Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2015, 17:43   #8121
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Sapete qual'è la differenza tra lo stato "prenotato" e "non ancora spedito" su amazon?
No, ma presumo che prenotato vuol dire che appunto è prenotato e gli deve ancora arrivare a loro la merce ( col dubbio se poi arrivino tutte quelle prenotate o meno ), non ancora spedito, presumo che voglia dire che hanno la merce e quindi anche la tua, e devono spedirla.....

A me è capitato proprio con la CE di the witcher 2 che il gamestop andò in overbooking di preorder e non mi arrivò.... dovetti provvedere in altro modo.... ( andare di corsa al centro commerciale il day one all'apertura e per fortuna trovare un negozio che la aveva...)
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 07-05-2015, 17:44   #8122
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Sapete qual'è la differenza tra lo stato "prenotato" e "non ancora spedito" su amazon?
Tecnicamente il primo dovrebbe indicare che lo hai appunto soltanto prenotato, quindi l'hai riservato all'interno di un tot numero di oggetti per loro disponibili (ma che potrebbero tranquillamente ancora non avere in stock), mentre il secondo dovrebbe appunto indicare che l'oggetto dovrebbero già averlo in stock, ma appunto non è stato ancora spedito.

OPS, sono stato preceduto
ulukaii è offline  
Old 07-05-2015, 17:44   #8123
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
esatto

edit: fa beh ero l'ultimo XD
michael1one è offline  
Old 07-05-2015, 17:47   #8124
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Hanno imparato a fare marketing alla CPR, eh?
Old 07-05-2015, 17:48   #8125
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Hanno imparato a fare marketing alla CPR, eh?
son sempre stati abbastanza bravi è che hanno poche risorse rispetto a ubilol/EA/activsion...
Bruce Deluxe è offline  
Old 07-05-2015, 17:52   #8126
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se hanno il 30%di sconto in piu allo sconto steam , giocano su quello.

Facendo volumi grandi possono marginare meno.

I giochi che ho comprato da loro sono sempre stati multi europei.

Invece non posso dire lo stesso di gamefly dove spesso vendevano prodotti uk only ... Il che fa pensare alla cina o alla russia.
Magari si accontentano di meno pur di vendere qualcosa, ed in effetti mi sembra sia uno degli shop dd più utilizzati.
Old 07-05-2015, 18:09   #8127
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da dStefano93 Guarda i messaggi
Secondo me, se è "Non ancora spedito" vuol dire che ce l'hanno in magazzino, ma lo devono ancora spedire. Nel primo caso, non ce l'hanno ancora.
Mi sembra un pò strano, il non ancora spedito è per arkham knight che uscirà a fine giugno, il prenotato è per witcher 3.

Mi sa che mi affiderò al primo che mi addebita i soldi sperando che non lo facciano in contemporanea...
Di amazon mi piace l'assistenza, ecc.. di multiplayer il corriere.

E' una domanda che feci fa un pò di tempo fa ad amazon e mi risposero così:

Quote:
In seguito alla tua e-mail, ti posso confermare che l'articolo "The Witcher 3: The Wild Hunt - Collector's Edition" è stato prenotato e come stato è impostato su "non ancora spedito".

Non appena l'articolo sarà disponibile, ti verrà spedito immediatamente.

Un'apposita email di notifica ti informerà dell'avvenuta spedizione con specificati il contenuto dell'ordine, la data e il metodo di spedizione.
L'addebito dell'articolo sulla tua carta di credito avverrà solamente al momento della spedizione dell'articolo.

Se desideri cancellare l'ordine, clicca sul pulsante "Rimuovi articoli" che trovi nella sezione "I miei ordini". Riceverai un'e-mail di conferma quando l'articolo verrà rimosso o l'ordine verrà annullato.

Puoi verificare l'avvenuta cancellazione dell'ordine visitando "I miei ordini". Se l'ordine appare nella sezione "Ordini cancellati", significa che è stato annullato. Ti ricordo che puoi apportare cambiamenti all'ordine solo se non risulta ancora entrato nel processo di spedizione.
Poi da allora lo stato dell'ordine divenne lo stesso per entrambi e non ci feci più caso... boh.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 07-05-2015 alle 18:12.
UnicoPCMaster è offline  
Old 07-05-2015, 18:31   #8128
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Ma se io ho la CE in prenotazione su amazon, e quelli fanno overbooking e non me la mandano, secondo voi lo scopro entro il day one in modo da ordinare il day one edition?
Old 07-05-2015, 18:38   #8129
PaoloT87
Member

Quote:
Originariamente inviato da Utik Guarda i messaggi
Ma se io ho la CE in prenotazione su amazon, e quelli fanno overbooking e non me la mandano, secondo voi lo scopro entro il day one in modo da ordinare il day one edition?
Mi aggiungo alla domanda, ma spero vivamente che non facciano overbooking...
PaoloT87 è offline  
Old 07-05-2015, 18:44   #8130
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Se praticassero l'overbooking dubito avrebbero aperto le prenotazioni a intermittenza, l'avrebbero lasciarta aperta eoni fà.
29Leonardo è offline  
Old 07-05-2015, 18:45   #8131
UnicoPCMaster
Senior Member

Effettivamente non credo amazon faccia overbooking, per ogni prodotto di norma indica sempre anche la quantità disponibile.

UnicoPCMaster è offline  
Old 07-05-2015, 19:11   #8132
PaoloT87
Member

In tanti anni amazon non mi ha mai dato un problema, sono sicuro che anche questa volta sarà così...
Ancora 12 interminabili giorni...
PaoloT87 è offline  
Old 07-05-2015, 19:11   #8133
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
spettacolo allo stato puro...

se il feedback dei colpi sarà all'altezza della spettacolarità delle animazioni allora passerò il tempo a combattere per fare piazza pulita di mostri ahahah

davvero inizio a non resistere piu, sembra davvero il gioco dell'anno!
bonusax è offline  
Old 07-05-2015, 19:27   #8134
momo80
Senior Member

L'Avatar di momo80

Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
tra l'altro non so voi ma la CE di amazon me la da in previsione di consegna tra venerdì 22 maggio 2015 e mercoledì 27 maggio 2015 nonostante abbia l'abbonamento ad amazon prime...bho
comunque l'ho preordinato pure io sia su amazon che su multiplayer....vediamo chi mi da conferma prima
momo80 è offline  
Old 07-05-2015, 19:39   #8135
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Le day 1 edition Amazon le dava invece consegnate il 19 stesso
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline  
Old 07-05-2015, 19:40   #8136
UnicoPCMaster
Senior Member

Si, di solito amazon spedisce leggermente in ritardo rispetto agli altri negozi ma non sempre, una volta spedi anche lui qualche giorno prima e mi arrivò all'uscita.

hai scelto la spedizione un giorno o la due-tre giorni, cioé quelle che riguardano prime?

Adoro amazon ma ha due difetti:
- solo quando spediscono si sa quale corriere effettuerà la consegna;
- gratis oltre i 20€ è la spedizione 3-5 giorni mentre su altri siti è la spedizione del corriere da un giorno.

In compenso multiplayer garantisce solo quello che c'è scritto nel titolo del prodotto.

UnicoPCMaster è offline  
Old 07-05-2015, 19:40   #8137
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Le day 1 edition Amazon le dava invece consegnate il 19 stesso
no, a me da il 22
Bruce Deluxe è offline  
Old 07-05-2015, 19:46   #8138
momo80
Senior Member

L'Avatar di momo80

mha di solito tutti i giochi preordinati su amazon essendo abbonato al prime mi venivano consegnati sempre entro il giorno dell'uscita, in alcuni casi anche il giorno prima
Questa CE invece la da tra il 22 e il 27 e non mi ha permesso di selezionare la tipologia di spedizione, magari hanno saputo che gli arrivano altre CE nei giorni successivi al lancio.
La prenotazione di multiplayer invece me la danno con consegna il 19...anche se a dire il vero non mi faccio molti problemi perchè il gioco è già nella mia libreria GOG in attesa del preload quindi la CE può arrivare quando vuole, basta che arrivi
momo80 è offline  
Old 07-05-2015, 19:48   #8139
UnicoPCMaster
Senior Member

Io non essendo abbonato prime di norma mi arrivano uno-due giorni dopo l'uscita tranne in cui spedirono prima delle previsioni ed ups penso ci mise un pò meno ed arrivò all'uscita ol giorno prima.

Su multiplayer di norma mi hanno sempre spedito uno o due giorni prima e bartolini consegnava il mattimo successivo.

Dove vedi la data presunta di consegna su multiplayer?

UnicoPCMaster è offline  
Old 07-05-2015, 19:54   #8140
momo80
Senior Member

L'Avatar di momo80

Quote:
Io non essendo abbonato prime di norma mi arrivano uno-due giorni dopo l'uscita tranne in cui spedirono prima delle previsioni ed ups penso ci mise un pò meno ed arrivò all'uscita ol giorno prima.

Su multiplayer di norma mi hanno sempre spedito uno o due giorni prima e bartolini consegnava il mattimo successivo.

Dove vedi la data presunta di consegna su multiplayer?
ora effettivamente non mi permette di visualizzare la data di consegna ma ieri in fase di prenotazione c'era scritto che ordinando la CE la consegna sarebbe stata effettuata entro il 19....o è la scimmia che se lo è sognato e che mi ha convinto che sia vero?
momo80 è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Torna a 179€ il mini PC con Ryzen 5, 16G...
Due droni Amazon si sono schiantati cont...
Apple cambia idea? Basta visori, per il ...
Il padrino dell'intelligenza artificiale...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian