|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
A me è capitato proprio con la CE di the witcher 2 che il gamestop andò in overbooking di preorder e non mi arrivò.... dovetti provvedere in altro modo.... ( andare di corsa al centro commerciale il day one all'apertura e per fortuna trovare un negozio che la aveva...)
![]() |
#8122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
OPS, sono stato preceduto ![]()
![]() |
#8123 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
esatto
![]() edit: fa beh ero l'ultimo XD |
![]() |
![]() |
#8124 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Hanno imparato a fare marketing alla CPR, eh?
![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
#8125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
#8126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
#8127 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Mi sa che mi affiderò al primo che mi addebita i soldi sperando che non lo facciano in contemporanea... ![]() Di amazon mi piace l'assistenza, ecc.. di multiplayer il corriere. ![]() E' una domanda che feci fa un pò di tempo fa ad amazon e mi risposero così: Quote:
![]()
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 07-05-2015 alle 18:12. |
||
![]() |
![]() |
#8128 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Ma se io ho la CE in prenotazione su amazon, e quelli fanno overbooking e non me la mandano, secondo voi lo scopro entro il day one in modo da ordinare il day one edition?
#8129 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#8130 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se praticassero l'overbooking dubito avrebbero aperto le prenotazioni a intermittenza, l'avrebbero lasciarta aperta eoni fà.
|
![]() |
![]() |
#8131 |
Senior Member
|
Effettivamente non credo amazon faccia overbooking, per ogni prodotto di norma indica sempre anche la quantità disponibile.
![]()
#8132 |
Member
|
In tanti anni amazon non mi ha mai dato un problema, sono sicuro che anche questa volta sarà così...
Ancora 12 interminabili giorni... ![]() |
![]() |
![]() |
#8133 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
spettacolo allo stato puro...
se il feedback dei colpi sarà all'altezza della spettacolarità delle animazioni allora passerò il tempo a combattere per fare piazza pulita di mostri ahahah davvero inizio a non resistere piu, sembra davvero il gioco dell'anno! |
![]() |
![]() |
#8134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
|
tra l'altro non so voi ma la CE di amazon me la da in previsione di consegna tra venerdì 22 maggio 2015 e mercoledì 27 maggio 2015 nonostante abbia l'abbonamento ad amazon prime...bho
![]() comunque l'ho preordinato pure io sia su amazon che su multiplayer....vediamo chi mi da conferma prima |
![]() |
![]() |
#8135 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Le day 1 edition Amazon le dava invece consegnate il 19 stesso
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia" CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
![]() |
![]() |
![]() |
#8136 |
Senior Member
|
Si, di solito amazon spedisce leggermente in ritardo rispetto agli altri negozi ma non sempre, una volta spedi anche lui qualche giorno prima e mi arrivò all'uscita.
![]() hai scelto la spedizione un giorno o la due-tre giorni, cioé quelle che riguardano prime? Adoro amazon ma ha due difetti: - solo quando spediscono si sa quale corriere effettuerà la consegna; - gratis oltre i 20€ è la spedizione 3-5 giorni mentre su altri siti è la spedizione del corriere da un giorno. ![]() In compenso multiplayer garantisce solo quello che c'è scritto nel titolo del prodotto. ![]()
#8137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
#8138 |
Senior Member
|
mha di solito tutti i giochi preordinati su amazon essendo abbonato al prime mi venivano consegnati sempre entro il giorno dell'uscita, in alcuni casi anche il giorno prima
Questa CE invece la da tra il 22 e il 27 e non mi ha permesso di selezionare la tipologia di spedizione, magari hanno saputo che gli arrivano altre CE nei giorni successivi al lancio. La prenotazione di multiplayer invece me la danno con consegna il 19...anche se a dire il vero non mi faccio molti problemi perchè il gioco è già nella mia libreria GOG in attesa del preload quindi la CE può arrivare quando vuole, basta che arrivi ![]() |
![]() |
![]() |
#8139 |
Senior Member
|
Io non essendo abbonato prime di norma mi arrivano uno-due giorni dopo l'uscita tranne in cui spedirono prima delle previsioni ed ups penso ci mise un pò meno ed arrivò all'uscita ol giorno prima.
Su multiplayer di norma mi hanno sempre spedito uno o due giorni prima e bartolini consegnava il mattimo successivo. Dove vedi la data presunta di consegna su multiplayer?
#8140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.