Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2005, 15:57   #61
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
ma oggi se in vena di fare il troll?
no, mi stanno solo sul cazzo i discorsi xenofobi e razzisti di puro populismo fine a se stesso. E siccome fare discorsi seri è matematicamente impossibile perché chiunque mi direbbe che sono il solito idiota comunista che difenderebbe i terroristi anche se gli cagassero in bocca, rimane solo da esprimere i miei pensieri con un filo di umorismo e sarcasmo.
Old 07-07-2005, 15:57   #62
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
no, mi stanno solo sul cazzo i discorsi xenofobi e razzisti di puro populismo fine a se stesso. E siccome fare discorsi seri è matematicamente impossibile perché chiunque mi direbbe che sono il solito idiota comunista che difenderebbe i terroristi anche se gli cagassero in bocca, rimane solo da esprimere i miei pensieri con un filo di umorismo e sarcasmo.

magari quattro passi...
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 15:58   #63
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Gello
Ci avete mai pensato che se i vostri cari americani se ne stavani per i ca**i loro magari tutto questo non sarebbe successo?

Ma la loro guerra e' giusta no? Lo fanno per redimire il cattivo popolo iracheno vero? Per "diffondere la speranza" come dice Bush giusto?

E i cari coglioni tutti ad andargli dietro come cagnolini, del resto il petrolio fa gola a tutti (Inglesi, Italiani etc), molto piu' comodo uccidere innocenti e a far morire soldati che non andare contro la piu' grande potenza mondiale no?

E siete cosi' sicuri che l'11 settembre sia tutta opera di Bin Laden?

Io non giustifico i terroristi, no, pero' chissa' un giorno gli americani verrano anche a tirare bombe a noi, sarebbe carino, poi mi dite come reagite ok?
a parte che le bombe a noi le hanno tirate nella II guerra mondiale la guerra in iraq non ha creato il terrorismo islamico può averli dato una "motivazione" in più o + simpatizzanti questo si .. ma esistava ben prima dell'11 settembre .. le torri gemelle per fare un esempio avevano già subito un attacco nel 93
Old 07-07-2005, 15:59   #64
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ma una risposta sensata no?
a che pro, se è già stato deciso a priori che non tutti i terroristi sono criminali e assassini allo stesso modo, ma chi è terrorista di religione islamica lo è più degli altri? Non mi pare che verso chi ha ammazzato la gente alla BNA di Milano ci siano state le stesse reazioni... anzi, li abbiamo assolti!!! E oggi vorremmo sterminare dei popoli interi?
Old 07-07-2005, 16:00   #65
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
magari quattro passi...

Quattro passi, magari fatteli anche tu, visto che le espulsioni di massa sono una stupidaggine..ripeto, in uno stato di diritto si sanziona la responsabilità personale ,non quella della comunità...capisco che si possa essere incazzati per quello che è successo, ma andiamoci piano.
Old 07-07-2005, 16:00   #66
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
magari quattro passi...
sono al lavoro, sennò tranquillo che sarei a 150 km. da qui
Old 07-07-2005, 16:02   #67
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Risposte sensate o solo ban, ignoranza etc?

E non diciamo cazzate che avrebbero colpito comunque, come mai francesi li lasciano in pace (esempio).

Non hanno ragione ma ce le siamo cercate le rogne, quindi prendetevela con bush/blair/berlusca, poi parlate dei musulmani magari.

Svegliatevi!
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 16:02   #68
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
fare il kamikaze è più grave che ammazzare gente con un'autobomba o con una bomba in banca?
Non mettermi in bocca cose che non ho detto, la differenza tra kamikaze e mafiosi è che chiunque può fare il mafioso, perchè un killer solitamente è mosso da motivi economici, lo stesso non si può dire per i kamikaze, che possono essere mossi solo da motivi religiosi e/o patriottici. Teoricamente è quindi più semplice isolare i soggetti potenzialmente pericolosi.

Nelle mie parole non c'è nessuna intenzione di stilare una graduatoria di gravità tra un tipo di terrorismo e un altro.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 16:03   #69
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
quando alcuni partiti politici si scagliano contro ben determinati gruppi etnici, gli gridano contro "fuori dalle palle" e chiedono che siano espulsi dall'italia, vengono accusati di xenofobia, razzismo, populismo, qualunquismo, e vengono presi per il culo e tacciati.

puntualmente il giorno dopo attentati di questo tipo, pur non essendo in guerra, tutti, puntualmente, tutti, hanno paura.
paura di uscire di casa, paura di andare in una grande metropoli, e cominciano a dire frasi del tipo "domani mia moglie la porto al lavoro in macchina perchè ho paura di farla andare in metropolitana".

tutti
hanno
paura

e tutti sanno che, prima o poi, accadrà anche qua.
per quanto possano essere bravi i nostri servizi segreti (pardon, ora si chiamano "intelligence"), tutti lo sanno, ma nessuno lo vuole dire, che è solo ed esclusivamente una questione di tempo.

ora, più o meno tutti sanno qual è il mio orientamento politico, quindi non sto qua nemmeno a esprimere la mia opinione, tanto non verrebbe letta da nessuno perchè la considerate razzista, xenofoba,qualunquista populista ignorante e becera.
voglio solo porvi una riflessione, quanti di voi avrebbero paura di un attentato in italia se non ci fossero arabi nel nostro territorio nazionale?
vale la pena ospitare questa gente mantenendo "sana" la nostra democrazia, anche a costo di vivere nella paura per i prossimi decenni?

se qualcuno ha avuto la cortesia di leggere il messaggio, lo ringrazio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 16:04   #70
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da sheva
uno degli obiettivi è proprio questo, colpire l'economia .. ecco perchè son sempre + convinto che milano rischia + di roma .. inoltre a milano esiste una comunità islamica + vasta che a roma ..

cmq

2004 elezioni politiche in spagna - attentato madrid
2005 elezioni politiche in GB - attentato londra

indovinate quale paese farà le elezioni politiche nel 2006 ?
scusa sai.... un conto è fare un attentato PRIMA delle elezioni... farlo DOPO?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 16:04   #71
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
a che pro, se è già stato deciso a priori che non tutti i terroristi sono criminali e assassini allo stesso modo, ma chi è terrorista di religione islamica lo è più degli altri? Non mi pare che verso chi ha ammazzato la gente alla BNA di Milano ci siano state le stesse reazioni... anzi, li abbiamo assolti!!! E oggi vorremmo sterminare dei popoli interi?
Secondo me non vuoi proprio capire cosa si sta dicendo.
Quando sei un po' più aperto e ti prendi la briga di leggere quello che viene scritto, ne riparliamo, ok?
Old 07-07-2005, 16:05   #72
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:

E non diciamo cazzate che avrebbero colpito comunque, come mai francesi li lasciano in pace (esempio).

Non hanno ragione ma ce le siamo cercate le rogne, quindi prendetevela con bush/blair/berlusca, poi parlate dei musulmani magari.

Svegliatevi!
Risposte sensate a post sensati.
Ecco perchè hai ottenuto solo "ban" "ignoranza", e fortuna che c'è il regolamento che limita... altrimenti si sarebbe potuto essere più sinceri.
Old 07-07-2005, 16:05   #73
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Vi pongo una domanda. Ma secondo voi i terroristi utilizzano la nostra democrazia per ritorcerla contro di noi? Ad esempio citando il caso di quell'imam(?) inglese che da anni buttava fiamme e fuoco sull'occidente, ma finchè si mantenva sul piano verbale scotland yard non poteva far nulla. Credete che un corrispettivo in medioriente con idee opposte, sarebbe vissuto al lungo?
Vi ricordo il caso di quel regista olandese ucciso perchè aveva fatto un film che denunciava le condizioni delle donne islamiche.
Concludo dicendo, secondo voi è il caso di limitare la nostra democrazia(nei limiti) per preservarla?
esistono già leggi in Italia in tal senso : APOLOGIA DEL FASCISMO.

se venisse applicata anche per tutti coloro che inneggiano alla guerra santa contro noi occidentali sarebbe già un passo avanti.
Old 07-07-2005, 16:05   #74
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

Svegliatevi!
svegliati tu, e soprattuto studia la storia, di Al Quaeda in particolare!

Berlusconi vede comunisti dappertutto, tu (e quelli come te) vedono i complotti Amerikkani dappertutto!
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 16:06   #75
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:

Svegliatevi!
ehmm i francesi in iraq son stati rapiti come gli italiani e tutti gli altri .. diciamo che per ora si concentrano su quei paesi su cui possono fare rivendicazioni legate alla guerra in iraq per creare confusione e creare contrasti nell'opinione pubblica dei paesi coinvolti ..

e poi se a me la politica del mio rappresentate liberamente eletto non va non lo voto alle prossime elezioni di certo non voglio che venga un terrorista del cavolo a dirmi cosa e come devo votare
Old 07-07-2005, 16:06   #76
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:

Svegliatevi!
o dai una regolata ai toni (e magari un edit al post precedente) o credo che una sospensione non sia un'ipotesi da scartare.... la forma non è un dettaglio trascurabile su di un forum.
Old 07-07-2005, 16:07   #77
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:

Svegliatevi!

Mi sforzerò di risponderti anche se mi ripugna..
Ignori che i francesi sono già stati minacciati per il loro laicismo di stato e il divieto al velo...hai una logica aberrante, quindi quando Hitler bombardava con i V2 londra, Churchill se l'era cercata perchè non aveva fatto con il terzo reich l'appeasement come Chamberlein?
Falla finita, fai solo una magrissima figura
Old 07-07-2005, 16:07   #78
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Quattro passi, magari fatteli anche tu, visto che le espulsioni di massa sono una stupidaggine..ripeto, in uno stato di diritto si sanziona la responsabilità personale ,non quella della comunità...capisco che si possa essere incazzati per quello che è successo, ma andiamoci piano.
dello stato di diritto me ne può fregare di meno, la sicurezza pubblica viene prima di tutto, anche prima dei diritti degli ospiti, c'è poco da sentenziare...

sbattere fuori tutti è impensabile esattamente come lo è lasciare le cose nello stato attuale, con tanti bei simpatici signori che con la scusa della ns tolleranza (imposta dall'alto) fanno i loro comodi e preparano sorprese come quelle di cui sopra...

e dire che paradossalmente c'è pure chi ventila un maggiore respiro all'immigrazione...
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 16:08   #79
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

ESPLOSIONI LONDRA: imam di Al Azhar e Fratelli Musulmani condannano attentati

IL CAIRO - Una delle personalita' piu' influenti dell'Islam sunnita, l'imam della moschea di Al Azhar al Cairo, ha condannato gli attentati a Londra ''che siano stati fatti da musulmani o da altri''. Al Azhar, ha detto l'imam Mohamed Sayed Tantaui, "e' contro tutte le operazioni che mettano in pericolo la vita dei civili a Londra, in Asia, negli Stati Uniti, in Africa o in Egitto''. Una "condanna e denuncia" anche dai Fratelli Musulmani, gruppo clandestino di opposizione in Egitto, che pero' escludono un coinvolgimento di esponenti musulmani. ''La nostra religione ci proibisce simili atti'', ha detto il portavoce dell'organizzazione Mohamed Habib. (Agr)
Old 07-07-2005, 16:11   #80
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da sheva
ESPLOSIONI LONDRA: imam di Al Azhar e Fratelli Musulmani condannano attentati

IL CAIRO - Una delle personalita' piu' influenti dell'Islam sunnita, l'imam della moschea di Al Azhar al Cairo, ha condannato gli attentati a Londra ''che siano stati fatti da musulmani o da altri''. Al Azhar, ha detto l'imam Mohamed Sayed Tantaui, "e' contro tutte le operazioni che mettano in pericolo la vita dei civili a Londra, in Asia, negli Stati Uniti, in Africa o in Egitto''. Una "condanna e denuncia" anche dai Fratelli Musulmani, gruppo clandestino di opposizione in Egitto, che pero' escludono un coinvolgimento di esponenti musulmani. ''La nostra religione ci proibisce simili atti'', ha detto il portavoce dell'organizzazione Mohamed Habib. (Agr)
Non mi stupisce. Sono mesi che continuano a fare strage di civili musulmani e non in Iraq e fuori. Non rappresentano nessuno se non il loro fanatismo ma sono pericolosi per il clima d'odio che possono creare. Non possiamo lasciarli soli a combattere questa gente... rischiamo la pelle tutti è vero ma questa minaccia mondiale va sventata.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian