|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Senti un po', visto che sei andato a Mediaworld, non è che per caso hai visto quando costano i giocattolini Nintendo con i protagonisti di Mario Kart? Ricordo ce ne sono di 2 tipi di grandezze. Vorrei comprarne uno per il mio nipotino che tra poco fa 2 anni. ![]()
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
![]() una domandina: se prendo un gioco japponese, con il loader si vede uguale al pal??? schermo intero e bei colori come il pal?
![]() |
![]() |
#803 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendo per eseguire tutte le acrobazie, salti,ecc. Perchè son molte e quindi bisogna fare un po' di pratica. ![]() ![]()
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 28-05-2006 alle 00:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |
Senior Member
|
Dark e il gioco giapponese...sai se si vede bene su una console pal usando il free loader?
presumo di si ma nn ho certezze Quote:
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non lo so, ma penso di si. Io ai tempi del nes per i giochi non pal usavo l'adattatore e si vedevano bene..anche se ovviamente non avevo dei confronti. Ma non penso che ci son problemi. Cmq adesso sto giocando un po' a WaveRace mentre scrivo:comunque bisogna imparare a padroneggiare la moto d'acqua. Tipo io(da principiante) subito spingo l'accelleratore al max con una moto che non è proprio facilissima da portare e quindi sbaglio. Però ad esempio ho provato con una moto più maneggevole e meno veloce e le cose vanno decisamente meglio anche con l'accelleratore costantemente premuto. Attualmente sono un principiante, ovvio che per imparare bene devo giocarci un po'. Alla fine ho fatto giusto qualche partita così. ![]()
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
|
Quote:
Mannaggia..io si che l'ho visto invece al MW. Solo mi son dimenticato di guardare il prezzo. ![]()
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendilo assolutamente!!! ![]() In realtà mi rimangio un po' quello che ho detto sul fatto che bisogna fare abbastanza pratica. Perchè magari può suonare un po' scoraggiante quello che avevo letto. Mi spiego meglio: naturalmente per imparare bene tutte le acrobazie e super salti ci vuole un po' di pratica, però per gareggiare in realtà inizialmente mi ero un po' scoraggiato. Questo perchè si possono scegliere tra 8 personaggi, con 8 moto ognuno con le proprie caratteristiche: velocità massima, accellerazione, tenuta, abilità acrobatica, forza. Quindi ci sono moto per i principianti, per esperti, per molto esperti,ecc. ed io ne avevo visto uno che diceva che era sia per principianti che per esperti. Solo che sbagliavo nel guidare. Accelleravo sempre e quindi non riuscivo manco a guidare per bene. Ho deciso di prendere la moto da principiante e già è tutt'altra cosa(che poi se guidi bene cmq puoi vincere anche se non velocissima). Quindi pian piano una volta che ci si impara a giocare, si conoscono circuiti,ecc. sarà anche più facile guidare moto più potenti e meno maneggevoli(ma in molti giochi è così..è una normalità). Poi comunque è molto utile a mio avviso la possibilità di personalizzare le caratteristiche: quindi magari puoi iniziare con quelle di default, poi man mano che impari gradualmente aumenti o diminuisci alcune caratteristiche..e gareggi e ti abitui. ![]() In ogni caso è molto divertente. Poi durante le gare devi anche star attento alle onde che si creano al passaggio degli avversari. Ci sono le condizioni atmosferische,ecc. E' un gioco bellissimo. Merita molto. Non ve lo fate sfuggire. ![]()
![]() |
![]() |
#810 | |
Senior Member
|
sul supernintendo lo usavo anche io...
si metteva la cartuccia pal assieme a quella d'importazione parallela e si vedeva tutto benissimo. ho l'ulteriore problema di non usare l'rgb xche lo uso su monitor tramite scheda acquisizione...vedrò come fare ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
|
waverace lo prendo usato a 10 euro + spedizione...va bene?
qui in città nn saprei dove trovarlo. posso fare un salto al gamerush e vedere se lo hanno Quote:
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho preso proprio dal GameRush. Prova dal gamerush delle tue parti. Sennò pijalo a 10 + s.s!! ![]() Gran gioco davvero.
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Proprio divertente!
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Come vi sembra Donkey Kong Bongo Blast?
![]() |
#815 |
Senior Member
|
mi sono preso qualche giorno fa eternal darkness al game rush a 9.90, qualcun altro ce l'ha?a me piace molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
LightIntoDarkness disse:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
trovatti donkey konga 2 + bonghi a 15 / 20 euro lo prenderei al volo.. uffa"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
|
Io voglio Donkey Konga però ancora non mi piace il prezzo che ho trovato al GameRush: 33 euro Bonghi + DK2. DK solo gioco sta a 12 euro.
![]() |
#820 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
un paio di bonghi e il DK1 ce l'ho..vorrei trovare il 2 + appunto un altro paio di bonghi ma raccattarli ad un prezzo umano è improbabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.