|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
... ogni volta che vedo Fede mi aumenta il tasso di diabete nel sangue..
.. ma è per il bene della sinistra che ci sia, almeno cosi si becca 500~600 mila voti in più, come è bene che ci sia santoro e biagi, sono tutti e tre di parte e credo sia più l'effetto boomerang che altro.. in compenso è ora di finirla con ste idiozie all'italiana, è mai possibile che una nazione come la nosta abbia solo una decina di canali decenti in chiaro, (alla faccia dei c.... che vorrebbero averne 4 o al massimo sei). In primis cominciamo col toglierci dai coglioni maghi e maghetti del c.zz... ce ne fosse uno che ha dimostrato qualcosa, alias sonno TUTTI ladri. Cominciamo a inserire anche aste e televendite nel monte pubblicità e facciamo in modo che chi trasmette lo fa perchè ha un proidotto interessante e di qualità.
Naturalmente basta anche con qualsiasi sovenzionamento ai giornali e simili. Si vive perche si vende, o perchè si fa l'interesse di qualcuno e quindi a fondo pagina si mette l'editore quello vero e i campi d'interesse. Sarà un magna magna Berlusconi, e ci credo, ma credo che Agnelli, Romiti, il grande DE BENEDETTI, c'abbiano maggnnnato e taaaaaaanttooooooo anche loro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.