Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2006, 20:47   #801
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154
oggi l'ho visto da mediaworld ad 80€ con mario kart....

Senti un po', visto che sei andato a Mediaworld, non è che per caso hai visto quando costano i giocattolini Nintendo con i protagonisti di Mario Kart? Ricordo ce ne sono di 2 tipi di grandezze.

Vorrei comprarne uno per il mio nipotino che tra poco fa 2 anni.
Old 27-05-2006, 23:40   #802
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Soil Calibour 2 l'ho visto a 9 euro al GameRush,anche se era la versione PS2.

WaveRace è bellissimo. Però bisogna far pratica.
piu' pratica di f-zero?...che gioco massacrante

una domandina: se prendo un gioco japponese, con il loader si vede uguale al pal???
schermo intero e bei colori come il pal?
Old 28-05-2006, 00:11   #803
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
piu' pratica di f-zero?...che gioco massacrante

una domandina: se prendo un gioco japponese, con il loader si vede uguale al pal???
schermo intero e bei colori come il pal?
F-Zero non l'ho provato.

Intendo per eseguire tutte le acrobazie, salti,ecc. Perchè son molte e quindi bisogna fare un po' di pratica. Il gioco è na figata.

Ultima modifica di Dark Schneider : 28-05-2006 alle 00:29.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 00:24   #804
sgrisol@verklok
Senior Member

Dark e il gioco giapponese...sai se si vede bene su una console pal usando il free loader?
presumo di si ma nn ho certezze

Quote:
F-Zero non l'ho provato.

No comunque pratica non per gareggiare...intendo per eseguire tutte le acrobazie, salti,ecc. Perchè son molte e quindi bisogna fare un po' di pratica. Il gioco è na figata.
Old 28-05-2006, 00:33   #805
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Dark e il gioco giapponese...sai se si vede bene su una console pal usando il free loader?
presumo di si ma nn ho certezze

Sinceramente non lo so, ma penso di si.
Io ai tempi del nes per i giochi non pal usavo l'adattatore e si vedevano bene..anche se ovviamente non avevo dei confronti. Ma non penso che ci son problemi.

Cmq adesso sto giocando un po' a WaveRace mentre scrivo:comunque bisogna imparare a padroneggiare la moto d'acqua. Tipo io(da principiante) subito spingo l'accelleratore al max con una moto che non è proprio facilissima da portare e quindi sbaglio. Però ad esempio ho provato con una moto più maneggevole e meno veloce e le cose vanno decisamente meglio anche con l'accelleratore costantemente premuto. Attualmente sono un principiante, ovvio che per imparare bene devo giocarci un po'. Alla fine ho fatto giusto qualche partita così.
Old 28-05-2006, 08:28   #806
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Senti un po', visto che sei andato a Mediaworld, non è che per caso hai visto quando costano i giocattolini Nintendo con i protagonisti di Mario Kart? Ricordo ce ne sono di 2 tipi di grandezze.

Vorrei comprarne uno per il mio nipotino che tra poco fa 2 anni.
non ho visto nulla di simile...sorry.
Old 28-05-2006, 10:55   #807
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154
non ho visto nulla di simile...sorry.

Mannaggia..io si che l'ho visto invece al MW. Solo mi son dimenticato di guardare il prezzo.
Old 28-05-2006, 16:56   #808
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Quote:
Io ai tempi del nes per i giochi non pal usavo l'adattatore e si vedevano bene..anche se ovviamente non avevo dei confronti. Ma non penso che ci son problemi.

Cmq adesso sto giocando un po' a WaveRace mentre scrivo:comunque bisogna imparare a padroneggiare la moto d'acqua. Tipo io(da principiante) subito spingo l'accelleratore al max con una moto che non è proprio facilissima da portare e quindi sbaglio. Però ad esempio ho provato con una moto più maneggevole e meno veloce e le cose vanno decisamente meglio anche con l'accelleratore costantemente premuto. Attualmente sono un principiante, ovvio che per imparare bene devo giocarci un po'. Alla fine ho fatto giusto qualche partita così.
com'è wave race dark? merita? volevo prenderlo al blockbuster..
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 17:23   #809
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
com'è wave race dark? merita? volevo prenderlo al blockbuster..

Prendilo assolutamente!!! Me ne sono innamorato di questo gioco. Lo dico anche a sgrisol@verklok che era interessato.
In realtà mi rimangio un po' quello che ho detto sul fatto che bisogna fare abbastanza pratica. Perchè magari può suonare un po' scoraggiante quello che avevo letto.
Mi spiego meglio: naturalmente per imparare bene tutte le acrobazie e super salti ci vuole un po' di pratica, però per gareggiare in realtà inizialmente mi ero un po' scoraggiato. Questo perchè si possono scegliere tra 8 personaggi, con 8 moto ognuno con le proprie caratteristiche: velocità massima, accellerazione, tenuta, abilità acrobatica, forza. Quindi ci sono moto per i principianti, per esperti, per molto esperti,ecc. ed io ne avevo visto uno che diceva che era sia per principianti che per esperti. Solo che sbagliavo nel guidare. Accelleravo sempre e quindi non riuscivo manco a guidare per bene. Ho deciso di prendere la moto da principiante e già è tutt'altra cosa(che poi se guidi bene cmq puoi vincere anche se non velocissima). Quindi pian piano una volta che ci si impara a giocare, si conoscono circuiti,ecc. sarà anche più facile guidare moto più potenti e meno maneggevoli(ma in molti giochi è così..è una normalità).

Poi comunque è molto utile a mio avviso la possibilità di personalizzare le caratteristiche: quindi magari puoi iniziare con quelle di default, poi man mano che impari gradualmente aumenti o diminuisci alcune caratteristiche..e gareggi e ti abitui. Insomma si può imparare a padroneggiare gradualmente la moto senza scoraggiarsi. Magari consiglio di provare un po' nel time attack la tenuta della moto e poi gareggiare con altri.

In ogni caso è molto divertente. Poi durante le gare devi anche star attento alle onde che si creano al passaggio degli avversari. Ci sono le condizioni atmosferische,ecc. E' un gioco bellissimo. Merita molto. Non ve lo fate sfuggire.
Old 28-05-2006, 18:06   #810
sgrisol@verklok
Senior Member

sul supernintendo lo usavo anche io...
si metteva la cartuccia pal assieme a quella d'importazione parallela e si vedeva tutto benissimo.
ho l'ulteriore problema di non usare l'rgb xche lo uso su monitor tramite scheda acquisizione...vedrò come fare

Quote:

Old 28-05-2006, 18:07   #811
sgrisol@verklok
Senior Member

waverace lo prendo usato a 10 euro + spedizione...va bene?
qui in città nn saprei dove trovarlo.
posso fare un salto al gamerush e vedere se lo hanno

Quote:
Prendilo assolutamente!!! Me ne sono innamorato di questo gioco. Lo dico anche a sgrisol@verklok che era interessato.
In realtà mi rimangio un po' quello che ho detto sul fatto che bisogna fare abbastanza pratica. Perchè magari può suonare un po' scoraggiante quello che avevo letto.
Mi spiego meglio: naturalmente per imparare bene tutte le acrobazie e super salti ci vuole un po' di pratica, però per gareggiare in realtà inizialmente mi ero un po' scoraggiato. Questo perchè si possono scegliere tra 8 personaggi, con 8 moto ognuno con le proprie caratteristiche: velocità massima, accellerazione, tenuta, abilità acrobatica, forza. Quindi ci sono moto per i principianti, per esperti, per molto esperti,ecc. ed io ne avevo visto uno che diceva che era sia per principianti che per esperti. Solo che sbagliavo nel guidare. Accelleravo sempre e quindi non riuscivo manco a guidare per bene. Ho deciso di prendere la moto da principiante e già è tutt'altra cosa(che poi se guidi bene cmq puoi vincere anche se non velocissima). Quindi pian piano una volta che ci si impara a giocare, si conoscono circuiti,ecc. sarà anche più facile guidare moto più potenti e meno maneggevoli(ma in molti giochi è così..è una normalità).

Poi comunque è molto utile a mio avviso la possibilità di personalizzare le caratteristiche: quindi magari puoi iniziare con quelle di default, poi man mano che impari gradualmente aumenti o diminuisci alcune caratteristiche..e gareggi e ti abitui. Insomma si può imparare a padroneggiare gradualmente la moto senza scoraggiarsi. Magari consiglio di provare un po' nel time attack la tenuta della moto e poi gareggiare con altri.

In ogni caso è molto divertente. Poi durante le gare devi anche star attento alle onde che si creano al passaggio degli avversari. Ci sono le condizioni atmosferische,ecc. E' un gioco bellissimo. Merita molto. Non ve lo fate sfuggire.
Old 28-05-2006, 20:26   #812
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
waverace lo prendo usato a 10 euro + spedizione...va bene?
qui in città nn saprei dove trovarlo.
posso fare un salto al gamerush e vedere se lo hanno

Io ho preso proprio dal GameRush. Prova dal gamerush delle tue parti. Sennò pijalo a 10 + s.s!!

Gran gioco davvero.
Old 29-05-2006, 10:17   #813
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
<cut>Gran gioco davvero.
Confermo: la difficoltà iniziale probabilmente sta nello staccarsi dai modelli di guida classici "da automobile"
Proprio divertente!
Old 29-05-2006, 15:07   #814
>Exit code: 0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Come vi sembra Donkey Kong Bongo Blast?

Wii want to play something new

DS-Lite is good!
Dreamcast is still alive
>Exit code: 0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 21:49   #815
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

mi sono preso qualche giorno fa eternal darkness al game rush a 9.90, qualcun altro ce l'ha?a me piace molto.
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 22:39   #816
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da >Exit code: 0
Trovato stamattina a 19,90 con bonghi (ora o i 3 giochi + i 3 bonghi )... domani magari ti faccio sapere, sempre se MarioKArt lascia spazio
Old 02-06-2006, 13:23   #817
>Exit code: 0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
LightIntoDarkness disse:
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da >Exit code: 0
Trovato stamattina a 19,90 con bonghi (ora o i 3 giochi + i 3 bonghi )... domani magari ti faccio sapere, sempre se MarioKArt lascia spazio
Grazie!

Wii want to play something new

DS-Lite is good!
Dreamcast is still alive
>Exit code: 0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 13:28   #818
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
trovatti donkey konga 2 + bonghi a 15 / 20 euro lo prenderei al volo.. uffa"
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 13:48   #819
Dark Schneider
Senior Member

Io voglio Donkey Konga però ancora non mi piace il prezzo che ho trovato al GameRush: 33 euro Bonghi + DK2. DK solo gioco sta a 12 euro.
Old 02-06-2006, 16:12   #820
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
un paio di bonghi e il DK1 ce l'ho..vorrei trovare il 2 + appunto un altro paio di bonghi ma raccattarli ad un prezzo umano è improbabile...
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian