|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ADSL - Non va più !!!
Sono doloso
So che non è la sezione giusta , ma molti di voi connessi qui su OT navigano grazie a ADSL ! Da me non va più nulla: siti che non si aprono , file impossibili da scaricare.. Anche a voi?? Io ADLS ALICE a 256 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ti sposto in web e provider....
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
magari se dici di dove sei qualcuno potrebbe risponderti se è delle tue parti e ha un problema uguale, no?
cmq sia a me va tutto ok anzi mai andata meglio! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
stesso problema qui a treviso con alice mega
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e tu invece di dove sei ?? Comunque io abito in provincia di novara... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Re: ADSL - Non va più !!!
Quote:
stesso tuo problema... oggi poi navigo @ 56k...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
HO PROVATO A FARE DEI TRACERT DI ALCUNI INDIRIZZI...
MI SA CHE HANNO MODIFICATO LE TABELLE DI ROUTING. SPERIAMO SIA UNA SITUAZIONE MOMENTANE DOVUTA AI LAVORI PER LA 256 MALEDIZIONE |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io adsl tin.it 256k, e con emule aperto va peggio di un 56kb.. tolto emule, tolto il problema... da notare che nn me l'aveva mai fatto prima del 19 gennaio
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a cambiare la porta di default TCp da 4662/61 a un altra porta libera, magari 4660 e vedi se risolvi il probl, ovviamente poi dopo risetta anche il fw!!! ciao!!!! --- riconfermo: la mia 256 nn è mai andata così bene!!! boh!!! ah dimenticavo ma a quanto lo fai viaggiare in up il mulo? Ultima modifica di red_ka.it : 27-01-2004 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Salve
Mi unisco al coro, anche io da qualche giorno ho difficoltà ad aprire alcuni siti; alle volte si aprono altre no ed alcuni non si aprono proprio. Anche un mio amico ha gli stessi problemi con ALICE. Ho chiamato TELECOM e mi hanno detto che per loro è tutto regolare ma che cmq controlleranno. Stasera ho provato la connessione analogica con il portatile e li i siti incriminati si aprono regolarmente tutti. Ciao civale |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Telecom "informalmente" (qualche operatore lo afferma, altri non sanno niente come al solito) ha annunciato che nei prossimi giorni ci saranno alti e bassi (molti) a causa del riassetto dei paccheti delle offerte (sparirà la 256k che verrà portata a 640 etc).
Questa operazione dovrebbe concludersi intorno alla metà di Marzo. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
META' DI MARZO ???
Ho un forum del quale sono amministratore e con la 640 di Tin non riesco piu ad aprirla da qualche giorno !! COme si fa a fare una cosa del genere ? Si rendono conto vero che paghiamo 50 euro al mese ?
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
Stessi problemi anch'io con alice 256, e altri miei conoscenti del torinese. Il rimedio che sto adottando è passare attraverso un proxy, quantomeno per visualizzare le pagine web. Ovviamente le prestazioni vengono ridotte.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Città: Brescia
|
Da stamattina tutto morto! si collega ma non mi apre nessun sito, non mi fa scaricare la posta e emule non da segni di vita!!!!
spero che quando la linea ripartirà si sarà trasformata in una bella 640!!!!! Brescia ciao ciao |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
raga a me l'unico problema che dà è la lunga attesa x l'allineamento del modem, ci mette na cosa come 5 min, capita anche a voi?
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Città: Brescia
|
scommetto che hai un Ericsson HM220dp Ethernet!?!?!?!?
lo faceva anche a me!!! poi ho installato un programmino tale AnalogX Proxy, che mi serve per condividere internet nella mia lan, e magicamente windows trova il modem immediatamente!!! il progammino e free e l'ho messo in esecuzione automatica e mi ha risolto 2 problemi in 1!!!!!!!! W il proxy server!!!! |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Io noto invece che edonkey fa fatica a mantenere velocità di download elevate....in più a volte ho dei ping assurdi
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
oggi che schifo
ANCHE DA ME!
REGGIO CALABRIA.... la cosa che mi urta è la navigaazione.... le pagine si aprono dopo un macello di tempo.... |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.