|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8041 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@milanok82
1. la foto che hai messo non è della batteria nuova? 2. il cell è sempre fatto in China... e le batterie sono fatte in China/HK/Taiwan.... Unieuro non centra nulla ![]() 3. se usi "alt-stamp" non ti serve neanche nascondere i dati.... non te li prende proprio e fai prima tu ![]() Ultima modifica di ais001 : 22-12-2015 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8042 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
I genius, ma anche i normali commessi di catene(non me ne vogliate se qua dentro ce n'è qualcuno) spesso non sono laureati in informatica o hanno altre lauree non compatibili con quello che fanno. Io quelle poche volte che ho modo di visitare un Apple Store, ma anche le normali catene unieuro ecc ecc mi diverto a metterli alla prova fingendomi cliente😂. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8043 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Mah, i "genius" (pare che non si chiamino più così) almeno fanno un minimo di formazione, i dipendenti delle grandi catene invece sono messi li con contratti di tre mesi e poi mandati a casa, figurati se si mettono ad investire nella loro preparazione.
![]() |
#8044 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Quote:
No non è la nuova è quella vecchia che aveva problemi.
![]() |
![]() |
#8046 |
Senior Member
|
... ah ok, mi sembrava strano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8047 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Vedo che su ebay vendono batterie compatibili ma senza logo apple: c'è da fidarsi o è meglio lasciar perdere e prendere solo originali?
Inviato dal mio startac utilizzando Tapatalk
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Quote:
Secondo me,lascia perdere.....una batteria economica potrebbe danneggiarti il telefono se a lungo andare a problemi,ne ho letti di questi casi.Vai sul sicuro.
![]() |
![]() |
#8049 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Anch'io opterei per batterie di alta qualità: già non mi ispira molto l'idea di aprire il telefono, quindi vorrei farlo con la sicurezza che sia per parecchio tempo.
Inoltre se becchi la cinesata da 4 soldi, immagina se si rompe e esce acido!! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8050 |
Senior Member
|
neanche su quelle originali Apple c'è il logo, comunque originali è difficilissimo trovarle in rete, anche io che ho un attività non me le danno senza fare giri strani. Vi consiglio di spendere un po' di più e mandarlo ad Apple se dovete cambiare la batteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8051 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte il venditore da scegliere "con buona assistenza post vendita"... una batteria che dichiarano "3000mAh" è sicuramente falsa. Nel senso che il programma legge 3000 perchè nel chip hanno scritto/memorizzato 3000, ma fisicamente la batteria sarà inferiore (di solito 2100/2300). Io avevo preso tempo fa per altri modelli sia batterie "uguali alle originali" (diciamo così) che quelle "dorate" (con potenza maggiore). Quelle da "1600" hanno sempre funzionato da 1600 (parlando del 5s), quelle da 2700/3000 hanno sempre funzionato a 2100/2200. Quindi qualcosa ci guadagni, ma poco... ma devi aggiungere il rischio che la batteria potrebbe essere difettosa per essere stata "pompata" (magari no si spera). Ma se capita che è difettosa, il cell poi lo butti fisicamente dalla finestra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8052 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Auguroni di cuore a tutti
... anche al vecio ais001. ![]()
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608 L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992 iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288 iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830 Ultima modifica di sicofante : 24-12-2015 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8053 |
Senior Member
|
Anche qui faccio i miei più cari auguri a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8054 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Qualche post indietro si parlava di cicli della batteria e di un'anomalia in lettura del programma iBackupBot.
Bene credo di avere trovato una soluzione eccellente per leggere il degrado della batteria; leggete qui cosa ho scritto nel Thread del 6S: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3840
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608 L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992 iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288 iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8055 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Salve a tutti e Auguri a tutti
![]() a proposito di batterie, volevo proprio postare un quesito sulle batterie esterne/power bank. Me ne hanno regalata una della Cellular Line. Che tipo di uso potrei farne per il mio iPhone 6? 1) Sconsigliate totalmente il suo utilizzo 2) Consigliate un uso saltuario 3) Anche un uso più frequente va bene Grazie a tutti ![]()
![]() |
#8056 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
vanno benissimo, è come una carica da rete elettrica
![]() |
#8057 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Mille willy! Sai io non ho avuto un ottima esperienza con le batterie esterne e/o dock station. Quando avevo l'iPhone 5 iniziai a caricarlo sempre con la dock station e poi comprai il mophie juice pack( la custodia batteria per intenderci). A un certo punto la batteria si usurò così tanto che mi durava circa 4-5 ore massimo😅😅 Ora non so se il discorso sia diverso con questi power bank, ho un po paura!!😅😅
![]() |
![]() |
#8058 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
L'unico "problema", che un vero problema non è, è che Cellular Line usa batterie piuttosto economiche quindi a dispetto dei mAh che dichiarano non sono così capienti (con una 3000 mAh fatico a raggiungere il 100% di carica su un iPhone 6 che ha una batteria da 1800 mAh). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8059 | |
Senior Member
|
Quote:
Auguri di Felice Anno Nuovo a tutti!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8060 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Intanto io mi sa che per quest'anno, a meno di stravolgimenti improvvisi, salterò una generazione tenendomi l'iPhone 6, del quale sono peraltro pienamente soddisfatto eh.
Tra novembre e dicembre ho comprato: - iPhone 5S a mia moglie; - MacBook Pro a me; - iPad mini 4 a me. Ho decisamente finito il budget ! Senza nuove entrate il mio prossimo iPhone sarà il 7, e sarebbe la prima volta dal 2008...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.