia: "Non ci poniamo limiti"

"Prima la salvezza, ma la squadra c'è"
Pasquale Foggia non vede l'ora di sbarcare a Cagliari. "Sono contentissimo. Col mister Giampaolo sarei andato ovunque. Ringrazio anche il presidente Cellino, che si è sottoposto ad un notevole esborso economico per farmi venire a Cagliari. Spero di contraccambiare la fiducia coi risultati".

Il Cagliari che sta prendendo volto somiglia molto all'Ascoli-champagne di due anni fa. "Sì, ho visto che sono arrivati anche Fini e Parola, c'era già Del Grosso...è un segnale positivo. La presenza del mister è una garanzia. Speriamo di poter fare divertire il pubblico". Secondo Foggia, c'è da essere ottimisti. "Il primo obiettivo è la salvezza, ma la squadra c'è, dunque non mi pongo limiti di ambizione".

Quasi prevalentemente mancino, Foggia sarà schierato a destra. "Ad Ascoli è stato così, ma me la cavo anche a sinistra. Certo, a destra mi trovo meglio: posso accentrarmi e tirare".

Due anni fa l'avevano etichettato come uomo nuovo del calcio italiano: alla Lazio non tutto è filato liscio, ma alla Reggina si è ritrovato, risultando tra gli uomini determinanti per la salvezza degli amaranto. "A Roma ho avuto qualche problema fisico di troppo. Poi mi sono ripreso e a Reggio Calabria tutto è andato meglio. A Cagliari spero di compiere il definitivo salto di qualità. Voglio togliermi tante soddisfazioni con questa squadra".

juninho85 è offline  
Old 11-07-2007, 22:31   #886
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da M74T Guarda i messaggi
Ma come cacchio ho fatto ad accorgermi solo ora di questa discussione

Scusami juninho85 ma non ho resistito ... voglio anche io la tua firma
ci mancherebbe...copia/incolla questo code
Codice PHP:
[center][color=Blue][url=http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1239904]CAGLIARI CLAN OFFICIAL THREAD![/url] [/color] [color=Red]STAGIONE 2006/2007[/color][IMG]http://img400.imageshack.us/img400/3184/flagsmileat5.gif[/IMG][/center] 
juninho85 è offline  
Old 12-07-2007, 08:35   #887
stefinus88
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
I 3 attaccanti da crescere ce li abbiamo già... ed uno di esperienza ci vuole....
stefinus88 è offline  
Old 12-07-2007, 16:30   #888
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Foggia `Con Giampaolo ovunque`

Pasquale Foggia riabbraccia mister Giampaolo e saluta con entusiasmo l`approdo in Sardegna. `Sono contentissimo - rivela al sito rossoblu` -. Con lui sarei andato ovunque. Ringrazio anche il presidente Cellino. Spero di ricambiare la fiducia coi risultati`. Poi, sulla scelta di puntare su ex protagonisti dell`Ascoli di due anni fa: `La presenza del mister e` una garanzia. Speriamo di poter fare divertire il pubblico. Gli obiettivi? Il primo e` la salvezza, ma la squadra c`e`, dunque non mi pongo limiti di ambizione`.
juninho85 è offline  
Old 12-07-2007, 16:34   #889
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Presentati Parola, Magliocchetti e Marruocco

"Entusiasmo e voglia di far bene"

Un centrocampista nel pieno della maturità, un difensore promettente e un portiere esperto: rispettivamente Andrea Parola, Daniele Magliocchetti e Vincenzo Marruocco, i nuovi acquisti rossoblu presentati questa mattina ad Assemini.

Parola è un fedelissimo di Giampaolo, agli ordini del quale, pensa di avere disputato la sua migliore stagione della carriera, ad Ascoli. "Ritrovo alcuni compagni e lo stesso staff tecnico. Vengo da un'annata non troppo fortunata, ho voglia di rifarmi, e penso che l'ambiente sia quello giusto. C'è grande entusiasmo nel gruppo". Non sa ancora quale collocazione tattica gli ritaglierà il mister. "Vediamo se sarò degno di avere il posto. Le scelte le farà l'allenatore, io sono qui per far bene". Gli attaccanti sono tutti giovani, ma secondo Parola non è un problema. "C'è differenza tra A e B, le pressioni sono diverse, ma il mister saprà farli rendere al meglio". Nel curriculum di Andrea, anche una stagione in Bulgaria. "Era una situazione particolare. Sono sempre stato attratto dai viaggi, il Neftokhimik mi consentiva di gioare la Coppa UEFA. E' stata una esperienza che mi ha arricchito come uomo e come giocatore".

Magliocchetti
ammette di avere avuto un po' di tremarella quando ha saputo del passaggio al Cagliari. "Ma ora comincia a passare", sorride. E' reduce da una stagione difficile col Verona, culminata con la retrocessione. "Una grossa delusione, ma ora sono qui, mi godo questo momento. Vivo quest'esperienza giorno per giorno, e rimango a disposizione dell'allenatore. Sono giovane, mi piacerebbe ritagliarmi il mio spazio". Non ne fa una questione di ruolo. "Calcio prevalentemente col sinistro, sono più che altro un centrale ma me la cavo anche sulla fascia". E' amico dell'ex Simone Pepe, ma conosce pure Daniele Conti. "Un ottimo giocatore e un punto di riferimento".

Marruocco
non ha mai calcato i palcoscenici della Serie A. "Per questo ammetto di avere avuto un pizzico di timore, ma qui mi hanno fatto subito sentire a suo agio". Secondo le previsioni, dovrebbe fare da secondo a Fortin. "Io mi allenerò tutti i giorni con scrupolo, poi il mister deciderà chi sarà da titolare. Non pretendo niente, sono qui per dare una mano alla squadra. So che per come gioca l'allenatore, vuole un portiere che sa leggere le situazioni anche fuori dai pali. L'eredità di Chimenti? Pesante, ma Fortin è un ottimo portiere. Io vengo dalla Serie C, ma in fondo le misure della porta sono sempre quelle e si gioca sempre undici contro undici". Marruocco è uno dei pochi portieri ad aver provato il brivido di segnare un gol. "Accadde in un Martina-Foggia. Perdevamo 1-0, prima Oliveira aveva sbagliato un rigore. L'arbitro ce ne assegnò un altro, andai io sul dischetto e feci gol".

Questione di carattere, che dovrà accompagnere i tre nuovi rossoblu nella prima avventura in Serie A.

Ultima modifica di juninho85 : 12-07-2007 alle 16:37.
juninho85 è offline  
Old 12-07-2007, 17:34   #890
stefinus88
Junior Member

maglia portiere?

Ma spiegatemi un pò... Ma la maglia del portiere qual'é????
stefinus88 è offline  
Old 12-07-2007, 18:53   #891
stefinus88
Junior Member

è un'altra oltre a queste tre giusto??
stefinus88 è offline  
Old 12-07-2007, 20:39   #892
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

penso tutte e tre...a seconda che si giochi in casa o trasferta il portiere userà la maglietta differente dagli altri 10
juninho85 è offline  
Old 12-07-2007, 23:08   #893
stefinus88
Junior Member

forse la maglia del portiere è un'altra ancora.. xkè anke l'anno scorso x esempio i giokatori ne avevano tre a disposizione quella bianca quella rossoblu e quella verde e il portiere ne indossava sempre una arancione e blu....
stefinus88 è offline  
Old 14-07-2007, 10:05   #894
stefinus88
Junior Member

Il Cagliari ripensa a Bogdani

Il Cagliari è alla ricerca di un attaccante.
La società rossoblu è chiamata ad un compito difficile: sostituire David Suazo, passato all'Inter. Il nome che circola con maggiore insistenza è quello di Erjon Bogdani.

Il trentenne albanese è un pallino del presidente Cellino, che l'aveva inseguito a lungo in passato; ora ci sono ottime possibilità che la trattativa possa a andare a buon fine.
stefinus88 è offline  
Old 14-07-2007, 10:08   #895
TheDoctor_74
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor_74

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
Ma giovedì notte, nella trasmissione di calciomercato su Sky Sport 1, Cellino non ha detto di aver abbandonato la pista Bogdani?
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22"
Ho fatto affari con 58 utenti
TheDoctor_74 è offline  
Old 14-07-2007, 10:14   #896
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor_74 Guarda i messaggi
Ma giovedì notte, nella trasmissione di calciomercato su Sky Sport 1, Cellino non ha detto di aver abbandonato la pista Bogdani?
anch'io ho letto questo...ora i nomi che circolano sono sosa(Brrrr )e riganò,peccato che il messina voglia 2 milioni di € per il cartellino,a quelle cifre pò pure andarsene a invecchiare all'ospizio
juninho85 è offline  
Old 14-07-2007, 10:20   #897
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
UFFICIALE: il Cagliari prende dall'Inter il giovane Diarra

Il Cagliari ha depositato in Lega il contratto di Abdouleye Diarra (20), centrocampista ivoriano proveniente dalle giovanili dell'Inter. Il giovane, che approda in Sardegna a titolo definitivo, è reduce dal prestito agli sloveni del Maribor.
Old 14-07-2007, 10:22   #898
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
anch'io ho letto questo...ora i nomi che circolano sono sosa(Brrrr )e riganò,peccato che il messina voglia 2 milioni di € per il cartellino,a quelle cifre pò pure andarsene a invecchiare all'ospizio
Per me Bogdani è un ottimo giocatore, e si completerebbe bene con Foggia per esempio.
Old 14-07-2007, 10:25   #899
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor_74 Guarda i messaggi
miiii...ogliastrino come me!!

EDIT: Aritzo è in barbagia. Sorry!!
Old 14-07-2007, 10:49   #900
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

colpaccio....7 presenze di cui 6 subentrando dalla panca,in totale 198 minuti giocati....fenomeno!
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian