|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: seven collyes
|
interessato a 1 tubo scambio a mano
in che zona sei ? si puo' fare ? quanto mi viene senza s.s.? tnx...
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
|
Due tubi mi verrebbero 25€ + 2€ di SS ?
Se sono disponibili li prendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
si, sono disponibili, 2 tubetti sono 25+ss che dovrebbero essere sempre 2 euro, ma devo controllare quanto pesa il pacco.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
pesato ora, le ss sono sempre 2 euro, quindi per 2 tubetti sono 27 euro.
hai pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Se c'è ancora un tubetto mandati i dati in pvt che concludiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
Quote:
La si trova in diversi negozi in Italia (sotto un altro nome e soprattutto non in tubetti). Se uno ne usa tanta però è la soluzione più conveniente (ricordo che in un negozio quasi un anno fa la vendevano a 0,60€ ogni bustina da due grammi. Adesso è passata a 2,90€...) Spero di non aver inquinato la discussione. Prendetelo come up. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
se ne hai ancora una mandami il pvt. ma da quanto leggo nel primo post c'è scirtto 16€ comprese spese sped, giusto?
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi si fraintenda. Secondo me è inesatto dire che quella pasta non è quasi commercializzata in Italia. Down Corning fa la sua pasta (non tanti tipi mi pare) e la vende. In America credo che stia nelle ferramenta quesl prodotto. C'è chi la compra e la rivende dicendo che è specifica per processori e la rivende a prezzi a volte decuplicati (almeno). (anche qui non si legga male: tutti quelli che l'hanno provata dicono che è ottima per sistemi sottoraffreddati. In ambito normale ne parliamo in prvato) Permettimi di proseguire ancora un po' nell'OT. Io non ce l'ho con te che vendi una pasta che mi pare essere abbastanza comune anche da noi. Voglio solo dire che c'è gente che prende la pasta termocoduttiva (prodotto in generale usato per molte applicazioni, anche termoidrauliche e non solo per l'infomratica) e la rivende a prezzi elevati. Visto che la pasta in molti casi è la stessa mi pare molto meglio prendersi un tubettone in economia piuttosto che prenderla a grammi. (per altro se vuoi possiamo continuare in privato, che qui ti disturbo la vendita e basta) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Città: Roma - Milano
|
risposto al privato
![]()
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
non ci siamo capiti..
e' ovvio che esistono un miliardo (anche di piu') di tipi e marche che fanno pasta termoconduttiva e che questa ha un miliardo di impieghi, ma non e' questo il punto. tu mi contesti quando dico che quell'e-shop e' l'unico in italia che la vende (ho anche specificato che cmq non ne sono sicuro..) riferendomi alla pasta termoconduttiva DOW CORNING 340 (che costa piu' della normale pasta bianca in quanto ha delle caratteristiche di conduttivita' superiori a questa ed anche alle altre a temperature negative). ora che in america ce se facciano il bide' o ce se lavino la faccia la mattina co sta pasta sinceramente nn mi importa piu' di tanto, io vivo in italia e ti dico che se vuoi questa pasta (DOW CORNING 340) mi dai 16 euro e te la mando, e l'unico posto CHE CONOSCO che vende questa pasta (DOW CORNING 340 ![]() la storia cambia se mi dici: "sotto casa mia ce sta uno che se spigne la DOW CORNING 340 a 2 euri a grammo", altrimenti e' come se vai dal fruttivendolo e ti lamenti perche' le arance e i mandarini hanno 2 prezzi diversi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
continuo in privato...
Il mio intervento non era finalizzto a fare abbassare il prezzo, già di per se molto conveniente. Comunque mi sono sbagliato: In Italia non si trova il prodotto "DC340", è lo stesso, ma non si chiama così... (nel senso che a Taiwan lo prendono, gli cambiano il nome e lo rivendono). |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() Ultima modifica di Luco : 18-05-2005 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
cmq per fare un po di chiarezza (soprattutto a me
![]() sono rimasti 10 tubetti: 1-NoNickName confermato per un tubetto - pagato spedito 2-fede780 da confermato per 1 - non ancora pagato ? 3-sniper86 confermato pagato 4-sniper86 " spediti 5-rera confermato e pagato spedito 6-formaggino confermato (forse 2) consegna a mano consegnato 1 7-korkus confermato - pagato spedito 8-ludus confermato - pagato spedito 9-Rug22 - pagato quindi (in base a fede780) sono rimasti dai 2 ai 4 tubetti.. se nontate qualcosa che non va ditemi che edito. per sniper e rera, mi dispiace ma oggi non sono riuscito a prendere i francobolli, domani ve li spedisco, scusatemi ![]() Ultima modifica di Luco : 20-05-2005 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
ciao, allora me ne serve solo 1, se ti faccio la ricarica in diretta riesci a spedire domani assieme agli altri?
Io sono di Pesaro, se non sbaglio rera è di pesaro, se per lui va bene possiamo fare una sped unica |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
si certo, fammi la ricarica ora cosi' lo spedisco domani insieme a quelli che hanno gia' fatto la ricarica. per quanto riguarda la sped unica mettiti d'accordo con rera. ti ho gia' dato il numero della pp in pvt?
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.