|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
su cosa stava indagando questo maresciallo? ah scommetto sui comunisti e allora la diabolica procura di paelrmo ha sventato questa azione che avrebbe inchiodato sempre i famigerati comunisti ma smettila.......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
|
Quote:
ma non raccontar barzellette |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
tutto chiaro. Quando si assolve ok, quando ti condanna è sempre sbagliato.
C'è una certezza: la mafia +è sempre stata ALL'INTERNO delle istituzioni e dei poteri forti, ha sempre avuto contatti importanti con gruppi di potere, con la politica nazionale. Ha sempre, tramite questi contatti, riciclato denaro sporco... Da sempre sappiamo che i veri mafiosi sono quelli vestiti bene, che parlano bene, che hanno ruoli importanti nella società e che i vari buzzurri come Brusca e Riina sono solo gli esecutori materiali, i generali dell'esercito.. Ma la certezza di questo nodo centrale, cioè la commistione tra mafia, politica ed affari, si perde nell'altra certezza... e cioè che mai nessuno ha mai pagato per i suoi rapporti con la mafia. Il giustizialismo è sbagliato e bisogna essere garantisti su questo siamo daccordo, ma da cittadini bisogna anche saper essere intransigenti ed ESIGENTI nei confronti di chi ci governa. Se ci sono e se ci sono stati, CHI SONO e CHI SONO STATI i politici e gli imprenditori che hanno fatto affari con la mafia? Siete daccordo che bisogna scovarli e metterli in galera? Almeno su questo siete daccordo? Perchè molti mi sembra che sono contenti solo quando i politici vengono assolti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
un uomo è stato condannato a nove anni per avere rapporti con la mafia: per me è mafioso, quindi.
può essere amico di bertinotti o fisioterapista di fini o giardiniere di berlusconi, poco cambia. se è innocente ed è tutto un clamoroso errore giudiziario lo vedremo in appello.. per ora lo stato italiano lo considera mafioso. non capisco perchè debba essere difeso ad oltranza.. senza neanche aver seguito attivamente il processo poi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
ma scherzi?
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
non è possibile che sia così sempre.. se c'è qualche giudice corrotto o disonesto, lo si accusi e lo si porti in tribunale come qualsiasi cittadino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ma siamo a Zelig e non ce l'ha detto nessuno?!?! ![]() ![]() Spero sia un primo passo verso un Italia più pulita, una Italia che rifiuta la collusione con la mafia e che "non cerca di conviverci". Una Italia che potrò consegnare a mia figlia fiero di aver contribuito a ripulire, nel mio piccolo. Questa gente va spazzata via, con la legge, con la democrazia, e con loro tutti i fan che hanno abbandonato la razionalità ed hanno sposato la convenienza. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Un altro conto è generalizzare puntualmente SEMPRE su di una categoria ben precisa e strumentalizzare nel bene e nel male una sentenza giuridica ( di qualunque grado sia). Frasi come queste Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Trovo davvero pericolosa e deprimente questa continua delegittimazione della magistratura. Ok, sono esseri umani e come tali possono sbagliare sia in buona sia in mala fede. E' ovvio che sia così. Voglio spingermi oltre: mettiamo anche che nel caso di Berlusconi e di tutti quelli che sono a lui collegati, la percentuale di mala fede sia molto molto alta, diciamo il 70%? Va bene. Ma, dico io, ci sarà pure qualcosa di cui si sarà macchiato quest'uomo, o davvero pensate che l'Italia sia di gran lunga peggio del peggior incubo kafkiano, in cui un uomo e tutti quelli che gli sono vicino possono essere accusati di un elenco lunghissimo di nefandezze senza che niente sia vero? Personalmente, come elettore, l'unica sentenza che davvero mi interessa è quella che IO devo emettere quando sono chiamato a votare, e per quanto mi riguarda mi basta di gran lunga quello che dice e che fa quest'uomo e questo governo per farmi decidere. Le vicende giudiziarie di Berlusconi Silvio e di altri a lui collegati non influiscono sul mio giudizio, perché per quanto mi riguarda anche se fossero tutti totalmente innocenti comunque non li voterei, perché sono contrario a quello che dicono, che propongono e che fanno. Certo, non è che per me non esistono: ai miei occhi sono l'ulteriore, macroscopicamente evidente dimostrazione che votare per questa gente non sia possibile, perché anche depurate dalla mala fede della magistratura (che riconosco in parte) restano comunque molte cose pesanti e inammissibili.
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
la mafia non esiste e siete tutti froci!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sei sei un.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.