|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
up, in attesa di ricevere i pagamenti dalle persone che ho contattato.
In teoria, se nessuno si dilegua, dovrebbe essere tutto venduto ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
|
Ricevuto il pagamento per il rheobus
![]() Sono in attesa del pagamento di Knukcles per case e dissipatore. Inizio a contattare anche le persone in coda per la scheda madre, così eventualmente affido tutti i pacchi al corriere assieme ![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
ancora disponibile il nh-d14?
se si coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Gironzolando per il forum ho notato che l'utente warside aveva qualche cosa in vendita ed e' stato OBBLIGATORIO dare uno sguardo al materiale che cedeva...al momento non mi serve nulla peccato....
Peccato? Perche'? Perche' qualsiasi cosa venda questo utente e' come se fosse uscito da negozio NUOVO ! ![]() Prendilo come un up war, scusate l'ot ma era davvero doveroso spendere qualche parola in merito ! ![]()
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Sono in attesa del pagamento per case+dissipatore (dovrebbe essere eseguito oggi), quindi di regola è venduto, ma ti tengo comunque in coda, non si sa mai
![]() Quote:
![]() @rb1205: non mi son dimenticato di te, oggi sono a roma per lavoro, entro domani prenoto la spedizione per il rheobus ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Pagamento per case e noctua appena effettuato ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
I 35€ della scheda video sono spese di spedizione incluse o no?
Buona vendita comunque.
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque domani dovrei fare scambio a mano sia per la sk video che per le ram ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
ram consegnate a fedexxx
![]() Oggi pome dovrebbe toccare alla scheda video...
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
Ram appena montate!
Quoto Ali3n77, sono praticamente nuove! Buona vendita ![]() (Nuove come la asrock h67-itx e i3 2100 che mi vendesti un annetto fa ![]()
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Scambio a mano per la sk video eseguito
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Sono ancora in attesa del pagamento da parte di longo96 e non risponde ai MP se entro le 12-14 di lunedì non si fa sentire e/o non vedo il pagamento effettuato vado avanti con la coda della mobo.
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 04-06-2012 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto ancora aspettando notizie da longo93, nel frattempo inizio a contattare gli altri in coda..
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Lecco
|
lascio coda, le casse piangono
![]()
CASE: Cooler Master HAF932 mod moli89 // ALI: Corsair HX1050 // CPU: i7 2600K // MOBO:Asus P8Z68-V // RAM: G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11Q-16GBXL 2133MHz // VGA: nVidia 2-Way SLI GTX580 WC AquagraFX // Monitor: BenQ XL2420T & Acer VG233H "La vita è una tempesta... e prenderlo in c*lo è un lampo!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
perfetto, pagamento ricevuto
![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Piccola nota: sono con 39 e mezzo di febbre da ieri, per questo non sono riuscito ancora ad effettuare le sped.
Il rheobus è già impacchettato e lo affidoo ad un amico domani per la sped. Case+dissy, dato che devo imballare, sarà spedito dopodomani. Vi chiedo di avere un pò di pasienza, mai mi sarei immaginato di prendermi un febbrone a giugno, e dire che quest'anno neanche avevo preso l'influenza ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Assolutamente nessun problema! ;-) non ho fretta:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Hai il traking in mp
![]() Stesso dicasi per rb1205. Resta solo la mobo disponibile, ho contattato Evilsoul che è l'unico in coda attualmente.
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]()
ho concluso positivamente con: gRo87 (x2), giugeo, asd12 (x2), chiccotto, extremeimpact, otaku1975, spike69, gigo74, Sylvester, Consiglio, Abadir, Salvys, gambit3rd, iaiuarmando, Pisu87. da evitare: gm54 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.