|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() Come vedi la longevita' della scheda sara' di quasi 2 anni. Ciauz
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
x govo
nn si gioca sopra ai 40 fps con gli ultimi giochi e filtri attivati con una 4200 o una 9500 ... se arrivi a 20 è già tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
parole parole parole........
parole d'amor.... ![]() tutti rumors ![]() nn si sa nulla...... è solo per dare qlk scossetta al mercato per rispndere ai rumors di nvidia su NV40 ecc ecc aria fritta dove atisti e nvidiosi di scannano come al solito aspettate di vedere le skede prima che su carta TUTTO è veloce.... BYEZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
"mi avrà fatto quasi due anni" non "mi ha fatto quasi due anni" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
In pratica dava PER SCONTATO che ad ottobre/ novembre ci fosse una scheda del genere e qualcuno che se la sarebbe comprata Cavolo ![]() ![]() A volte sono un pò provocatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
dovrei accingermi all'acquisto di una 9500 pro(qui si parla di schede che vanno sulla luna
![]() ![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
cmq vedi che tu a sch video ti impegni a te qlc
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Si, ogni tanto un pestone me lo sono preso anch'io!
![]() Ma mi so difendere bene, sai! ![]() ![]() A parte gli scherzi, sono sicuro che la 9500pro saprà darti grosse soddisfazioni, anche se da quel che ne so è un po' difficile trovarla in giro...
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
R420......
Che cosa INUTILE! E' gia tanto se in tutto il 2004 ci saranno giochi in grado di sfruttare a fondo la 9800, figuriamoci l'R420... ma per favore, questo è MARKETING E PERSINI DI QUELLI "VIOLENTI" E PSICOLOGICI! Che pena.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Perché è inutile? Se a 1600x1280 con FSAA 4x e AA 8x Doom3 sfornerà 30-40 fps sul schede video (top) attuali, c'è gente che sicuramente vorrà acquistare l'R420 o l'NV40 per garantirsi delle prestazioni elevate.
Non ci vedo nulla di male in questo, tasche permettendo: se queste schede verranno prodotte, vuol dire che esiste un mercato per loro. Per quanto mi riguarda rimarrò con la mia fiammante Ati 9100 e la Voodoo3 3000 nel muletto... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Mentre nvidia perde tempo e denaro a falsificare i test ATI lo investe come si deve (passaggio a 0,13, raddoppio delle pipeline, aumento della supremazia nel supporto e nella velocità dei pixel shaders, (i 2.0 sono alla base del directX9) ) ... infatti nvidia quasi tutte ste cose le ha implementate una generazione fa... ma state zitti almeno!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso i chip r300 ed r350 sono più economici da produrre ma chi è causa del suo male pianga se stesso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Puglia, Taranto
|
Questa sì che è una bella notizia!! Chissà se ora nVidia si risveglierà TOTALMENTE!! Che sfida!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riguardo alla tua risposta, la penso esattamente come te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
a bomba Ati!!!
nn c'è ne per nessunooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.