|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Ragazzi se vi interessa ho inviato una mail a quelli di MW per chiedere loro come mai non si trovano info su questo portatile in rete e se mi sanno dare informazioni aggiuntive.
Questo è quello che mi hanno risposto: Quote:
Rimane un gran bel portatile ma sono ancora un po dubbioso... ![]() Ultima modifica di Caio81 : 20-12-2004 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Mi è arrivato!
Adesso sto facendo alcuni test, vi terro informati. P.S. C'è un hotpixel verde in alto a sinistra, ma è impercettibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
grande!!! sono molto interessato a questo note...!!! attendo ansioso notizie!! ciau ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: Bs pro
|
Bella!
![]() Ma come c'è un pixel verde! E' nuovo!! ![]() Vai vai, testa e posta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello verde è bruciato. Ma è poca cosa... Veniamo ai test: SuperPI a 8M mio pc: PIV2.8GhzHT 9min e 10sec portatile: 1.4Centrino 10min e 50sec Praticamente il centrino è paragonabile come prestazioni ad un PIV 2.4 Ghz. Ultima modifica di Enel : 20-12-2004 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
|
beh, non male...considerando che il mio desk è un celeron 2.4...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma quando si spegne si disattivano le casse e le porte USB in modo da NON scaricare la batteria???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Prime impressiioni molto positive..ho provato la demo del nuovo prince of persia e va tranquillo senza scatti.sempre fluido...le ventole entrano quando si carica qualcosa di impegnativo ma sono silenziose e si interrompono quasi subito...
ps=avevo ragione!L'hanno fatto apposta per mediaworld come dicevo nell'altro post!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Junior Member
Città: Treviso
|
Quote:
Quanto dura la batteria? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Vi posto un po' di foto:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Il monitor è nitido ma l'angolo di visuale è abbastanza ridotto. Non so se sia normale per i monitor tft dei portatili di questa fascia. Fatemi sapere. La RAM è di 512MB in un unico banco di memoria. La scheda video (radeon 9700 SE) è impostata di default ad una frequenza di clock molto bassa (con rete elettrica collegata) 243Mhz il core e 202Mhz la ram. Il 3dmark mi da 2160 punti. Attraverso gli omega drivers ho impostato a 317Mhz il core e 243 la ram senza ottenere alcun artefatto... Chissà fino a che frequenza si può arrivare... Cmq il 3dmark 2003 mi da 2750 punti con core a 317 e ram a 243 Gli artefatti incominciano a venire solo impostando LA RAM a 250 e + Mhz... Per quanto riguarda la durata della batteria non posso darvi dati precisi perchè la batteria al litio raggiunge le massime prestazioni dopo 5/6 scariche e ricariche complete... Finora cmq installando programmi vari a 600Mhz e con monitor a metà luminosità la batteria è durata 2ore e 40. Il lettore DVD produce un bel po' di vibrazioni quando è alla massima velocità. Qualcuno che ha il nec 6500A anche su un altro portatile può confermare? Si può impostare una velocità massima minore tramite windows? Il disco fisso ha una velocità in lettura e scrittura di 25MB/s P.S. Vi consiglio il mouse ottico in foto perchè è comodissimo e quando si mette via, il cavo si avvolge attorno al mouse e l'attacco usb si attacca sotto come un bottone. Ultima modifica di Enel : 22-12-2004 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Scusa, voleva una conferma...il pacchetto office è solo per 60 giorni? Dopo bisognerà "versare" 300 euro per poter usare Power point ed excel? E word? pure quello mi scompare? E ti trovi con il tuo Works... è così vero?
![]() Che tristezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Ho testato l'autonomia guardando un DVD con la luminosità impostata a 3/4 circa e sono riuscito a fare 2ore e mezza.
Non male! |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Insomma..... Ps ( a me deve anora arrivare.....) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
devo segnalare un'altra gabola
![]() in cuffia si sente il rumore dell'hard disk che lavora. e' un po fastidioso mentre si guardano film specie se hanno il volume basso. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Cavolo questo è un po un pacco.... quindi dopo una settimana di utilizzo tirando le somme quante cose sfigate hai trovato ? Ps. Mi è arrivato finalmente anche a me... stasera appena arrivo a casa me lo guardo per bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
finora le gabole sono solo questa e la mancanza della rotella del volume. per il resto tutto ok (sono 14 gg che non lo spengo
![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Castellammare di Stabia
|
scusate, ma nel sito della FS questo modello, come il 1424 e' introvabile... e se volessi aggiornare il bios o qualche altra cosa, come dovrei fare?
devo riferirlo ad un'altro modello o che... e' possibile che chi possiede questo modello per la FS non esiste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Castellammare di Stabia
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma le porte USB rimangono attive o no quando è spento?
Per esempio, se si lascia inserito un mouse ottico, quando il notebook è spento, la luce rimane accesa??? ![]() E la mancanza di rotella per il volume significa che si può regolare solo via software??? Un ultima cosa: c'è nella confezione il CD di ripristino del sistema? Grazie mille, S.K. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.