|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
magari quattro passi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Quattro passi, magari fatteli anche tu, visto che le espulsioni di massa sono una stupidaggine..ripeto, in uno stato di diritto si sanziona la responsabilità personale ,non quella della comunità...capisco che si possa essere incazzati per quello che è successo, ma andiamoci piano.
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Risposte sensate o solo ban, ignoranza etc?
E non diciamo cazzate che avrebbero colpito comunque, come mai francesi li lasciano in pace (esempio). Non hanno ragione ma ce le siamo cercate le rogne, quindi prendetevela con bush/blair/berlusca, poi parlate dei musulmani magari. Svegliatevi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Nelle mie parole non c'è nessuna intenzione di stilare una graduatoria di gravità tra un tipo di terrorismo e un altro.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
quando alcuni partiti politici si scagliano contro ben determinati gruppi etnici, gli gridano contro "fuori dalle palle" e chiedono che siano espulsi dall'italia, vengono accusati di xenofobia, razzismo, populismo, qualunquismo, e vengono presi per il culo e tacciati.
puntualmente il giorno dopo attentati di questo tipo, pur non essendo in guerra, tutti, puntualmente, tutti, hanno paura. paura di uscire di casa, paura di andare in una grande metropoli, e cominciano a dire frasi del tipo "domani mia moglie la porto al lavoro in macchina perchè ho paura di farla andare in metropolitana". tutti hanno paura e tutti sanno che, prima o poi, accadrà anche qua. per quanto possano essere bravi i nostri servizi segreti (pardon, ora si chiamano "intelligence"), tutti lo sanno, ma nessuno lo vuole dire, che è solo ed esclusivamente una questione di tempo. ora, più o meno tutti sanno qual è il mio orientamento politico, quindi non sto qua nemmeno a esprimere la mia opinione, tanto non verrebbe letta da nessuno perchè la considerate razzista, xenofoba,qualunquista populista ignorante e becera. voglio solo porvi una riflessione, quanti di voi avrebbero paura di un attentato in italia se non ci fossero arabi nel nostro territorio nazionale? vale la pena ospitare questa gente mantenendo "sana" la nostra democrazia, anche a costo di vivere nella paura per i prossimi decenni? se qualcuno ha avuto la cortesia di leggere il messaggio, lo ringrazio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quando sei un po' più aperto e ti prendi la briga di leggere quello che viene scritto, ne riparliamo, ok?
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ecco perchè hai ottenuto solo "ban" "ignoranza", e fortuna che c'è il regolamento che limita... altrimenti si sarebbe potuto essere più sinceri.
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
se venisse applicata anche per tutti coloro che inneggiano alla guerra santa contro noi occidentali sarebbe già un passo avanti.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Berlusconi vede comunisti dappertutto, tu (e quelli come te) vedono i complotti Amerikkani dappertutto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi se a me la politica del mio rappresentate liberamente eletto non va non lo voto alle prossime elezioni di certo non voglio che venga un terrorista del cavolo a dirmi cosa e come devo votare
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Mi sforzerò di risponderti anche se mi ripugna.. Ignori che i francesi sono già stati minacciati per il loro laicismo di stato e il divieto al velo...hai una logica aberrante, quindi quando Hitler bombardava con i V2 londra, Churchill se l'era cercata perchè non aveva fatto con il terzo reich l'appeasement come Chamberlein? Falla finita, fai solo una magrissima figura ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
sbattere fuori tutti è impensabile esattamente come lo è lasciare le cose nello stato attuale, con tanti bei simpatici signori che con la scusa della ns tolleranza (imposta dall'alto) fanno i loro comodi e preparano sorprese come quelle di cui sopra... e dire che paradossalmente c'è pure chi ventila un maggiore respiro all'immigrazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
ESPLOSIONI LONDRA: imam di Al Azhar e Fratelli Musulmani condannano attentati
IL CAIRO - Una delle personalita' piu' influenti dell'Islam sunnita, l'imam della moschea di Al Azhar al Cairo, ha condannato gli attentati a Londra ''che siano stati fatti da musulmani o da altri''. Al Azhar, ha detto l'imam Mohamed Sayed Tantaui, "e' contro tutte le operazioni che mettano in pericolo la vita dei civili a Londra, in Asia, negli Stati Uniti, in Africa o in Egitto''. Una "condanna e denuncia" anche dai Fratelli Musulmani, gruppo clandestino di opposizione in Egitto, che pero' escludono un coinvolgimento di esponenti musulmani. ''La nostra religione ci proibisce simili atti'', ha detto il portavoce dell'organizzazione Mohamed Habib. (Agr)
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.