|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
E ora il GAMECUBE!
Salve a tutti e auguri
![]() Finalmente da qualche giorno ho preso un gamecube usato che va ad aggiungersi alla mia fida xbox! Ho preso: GAMECUBE nero Adattatore GBA Memory Card Due Gamepad 13 giochi originali: - virtua striker 3 - mario kart - resident evil zero - mario party 5 - timesplitter 2 - etc. tutto a 90 euro, ho fatto bene??? ![]() ieri ho già scambiato zelda e altri per due gioconi xbox e poi per finire in bellezza ho preso resident evil 4 per il cubo! ho notato che il cubo collegato al mio lcd perde in qualità rispetto alla xbox e così l'ho collegato al sony crt 29" e va molto meglio ![]() resident evil 4 ancora lo devo aprire, prima vorrei giocare il zero... quest'ultimo graficamente è spettacolare, il 4 è ancora migliore? la versione cubo è migliore di quella ps2?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
fatti un favore: lascia perdere tutto e gioca a resident evil rebirth,puro terrore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e che versione è questo rebirth?
anche tu hai il cubo? io devo dire che come grafica la xbox è superiore ma il cubo ha dei giochi unici davvero belli ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() rebirth e' il primo resident evil completamente rifatto,e' da panico,e' una settimana che gioco solo a quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque da quello che ho sentito dicono che resident evil 4 sia il migliore... boh io non voglio ancora aprirlo sennò non gioco più a re zero che comunque è davvero ben fatto già secondo me migliore dei precedenti ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
lo stile di gioco è alla Resident Evil 4?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Olbia (e dintorni)
|
Io ho resident evil 0, 1 e 4...
Sono tutti bellissimi... Il 0 e bello ma il 4... Cmq Il Gamecube non è che si vede peggio, ma è solo che l'xbox ha + pulizia grafica... e quindi sembra sia migliore... Ma la grafica è uguale! Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
x entrare in discussione ... un cubo usato con 2 pad e 2 giochi (di cui non ricordo il nome ... ma non sono cmq gioconi) quanto può valere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Prima di cominciare a giocare comprati anche un cavo RGB "serio" però! Dimenticavo... RE4 per GC è tecnicamente migliore rispetto alla versione PS2; di contro, la versione PS2 ha diverse aggiunte rispetto a quella per il cubetto, tanto che ho sentito parlare di una possibile nuova versione per GC contenente tutte queste "novità"... Ultima modifica di Lakitu : 04-01-2006 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Un negozio vicino casa mia mi fa 110 euro per
Resident Evil 4 + Gamecube + 1 joypad + Mario Kart Double Dash + un terzo gioco che non ricordo cmq mica un giocone.... a sto punto no so; è tanto secondo voi? l'altro ha pagato 90 un pack enorme... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
chiedo...
cmq mi sa ceh faccio sta spesa... i resident evil e zelda mi intrippano parecchio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sto godendo troppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
beh conta che RE4 vale almeno 30euro il cubo altri 40euro mario kart almeno 20euro e l'altro gioco dipende se e' carino o no ma mettendo che e' bruttino e quindi 10euro direi che se ti da memory card + rgb e' un affarone anche il tuo
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.