|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[FE/Sp.] (Post lungo) Ali, ventole, rheobus, cavi ed altro...
Buongiorno members,
ho una "multivendita" da effettuare, pertanto eccovi l'elenco del materiale. Come premessa, posso dirvi che il 90% del materiale che andrò ad elencare, era stato acquistato per fare un pc a basso (bassissimo rumore), pertanto, dopo una serie di prove incrociate, quello che "mi è avanzato" sta per essere rivenduto... ...Come da elenco ![]() -Alimentatore Chieftec 360W PFC "biventola" Link. Vendo per conto di un amico questo bell'alimentatore, ottimi voltaggi su tutti i rails (come migliore tradizione CWT) ed ottima silenziosità. Usato meno di 6 mesi, cedo ad EUR. 45,00 per consegna a mano, oppure EUR. 52,00 per spedizione in J+3. -Ventole Vantec Stealth 80x80x25. Link. Per continuare il discorso sulla silenziosità: queste ventole sono praticamente inudibili! Grazie al basso numero di giri (2000 rpm), possono tranquillamente essere inserite all'interno di un case e non farsi notare minimamente (21 dBA al massimo della rotazione). Utilizzate per meno di un'ora per fare una prova comparativa (giuro!). Sono tachimetriche e sono dotate di cavetto/sdoppiatore molex ed annesse viti per il montaggio (confezione retail). Dispongo di 2 ventole, sconto per chi le acquista tutte in un colpo solo. Link della prova di AMDmb. Vendo ad EUR. 8,50 cadauna per consegna a mano a Ferrara, oppure EUR. 10,00 per spedizione in prioritaria. CODA: L4OA (entrambe). -Ventola Vantec Stealth 92x92x25. Link. Stesso discorso di cui sopra... E confezione retail. Solo 1750 rpm e 21 dBa di emissione di rumore. Dispongo di una sola ventola ed anch'essa ha girato per un'ora. Link della prova di MT. Vendo ad EUR. 9,00 per consegna a mano oppure EUR. 11,00 per spedizione in prioritaria. CODA: -HiVolt -Ventola Delta AFB0512HB. Dimensioni 50x50x15mm. Link. Gira a 5600 rpm e produce 32 dBA di rumorosità. Tachimetrica. Attacco molex 3 pin. Ottima ventola per raffreddare un north bridge dai bollenti spiriti. Intonsa, nuova, mai montata! Vendo ad EUR. 5,00 per consegna a mano oppure EUR. 7,00 per spedizione in prioritaria CODA: -Spaziatori in silicone fansilencer per ventole da 80 mm. Link. Dispongo di 3 di questi spaziatori in morbido silicone, progettati per attutire ed assorbire le vibrazioni e la rumorosità delle ventole. Anch'essi intonsi, confezione retail chiusa! Vendo ad EUR. 3,00 cad. per consegna a mano oppure EUR. 5,00 cad. per spedizione in prioritaria CODA: Dr. Alex (1) L4OA (2) -Cavo Akasa rounded SCSI-2. Link. Connettori 50 pin, 5 attacchi, lunghezza 100 cm. Colore giallo. Usato sempre per "quella fatidica ora"... Vendo ad EUR. 20,00 per consegna a mano oppure EUR. 27,00 per spedizione in J+3 CODA: -Dissipatore AVC in alluminio + ventola per Pentium 1 AVC (40x40x10mm. Attacco 4 pin non tachimetrico). Nuovo ed intonso (era un kit per pc HP ma non è stato neanche mai aperto).Può essere utile come dissipatore per memorie da scheda video (opportunamente "tagliato") e la ventola può essere riutilizzata per raffreddare qualche north bridge. Vendo ad EUR. 3,00 per consegna a mano oppure EUR. 5,00 per spedizione in prioritaria. CODA: -Box SCSI-3 esterno (2 attacchi 68 pin narrow) marcato SUN con alimentatore e selezione ID SCSI. Supporto per dispositivi 5.25" e 3.5". Vendo ad EUR. 30,00 per consegna a mano oppure EUR. 37,00 per spedizione in J+3. CODA: -Box per HD 3.5" USB 2.0 esterni. Colore alluminio, confezione retail, dotati di alimentatore e CD con i driver per Windows 95, 98, ME ed Apple (Windows XP riconosce in modo automatico il dispositivo, così come Windows 2000 purchè sia dotato di service pack 3). Vendo ad EUR. 45,00 cad. per [i]consegna a mano, oppure EUR. 52,00 cad. per spedizione in J+3 CODA: -HiVolt (1) -sulphur (1) -Guidooo (1) -L4OA (1) -Modem ITeX ADSL PCI completo di tutto (confezione retail). Disco drivers ed istruzioni. Davvero un ottimo modem. Vendo poichè nel paese in cui sono andato ad abitare non c'è copertura ADSL (sigh!). Vendo ad EUR. 35,00 per consegna a mano oppure EUR. 42,00 per spedizione in J+3. CODA: Regole: 1) Niente abbassamenti di prezzo: se avete qualcosa da comunicare vi prego di usare i pvt, non intasate il thread con inutili discussioni. 2) Preferita consegna a mano: chi ritira di persona (ed intendo a casa mia a Ferrara!) ha la precedenza sulla coda. 3) Sconticini per chi acquista più cose (da accordare in pvt). Grazie a tutti e scusate davvero per la tremenda lunghezza del post, Fuz! Ultima modifica di fuztec25 : 03-02-2004 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi a la VGA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
In coda per la VGA, 2 ventole Sunon 80x80 (e forse anche l'alimentatore).
![]() PS: Hai scontrini (leggi garanzia)?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 15-01-2004 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
interessato al bundle di cavi rotondi per un amico, non e' che puoi spedire in raccomandata, cosi' risparmia qualche eurino?
![]() |
#5 |
Member
Città: Prov. di VERONA
|
Hai pvt.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
IN coda con riserva.....
Ventola Vantec Stealth 92x92x25 Ventole Vantec Stealth 80x80x25= 1 o 2 Alimentatore Zalman ZM400A-APF =?? con riserva Consegna a manoni !!!! Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() Ultima modifica di Salvio66 : 15-01-2004 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Ho visto .... x l'ali nn fà x mè il resto confermo la 92x92 ci sentiamo in PVT....
Salvio66 ![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ferrara
|
In coda per la Vantec Stealth 92x92x25 consegna a mano!
Hai mica anche una 120x120 con griglia? Un'info, il box scsi quanti slot ha? 1? HiVolt
AbitIC7-G & P4 2.4@3.0Ghz Ho concluso con: luxo, anto, Rinos, chippo_, dan8, Lins, Eddie666, cionci, alecxx-mi, Tranqui, gol|away, crosni, Gibson, Jemofrà, SMARTpower, Matteo Trenti, crwm74b4x, ervalerio, hard_one, Spank, francipalermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Risposte per tutti...
Innanzitutto grazie per esservi prenotati.
Allora, per ciò che concerne le garanzie, lo Zalman, le ventole, il rheobus ed i fansilencers, è tutto in garanzia presso rivenditori online (ed allego scontrini/fatture). Per il resto del materiale, la VGA, i cavi, il modem ADSL ed i box per hd esterni, sono in garanzia presso un VAR della mia zona: in questo caso, la garanzia divento io. In pratica, in caso di necessità, mi rispedite il materiale ed in provvedo alla sostituzione. Posso portare testimonianze di utenti che mi conoscono e che hanno avuto problemi (che poi ho risolto nel suddetto modo). Tutto il resto invece non ha alcuna garanzia. Grazie ancora a tutti, Fuz! P.S.: Per HiVolt, ho giusto trovato in mezzo alla robbba una Enermax con regolatore di velocità da 120x120 con relativa griglia. Questa è stata usata ma è in condizioni assolutamente buone (garantisco). Te la posso lasciare per 15 Euro (per consegna a mano). Il box SCSI esterno ha 1 solo slot per periferiche 5.25 SCSI. Ultima modifica di fuztec25 : 15-01-2004 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non è che per caso hai anche qualcosa tra
Processore minimo 2200+ dissipatore lettore DVD ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok Quincy...
Per la scheda video c'è "thefrog" davanti, sentiamo cosa dice.
Poi, per ciò che riguarda le ventole... Io non vendo nessuna Sunon. A quali ventole ti riferivi? Alle Vantec o alle TopMotor? ![]() Ciao e grazie, Fuz! P.S. Per Axleco: purtroppo non ci sto dentro col peso per fare una prioritaria... ![]() Per 080672: ti rispondo domani, sto per uscire ed a casa non ho internet. Grazie ancora a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Fuz, perdono, il mio amico non e' piu' interessato
![]() Scusa per il disturbo
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io confermo subito immediatamente:
senti ho visto che tutte le spedizioni sono in J+3, siccome io non ho urgenza di averla nel giro di 3 giorni possiamo fare un altra spedizione + economica purchè sia tracciabile? quanto pesa una VGA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
ciao, senti mi servirebbero 2 cavi round eide di quelli che vendi quanto mi fai? in prio solo due divrebbero starci
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Re: [FE/Sp.] (Post lungo) Ali, ventole, rheobus, cavi ed altro...
mi metto in coda per: 2 Vantec Stealth 80x80x25 1 Cavi Akasa rounded EIDE (80 fili) da 45 cm Cavo Akasa rounded floppy ovviamente consegna a mano insieme a sai cosa ![]() ciao Davide, fammi sapere il prezzo.
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
coda per l'ali Zalman
Ciao!!! Ale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Coda pure io per l'ali zalman anche se troppo tardi mi sa.
![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Forse in coda per Rheobus.
Ti faccio sapere. Ciao
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.