|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ecco il FJ-M7424!
allora, arrivato poco fa.
Prima di tutto una raccomandazione: ordinare con contrassegno, visto che gli scaltri di mw lo spediscono nella sua scatola originale con su scritto notebook....fortunatamente non sembra una scatola di notebook normale, comunque il rischio di furto e' alto. A livello costruttivo e' ottimo: sottile, leggero, silenziosissimo (in mezz'ora di utilizzo la ventolina non e' mai partita. Il display non ha bad pixel ![]() Sul lato destro dvdrw e modem rete. Dietro solo uscita monitor visto che c'è la batteria. Davanti accensione wireless, spie varie e lettore schede. lo schermo per me è ottimo (non ho pero' esperienza di lcd ad alter risoluzioni e la tastiera risponde molto bene e non ha vibrazioni. La 9700 e' una SE, il disco fisso e' un toshiba mk6025gas e il dvd e' il nec nd-6500a. Per ora è tutto, non avendo 3dmark a disposizione non l'ho ancora provato nei giochi. Vi farò sapere. Conclusioni mie: ottimo acquisto, considerato l'estensione di garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
minchia, ho sbagliato il titolo
![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Bs pro
|
Re: Ecco il FJ-M7424!
Quote:
![]() Ora ti chiedo un paio di cose, spero sarai contento di aiutare dei poveri indecisi e condividere la tua esperienza per il bene comune! -Dovresti controllare se spegnendolo con la batteria inserita non si sentono strani ronzii o rumorini vari, questo è abb. importante perchè è il difetto che aveva il 1425 venduto da MW poche settimane fa. -Quando hai tempo potresti cortesemente utilizzarlo con la batteria e dirci quanto dura e facendo cosa? -La 9700 è una SE?! Cavolo questo non me lo aspettavo, spero renda ugualmente bene, quando hai tempo di fare un bel 3DMark (se hai una connessione semi-veloce scarichi il 2003 velocemente da qui(182Mb) o il 2001 che sono solo 40 Mb da qui ) e ce lo posti ci fai felici tutti ![]() -A livello costruttivo come ti sembra? La testiera risponde bene, come ti sembra? -Nella parte sotto, dove c'è lo slot per le ram, puoi guardare se c'è anche lo slot per l'hard disk e dirci come sono messi i sigilli all'interno? No perchè se lo comprassi credo sostituirei il disco, x cui vorrei sapere se è una cosa fattibile e se nel caso c'è la possibilità di farlo senza che se ne accorgano ![]() -Un ultima cosa per ora, se hai tempo di fare un po di foto, visto che non ne ho trovata neanche mezza in giro (oltre a quella sul sito MW), e condividerle, sarebbe fantastico ![]() Grazie e buon inaugurazione!!! ![]() Ultima modifica di Caio81 : 15-12-2004 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Non esiste la Ati MObility Radeon 9700 SE!
Sei sicuro di aver letto bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il modem di alicepack è anche ethernet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: roma
|
Anch'io sarei interessato a questo nb ma non so bene quanto ci si possa fidare degli amilo e dell'assistenza fujitsu-siemens....e le estensioni di garanzia del produttore costano un fottio.
L'estensione di garanzia di mediaworld non mi convince per niente. Ne parlano come se fosse un estensione della garanzia del produttore ma in realtà, per quello che ho letto, è tipo un'assicurazione privata("garanzia multiservice")per cui dovrebbero rimborsarti i soldi della riparazione. Ma ci sono un botto di esclusioni e una franchigia. Voi che ne pensate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: roma
|
Anch'io sarei interessato a questo nb ma non so bene quanto ci si possa fidare degli amilo e dell'assistenza fujitsu-siemens....e le estensioni di garanzia del produttore costano un fottio.
L'estensione di garanzia di mediaworld non mi convince per niente. Ne parlano come se fosse un estensione della garanzia del produttore ma in realtà, per quello che ho letto, è tipo un'assicurazione privata("garanzia multiservice")per cui dovrebbero rimborsarti i soldi della riparazione. Ma ci sono un botto di esclusioni e una franchigia. Voi che ne pensate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora:
la 9700 e' SE (c'è scritto dappertutto, anche sul bollino ati) il modem Alice ha sia porta usb che ethernet sotto ci sono 3 sportelli: grande, medio, piccolissimo: nel primo penso ci siano ram e cpu (non l'ho aperto), nel secondo c'è l'hd e nel terzo c'è una porta usb interna (?). Così ad occhio sostituire l'hd e' veloce (non vedo sigilli) i link per i 3dmark non mi funzionano condivido anch'io i dubbi di massima sulla garanzia mw, pero' con mw mi sono sempre trovato bene (ed ho comperato un pacco di roba). L'unica alternativa e' un ibm/dell pero' paghi di + l'estetica e' quella degli amilo serie M. Come posso allegare delle foto? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
come ti sembra il monitor? secondo me l'unica pecca di questo note è che non ha uno schermo wide....per il resto, prezzo/prestazioni non si batte. La garanzia purtroppo rimane un'incognita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'ho ordinato anch'io. Da domani ci sara una nuova cavia
![]() Vi prometto servizio fotografico completo :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Che voi sappiate è una offerta limitata che nel giro di un paio di giorni finisce o è già presente da tempo e magari per un paio di settimane ancora la si trova? Ciao a tutti e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi viene un dubbio, non e' che la ram video e' condivisa?
di default ho 200 Mb occupati dal sistema....mmmmm magari questo spiega la denominazione SE come faccio a controllare? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
memoria video
Per vedere vai su proprietà dello schermo , impostazioni, impostazioni avanzate, scheda. Li c'è l'indicazione della ram sulla scheda video. Ciao, facci sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi dice che ha 128 Mb di memoria ma non se e' condivisa o meno
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Strano però il discorso della radeon 9700 SE. Sul sito della ATI non è menzionato, sono in alcuni siti cecoslovacchi. Che ne dici di fare il test PI? e magari 3dmark (indirizzo per scaricarlo (http://www.peliplaneetta.net/tiedost...ohjelmat/4989/ )? L'audio com'è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ora provo il 3dmark2001SE (minchia, tutto SE oggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per vedere se è condivisa, guarda la ram di in proprietà del sistema, se è condivisa non dovrebbe mostrarla tutta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Per essere certo o utilizzi un bechmark tipo Sandra oppure entri nel bios. Se fosse condivisa deve esserci un punto dove vai a settare fino a quanto puoi condividere di memoria. In generale dopo un giorno che lo usi ti ritieni soddisfatto?? il pc è sufficientemente lunimoso?? Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora
con 3dmark2001SE mi fa 8170 a 1024x768 32bit, Double Frame Buffer, no AA,texture compressed 24 Bit, d3d pure hardware T&L
come memoria di sistema mi segnala 512, nel bios non c'è la voce della condivisione memoria (pero' non l'aveva neanche il nb di prima perchè allocava la mem dinamicamente) commenti? ps: sono soddisfattissimo, pero' non sono uno che ha esigenze estreme, tipo super risoluzione o prestazioni: cercavo una media (e magari una possibile partita ad HL2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Città: Bs pro
|
Quote:
![]() Quote:
Mi raccomando comprimila bene che non può essere + grande di 25 Kb ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.