|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
buondì,
non scrivo quasi mai in questa sezione, e tantomeno riesco a tenere d'occhio a tutti i thread che passano, poichè per lavoro e per piacere uso altri sistemi operativi. Questa premessa è per evitare ogni sorta di dubbio sulla "domanda ovvia" che potrebbe seguire, che, probabilmente, lo sarà per davvero. Ho acquistato un portatile asus con processore T7300 con disco 5400rpm da 160giga + 2 giga di ram, nessuna frequenza ribassata o tappo nelle performance di sorta. Quei rari casi che mi trovo costretto ad utilizzare il sistema operativo Vista (pre-installato con l'acquisto del portatile) noto che il disco scrive/legge di continuo, sempre! Come se swappasse/indicizzasse di continuo. Per settimane ho pensato "dai... finirà di fare quello che sta facendo, prima o poi" invece continua a leggere o scrivere senza fermarsi. Penso sia un processo a bassa priorità perchè non sembra rallentare alcuna operazione, rallenta solamente la visione di un film, perchè disturba. Assieme al corredo software era installato norton internet security, che non ho MAI attivato e tantomeno concluso la procedura iniziale di attivazione che poppa ad ogni avvio del desktop. Confermo che non ho alcun software con scritto anti-niente o security-qualcosa nella traybar. Per questo sono propenso ad accusare windows e qualche suo servizio, tuttavia preferisco lasciarvi il benefecio del dubbio. Lascio la parola a voi che lo conoscete molto meglio di me. Qualche idea? ![]()
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Brescia
|
ecco il mio problema:
quando inserisco un cd e apro il suo percorso, vedo solamente le cartelle, e non i file.... ad esempio... se in un cd ho la cartella "A", il file "B.exe" e il file "C.txt" vedo solamente la cartella "A"... ![]() non so cosa potrebbe essere.. ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti!praticamente in questo pc ci sono 3 utenti e ovviamente tutti e 3 si vogliono collegare ad internet solo che cè un problema, io che sono l'amministratore mi collego poi faccio il cambia utente ma apparte che la mia sessione si chiude e nn capisco il motivo pero il vero problema è che quando l'altro utente entra praticamente non è connesso e nn si connette...mi spiegate il motivo??e come si fa a lasciare che sia sempre connesso anche quando entrano altri o sopratutto se il pc lo accende un altro utente e si vuole collegare??Graziee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Driver Nforce quali?
Ciao a tutti
Ho una domanda magari qualcuno mi puo aiutare la mia scheda madre ha sistema nforce 590AMD, ma ho un dubbio sui driver in pratica sul sito della nvida ci sono driver nforce 15.01 che ho istallato ma quando vado su windows update mi segnala come aggiornamenti facoltativi altri driver nforce... quali sarebbe opportuno tenere quella della nvidia o quelli che propone la microsoft (che sono sempre Nvidia ma publicati piu recentemente)? ho questo dilemma... qualcuno che mi illumini grazie ![]()
"Per aspera sic itur ad astra" Ultima modifica di DavidM74 : 26-02-2008 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
Quote:
LEGGI IL MIO POST 1 PAGINA PRIMA! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
|
tutti morti?... come avete fatto a scrivere tutte sti 3d su sto forum... cos'e un blocknotes?....
![]() |
#807 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti!
Spero di postare nel posto giusto. Ho da poco acquistato un notebook per conto di un amico e ho da subito un problema: non si connette a internet. notebook acer aspire 5715z sistema operativo windows vista home premium, modem wireless alice gate 2 plus wi-fi. Il notebook rileva la connessione wi-fi ma quando fa x connettersi dice "connessione wlan non riuscita" Premetto che ho un notebook con windows home edition e un fisso con vista premium che si collegano senza problemi (il fisso è collegato tramite cavo) Ho provato a cercare qualcosa nei vari forum su internet e sembra che questo problema sia comune però non ho ancora trovato una soluzione. Qualcuno sa darmi qualche indicazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
mi sa che questo thread è lasciato un po' nel dimenticatoio
![]() |
#809 |
Senior Member
|
mi sa pure a me...
![]()
![]() |
#810 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao a tutti, ho un problema con Vista.
In pratica ho installato il software SDA per poter verificare in diretta lo stato delle mie spedizioni ma quando lo lancio, dopo circa un minuto appare una finestrella di errore con scritto: ERRORE CONNESSIONE FTP. Caricamento Esiti - 12002 : Timeout ed il programma ovviamente non parte. Ho già provato ad avviare il programma con modalità compatibile XP ma non cambia nulla. Ho anche chimato SDA e mi hanno detto che non dipende dal loro server che funziona bene. Cosa potrebbe essere? Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie mille Riccardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#812 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
L'ho provato ma non cambia nulla....ho anche provato a disattivarlo del tutto, anche l'antivirus.
ma non è che per caso è un errore comune che capita anche in altri casi con Vista? è come se non riuscisse a comunicare con il server....bho... |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
|
mi sembra strano direi piu che altro un problema del server, ti hanno detto che va bene, mi sembra cmq strano, prova se puoi, da un'altro pc
![]() |
#814 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho una lexmark 1200 series, solo che non riesco a farla partire...
ho installato i driver appositi per vista, ma continua a non funzionare. Qualcuno ha questa stampante/scanner? Cosa posso fare? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
|
Ho un problemino con i driver 15.01 per chipset nForce 4 AMD con Win Vista 32 bit.
Il problema si verifica con i driver Ethernet, che dopo l'installazione, rendono impossibile la navigazione in alcuni siti che contengono plug-in tipo Java o Flash player. Ne sapete qualcosa???
Vendite con: dicos03 CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se a qualcuno puo servire da quello che ho capito i driver sono gli stessi o forse quelii di windows update sono precedenti, cmq e un solito buggetto di microsoft, l'ho notato aggiornando i driver della scheda video, win update mi segnalava l'aggiornamento nonostate fossero gia istallati.. cmq soluzione: istallare quelli dal sito Nvidia e disabilitare l'opzione del singolo aggiornamento di win update. ![]()
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() assicurati che non sia l'anti banner dell'antivirus, a me e capitato, l'ho disabilitato ed e andato a posto. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve a tutti,
ho 1 hp pavilion dv9609el. Ho problemi con la creazione dei dischi di ripristino. Il programmino easy recovery Manager fornito da HP non funziona bene infatti ho provato a creare da li i dischi di ripristino e al termine della procedura non ha scritto nulla sul cd... il problema è ke se provo a rifare questa procedura mi dice ke è impossibile in quanto è stata già effettuata 1a volta...HELP! nn c'è 1modo per resettare questo maledetto programma? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
|
come posso disabilitare la notifica dello spazio insufficente su disco??
continua a martellarmi per via della partizione del file di paging, grazie a chi mi aiuta!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
vista + xp
Salve ragazzi,
innanzitutto chiedo scusa se probabilmente sbaglio trhead per postare la mia domanda. Eccovi il mio problema: ho acquistato da 3 giorni un pc da tavolo hp m9180.it, come sapete monta vista di fabbrica...la mia intenzione era quella di aggiungere il mio vekkio hard disk interno da 400 gb della samsung assieme ai due hard disk da 500 gb ke questo pc già possiede, per un totale di 3 hard disk (500+500+400) Nel mio vekkio hard disk da 400 volevo installare il beneamato windows xp,viste anke le note incompatibilità con giochi e programmi ke vista a quanto pare presenta. La mia domanda è: se installo xp sull'hard disk ke vado ad aggiungere (quello da 400gb) posso incontrare problemi di installazione o problemi di incompatibilità? Ed inoltre:così facendo, come faccio a creare un menù iniziale all'avvio del sistema in cui poter scegliere se avviare Vista dall'hard disk di fabbrica o Xp dall'hard disk ke aggiungerò? Vi sarei davvero grado per le risposte perkè sono un poì nel panico. Grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.