Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2012, 08:55   #861
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Nel mio discorso volevo metterci pure SEGA ma non mi volevo dilungare.

Però non so, io guardo il Nintendo 64, secondo me la migliore console di tutti i tempi, HW strepitoso, pad magnifico e miglior Zelda di sempre, ma non è stata campione di vendita e supporto da parte di terzi, vuoi per le cartucce, vuoi per altro però è andata così.

Gc altra console con Hw al top e non ha sfondato.

Wii Hw di merda e ha fatto il botto.

WiiU Hw discreto, che fine farà????

Io mi metto anche nei panni di Nintendo, non hanno sfondato con due console ottime quali N64 e GC e infece con un Hw penoso hanno creto una scatoletta sforna soldi.
n64 chi? quello talmente nebbioso che ci potevi perdere la vista dietro?

e cmq era tutto diverso. o meglio wiiu come tempistiche somiglia più al n64, cioè arrivare in ritardo con un hw un pelo meglio su una generazione in chiusura...
Old 24-11-2012, 09:53   #862
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi

e cmq era tutto diverso. o meglio wiiu come tempistiche somiglia più al n64, cioè arrivare in ritardo con un hw un pelo meglio su una generazione in chiusura...
Nebbioso? Vogliamo parlare della playstation che facevi a gara a chi vedeva più quadratini?
Il N64 competeva col PC anche se a bassa risoluzione.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 11:51   #863
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Vi state fasciando la testa in una maniera allucinante...

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
6 anni?!?!?!?!

Beata ingenuita'.
Ti ricordo che il Wii uscito a fine 2006 è durato fino a fine 2012. Il Wii. Che tutto si può dire di questa console tranne che fosse al passo con i tempi.

Il Wii mancava di alcune features "basiche" che sono poi diventate la norma, come il supporto ai televisori HD. Sembrava, anche agli occhi dei non appassionati, come una console della generazione passata.

Il WiiU non dovrà supportare un gap del genere, fermo restando che ogni comparazione tra WiiU e console next gen della concorrenza per ora è solo aria fritta. Fino a che non vengono annunciate non si può dare nessuna sentenza (come molti post in questo thread...) e, imho, non è da escludere una nuova "delusione" sulle specifiche di X720 e PS4.

Vuoi per la situazione economica mondiale, vuoi per il fatto che la Sony ha visto tempi decisamente migliori, vuoi perchè una console con hardware high-end sarebbe fuori mercato, con un prezzo "non piazzabile" neanche con una vendita in perdita.

Con questo non voglio dire che saranno al livello del WiiU eh?

Inoltre, volendo dare credito agli ultimi rumor, la Microsoft potrebbe immettere sul mercato 2 console. Una per casual (360 rimarchiata e kinect based?) e una per "hardcore" su cui magari potrebbe proporre il modello di business che sta testando sulla 360 negli Stati Uniti (per chi non lo sapesse, sta vendendo console con un contratto, simile all'acquisto di smartphone e tablet legandosi ad un operatore). Questa però è una supposizione mia

Quote:
Io ho risposto che se fossero quelle le intenzioni.....allora peche' nella basic non c'era la sensor bar? Davano per scontato che chi compera la basic abbia gia' una Wii?

Altra cosa....guardando i pack (non hai bisogno di girare tanto....prendi quello che ho scritto io come ultimo post a pag 41....e chiama Gamestop per conferma......e hai gia' risolto i tuoi dubbi)....in nessuno....nemmeno il piu' costoso ZombiU (399), c'e' un cavolo di Wii Mote dentro.....piuttosto ti danno il controller Pro standard.
Il pad ufficiale del WiiU è il "paddone". Volendo in alcuni giochi, o in multiplayer, puoi usare o il WiiU Pro Controller o i vecchi Wiimote.

Francamente non ci vedo nulla di strano. Spiegami dov'è la differenza, con le attuali Wii, 360 e PS3. Se uno gioca in single player ha tutto quello che gli serve nella scatola con cui compra la console. Se uno vuole giocare in multiplayer deve acquistare un ulteriore pad a parte.

Cosa cambia con il WiiU? Secondo me nulla... Hai solo più scelta su quale pad acquistare... Si può parlare di taccagneria nel non includere la sensor bar nella versione basic (in realtà, imho, è molto più da taccagni non includere i supporti per mettere la console in verticale, visto che è roba di plastica da 2€ nemmeno commerciabile separatamente...) ma non per la mancanza del Wiimote...

Poi in commercio, c'è sia il bundle Wiimote plus+Nunchuck+Sensor bar, sia i Wiimote e i Nunchuck lisci. Chi non ha avuto un Wii si rivolge al primo che costa lo stesso prezzo degli altri 2...

Concludo questo lungo post con una riflessione sul commento degli sviluppatori di Metro. Davvero credete a quanto hanno detto?

Ricordo che nel primo E3 in cui Nintendo presentò il WiiU, nel trailer dei giochi terze parti, compariva anche Metro Last Night

Quindi si presume che avessero già avuto dei contatti con Nintendo per assicurarsi dev kit e il corretto supporto del loro gioco da parte della macchina. Perchè questa uscita allora? Beh THQ è in grossa perdita e si sta giocando tutto con GTA5. Semplicemente non hanno trovato conveniente fare la conversione per WiiU (dove non sarebbe bastato un "copia incolla" a causa della diversa architettura della CPU) e si sono giustificati con la scusa della poca potenza

Ultima modifica di ThEbEsT'89 : 24-11-2012 alle 12:33.
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 12:29   #864
_Toad_
Junior Member

L'Avatar di _Toad_

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:

Veramente il Nintendo 64 era la console più potente di quella gen se non erro, non e che è arrivato 5/6 anni dopo la Play 1.
_Toad_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 12:33   #865
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da _Toad_ Guarda i messaggi

Veramente il Nintendo 64 era la console più potente di quella gen se non erro, non e che è arrivato 5/6 anni dopo la Play 1.
Eh
Bisogna equiparare considerando il periodo.
Il fatto è che stavolta nintendo ci ha fregati a tutti ... non c'è niente su cui confrontare; qualunque confronto è forzato.
Quindi, come ho già detto tante volte, io aspetterei di vederla in azione.
Se poi mi dite che non hanno puntato tutto sulle performance è pure vero.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 24-11-2012 alle 12:36. Motivo: una sfilza di typo
Old 24-11-2012, 12:40   #866
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
I colli di bottiglia non sono MAI giustificati se volontari.

Rileggi bene l'ultima parte del mio commento precedente.
direi che rimangono sempre e comunque cazzi dei programmatori e non nostri.

Io so solo che due titoli graficamente di punta come Batman e Assassin's Creed girano correttamente già dal lancio. Colli di bottiglia o meno lo standard grafico non sarà di certo spostato verso il basso. Se poi uno vuole una macchina hardcore che attenda le nuove console o si prenda un PC, io non vedo il problema.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 13:07   #867
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi

Io so solo che due titoli graficamente di punta come Batman e Assassin's Creed girano correttamente già dal lancio. Colli di bottiglia o meno lo standard grafico non sarà di certo spostato verso il basso. Se poi uno vuole una macchina hardcore che attenda le nuove console o si prenda un PC, io non vedo il problema.
Concordo totalmente.
... per quanto anche io da appassionato di tecnologia avrei sentito più piacevolmente un BUS da almeno 64 bit... ma al diavolo, è un ragionamento da PCista, quale io sono, ma almeno me ne rendo conto.
Old 24-11-2012, 14:10   #868
Goteki
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Per chi servisse, riepilogo sui giochi offerte WiiU

batman ark am city 49,40€ http://tinyurl.com/bm66fu3
darksider 2 49,90€ http://tinyurl.com/c4qmbpp
rayman legends 43,84€ http://tinyurl.com/c57ckdo
epic mickey 45€ http://tinyurl.com/d4d37ab
Sonic & Sega Allstar racing 38€ http://tinyurl.com/d9jxnwt
Tekken TT2 38€ http://tinyurl.com/cmjooqu
Alien Colonial Marines 53€ s.s inclusa lingua inglese http://tinyurl.com/c5womxu
Goteki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 14:13   #869
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
tecnolo' non dire castronerie su.... che mentre io mi giocavo goldeneye e mario 64 c'erano i disperati che giocavano a croc e a gran turismo con le texture che si impastavano, si deformavano e poi si autodistruggevano. l' n64 aveva decisamente una marcia in piu' , la sua " rovina " erano le cartuccione da 150 bombe, confronto troppo impari con le 10000 lire che ci volevano per portarsi a casa l' ennesimo winning eleven che girava sul catorcio sony.... inoltre aveva forse il miglior pad della storia delle console, infatti dopo poco usci' la versione scema e posticcia sul sistema sony

Ultima modifica di torgianf : 24-11-2012 alle 14:16.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 14:16   #870
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
mentre io mi giocavo goldeneye e mario 64 c'erano i disperati che giocavano a croc e a gran turismo con le texture che si impastavano, si deformavano e poi si autodistruggevano. l' n64 aveva decisamente una marcia in piu' , la sua " rovina " erano le cartuccione da 150 bombe, confronto troppo impari con le 10000 lire che ci volevano per portarsi a casa l' ennesimo winning eleven che girava sul catorcio sony.... inoltre aveva forse il miglior pad della storia delle console, infatti dopo poco usci' la versione scema e posticcia sul sistema sony

Ultima modifica di [?] : 24-11-2012 alle 15:29.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 14:20   #871
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Io ho sempre avuto tutto cio' che aveva sopra una N....e......ora vi stupiro'......Virtual Boy compreso.....( il fail dei fail di Nintendo, assolutamente indiscutibile ).

Io faccio esattamente come hai descritto......paro paro....e lo faccio per le esclusive.....e i giochi per cui reputo sia piu' comodo giocarli su console........altrimenti non avrei un Alienware come desktop.

Se proprio vogliamo parlare di console......allora Sega l'aveva davvero fatta grossa.....il Dreamcast, a mia memoria, fu una console strepitosa.......al punto che Sega si indebito' fino alla morte per portarla avanti.......e quando dico fino alla morte.........non scherzo di certo.

Da vecchio.....vecchissimo fan.....NON pretenderei MAI una cosa del genere da Nintendo........ma se, per una qualche coincidenza astrale positiva o avvenimento strano del destino, dovessero mai fare una console seria.....alla pari delle rivali a livello hardware........e si impegnasse, anche solo 1/3, come fece negli anni passati......potrebbe tornare lassu' a sghignazzare.

E ne guadagneremmo TUTTI......funboy Nintendo.....Sony......MS....pc-gamers......hardcore........casual (perche' i giochini mica sono esclusi........se tu ci metti dentro l'hardware.....sta a te scegliere come sfruttarlo.......ma se NON CE LO METTI.....allora chiudi le porte IN PARTENZA).
Spiegami sta cosa che non ho capito ...

Nell'era N64 & Gamecube la povera Nintendo vendeva poco e rideva in cielo, adesso che con Wii ha venduto uno sfottio si ritrova in terra a ridere ??

Ma il suo obiettivo è vendere tantissime console, oppure fare solo felici gli hardcore ?? Cos'è una casa di beneficenza ??
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 16:26   #872
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
tecnolo' non dire castronerie su.... che mentre io mi giocavo goldeneye e mario 64 c'erano i disperati che giocavano a croc e a gran turismo con le texture che si impastavano, si deformavano e poi si autodistruggevano. l' n64 aveva decisamente una marcia in piu' , la sua " rovina " erano le cartuccione da 150 bombe, confronto troppo impari con le 10000 lire che ci volevano per portarsi a casa l' ennesimo winning eleven che girava sul catorcio sony.... inoltre aveva forse il miglior pad della storia delle console, infatti dopo poco usci' la versione scema e posticcia sul sistema sony
Bhè il 64 era troppo superiore alla ps, non c'era proprio storia, però come si sa quest'ultima era facilmente hackerabile e da li il suo successo.

Perchè dico questo, perchè da TUTTE e dico TUTTE le persone con le quali parlo di console la prima cosa che mi chiedono è sempre la stessa, si può modificare??

Non mi chiedono di grafica, non mi chiedono di giochi, ne di quanto costa, solo se è possibile modificarla, se questa risp è positiva allora si passa al resto, se no si chiude il discorso con un laconico, può fare la muffa non compro giochi a 70€.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 17:03   #873
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
ps1 e n64 sono stati l' inizio della fine:
100000giochi demmerda (soprattutto in casa sony) avevo ps al tempo e bestemmiavo compensando negli ultimi tempi con il pc. poi ps2..che periodo demmerda volevo l' xbox al terzo giro non mi sono fatto infinocchiare

da ps1 il gioco diventa per la massa. tutti hanno la pleistescio, tutti hanno proevoluscio...e i livelli di difficoltà sotto le scarpe...con ps2 peggio che peggio..oggi siamo a terra. quello che oggi è "normal" una volta era "piezzembecill"
Old 24-11-2012, 17:06   #874
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Spiegami sta cosa che non ho capito ...

Nell'era N64 & Gamecube la povera Nintendo vendeva poco e rideva in cielo, adesso che con Wii ha venduto uno sfottio si ritrova in terra a ridere ??

Ma il suo obiettivo è vendere tantissime console, oppure fare solo felici gli hardcore ?? Cos'è una casa di beneficenza ??
E tu sei un videogiocatore.....oppure un azionista Nintendo?

Perche' de come parli.........si direbbe piu' il secondo caso eh.
NighTGhosT è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 17:29   #875
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Concordo totalmente.
... per quanto anche io da appassionato di tecnologia avrei sentito più piacevolmente un BUS da almeno 64 bit... ma al diavolo, è un ragionamento da PCista, quale io sono, ma almeno me ne rendo conto.
Avete proprio capito tutto voi due.

Peccato....che i giochi che noi tanto amiamo....sui quali spendiam tanti soldi ogni anno solo ed esclusivamente per il nostro piacere e intrattenimento.....arrivino proprio dalle mani dei programmatori i quali "sono cazzi loro".

Invece, torgianf, scommetto che ha capito PERFETTAMENTE tutto il mio discorso.....ma perfettamente.

Io....l'ultima volta che ho visto Nintendo lassu'.....e' stato proprio poco dopo i vari Goldeneye 64....Mario 64....Perfect Dark.....e via discorrendo. Si e' difesa alla grande anche col Gamecube.....ma poi......il NULLA.

E per me.....Nintendo era proprio quella.........e NON QUELLA di Cooking Mama e Wii Fit.

E da VIDEOGIOCATORE.........prego il signore per far rinsavire zio Miyamoto ed enturage......perche' per me, e' una vera passione.
Old 24-11-2012, 17:43   #876
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Avete proprio capito tutto voi due.

Peccato....che i giochi che noi tanto amiamo....sui quali spendiam tanti soldi ogni anno solo ed esclusivamente per il nostro piacere e intrattenimento.....arrivino proprio dalle mani dei programmatori i quali "sono cazzi loro".

Invece, torgianf, scommetto che ha capito PERFETTAMENTE tutto il mio discorso.....ma perfettamente.

Io....l'ultima volta che ho visto Nintendo lassu'.....e' stato proprio poco dopo i vari Goldeneye 64....Mario 64....Perfect Dark.....e via discorrendo. Si e' difesa alla grande anche col Gamecube.....ma poi......il NULLA.

E per me.....Nintendo era proprio quella.........e NON QUELLA di Cooking Mama e Wii Fit.

E da VIDEOGIOCATORE.........prego il signore per far rinsavire zio Miyamoto ed enturage......perche' per me, e' una vera passione.
Se fossi uno sviluppatore per fregarti farei uscire Goldeneye 2 (che poi è pure uscito per Wii sotto un altro nome), Mario 64 bis (che poi è mario galaxy) e perfect dark 2.
Ormai se non sono uguali a quelli non ti piacciono?
Il fatto che ora ci sia molta scelta, non deve farti perdere di vista quelli che restano comunque giochi innovativi. Altri magari (forse la maggio parte se vuoi) possiamo definirli idiozie, ma comunque è soggettivo, ma quelli buoni bisogna riconoscerli.
Se poi mi dici che la qualità dei giochi è scesa è pure vero, ma vale per TUTTE le piattaforme.

Il discorso sulle specifiche e i programmatori, l'ho capito perfettamente fin dall'inizio.
Sei tu che trai conclusioni basate su congetture e previsioni da stregoni.
Come hai descritto perfino te stesso, il passaggio tra hardware, programmatori e giocatore NON è diretto.
Quindi semplicemente non si può sapere come verrà sfruttato l'hardware al fine di... di creare gioco divertente. Se poi il tuo fine è un altro, per esempio di ammirare la grafica per dire guarda che bella e solo con 400€, beh allora si spiega tutto.
Ma bada bene, non è mica per offenderti, puoi benissimo essere appassionato di grafica o simile, anzi è una cosa che capisco. Magari non lo sei, era un esempio.
Ma in quel caso né la WiiU né nessun'altra console fa per te, NON è quello il target.

L'assioma che vai predicando da varie pagine, ossia specifiche tecniche = giochi dimmerda non è per forza esatto, eppure lo dimostrano vari giochi del passato (per Wii).

E anche da questo punto di vista, si può pure prendere in esempio la Playstation 3 che, seppur ben più potente del WiiU (in proporzione al periodo!!!), è un casino da programmare.

La potenza non è tutto, il kit di sviluppo nintendo è sempre stato elogiato come curato e semplice da usare.
Questo è più importante anche delle performance hardware pure.

Ultima modifica di DooM1 : 24-11-2012 alle 17:46. Motivo: Formattazione testo
Old 24-11-2012, 17:51   #877
NighTGhosT
Senior Member

Per l'amor del cielo......Goldeneye 2? Ma quando e' uscito.....e nessuno ne ha parlato?!?!

Non scherziamo dai......perche' allora ti rispondo che anche Perfect Dark e' uscito su 360 (e che mi viene ancora lo sbocco a pensarci....)

Come ho detto....se l'hardware lo metti, lasci la possibilita' ai programmatori di sfruttarlo come meglio credono......se non lo metti, chiudi quella porta in partenza.

Poi......io non spariro' di certo eh.......il tempo passera'..........e ci dara' tutti i risultati del caso. Mancan 6 giorni all'inizio.
Old 24-11-2012, 18:01   #878
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Per l'amor del cielo......Goldeneye 2? Ma quando e' uscito.....e nessuno ne ha parlato?!?!
Non si chiama Goldeneye 2 ma c'è http://en.wikipedia.org/wiki/GoldenE..._video_game%29
Ci sono addirittura dei rimandi al vecchio gioco per N64.

Quote:
Non scherziamo dai......perche' allora ti rispondo che anche Perfect Dark e' uscito su 360 (e che mi viene ancora lo sbocco a pensarci....)
Non l'ho mai visto, ma inizio a pensare che sei tu che ti sei chiuso a nuove esperienze.
Non ci credo che non c'è nessun gioco da quell'epoca che sia riuscito almeno ad apprezzare.

Quote:
Come ho detto....se l'hardware lo metti, lasci la possibilita' ai programmatori di sfruttarlo come meglio credono......se non lo metti, chiudi quella porta in partenza.
Si va bene, ma sono anche d'accordo.
Solo che tu gli stai dando troppa importanza, soprattutto quando ci sono ancora cose che non si conoscono dell'hardware (tipo il core vicino alla CPU), veramente più di quanto in realtà lo sia. Guardi troppo ai numeri che invece sono utilizzati più che per la pratica, per le trovate commerciali.
L'hardware è molto costoso, e nintendo ha voluto fare una console più alla portata.
Ripeto se vuoi prestazioni pure, ti rivolgi ad altro.

Per il resto per ogni prodotto che non assembli da te, o che non paghi l'ira di Dio, ha pregi e difetti.
La larghezza di banda è un difetto.
Cioè secondo te da questo scaturisce TUTTA la potenzialità di divertimento della console. È un esagerazione, è un peccato ma come la metti tu è esagerato.

Quote:
Poi......io non spariro' di certo eh.......il tempo passera'..........e ci dara' tutti i risultati del caso. Mancan 6 giorni all'inizio.
Ah eh meno male...

Ultima modifica di DooM1 : 24-11-2012 alle 18:04.
Old 24-11-2012, 18:04   #879
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

hw demmerda non vuol dire necessariamente gioco demmerda ma ti fa incazzare ancora di più perchè quei pochi giochi non dimmerda potevano essere uber e non lo sono per colpa dell hw.

detto questo...nintendo mi sa che lo mette al a tutti. anzi sono gli altri che se lo sono messo al da soli tardando l' uscita delle nuove console. perchè ora lasci wiiu un anno con supremazia hw e una ventata di giochi n a grafica decente. il primo anno delle nuove wiiu costerà la metà e ancora venderà e si fa una bella base. tanto vende in attivo e anche se non fa numeroni incassa lo stesso. tra 6 anni, a 4 anni dall' uscita delle nuove console ti sforna un wiiu2 a grafica uguale o leggermente meglio delle altre, ma con un hw che avrà 4 anni di età e gli costerà un cavolo. sfasandosi con le date di uscita si può arrangiare senza super vendite. ovviamente non venderà più come wii perchè la gente la piji per il naso una volta sola, ma cmq farà bei numeri.
Old 24-11-2012, 18:04   #880
NighTGhosT
Senior Member

Fidati.....e' SOLO una ENORME FORTUNA che tu non abbia visto Perfect Dark 360.... .....ti do un consiglio......prima di scrivere perfect dark 360 su youtube, fra 2 minuti, prendi un antiemetico e tienilo a portata.....
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Portatile tuttofare Lenovo a soli 399€ c...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian