|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma di che si preoccupano, tanto di quei 9 giochi nessuno è Ubisoft.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
mi ero dimenticato di Call Of Juarez, il primo era pure ben fatto e ben caraterizzato, ma quando provai il Cartel... dai, le premesse dopotutto c'erano, bello il primo scontro che ti catapulta immediatamente nell'azione, ma il livello grafico era addirittura peggiore del primo e ciò che ti han fatto vedere all'inizio poi te lo dimentichi.
credo che se non sfornano un titolo davvero incredibile a fine 2013 chiuderanno bottega (per la gioia di molti gamer!) ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
|
Come ha gia scritto qualcuno, se migliorassero le demo e le rilSciassero per ogni gioco qualche pirata in meno ci sarebbe, lasciamo perdere gli "scariconi" per dna, quelli scaricherebbero i giochi pirata anche se costassero 5€, ma molti scaricano il gioco prima di comprarlo per vedere se è bello prima di scucire denaro, poi secondo me spesso una volta che ce l'hanno ci cominciano a giocare e pur se avevano il proposito di comprarlo finisce che non lo comprano più!
Certi giochi uno li compra ad occhi chiusi perchè magari sono titoloni straquotati, ma tante volte se titubante perchè dalle recensioni non riesci a capire se davvero ne vale la pena, e scucire 50/70€ col dubbio se il gioco ti piacerà o meno....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Di giochi decenti, che meritano il prezzo di vendita, ne escono 2-3 all'anno e la gente non si fa prendere per i fondelli da loro spendendo 50-60€ per giochi schifosi che durano se va bene una settimana o meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Strano, guardando gli ultimi giochi di Ubisoft, mi chiedo il motivo per il quale sono stati piratati: chi li vuole quei giochi?
![]()
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
PS: spettacolo il tuo post in firma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Non e' mio, ma comunque dice la sacrosanta verita'
![]() Il che in parte lo si puo' ricollegare al mio commento qui sopra e alla mia perplessita' sui "9 giochi piratati su 10", situazione giustificata solo da: "Cos'e' sta cazzata? Boh vediamo.... 50 euro e nessuna demo? Sticazzi, scarichiamolo dall'asino/affluente... Ok fatto, vediamo un po'...... Dafaq is this sheet, cancelliamolo che mi urta sapere che occupa spazio sul disco..."
![]() |
#68 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Adesso capisco perchè il loro Future Soldier è pieno di bug ed ha un motore grafico che sulla carta è DX11 ma graficamente si vede come i vecchi DX8...
...protezione antipirateria: se il nostro gioco fà pena magari anche i pirati lo evitano!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
Quote:
e magari vedono pure la faccia di chi cestina il file iso con la faccia schifata. (cerchiamo di essere seri: secondo me han tirato fuori questo dato vedendo le loro vendite in calo, si son fatti due conti (di cui uno è una sottrazione) et voilà i leggendari dati statistici, bravi... certo che pensarci su, no? io darei la colpa in piccola parte alla crisi, in maxi parte allo schifo collettivo di tale azienda).
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
La serie Anno, ad esempio, è di Related Designs & Blue Byte Software, gli stessi di Settlers per intenderci (lo stesso Settlers 7 che ad oggi richiede ancora una connessione permanente attiva per poterci giocare), la serie Call of Juarez (compresa l'ultima porcheria) è dei Techland. Ciò non toglie che sia comunque Ubisoft (parte dirigenziale) a indicare cosa sia da fare/modificare/semplificare/togliere (... e rivendere come DLC). Ai team (compresi i propri) c'è da star zitti e fare come si dice. E lo ripeto, nei loro team hanno un sacco di gente brava e preparata, peccato che poi quando un gioco esca senza fare il botto sperato, questi venga praticamente abbandonato dal supporto. Vedi ad esempio Far Cry 2: tre misere patch e via... come contentino il Fortune's Pack, il resto sparito nelle tenebre. Lo stesso vale per Driver SF (che avrebbe ancora bisogno di patch che sistemino i danni che hanno fatto le patch precedenti); la lista è lunga... Prossimo obiettivo annuale: Affondare gli IP che ancora ci rimangono attivi sul groppone... primo in lista Splinter Cell: Blacklist (mai titolo fu così propiziatorio, finirà certamente nella blacklist dei fan della serie). Ovviamente agli azionisti la giustificazione per le scarse vendite è la pirateria!
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 23-08-2012 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
E' solo che giochi con i cheat (sensori a raggi X, tuta che ti rende invisibile) e poi se usi l'approccio diretto senza andare in stealth la IA collassa e gli avversari non sanno che fare. Scena: io e un mio amico in coop nella missione in aeroporto. Siamo quasi all'ingresso e abbiamo rifatto quel pezzo (colpa di un tizio nascosto dietro ad un container che non vedevamo) almeno 12 volte, perche' se ti sgamano fallisci la missione. Al che ho sclerato e gli ho detto: "Guarda ora, li sgozzo tutti". Parto in corsa, ammazzo il primo di volata con l'attacco corpo a corpo, il tizio nel camion che passa di fianco non se ne accorge, vado da quell'altro vicino e lo pesto ben bene (nel frattempo il suo indicatore di "ti sto vedendo" saliva sempre di piu', fa niente se gli ho ucciso un compagno sotto gli occhi e la sua reazione era quella di starmi a guardare). Gli altri intanto stavano per i cavoli loro li' intorno a fare ronda, idem i 2 cecchini sopra il tetto che guardavano verso di me ma non mi vedevano.... DAFAQ??? Intanto il mio amico lo sentivo ridere da 10 minuti al microfono... Ecco perche' mi fa schifo sto gioco, IA di merda se non segui le direttive del gioco (della serie, script a manetta per dire "Giocalo cosi' per forza") e cheat integrati nel gioco (invisibilita'), per non parlare del fatto che se spari senza silenziatore, ti sentono solo quelli vicini... E se tenti l'approccio di non uccidere nessuno, in certi punti stai pur certo che le ronde sono messe apposta per farti seccare la gente. Inoltre nei pezzi dove "se ti sgamano fallisci la missione" sono messi apposta a gruppi di massimo 4 persone (giusto il numero di giocatori) o comunque se sono di piu', e' possibile seccarne due di fila o comunque quelli in piu' guardano da tutt'altra parte e non sentono i loro compagni cadere a terra come sacchi di patate...
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 23-08-2012 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Mi pare ovvio che più il gioco fa schifo o sembra fare schifo (ovvero la gente ne scrive male su internet) e più è basso il rapporto qualità/prezzo più viene piratato.
Traduzione per Yves: non vale la pena comprare 9 giochi Ubisoft su 10 ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Che figli di......
Spero esca una demo, perche' con Alan Wake (uno dei giochi "console only" che mi ero perso) ho proprio buttato nel cesso 20 euro, avrebbero dovuto darmelo loro per scaricarglielo...
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Io l'ho visto, a mio avviso non è niente di che. Da pagare 9.99 euro imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ci sei andato vicino, il porting PC costerà 14,99$
![]() Ultima modifica di Phenomenale : 24-08-2012 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
Quote:
Quote:
![]()
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In quel paesello piccolo piccolo...
|
bah... a me sta gente quando inizia a snocciolare percentuali mi fa proprio incazzare... perchè nella maggior parte dei casi non sono rapportate a nulla e si prestano ad interpretazioni...
mi ricordo quando qualche anno fa i cartelloni luminosi sull'autostrada riportavano "il 33% degli incidenti è causato dall'abuso di alcool" ... quindi vuol dire che il 66% degli incidenti è causato da gente NON ubriaca... vuol dire che se bevo ho meno probabilità di fare un incidente!??! |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
che sia vero o no non mi interessa.
ma posso dire solo una cosa: godo. questi ladri solo questo si meritano ho gia espresso svariate volte il mio parere su ubisoft, e giorno dopo giorno ne sono sempre piu convinto. l'unica cosa che rimpiango è stato l'acquisto di ruse recentemente per i saldi steam (7€) , comprato con un gruppo di amici, ma ad ubisoft non darò un centesimo in piu
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.