Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2005, 10:14   #61
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Io ti giuro che al tipo gli offrirei da bere invece... nel frattempo terrei la mia ragazza (ormai ex) con la faccia schiacciata per terra sotto il mio piede

Sono d'accordissimo con te che tanto meglio se scopro PRIMA di che pasta è fatta la ragazza che sta con me... piuttosto che prendermela nel culo magari sposato e con figli
Ma sopratutto immagino solo vagamente le scammionate di parole che si prenderebbe lei....le donne che se solo guardi un'altra o la soluti già (magari non dicono nulla apertamente) fanno la tipica faccia da: "e chi è quella tonta li e che vuole" ....tanto per dire con tutte le pare che mi ha fatto la mia metà per gelosia giuro che la alzo da terra senza toccarla La gelosia la comprendo e possa quindi giustificarla e più di tanto non mi dispaice tanto fa parte del gioco è normale ma poi non c'è cosa peggiore che mi fa incazzare di una persona che dice na cosa ma ne fa l'esatto opposto .

Io non mi sono mai sognato di dire frasi inproponinili tipo: di sicuro cascasse il mondo non ti tradirò mai. Io sono contrario al tradimento lo trovo uan cosa scorretta e inutile ma non mi sogno di escludere assolutamente la cosa a priori nella vita non si sa mai....anche se la vedo difficile dato il mio carattere.

Saluti.
Old 23-06-2005, 10:21   #62
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ma sopratutto immagino solo vagamente le scammionate di parole che si prenderebbe lei....le donne che se solo guardi un'altra o la soluti già (magari non dicono nulla apertamente) fanno la tipica faccia da: "e chi è quella tonta li e che vuole" ....tanto per dire con tutte le pare che mi ha fatto la mia metà per gelosia giuro che la alzo da terra senza toccarla La gelosia la comprendo e possa quindi giustificarla e più di tanto non mi dispaice tanto fa parte del gioco è normale ma poi non c'è cosa peggiore che mi fa incazzare di una persona che dice na cosa ma ne fa l'esatto opposto .

Io non mi sono mai sognato di dire frasi inproponinili tipo: di sicuro cascasse il mondo non ti tradirò mai. Io sono contrario al tradimento lo trovo uan cosa scorretta e inutile ma non mi sogno di escludere assolutamente la cosa a priori nella vita non si sa mai....anche se la vedo difficile dato il mio carattere.

Saluti.
Diffidare da:

1) ragazze che dicono "non ti tradirò mai" son le prime

2) ragazze iper-gelose ... perchè significa che ci son già passate in certe vicende "poco chiare"

3) ragazze malate di mente con tendenza alla menzogna... e te ne rendi conto subito perchè raccontano palle solo per compiacerti o per darsi un tono salvo poi ritrattare se rimproverate o smascherate.

Detto questo si vive anche felici... eliminate il 95% delle ragazze
Old 23-06-2005, 10:30   #63
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
bah io la mia lei...o ex lei non la toccherei mai...perchè per principio non si toccano le donne e perchè mi farebbe troppo schifo sfiorarla...però visto che mi devo sfogare c'è sempre lui da picchiare a sangue
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 10:31   #64
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli
Se poi si prendono con leggerezza questi argomenti magari si finisce a pensarla allo stesso modo per una persona sposata (e magari con figli) e così si distruggono le famiglie, famiglie che avrebbero potuto rimanere unite se qualcuno non ci avesse messo in naso dentro.

Quotone!!!
Old 23-06-2005, 10:33   #65
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
bah io la mia lei...o ex lei non la toccherei mai...perchè per principio non si toccano le donne e perchè mi farebbe troppo schifo sfiorarla...però visto che mi devo sfogare c'è sempre lui da picchiare a sangue
Bel ragionamento... il danno lo fa LEI e tu picchi LUI (vale il viceversa).

Cmq per tagliare la testa al toro non si picchia proprio nessuno e la tua ragazza fa la fine che si merita... ovvero la molli e tiri fuori le palle invece di fare la scenata plateale per poi strisciare da lei nuovamente
Old 23-06-2005, 10:35   #66
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da el_marchet
Quotone!!!
Ma quotone de che

E' ovvio che ci sono mille distinguo da fare... certo che cazzo ... a 16/18 anni ste cose che peso possono avere... non esageriamo ora
Old 23-06-2005, 10:36   #67
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli
Penso che non siano molto corretti... è vero, sta sbagliando certamente anche l'altro, ma vorrei ricordarvi che è ladro sia chi ruba sia chi tiene il sacco! Inutile quindi illudersi di non avere alcuna responsabilità.

Se poi si prendono con leggerezza questi argomenti magari si finisce a pensarla allo stesso modo per una persona sposata (e magari con figli) e così si distruggono le famiglie, famiglie che avrebbero potuto rimanere unite se qualcuno non ci avesse messo in naso dentro.

Ciao
Niente di più sbagliato! Ricorda che se una donna tradisce lo fà perchè è andata a cercare qcn, non perchè qcn sia andato a cercare lei. E ricordate sempre, non siamo noi che conquistiamo, ma sono le donne che scelgono da chi farsi conquistare. Quindi meglio io che un altro!

Old 23-06-2005, 10:38   #68
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Sempre che non sia lui a picchiare te!!!

Mai sentito il detto cornuto mazziato e cacciato di casa? Se l'hanno fatto un motivo c'è, no?

Old 23-06-2005, 10:41   #69
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo
Sempre che non sia lui a picchiare te!!!

Mai sentito il detto cornuto mazziato e cacciato di casa? Se l'hanno fatto un motivo c'è, no?

meglio morire con onore
Old 23-06-2005, 10:44   #70
ninjathoo
Senior Member

Quote:
meglio morire con onore
Si, così lei poi potrà andare in giro a dire che era tanto amata da te che hai preferito morire anzicchè saperla con un altro!!! No, mi tradisci? Bene, domani mi vedi con un'altra!

Old 23-06-2005, 10:48   #71
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ma quotone de che

E' ovvio che ci sono mille distinguo da fare... certo che cazzo ... a 16/18 anni ste cose che peso possono avere... non esageriamo ora

Uhei pischello! Fly Down
Old 23-06-2005, 10:50   #72
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Uhei pischello! Fly Down
Ha parlato l'uomo vissuto
Old 23-06-2005, 12:35   #73
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Fly Down
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 13:10   #74
WLF
Senior Member

L'Avatar di WLF

Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Anche se una ragazza è fidanzata non sono geloso .
Mi è capitato un paio di anni fa è lo rifarei (il brivido dell'avventura).
WLF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 14:56   #75
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Si, così lei poi potrà andare in giro a dire che era tanto amata da te che hai preferito morire anzicchè saperla con un altro!!! No, mi tradisci? Bene, domani mi vedi con un'altra!

ma tanto per come sono fatto una cosa del genere mi farebbe andare i berserk...meno male che la mia ex era fedelissima e non mi toccava manco essere eccessivamente geloso...altrimenti credo che sarei in grado di staccare una capoccia a freddo senza lasciare manco il tempo di accorgersi di cosa stà effettivamente succedendo...poche persone mi hanno visto realmente incazzato e tutte si sono spaventate...una è mia madre che ha visto la mia furia in pieno e da 2 anni non prova quasi più a contraddirmi su alcune mie scelte
Old 23-06-2005, 15:08   #76
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Tanto per dire la mia:

fino a poco tempo fa ero uno di quelli che diceva "mi fanno schifo le persone che ci provano con qualcuna fidanzata, nn hanno rispetto, ecc..." beh ora la penso diversamente. Una persona fidanzata (o anche sposata, con dei figli, ecc...) rimane cmq una persona, e come tale è responsabile delle proprie azioni. Se una ragazza cede ad un corteggiatore (in maniera clandestina o meno) lo fa conscia di quello che sta facendo. Ovvio che tradire nascondendo il tutto è da vigliacchi, e sicuramente fa roteare nn poco i coglioni, però resta il fatto che la decisione è stata sua, nn di chi "si è messo in mezzo". Imho chi nn tollera che qualcuno possa provarci con la propria ragazza soffre solamente di una grande insicurezza.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 15:12   #77
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Tanto per dire la mia:

fino a poco tempo fa ero uno di quelli che diceva "mi fanno schifo le persone che ci provano con qualcuna fidanzata, nn hanno rispetto, ecc..." beh ora la penso diversamente. Una persona fidanzata (o anche sposata, con dei figli, ecc...) rimane cmq una persona, e come tale è responsabile delle proprie azioni. Se una ragazza cede ad un corteggiatore (in maniera clandestina o meno) lo fa conscia di quello che sta facendo. Ovvio che tradire nascondendo il tutto è da vigliacchi, e sicuramente fa roteare nn poco i coglioni, però resta il fatto che la decisione è stata sua, nn di chi "si è messo in mezzo". Imho chi nn tollera che qualcuno possa provarci con la propria ragazza soffre solamente di una grande insicurezza.
ma poi dipende...se è grande amore e la storia precendente non andava amen...è la vita..ma se ci provi con una fidanzata tanto per tromba e quella ci stà...te sei una merda e lei una mignotta
Old 23-06-2005, 15:23   #78
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
ma poi dipende...se è grande amore e la storia precendente non andava amen...è la vita..ma se ci provi con una fidanzata tanto per tromba e quella ci stà...te sei una merda e lei una mignotta
LUI non ha nulla da perdere LEI sì... come la mettiamo?

Significa che lui aggiunge una X alle sue scopate e lei mette in discussione una storia magari di anni per pigliarsi un cazzo.

Secondo te chi è più stupido dei 2 ?
Old 23-06-2005, 16:17   #79
briaeros
Senior Member

L'Avatar di briaeros

Iscritto dal: Apr 2003
come dicevo nell'altro 3d: tutto dipende dal livello di "zo((ol@ggine" della tipa... ovvero se sta con un tizio, ma si fa volentieri rimorchiare da un altro ci vuol poco a dire "2occol@"... si suppone che se stai con una persona dovrebbe esserci del rispetto e della fiducia reciproci...
Old 23-06-2005, 19:09   #80
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Quote:
Niente di più sbagliato! Ricorda che se una donna tradisce lo fà perchè è andata a cercare qcn, non perchè qcn sia andato a cercare lei. E ricordate sempre, non siamo noi che conquistiamo, ma sono le donne che scelgono da chi farsi conquistare. Quindi meglio io che un altro!

Ma se leggeste il titolo della discussione prima di attivare le routine che fanno muovere le vostre dita sulla tastiera?? Sì parla di persone in generale, non di donna o di uomo.

E poi vuoi dirmi che la persona che va a provarci con un'altra fidanzata (che sia maschio o femmina) ha le mani pulite? Ha le mani pulite un paio di palle!! Invece è un gran egoista che pensa di potersi prendere quello che vuole e che agisce senza pensare alle conseguenze delle sue azioni!

Immagina solo che la coppia stia attraversando un momento di debolezza... ma chi cazzo ti da il diritto di andare a calpestare il loro amore? Chi è che ti da il diritto di causare la sofferenza altrui?

Ciao
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP