|
|
Risultati sondaggio: Favorevoli o contrari alla riapertura delle case chiuse? | |||
Favorevole |
![]() ![]() ![]() |
104 | 84.55% |
Contrario |
![]() ![]() ![]() |
11 | 8.94% |
Non so |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.50% |
Votanti: 123. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Discussione spinosa... da una parte sarebbe meglio riaprirle per dare una maggiore sicurezza e controllo, in generale per le chi da prestazioni sessuali e per i clienti, dall'altra non sono sicurissimo che la situazione vada per il meglio... di sicuro ci sarà chi creerà movimenti clandestini dove lo sfruttamento dei protettori continuerà... per fare un es. banale... è illegale scaricare musica e programmi completi o cra cra (la rana ti aiuta) però bene o male ci sono sempre moltissime persone che lo fanno... anche se adesso la legge è diventata molto più ferrea a riguardo...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Favorevole ( e sono sta il 100 esimo
![]() le dovute misure e i dovuti controlli per evitare lo sfruttamento. saluti ![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Io nn credo sia 1 soluzione xchè di fatto nn è 1 soluzione,1 persona può fare ciò che vuole col proprio corpo ma ghettizzare qlcuno x questa scelta nn mi pare molto giusto! Scusate ma il fatto di dire togliamole dal marciapiede xchè son imbarazzanti nn sta nè in cielo nè in terra!Insomma allora obblighiamo anche i barboni a fare i barboni in casa xchè sono imbarazzanti da vedere? Sinceramente nn credo sia giusto che debbano lavorare sulle strade ma neanche in appositi locali mi sembra molto bello,se 1 prostituta decide di esercitare liberamente senza che sia tiranneggiata e obbligata e x trovare + clienti sceglie la strada è lei che l'ha voluto,altre girano x locali eppure lavorano cmq! Con questo nn dico che se lo meritano x carità xò se è 1 scelta libera nn è che ci si possa fare molto! Mi dispiace solo x quelle che nn hanno scelta e che cmq anche in apposite case continueranno ad essere sfruttate dai soliti malviventi,di fatto nn si risolve assolutamente niente dal mio punto di vista e a sto punto meglio evitare che saltino fuori eventuali quartieri a luci rosse che nn tarderanno molto,con 1 concentrazione spaventosa di criminalità e che nn sono proprio molto carini neanche da vedere! Perso x perso preferisco che nn venga legalizzata la prostituzione,io la penso così........ Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.