|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8202 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ragazzi un consiglio...dato che devo cambiare modem router, ne ho trovato uno che costa pochetto e mi pare ottimo ma io sta marca non la conosco...qualcuno ha avuto esperienze?
BUFFALO WHR - G300N posto link scheda tecnica. http://www.buffalo-technology.com/pr...-access-point/ oppure un BELKIN http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=476080 è un wireless n pure...qualcuno lo conosce? perchè spendere troppi soldini per il netgear mi girano un po
THIS REVOLUTION IS FACELESS!!! :d :d :d :d :d Ultima modifica di stronzio1989 : 01-07-2009 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8203 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Ti ricordo però che non ha il modem adsl integrato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8204 |
Senior Member
|
allora mi sa che vado sul belkin...qualcuno lo conosce? purtroppo di modem router non sono molto pratico...
![]() |
#8205 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monopoli (BA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8206 | |
Bannato
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8207 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie per le info, sto leggendo un po' di recensioni e in effetti ne parlano tutti bene di questo Linksys. Io ero convinto che avesse il modem integrato, però penso sia il minore dei mali. In fondo basta connettere un modem ethernet qualunque, giusto?
Viste le prestazioni, sembrerebbe proprio che ne valga la pena... ![]()
![]() |
![]() |
#8208 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Risparmi un bel po', perché sinceramente non so quanto costano i router con switch gigabit integrato, ma credo si vada sopra i 100€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8209 | |
Bannato
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8210 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao, sono stato reindirizzato su questo thread.
![]() Sono in procinto di cambiare casa e vorrei creare una piccola rete domestica. Ho acquistato 2 pc per due funzioni diverse. Appena possibile contatterò tiscali o alice per la connessione ad internet. Ora il primo pc è già wireless, al secondo pensavo di aggiungere un dispositivo wireless usb. Alla luce del fatto che vorrei sia internet che un collegamento tra i due pc, vi chiedo: E' possibile collegare tra loro i due pc via wireless? Esiste un router wireless che faccia entrambe le cose (internet e lan)? Se si, sapete consigliamene uno adeguato o anche quelli forniti dai provider vanno bene? Grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8211 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
|
![]() - wifi non necessario visto che non lo uso - utilizzo con P2P e spesso per il gaming online - non ci sono limiti di perticolari di budget ma direi in zona 100€ se ne vale la pena posso investire cmq di più -attualmente sono limitato ad una adsl 640 nella mia zona - l'oggetto resterà aceso 24h su 24 (il Netgear soprattutto con il mulo di tanto in tanto andava nel pallone e dovevo resettarlo) I Linksys non mi sembrano niente male ma..... datemi per favore pareri o modelli specifici visto che non sono un profondo conoscitore del settore. Grazie!
![]() |
#8212 |
Senior Member
|
secondo me se non vuoi wireless ti può andar bene
linksys BEFSR41 che costa una quarantina
![]() |
#8213 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8214 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
Mi date consiglio su qualche modello? Ho avuto il Belkin N1 Vision, ma 199€ per quel tipo di prodotto non vorrei spenderli. Se si trovasse a meno (la versione con modem integrato) non sarebbe male.
![]() |
![]() |
#8215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8216 |
Senior Member
|
io personalmente ho preso un belkin
http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=476080 pegato 89€ ed è perfetto poi finalmente un modem che è figo pure di shassis...con sti led blu mi sta ipnotizzando
![]() |
#8217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq il Netgear menzionato l'ho trovato a 95 euro presso e-shop di un notissimo mega-store. Edit: presso lo stesso e-shop ho trovato il Belkin a 90 euri compresa la chiavetta F5D8053nt. Ultima modifica di astroimager : 02-07-2009 alle 09:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8218 |
Senior Member
|
si che c'è! c'è la chiavetta usb sempre belkin di tipo n
in particolare questa qua. http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=382816. allora hai trovato quella che ho io ![]()
![]() |
#8219 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8220 |
Senior Member
|
non ti dico che è migliore perchè non lo so e ti mentirei.
però posso dirti che io prima avevo un d-link e come uso io internet si impallava. con questo qua 3 pc connessi via wireless, di cui 2 perennemmente connessi con emule e utorrent a tirar giu dati, e xbox su live. e ho notato che si riesce ancora a navigare egregiamente con tutte ste cose connesse, mentre con il dlink era impossibile. io son molto soddisfatto e per questo te lo consiglio. il netgear non l'ho provato dico la verità, perchè anche io ero indeciso tra belkin e netgear...però dato che per me anche l'occhio vuole la sua parte...sto belkin nero affianco all'xbox elite sta di un dio esteticamente ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.