Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-02-2004, 14:16   #61
anni9o
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tiuss
si ok questo è vero, ma non mi sembra giusto pagare a prezzo pieno un servizio scadente x lavori di aggiornamento, a maggior ragione che io la 640 ce l'ho già! scusa, ma non trovo nessuna giustificazione a questi problemi...spero cambi in fretta la faccenda...

Cosa dovrei dire io che ho la 1280 e che anche dopo il
l'upgrade continuerò a pagare la stessa cifra senza navigare più veloce???

Almeno a te faranno una riduzione di prezzo!!
anni9o è offline  
Old 02-02-2004, 11:48   #62
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
Quote:
Originariamente inviato da anni9o
Cosa dovrei dire io che ho la 1280 e che anche dopo il
l'upgrade continuerò a pagare la stessa cifra senza navigare più veloce???

Almeno a te faranno una riduzione di prezzo!!
a noi pare un aumento di banda ^_^! 2048/512, ora telecom aumentando le 256 sta facendo delle prove su quanto regga tutta la rete, per i clienti di fascia alta arriveranno i benefici nnt i preoccupare
Comunque la Smart 10 640 di telecom Italia da ieri fà di uno schifo allucinante...a volte sembra che la centrale nn risponda... fai un ping su 192.168.100.1 e niente...puoi pingare qualsiasi IP conosciuto e che sei sicuro dice richiesta scaduta...poi dopo un 10 minuti si riprende e và bene però salta ogni ora +o meno e per 2 o 3 volte di seguito...

Alice Mega a casa và bene, pare si sia ripresa del tutto..a parte la navigazione che nn è il massimo solo su alcuni siti

Ciauz
Red-Vox è offline  
Old 02-02-2004, 12:08   #63
anni9o
Senior Member

La mia mega non va più a 160 bensì a 110. Nella navigazione ha momenti di stanca e ieri sera il ping su siti stranieri mi arrivava a 300ms. Stamane almeno il ping sembra tornato normale.

Cmq ho chiamato il 187 e mi han detto che, al momento, non è previsto nè una riduzione di prezzo per quanto riguarda i contratti Mega nè l'introduzione dell'offerta 2048/512.

Ciauz
anni9o è offline  
Old 02-02-2004, 12:08   #64
Michka
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Provincia di BARI:
Da ieri pomeriggio grosse difficoltà di connessione e lentezza generale.
ALICE 256 FLAT
Michka è offline  
Old 02-02-2004, 12:24   #65
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Ieri era impossibile navigare. Si sconneteva dopo 5 minuti e poi non riusciva a trovare nessuna pagina. Oggi sembra tornato tutto normale, ma qualche sito è ancora piuttosto lento ed i ping piuttosto elevati.
Anch'io ho Alice Mega e la uso per lavoro e non posso sopportare questi fermi. Capisco il vantaggio dell'aumento di banda per gli utenti 256, ma non vorrei che ciò andasse a scapito di noi utenti che pagniamo oltre 60 € mensili ed abbiamo bisogno della massima efficenza della connessione.
Old 02-02-2004, 12:55   #66
geveffo
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Oderzo (TV)
mi sa che dovrò tenremi ancora il 56 k per un po' se ci sono tutti questi problemi, uffa
Old 02-02-2004, 14:22   #67
anni9o
Senior Member

Quelle che mi fa piu imbestialire è che quando chiamo il 187 mi dicono che per la MEga non sono previste nè riduzioni di prezzo nè aumento di banda.
Alla fine mi ritroverei a pagare 64,95€ per un 1280/256 contro i 36,95 per una 640/256. C'è un gap prestazionale (soprattutto in upload) che toglie alla mega quella sua "esclusività" e la avvicina troppo alla "media nazionale" facendo venire meno la giustificazione di quel divario di prezzo. (Forse mi sono espresso un po' male ).

Se da me fosse disponibile Fastweb (c'è a 15 km di distanza) farei subito quella. Mi sembra appunto che gli abbonati a 10mbit paghino "solo" 67 € al mese contro i 65 della mia MEga.

Che ne pensate?

Ciauz
anni9o è offline  
Old 02-02-2004, 14:31   #68
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Fastweb paghi 67 euri ma non hai l'ip pubblico...che, in alcuni casi, è utile...
Se parli di velocità pura..beh ti do ragione (ma non si era parlato di un passaggio entro il primo quadrimestre della mega a 2 mega?)
Zebiwe è offline  
Old 02-02-2004, 18:14   #69
anni9o
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Fastweb paghi 67 euri ma non hai l'ip pubblico...che, in alcuni casi, è utile...
Se parli di velocità pura..beh ti do ragione (ma non si era parlato di un passaggio entro il primo quadrimestre della mega a 2 mega?)
Sì è vero, L'IP pubblico è molto utile quando si fa P2P ma sarei disposto a rinunciarvi per ben 9Mbit in più di velocità

Per quanto riguarda Alice 2 Mbit alla Telecom mi hanno detto che non si sa neppure se verrà lanciata
anni9o è offline  
Old 03-02-2004, 00:43   #70
formatter
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da formatter
in questo momento la mi adsl alice mega vive il momento + scuro da un anno e mezzo ad oggi.. qui a TV apro 1/100 dei siti che se provo ad aprire con lo stesso pc, usando libero isdn, vanno da dio.
In particolarmodo l'estero.. mi è quasi impossibile aprire pagine estere ascoltare radio in streaming.. sono ormai + di due settimane e pago mi pare 75€ al mese....
Qui si mette male..
Cq un mio vicino di casa ha la mega di tin it e da lui va da dio...
se non ci dividessero 400-500 metri tirerei un cavo...
i giorni passano ma non cambia niente...
ogni tanto sembra funzionare ma sono delle "pause" che durano poche decine di minuti...
formatter è offline  
Old 03-02-2004, 08:58   #71
Michka
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Tornato tutto normale...........................256/128...................marzo....................sarà.....................boh!
Michka è offline  
Old 03-02-2004, 11:57   #72
MaxP4
Senior Member

L'Avatar di MaxP4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Alice Mega da Chianciano tutto ok se non qualche problemino con un paio di siti più lenti. Scarico sempre a 150/160K.

Però un mio amico con ADSL aziendale di Welcome ha tutto fermo.

Un fatto:
tre giorni fa ho fatto un reboot del modem/router U.S. Robotics 8558 (ethernet) e non è riuscito più ad agganciare la portante. Pensavo a problemi di Tin, ma con un Ericsson 220 nessun problema e nemmeno con un Trust 445A.

Boh!
MaxP4 è offline  
Old 03-02-2004, 15:44   #73
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Alice adsl (FERRARA)
dal primo febbraio va a singhiozzo..il download e upload sono sempre stati perfetti..ma fatica ad aprire le pagine web e la psta di alice....da pochi minuti poi il collasso totale..ho linea adsl ma non mi fa piu partire la connessione e mi tocca usare il 56k
Old 03-02-2004, 16:30   #74
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

madooo oggi tiro una bestemmia lunga 400 lettere!

Adsl Smart 10 (telecom italia aziendale)....UNA SCHIFEZZA OGGI! mi sta facendo incazzare di brutto! di aprire pagine web si sveglia dopo un 20-30 secondi...faccio 2 o 3 volte il refresh e la carica piano piano.. poi ha degli schizzi che nn pinga nada..è come se nn fosse allineato con la centrale nn riesce a pingare nessun IP mi dice (richiesta scaduta.. e oggi ha ripreso a fare sto scherzo).
Scaricare? mhua... raggiunge a malapena i 67 e fiuuum scende a 10-20...per poi andare in time out col download (da web).. gli schermetti in basso si accendono uno alla volta..poi basta mi muore il collegamento per circa 5 minuti...

di aprire la posta nn se ne parla manco quando sembra andare un pochetto sul web...errori su contro errori...nn trova l'host...

MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAA

tiriamo una testata tutti insieme

Ultima modifica di Red-Vox : 03-02-2004 alle 16:43.
Red-Vox è offline  
Old 03-02-2004, 16:45   #75
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

uno screen tanto per....
Immagini allegate
File Type: jpg capture.jpg (16.5 KB, 31 visite)
Red-Vox è offline  
Old 03-02-2004, 17:45   #76
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
ANCHE OGGI PROBLEMI

UFFA....

NON PINGO PER NIENTE!

LA NAVIGAZIONE E' LENTISSIMA....

CI METTO UN MACELLO AD APRIRE LE PAGINE...

posso fare qualcosa per risolvermi sto problema oppure devo bestemmiare continuamente?
Sheerqueenie è offline  
Old 03-02-2004, 18:02   #77
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Re: ANCHE OGGI PROBLEMI

Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
UFFA....

NON PINGO PER NIENTE!

LA NAVIGAZIONE E' LENTISSIMA....

CI METTO UN MACELLO AD APRIRE LE PAGINE...

posso fare qualcosa per risolvermi sto problema oppure devo bestemmiare continuamente?
mi sà che è meglio che ci mettiamo in 2 a braccietto ^_^! eheheh
Red-Vox è offline  
Old 03-02-2004, 18:13   #78
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
cazzo sono admin di un forum e non riesco più ad aprirlo.....

ho tin 256/128
Old 03-02-2004, 18:31   #79
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
durante il blackout di un oretta su Alice che mi ha fatto usare il 56k con linea libero , ho potuto scaricare tutta la posta da libero che avevo in arretrato...(45 mail)..tra tutte queste una era interessante (il 90%spam) ed era del 30 gen e proveniva da Libero che informava su un virus molto diffuso..li per li ho fatto una scansione (online: www.antivirus.com) di queste mail rilevandone 6 infette da "mydoom" (non avendole aperte pero non ero infetto)...pero ho proseguito lostesso con la pizzosissima scansione dell' intero sistema.
in effetti mydoom non mi infettava , pero è stato trovato un file infetto da un altro virus nela cartella temporary internet files.
Rimosso il virus riprendo la navigazione e ..vado veloce come una scheggia!

La notizia ve la sto dando a caldo quindi potrebbe essere anche che Alice per coincidenza si sia risvegliata proprio adesso..pero magari poteva anche essere quel virus a rompere le scatole.
Old 03-02-2004, 18:32   #80
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
28k di media oggi..

però molti molti molti siti non si aprono...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian