|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Re: Eccomi...
Quote:
scusa aspetta ma senza rehobus e cavi cosa resta? ![]() per così poco lascio stare, non conviene con le spese postali... s si libera il rehobus fammi sapere ![]() byez
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() Ultima modifica di Lorekon : 19-01-2004 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
allora ti confermo che ti compro quel regolatore di ventole nero con led blu, e se ci salta fuori anche una ventola stealth, consegna a mano visto che siamo di ferrara.
Tutto bene grazie e anche gli studi ![]() A presto allora. Ciao
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Sono potenzialmente interessato al box usb. Se ancora disponibile confermo o disdico entro 2 gg. Ciao Andrea
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in coda per l'ali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Ragazzi...
L'alimentatore è appena stato consegnato a sulphur.
Non è pertanto più in vendita: grazie a tutti coloro i quali si erano messi in coda. Per Sochmell: stai per avere pvt. Per Lorekon: dal momento che "giova22" si è confermato per il rheobus, credo noi non si combini più nulla, sbaglio? Per Quincy_it: grazie. A tutti coloro i quali hanno acquistato materiale (CMC, etc...) provvedo questo fine settimana per le spedizioni, nel mentre state per ricevere i miei dati. Ancora grazie a tutti, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ciao Davide, da quanto tempo... tutto ok?
![]() Mi stava stuzzicando l'idea del bundle di ventole Vantec Stealth... sono davvero cosi' inudibili? inoltre volevo sapere se secondo te ha senso montare dei fan silencer come quelli che vendi (che potrebbero a loro volta interessarmi) con ventole a basso regime rotazionale come queste... o e' meglio riservarli per le "spaccatimpani"? Per la eventuale consegna... vorrei poterti dire consegna a mano, ma ho paura che prima di potermi riavvicinare alle tue parti passeranno almeno un paio di settimane! ![]() Last but non at least... scambi mica con qualcosa? ![]() ciao e buona giornata!
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
Re: Ragazzi...
Quote:
hai pvt piena, mi mandi il cellulare in pvt che ti chiamo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Re: Ragazzi...
Quote:
![]() ventole tachimetriche senza rheobus non potrei usarle ![]() cmq ----> alla prossima ![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Allora...
Grazie di nuovo a tutti per l'interessamento.
Direi che sto aspettando che Mastla ed HiVolt si facciano vivi ed inoltre che CMC mi mandi il suo indirizzo per la spedizione. Per Giova22, ti ho risposto in pvt. Per Lorekon, tranquillo. Hai ragione e ti capisco, nessun problema ![]() Per Sochmell: hai pvt. Con Plc42 mi sono già accordato. Per Alpha... Ciao Emi, tutto bene ![]() In effetti, l'utilizzo dei fansilencers con ventole Stealth parrebbe non necessario ma, se le ventole in questione vengono montate su supporti plastici (p. es. clip di fissaggio), l'utilizzo dei "siliconi" si rivela comunque funzionale dal punto di vista della riduzione di rumorosità "della plastica". Per thefrog: ho visto la tua email, grazie ![]() Grazie a tutti per il momento, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Up...
E buona giornata, Fuz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Up...
Quote:
buona giornata anche a te e.....hai spedito? inizierei ad avere una certa urgenza.....fammi sapere qui o in mail, come ti pare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Ciao thefrog...
Non riesco a spedire prima di Sabato mattina, mi dispiace.
Mi scuso con te (e con gli altri) per i disagi provocati. Se per te dovesse essere un problema, fammelo eventualmente sapere che ti rimando i soldi dell'accredito. Ancora scusa, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Ciao thefrog...
Quote:
no non ti preoccupare, ma mi raccomando spedisci prima possibile!! ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
allora ??? Stai sù
![]() ![]() Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
ciao fuz, la mia busta ti dovrebbe essere arrivata venerdì al massimo, ti ho spedito un paio di pvt.
Fammi sapere quano spedisci. Guido.
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Supporto in silicone per ventole da 80mm, uno è mio!
grazie! mandami un pvt per i dati necessari! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
comincio a preoccuparmi...
![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
|
come non detto, mi ha appena risposto in pvt
![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Scusatemi...
Giornata nera... Appena tentavo di aprire HWUpgrade stamattina, uno dei tanti "rompi" pensa bene... Di rompere!
Inoltre, sono appena tornato da Bologna e mi sono collegato 5 minuti fa... Allora, la situazione è che Sabato non ho spedito ma domattina (Martedì) mia madre (grazie mamma! ![]() Come vi dicevo, chiedo scusa a tutti: purtroppo sono davvero sopra le righe ultimamente e non sono un tirapacchi: chi ha avuto modo di trattare con me sa che non mi tiro indietro e, quando non posso spedire, di sicuro ci sono delle ragioni. Vi ringrazio tutti, anticipatamente, per la comprensione. Detto questo, aggiunto un fansilencer da spedire a "dr.alex" (presto avrai un mio pvt). Ancora grazie a tutti, specie per la pazienza. Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.