|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Io non mi sono mai sognato di dire frasi inproponinili tipo: di sicuro cascasse il mondo non ti tradirò mai. Io sono contrario al tradimento lo trovo uan cosa scorretta e inutile ma non mi sogno di escludere assolutamente la cosa a priori nella vita non si sa mai....anche se la vedo difficile dato il mio carattere. Saluti.
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
1) ragazze che dicono "non ti tradirò mai" ![]() ![]() 2) ragazze iper-gelose ... perchè significa che ci son già passate in certe vicende "poco chiare" 3) ragazze malate di mente con tendenza alla menzogna... e te ne rendi conto subito perchè raccontano palle solo per compiacerti o per darsi un tono salvo poi ritrattare se rimproverate o smascherate. Detto questo si vive anche felici... eliminate il 95% delle ragazze ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
bah io la mia lei...o ex lei non la toccherei mai...perchè per principio non si toccano le donne e perchè mi farebbe troppo schifo sfiorarla...però visto che mi devo sfogare c'è sempre lui da picchiare a sangue
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Quotone!!!
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq per tagliare la testa al toro non si picchia proprio nessuno e la tua ragazza fa la fine che si merita... ovvero la molli e tiri fuori le palle invece di fare la scenata plateale per poi strisciare da lei nuovamente ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E' ovvio che ci sono mille distinguo da fare... certo che cazzo ... a 16/18 anni ste cose che peso possono avere... non esageriamo ora ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Mai sentito il detto cornuto mazziato e cacciato di casa? Se l'hanno fatto un motivo c'è, no? ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Uhei pischello! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Anche se una ragazza è fidanzata non sono geloso
![]() Mi è capitato un paio di anni fa è lo rifarei (il brivido dell'avventura). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Tanto per dire la mia:
fino a poco tempo fa ero uno di quelli che diceva "mi fanno schifo le persone che ci provano con qualcuna fidanzata, nn hanno rispetto, ecc..." beh ora la penso diversamente. Una persona fidanzata (o anche sposata, con dei figli, ecc...) rimane cmq una persona, e come tale è responsabile delle proprie azioni. Se una ragazza cede ad un corteggiatore (in maniera clandestina o meno) lo fa conscia di quello che sta facendo. Ovvio che tradire nascondendo il tutto è da vigliacchi, e sicuramente fa roteare nn poco i coglioni, però resta il fatto che la decisione è stata sua, nn di chi "si è messo in mezzo". Imho chi nn tollera che qualcuno possa provarci con la propria ragazza soffre solamente di una grande insicurezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Significa che lui aggiunge una X alle sue scopate e lei mette in discussione una storia magari di anni per pigliarsi un cazzo. Secondo te chi è più stupido dei 2 ? ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
come dicevo nell'altro 3d: tutto dipende dal livello di "zo((ol@ggine" della tipa... ovvero se sta con un tizio, ma si fa volentieri rimorchiare da un altro ci vuol poco a dire "2occol@"... si suppone che se stai con una persona dovrebbe esserci del rispetto e della fiducia reciproci...
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
E poi vuoi dirmi che la persona che va a provarci con un'altra fidanzata (che sia maschio o femmina) ha le mani pulite? Ha le mani pulite un paio di palle!! Invece è un gran egoista che pensa di potersi prendere quello che vuole e che agisce senza pensare alle conseguenze delle sue azioni! Immagina solo che la coppia stia attraversando un momento di debolezza... ma chi cazzo ti da il diritto di andare a calpestare il loro amore? Chi è che ti da il diritto di causare la sofferenza altrui? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.