|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
X feelingblue
TI capisco che ne hai viste di tutti i colori faccio il tuo stesso lavoro ma credi sono stati fatti grandi passi
nulla e perfetto nn ricordo un sistema operativo infallibile gia con la amiga guru meditation "mitico" poi quando il mac deve bloccarsi si blocca kernel panic e via lo stesso linux lo stesso windows xp anzi prova a nettere doom 3 su linux guardiamo quanto e stabile ma dai.... stiamo con i piedi per terra il piu delle volte gli uffici fanno danni gli spieghi di nn aprire certe mail in mille lingue glielo scrivi e loro ninte le aprono mettono programmini dell amico girano in internet se nn ci sono problemi hardware windows e perfetto poi se butti su schifezze e un altra storia |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
|
quest
poi i bug esistono sempre chiaro, ho letto di gente che si lamenta perchè alcuni spendono troppo per l' hardware
La cosa e relativa se uno nn vuole spendere, si compra una fx5200 ed e felice e contento gli lagga anche lo screen saver di windows e vissero felici e contenti, si compra una play o altra console e gioca con i giochini per bambini svegli se hai una passione la coltivi nn la abbandoni. Poi c'è chi spende in viaggi cè chi spende il hardware Non sta alla folla decidere no...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
troppo presto
Secondo me han capito che si sono sprecato troppo poco sulle attuali schede...e ora vogliono mettere la pezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
X feelingblue
Senza punteggiatura e con quella distanza è quasi illeggibile, provo cmq a rispondere:
1) Se uno scrive driver di merda nn è colpa del so, ma della casa che ha prodotto l'hd, quelli certificati sono testati microsoft e sicuramente funzionanti senza problemi (99% dei casi). 2) Il caso della presa è chiaramente un problema hw, accadrebbe anche con linux. Problema della coda di stampa: nn ho capito l'italiano! configurazione di cosa? su che server girava? driver della stampante? 3) Se il gioco l'hai finito è anche intelligente a liberare spazio ![]() 4) problema dell'aci, troppo generico e troppo facile dare la colpa al so, ci sono mille variabili in gioco tra cui il carico del db, magari sottodimensionato. 5) Il blue screen di winxp accade solo quando ci son errori hw, ti confondi con win9x mi sa. 6) Colpa di chi ha scritto il sw di gestione! come puoi dare la colpa ad un so se un programma che ci gira ti ha fottuto i soldi! (può essere anche un errore di malaprogettazione hw!) 7) Errato, ti confondi ancora con win9x! era il 98 con supporto usb che fece quella figura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
|
X Feelingblue
X feelingblue
X felingblue
capisco la tua amarezza,ma fare di tutta lerba un fascio non e una soluzione;poi se mi dici che i prezzi sono cari ti ricordo che quando avevo comprato il mio 486 dx2 gli avevo dato tra lettore cd sound blaster e espansione di memoria 32 mb ben 4 milioni e li un banco qualunque di ram costava anche 500 mila delle vecchie lire quindi fai tu i tuoi conti,,,,,, se tu vai in disco ai i soldi ti prendi i mignon da 300 euro l'uno più il tavolo al centro se ne hai meno ti prendi le bottiglie,,,
se ne hai meno ancora le bull dove ci sputano sopra altrim vai di consumazione e via e paghi solo l'ingresso nessuno ti ha obbligato a entrare primo,,,, secondo a comprare le bull,,, il discorso e lo stesso pensaci,,,,, i mongoli sono quelli che comprano lo bmw o il mercedes e abitano in un mono locale con i debiti in banca hai capito il paragone,,,, |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
X feelingblue
1) Chi ha detto che i giochi su console non siano buggati? tutt'altro
![]() I programmi inoltre non esistono per console forse per questo che non hanno bug! Io programmo in java c c++ c#, non è il linguaggio che crea difficoltà ma bensì la piattaforma, è noto a tutti quanto sia ostico programmare win32 direttamente, meno con mfc, e di quanto .net semplifichi la vita e renda molto più prodttivi! Con tutto rispetto non so quanto un professore di database relazionali possa esprimere un giudizio di un certo peso.. 2) quello di cui parli è un problema di impianto elettrico! colpa dell'elettricista ![]() L'hw di solito non è un problema, ci si pensa bene xhè cambiare le maschere costa, sono i drivere a subire le ire di chiunque perchè scritti un po' di fretta a volte ![]() 3) Il divide_by_zero accade solo per un errore hw non certo se tu fai 4/0 in un tuo programma! il registry accade se l'hd è rotto e non viene letto correttamente, idem ntfs Ancora una volta dai la colpa a chi non ne ha! accomuni diversi casi di incompetenza dando tutte le colpe al so, non mi sembra corretto ed intelligente. Io comincerei a dare la caccia ai programmatori di quei sistemi sw, che si son beccati una barca di soldi ed han venduto un prodotto scarso o poco testato!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
x feelingblue: i tuoi messaggi sono pieni di luoghi comuni duri a morire. I bug fanno parte del software; di TUTTO il software, e non soltanto di quello di casa MS.
Non venirmi a dire che i tuoi amici programmatori non ne abbiano trovati anche in altri sistemi. ![]() Quanto al tuo professore, mi sa che è uno "di vecchio" stampo: probabilmente conosce solamente gli strumenti che ha imparato a usare, e quando sente parlare di qualcosa di diverso si chiude a ricco in un protezionismo reazionario che ha ben poco da spartire con la mentalità che DOVREBBE circolare in ambito accademico (e purtroppo casi come questo non sono affatto rari... ![]() La tua mi sembra la classica crociata contro MS e i suoi prodotti per partito preso, tirando fuori le classiche storielle che ci si racconta nelle rotonde di ferragosto con gli amici, dopo aver tracannato un po' di alcool; soltanto che non siamo a ferragosto, questo è un forum tecnico e fino a prova contraria non dovremmo essere brilli...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: grosseto purtroppo
|
console
ragazzi aspettate l' xbox2 avra gpu r500 la grafica sara meglio dei pc per qualche anno e costera di meno,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
una curiosità...gli shader 3.0 sono necessari per longhorn?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
WGF 2.0 dovrebbe richiedere come minimo l'SM4.
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
...
Io riesco ad andare avanti con una Hercules 3D Prophet 9700 PRO X-Mas Edition overclockata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
credo ke si sia detto già abbastanza (forse pure troppo
![]() volevo aggiungere solo una cosa: sono d'accordissimo quando mi dite ke i negozianti poveracci loro sono vittime, come i consumatori, della situazione, xkè ordinano, pagando fior di quattrini, prodotti ke, se nn riescono a vendere nel giro di 60gg nn valgono neanche la metà (faccio x dire) e ke quindi nn psn - di LORO spontanea volontà - vendere il prodotto ad un prezzo ragionevole in base all'effettivo valore di mercato (ke già dopo 60gg è + basso in alcuni casi, figurarsi di + di 60gg...) se la casa madre lo mette a listino a meno del 50% di quanto loro lo hanno pagato. Ma - è questo quello ke mi preme dire - NN CI POSSONO ANDARE DI MEZZO NEANKE SOLO I CONSUMATORI!!! ![]() ![]() ![]() Ke si debba cercare un pollo mi sembra a dir poco disgustoso: anke xkè poi il pollo nn è ki ne capisce di informatica o cmq un minimo di informazione ce l'ha, ma è sempre ki nn ne capisce completamente niente di come vanno le cose, magari che, ingenuamente, ritiene ke quanto ha pagato nn sarà prorpio il prezzo migliore, ma cmq neanke un furto. Ed invece - semmai - è proprio la seconda! Dai msg è emerso kiaramente ke sono i consumatori quelli ke ci rimettono, in quanto - come ha detto qcn - il commerciante quello fa x mestiere e nn è ke può vendere x hobby, ma allora mi kiedo se sia giusta una cosa del genere!!! E come è vero ke, se i consumatori si organizzassero in massa, andrebbe x loro certo meglio, la stessa cosa vale, ancor +, x i commercianti ... nn vi sta bene che la casa riduce il prezzo di listino di qcs ke avete pagata molto + cara sz darvi un rimborso anke a voi? protestate! E son certo ke la protesta di qc grande catena nazionale di certo nn lascerebbe sz batter ciglio neanke Nvidia!
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Paradossalmente il Gamecube e' molto piu' simile ad un PC di quanto lo sia l'Xbox. Quote:
L'unica differenza nel processo di produzione e' la fase di QA e testing durante l'accettazione del prodotto che tutti i giochi per console devono obbligatoriamente attraversare: in parole povere, prima di commercializzare un gioco, lo si deve spedire ai laboratori di testing della Microsoft (Sony o Nintendo) per essere testato e accettato. Su PC questa fase non e' obbligatoria sebbene, ormai, tutti i publisher hanno un apparato di QA paragonabile. Un altro motivo che posso vedere nell'apparente bug rate maggiore delle versioni PC e' l'intrinseca difficolta' nel programmare un'architettura non standard e i problemi di compatibilita' che questo comporta. Come vedi, il SO non c'entra assolutamente nulla (il discorso sarebbe esattamente identico se il SO fosse Linux ad esempio, perche' l'architettura del PC e' la medesima). Quote:
La verita' e' un'altra: e' un dato di fatto che la MS sia fra le aziende al mondo con i migliori processi di sviluppo software e con alcuni dei migliori ingegneri del software. Un'altra azienda a quel livello che potrei citare a memoria e' la ThoughtWorks (www.thoughtworks.com). Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.