|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Cosa dovrei dire io che ho la 1280 e che anche dopo il l'upgrade continuerò a pagare la stessa cifra senza navigare più veloce??? Almeno a te faranno una riduzione di prezzo!! |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
Comunque la Smart 10 640 di telecom Italia da ieri fà di uno schifo allucinante...a volte sembra che la centrale nn risponda... fai un ping su 192.168.100.1 e niente...puoi pingare qualsiasi IP conosciuto e che sei sicuro dice richiesta scaduta...poi dopo un 10 minuti si riprende e và bene però salta ogni ora +o meno e per 2 o 3 volte di seguito... Alice Mega a casa và bene, pare si sia ripresa del tutto..a parte la navigazione che nn è il massimo solo su alcuni siti Ciauz |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
La mia mega non va più a 160 bensì a 110. Nella navigazione ha momenti di stanca e ieri sera il ping su siti stranieri mi arrivava a 300ms. Stamane almeno il ping sembra tornato normale.
Cmq ho chiamato il 187 e mi han detto che, al momento, non è previsto nè una riduzione di prezzo per quanto riguarda i contratti Mega nè l'introduzione dell'offerta 2048/512. Ciauz |
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Provincia di BARI:
Da ieri pomeriggio grosse difficoltà di connessione e lentezza generale. ALICE 256 FLAT |
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ieri era impossibile navigare. Si sconneteva dopo 5 minuti e poi non riusciva a trovare nessuna pagina. Oggi sembra tornato tutto normale, ma qualche sito è ancora piuttosto lento ed i ping piuttosto elevati.
Anch'io ho Alice Mega e la uso per lavoro e non posso sopportare questi fermi. Capisco il vantaggio dell'aumento di banda per gli utenti 256, ma non vorrei che ciò andasse a scapito di noi utenti che pagniamo oltre 60 € mensili ed abbiamo bisogno della massima efficenza della connessione.
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Oderzo (TV)
|
mi sa che dovrò tenremi ancora il 56 k per un po' se ci sono tutti questi problemi, uffa
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Quelle che mi fa piu imbestialire è che quando chiamo il 187 mi dicono che per la MEga non sono previste nè riduzioni di prezzo nè aumento di banda.
Alla fine mi ritroverei a pagare 64,95€ per un 1280/256 contro i 36,95 per una 640/256. C'è un gap prestazionale (soprattutto in upload) che toglie alla mega quella sua "esclusività" e la avvicina troppo alla "media nazionale" facendo venire meno la giustificazione di quel divario di prezzo. (Forse mi sono espresso un po' male Se da me fosse disponibile Fastweb (c'è a 15 km di distanza) farei subito quella. Mi sembra appunto che gli abbonati a 10mbit paghino "solo" 67 € al mese contro i 65 della mia MEga. Che ne pensate? Ciauz |
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Fastweb paghi 67 euri ma non hai l'ip pubblico...che, in alcuni casi, è utile...
Se parli di velocità pura..beh ti do ragione (ma non si era parlato di un passaggio entro il primo quadrimestre della mega a 2 mega?)
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda Alice 2 Mbit alla Telecom mi hanno detto che non si sa neppure se verrà lanciata |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ogni tanto sembra funzionare ma sono delle "pause" che durano poche decine di minuti... |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Tornato tutto normale...........................256/128...................marzo....................sarà.....................boh!
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Alice Mega da Chianciano tutto ok se non qualche problemino con un paio di siti più lenti. Scarico sempre a 150/160K.
Però un mio amico con ADSL aziendale di Welcome ha tutto fermo. Un fatto: tre giorni fa ho fatto un reboot del modem/router U.S. Robotics 8558 (ethernet) e non è riuscito più ad agganciare la portante. Pensavo a problemi di Tin, ma con un Ericsson 220 nessun problema e nemmeno con un Trust 445A. Boh!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Alice adsl (FERRARA)
dal primo febbraio va a singhiozzo..il download e upload sono sempre stati perfetti..ma fatica ad aprire le pagine web e la psta di alice....da pochi minuti poi il collasso totale..ho linea adsl ma non mi fa piu partire la connessione e mi tocca usare il 56k
|
|
#74 |
|
Bannato
|
madooo oggi tiro una bestemmia lunga 400 lettere!
Adsl Smart 10 (telecom italia aziendale)....UNA SCHIFEZZA OGGI! mi sta facendo incazzare di brutto! di aprire pagine web si sveglia dopo un 20-30 secondi...faccio 2 o 3 volte il refresh e la carica piano piano.. poi ha degli schizzi che nn pinga nada..è come se nn fosse allineato con la centrale nn riesce a pingare nessun IP mi dice (richiesta scaduta.. e oggi ha ripreso a fare sto scherzo). Scaricare? mhua... raggiunge a malapena i 67 e fiuuum scende a 10-20...per poi andare in time out col download (da web).. gli schermetti in basso si accendono uno alla volta..poi basta mi muore il collegamento per circa 5 minuti... di aprire la posta nn se ne parla manco quando sembra andare un pochetto sul web...errori su contro errori...nn trova l'host... MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAA tiriamo una testata tutti insieme Ultima modifica di Red-Vox : 03-02-2004 alle 16:43. |
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
uno screen tanto per....
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ANCHE OGGI PROBLEMI
UFFA....
NON PINGO PER NIENTE! LA NAVIGAZIONE E' LENTISSIMA.... CI METTO UN MACELLO AD APRIRE LE PAGINE... posso fare qualcosa per risolvermi sto problema oppure devo bestemmiare continuamente? |
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Re: ANCHE OGGI PROBLEMI
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
cazzo sono admin di un forum e non riesco più ad aprirlo.....
ho tin 256/128
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
durante il blackout di un oretta su Alice che mi ha fatto usare il 56k con linea libero , ho potuto scaricare tutta la posta da libero che avevo in arretrato...(45 mail)..tra tutte queste una era interessante (il 90%spam) ed era del 30 gen e proveniva da Libero che informava su un virus molto diffuso..li per li ho fatto una scansione (online: www.antivirus.com) di queste mail rilevandone 6 infette da "mydoom" (non avendole aperte pero non ero infetto)...pero ho proseguito lostesso con la pizzosissima scansione dell' intero sistema.
in effetti mydoom non mi infettava , pero è stato trovato un file infetto da un altro virus nela cartella temporary internet files. Rimosso il virus riprendo la navigazione e ..vado veloce come una scheggia! La notizia ve la sto dando a caldo quindi potrebbe essere anche che Alice per coincidenza si sia risvegliata proprio adesso..pero magari poteva anche essere quel virus a rompere le scatole.
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
28k di media oggi..
però molti molti molti siti non si aprono...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.