|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[NA+ss] Asus Z68 Gene-Z/GEN3, 16GB Gskill, Noctua D14, rheobus, case, sk video...
Resta la scheda madre!!
Salve a tutti, dato che a breve dovrò trasferirmi, devo allegerirmi e mi tocca vendere la mia piccola creatura ![]() Tutto è ovviamente perfettamente funzionante, corredato dal suo bundle e dalla fattura d'acquisto per godere della garanzia (ove non presente è specificato) Ecco i componenti in vendita (comprati circa 6 mesi fa): Case: Silverstone TJ08B-E (http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=303) 102€ -> 84€ Venduto a Knukcles Rheobus: Scythe kaze server nero 5,25": 33€ -> 27€ venduto a rb1205 Scheda madre: Asus Maximus IV GENE-Z/GEN3 (il modello che vi permette di usare al 100% pci express3 con le cpu ivy bridge!): 180€ -> 148€ Dissipatore: Noctua NH-D14 (le ventole sono state sempre usate a basso regime, sono perfette; c'è qualche segno di usura sulle 4 viti dovute a montaggi/smontaggi, ci sono le foto linkate a fondo post): 70€ --> 50€ Venduto a Knukcles RAM: 16GB kit 4x4GB G.Skill 1600MHz RipjawsX 1.5v (KIT UNICO! Certezza assoluta di non aver problemi usandole assieme!) venduto a fedexxx84 Scheda video: Sapphire HD4770 a 35€ (contando che una HD6670 è circa la metà meno potente e viene venduta a 60€, direi che il prezzo è più che giusto, non scendo oltre, quindi inutile chiedere!) - garanzia scaduta venduta a Sappo TOTALE per tutti i componenti: 445€ +ss (risparmio di oltre 70€ rispetto ai prezzi più bassi della rete!) Manca solo CPU ed alimentatore ed avrete un pc pronto per essere usato ![]() Se volete vedere qualche foto: http://www.flickr.com/photos/warside...45832803/show/ ![]() NON LIMO - PREFERENZA ASSOLUTA AI BLOCCHI A MIO PREZZO Per altre info resto a disposizione. SITUAZIONE CODE: Scheda madre: LIBERA! ~ regole di vendita ~ - Code Brevi (24h se non c'è nessuno in coda, 12h se presenti altri in coda) - Se in coda significa al mio prezzo - Precedenza al Blocco - Precedenza alla Consegna a Mano sotto casa mia (il blocco scavalca la consegna a mano) - Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico - Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi con corriere TNT o SDA. - Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente). - Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente. - A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente. CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici ad altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 08-06-2012 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda x Asus Maximus IV GENE-Z/GEN3
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sei il primo in coda per la sola scheda madre, ma vorrei vendere in bloccho più componenti, se nessuno si fa avanti per prendere più cose concludiamo
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Coda per la Asus Maximus IV GENE-Z/GEN3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sei il secondo in coda per la sola scheda madre
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ok, resto in attesa di un tuo pvt
Eventualmente avrei da scambiare una Gigabyte Z68XP-UD4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
come da pm, "lascio" anche se non ero proprio in coda.. comunque grazie per la disponibilità e per la gentilezza!
up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se arriva il tuo turno ti contatto, no prob. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
cosa è rimasto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
tutto quel che vedi nel primo post
![]() Ci sono in coda 2 persone per la mobo, ma voglio attendere qualche giorno per vedere se riesco a piazzare più componenti in blocco ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
coda limi x Asus Maximus IV GENE e RAM: 16GB kit 4x4GB G.Skill 1600MHz RipjawsX
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB https://www.ebay.it/usr/playjack66 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non limo di una virgola, i componenti sono stati usati pochissimo e senza oc, inoltre sono corredati di fattura, quindi è come se fossero nuovi...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ok, buona vendita.
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB https://www.ebay.it/usr/playjack66 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
In coda con scambio a mano e limatina di prezzo per le RAM (è un kit da 16GB o sono 2 kit da 8GB?)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Le ram posso metterle 80 invece di 82 se vieni tu dalle mie parti, ma oltre non scendo.
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
|
Coda con sped per un amico per scheda madre, ram e noctua.
Ti faccio sapere entro domani sera la conferma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Lecco
|
coda mb
CASE: Cooler Master HAF932 mod moli89 // ALI: Corsair HX1050 // CPU: i7 2600K // MOBO:Asus P8Z68-V // RAM: G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11Q-16GBXL 2133MHz // VGA: nVidia 2-Way SLI GTX580 WC AquagraFX // Monitor: BenQ XL2420T & Acer VG233H "La vita è una tempesta... e prenderlo in c*lo è un lampo!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
coda ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.