Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2012, 16:50   #821
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma alla fine manca solo la barra sensore ??

Vabbè prendi l'altra a 50€ in più, che ti devo dire

Forse durante l'anno cambiano i pack, chi lo sa
Ma anche quella da 50 in piu'.....manca in compenso il Mote.

E non c'e' manco in quella da 100 in piu'....perche' la ZombiU costa 399.

No ma il mote e' standard e assolutamente fondamentale........non serve solo per la retrocompatibilita'....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 16:52   #822
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ma anche quella da 50 in piu'.....manca in compenso il Mote.

E non c'e' manco in quella da 100 in piu'....perche' la ZombiU costa 399.
Non connetto più ... che macello assurdo

Vabbè chiedo in giro per vedere cosa includono sti pack
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 16:55   #823
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
E allora hanno cambiato perchè prima era inclusa, scusa basta che guardi Amazon.it e anche l'altro sito, così come tanti altri.
Hai ragione cmq, è una cosa ridicola, la vendono separatamente a 15 Euro e la dovrò comprare perchè altrimenti i vecchi giochi nisba!!!
Fino a quando l'ho prenotata io e cioè a Novembre era inclusa, lo ricordo perchè ho prestato attenzione, invece ora hanno cambiato!!

Ma scusate l'ignoranza, ma che minghia è il Mote?
Parlate dell Wii mote controller? Cioè il vecchio controller? Beh quello secondo me che non ci sia non è un "peccato", cioè una colpa, almeno io la vedo così.
La PS3 la vendono con il controller classico mica con il Move incluso.

Cmq SPILORCI MALEDETTI, per una bar che costa 15 euro (e che poi in realtà costerà 2 a loro!).

Ultima modifica di fireradeon : 23-11-2012 alle 16:58.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 16:57   #824
NighTGhosT
Senior Member

Ricapitolando....c'e' chi sostiene che il mote sia parte integrante della Wii U e che sara' l'utente a scegliere cosa usare fra quello o il tabpad.

Io ho risposto che se fossero quelle le intenzioni.....allora peche' nella basic non c'era la sensor bar? Davano per scontato che chi compera la basic abbia gia' una Wii?

Altra cosa....guardando i pack (non hai bisogno di girare tanto....prendi quello che ho scritto io come ultimo post a pag 41....e chiama Gamestop per conferma......e hai gia' risolto i tuoi dubbi)....in nessuno....nemmeno il piu' costoso ZombiU (399), c'e' un cavolo di Wii Mote dentro.....piuttosto ti danno il controller Pro standard.

Quindi non venitemi a dire che il mote e' standard per Wii U......il controller di Wii U e' il tabpad con i 10 pulsanti classici e i due analogici....e questo e' un passo indietro fatto da Nintendo.
Old 23-11-2012, 17:00   #825
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Se fosse vero, sono penosi ... 300 - 350 - 400€ e poi elemosinano sulle minkiate
Old 23-11-2012, 17:08   #826
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Bah sono ridicoli, davvero!! Per una bar da quattro soldi!

Ora vado da quelli a cui ho regelato la mia vecchia Wii e gli dico: "Ehm, mi servirebbe la bar!!"

Però va detta una cosa, la Wii U è una console nuova con un sistema di gameplay NUOVO, che sfrutterà il tablet pad come controller, quindi addio alla boxe fatta con mote a nunchuck etc. ormai si sono spostati verso un concetto di game stile mobile (smartphone e tablet), il che a livello di strategia può anche pagare bene. Però è un peccato abbandonare il vecchio sistema, perchè a mio avviso era davvero innovativo. Questo nuovo lo vedo più statico, vecchio stile, però ahimè al passo con i tempi attuali che vedono nel gaming mobile un mercato in crescita.

Ultima modifica di fireradeon : 23-11-2012 alle 17:17.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 17:26   #827
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Sì ma aspettiamo la conferma prima ... mi sembra stranissima la cosa
Old 23-11-2012, 18:14   #828
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
Sì ma aspettiamo la conferma prima ... mi sembra stranissima la cosa
E' sicuro ormai, se vuoi devi prendere la barra a parte o, come farò io, questo: http://www.inmondadori.it/NINTENDO-W...i004549632106/

che uscirà il 30/11 appositamente per "soddisfare" chi non ha la Wii.

Bella fregatura, a quel prezzo prendevo la premium, però dovevo sempre integrare con il motion plus e il nunchuck.... vediamo se posso cambiare il peroder da Gamestop o se ormai è tardi....

P.S. Nella Basic manca anche il pennino del tablet, ma quello mi auguro sia solo un plus e non serva per qualche gioco in particolare, altrimenti la Wii U la brucio!!
Old 23-11-2012, 18:20   #829
NighTGhosT
Senior Member

Ora vi spiego perche' sono cosi' "agitato".

Vi ricordate vero l'Atari 2600....e via discorrendo.....si?

Ottimo......perche' se non ve ne siete accorti.....la jaguar e' stata la bomba che loro hanno creato.......che gli e' esplosa in mano......e che li ha uccisi.....perche' da quel momento.......Atari no more. E ne abbiam persa una.

Poi......abbiamo perso Commodore (niente direte voi ). Dopo abbiamo perso Sega. (e tre)

Ora che succede?!?!? Nintendo si sente per caso tagliata fuori dai suicidi delle storiche big che hanno dato un senso alla parola videogames..........quindi sta' tentanto il suicidio?!?!?!?

No perche' io Nintendo non la riconosco piu'.

Un tempo.....la cara Nintendo e zio Miyamoto...erano lassu'....e crogiolandosi nel loro oro MERITATO.....guardavano in basso verso gli altri sghignazzando.

Ora.........TUTTI gli altri sono lassu'..........e Nintendo e' laggiu' che continua a sghignazzare.........DA SOLA pero'.

Non capisco......e un po ne soffro.

Ultima modifica di NighTGhosT : 23-11-2012 alle 18:30.
Old 23-11-2012, 18:35   #830
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Certo è un peccato, perchè la Nintendo è sempre stata grande come compagnia e almeno dal punta di vista vendite lo è ancora, a parte il 3DS non ne ha sbagliata una e ha venduto a fiumi, anche la Wii è la più venduta di tutte pur essendo nettamente più scarsa a livello di hardware.
Vabbè dai, aspettiamo e vediamo, cmq che alcune scelte siano opinabili credo sia alquanto chiaro.
Il 30 prendo la Wii U e vi dirò le mie impressioni con il massimo della obiettività, io per fortuna non sono fanboy di nessuno a parte la Juve!
Old 23-11-2012, 19:18   #831
NighTGhosT
Senior Member

Il discorso e' il seguente........sono convinto, io per primo.....che ZombiU...che altri titoli, perfino Nintendo Land.....saranno divertenti....e si spera anche ben fatti..........ma..........NON e' questo il punto.

Parliamo di una console che esce a Natale 2012....e deve pur avere una aspettativa di vita......mica e' cod che esce ogni anno

Ora.......alla luce dei fatti...(hardware)......mi dite......faccio un esempio su mille........come diavolo fara' a girare un GTA V li' sopra?!?!?!?!?!?!?

Cosi' eh........per curiosita'.

Ma.....se gia' fanno fatica con Metro....Dice si lamenta.....e chissa quanti altri seguiranno la voce del coro nelle prossime settimane....coi titoli che stanno per uscire a breve.........quali aspettative di vita ha Nintendo Wii U?!??! Hanno intenzione di campare solo coi titoli first party in futuro?!?!?

Queste sono le reali domande......QUANTO senso ha questa Wii U?
Old 23-11-2012, 20:33   #832
_Toad_
Junior Member

L'Avatar di _Toad_

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Il discorso e' il seguente........sono convinto, io per primo.....che ZombiU...che altri titoli, perfino Nintendo Land.....saranno divertenti....e si spera anche ben fatti..........ma..........NON e' questo il punto.

Parliamo di una console che esce a Natale 2012....e deve pur avere una aspettativa di vita......mica e' cod che esce ogni anno

Ora.......alla luce dei fatti...(hardware)......mi dite......faccio un esempio su mille........come diavolo fara' a girare un GTA V li' sopra?!?!?!?!?!?!?

Cosi' eh........per curiosita'.

Ma.....se gia' fanno fatica con Metro....Dice si lamenta.....e chissa quanti altri seguiranno la voce del coro nelle prossime settimane....coi titoli che stanno per uscire a breve.........quali aspettative di vita ha Nintendo Wii U?!??! Hanno intenzione di campare solo coi titoli first party in futuro?!?!?

Queste sono le reali domande......QUANTO senso ha questa Wii U?
La faccenda di Metro penso proprio che sia un caso a parte. Più volte si è detto che Wii U sia almeno 3 volte più potente di una PS3/360, per cui per forza di cosa dovrebbero fare le cose meglio. Il problema è che, loro, vogliono semplificarsi la vita facendo un mero porting, senza sprecarsi troppo perchè per rifarlo decentemente dovrebbero impiegare più tempo e gli costerebbe di più.

Se questo Metro ti mette in dubbio, posso rassicurarti che gli sviluppatori di GTA stanno gia tenendo in considerazione una versione per il WiiU. Poi in seguito dovrà uscire (sempre su Wii U) Project cars (2013) e Alien Colonial Marines (2013) che mi sembrano due giochi abbastanza muscolosi, quindi alla luce di ciò, mi fa pensare che i programmatori di Metro, se la filino un po troppo. Perchè certi programmatori non riscontrano questi problemi e loro si? Probabilmente c'è a chi serve più tempo per capire meglio la macchina, di certo non possono otimizzare il tutto al primo colpo.

Quote:
Quindi dai per scontato che chiunque comperi una Wii U basic abbia gia' una Wii a casa?!?!?!?!?!?

Ora ti chiedo......nella WII basic........c'era o non c'era la sensor bar? C'era.......eppure per giocare con la Wii esiste anche l'arcade controller standard se non erro. SBAGLIO?

Se una cosa fa parte della dotazione STANDARD, devi includerla.......non puoi dare per scontato che chi compera la nuova console abbia anche la vecchia a casa.

IO....di TUTTI i titoli di lancio....devo ancora vederne UNO che usa i Motes.
Eheh! a quanto pare è così, loro lo danno per scontato, poi chi non ha il Wii per potersi sfruttare la barra sensore se la compra, saranno affari loro, altrimenti, uno si compra direttamente la Wii U che ha gia in bundle la barra sensore. Che poi comprata a parte non e che costi tanto. E' abbastanza labile la cosa. Ti interessa, no? non comprarla.

Si, il controller normale per la Wii esiste, non supporta certi giochi (tipo Wii Spoprt) però c'è.

Al lancio ci sono giochi come New Super Mario Bros U che sfruttano il telecomando, poi COD B.O. 2 e NintendoLand, poi se ce ne sono altri non lo so.

p.s. Mi sono iscritto poco fa.

EDIT: C'è anche Pikmin 3 che sfrutta il Wii Mote.

Ultima modifica di _Toad_ : 23-11-2012 alle 20:48.
_Toad_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 20:58   #833
NighTGhosT
Senior Member

Cio' che tu chiami sfruttare......io definisco (da quello che si e' visto) messo li' tanto per dato che ci sono.....aggiunte......non certo standard.........lo standard e' il tabpad e i suoi 10 pulsanti e due leve analogiche con l'aggiunta del touchscreen.

Nintendo la conosco da una vita.......ha commesso errori che prima lasciava come esclusive solo agli altri.

Per tutte queste ragioni non la riconosco piu'.

Lascia stare la ram.....lascia stare la cpu e la gpu........ma CRISTO.........12,5 GB/sec di BUS.........per quanto possa sforzarmi.........rimango basito.

E 32 MB di eDRAM non possono fare i miracoli auspicati.

Ultima modifica di NighTGhosT : 23-11-2012 alle 21:01.
Old 23-11-2012, 21:03   #834
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Lascia stare la ram.....lascia stare la cpu e la gpu........ma CRISTO.........12,5 GB/sec di BUS.........per quanto possa sforzarmi.........rimango basito.

Si ma questi diavolo di dati si può sapere da dove li avete tirati fuori? Ho letto la news dell'apertura del WiiU, ed il BUS non c'è.
Cioè il bus della memoria davvero è una congettura fatta ad occhio da non so chi... da anandtech.
Io conferme non ne ho viste, e ne vorrei francamente, perché si è preoccupante, ma non è confermato.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 21:05   #835
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Si ma questi diavolo di dati si può sapere da dove li avete tirati fuori? Ho letto la news dell'apertura del WiiU, ed il BUS non c'è.
Cioè il bus della memoria davvero è una congettura fatta ad occhio da non so chi... da anandtech.
Io conferme non ne ho viste, e ne vorrei francamente, perché si è preoccupante, ma non è confermato.
Quando fanno i teardown, si acquisiscono i seriali.
Dai seriali dei componenti, si impara questo e altro.
Old 23-11-2012, 21:08   #836
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

edit

Ultima modifica di Fatal Frame : 23-11-2012 alle 21:11.
Old 23-11-2012, 21:10   #837
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Cio' che tu chiami sfruttare......io definisco (da quello che si e' visto) messo li' tanto per dato che ci sono.....aggiunte......non certo standard.........lo standard e' il tabpad e i suoi 10 pulsanti e due leve analogiche con l'aggiunta del touchscreen.

Nintendo la conosco da una vita.......ha commesso errori che prima lasciava come esclusive solo agli altri.

Per tutte queste ragioni non la riconosco piu'.

Non hai capito che alla gente interessano i giochi e basta, senno' si prenderebbe un PC

Per NSMB U me la comprerei anche se avesse dentro uno Z80

Non sono sicuri quei dati

L'aggiornamento poi è 1GB, non 5
Old 23-11-2012, 21:12   #838
NighTGhosT
Senior Member

Fra un anno e mezzo......farai lo stesso come fai con lo smartphone......comprerai Wii U2 per NSMB U2.

Cosi' nintendo dira'........"avevo ragione....dai che tiriamo fuori una console all'anno, ci sbattiamo dentro 2 feature in piu'......tanto la gente se la compra"..........come con cod.

Poi pero'.......alla prima lamentela che sentiro'.........tornero' a puntare a questo discorso.
Old 23-11-2012, 21:16   #839
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Fra un anno e mezzo......farai lo stesso come fai con lo smartphone......comprerai Wii U2 per NSMB U2.

Cosi' nintendo dira'........"avevo ragione....dai che tiriamo fuori una console all'anno, ci sbattiamo dentro 2 feature in piu'......tanto la gente se la compra"..........come con cod.

Poi pero'.......alla prima lamentela che sentiro'.........tornero' a puntare a questo discorso.
Ma starà almeno 6 anni sul mercato ...

E comunque qualsiasi oggetto tecnologico viene sempre sostituito dal nuovo
Old 23-11-2012, 21:17   #840
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Ma starà almeno 6 anni sul mercato ...

E comunque qualsiasi oggetto tecnologico viene sempre sostituito dal nuovo
6 anni?!?!?!?!

Beata ingenuita'.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian