Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2010, 21:02   #61
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
dantes, potrei risponderti ma questo genererebbe 1.000 mila sotto-thread, il cui tempo di gestione in qualita' di neo-padre non posso proprio permettermi

Se vuoi posso rispondere per PM.
Old 02-04-2010, 21:03   #62
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
dantes, potrei risponderti ma questo genererebbe 1.000 mila sotto-thread, il cui tempo di gestione in qualita' di neo-padre non posso proprio permettermi

Se vuoi posso rispondere per PM.
be, capisco che la cosa potrebbe essere complessa, allora la semplifico:

Che ne pensi degli Ebrei?

ps: Ebrei/Israeliani
Old 02-04-2010, 21:04   #63
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Diciamo che sto rubando tempo al sonno, che è da un pezzo che mi prende a pugni, ma non voglio dargliela vinta (per fortuna domani è sabato).
Ma guarda che non e' questione di postare l'ultima replica...
Ok, tregua momentanea per farti chiudere un'occhio fino al weekend. Anche perche' oggi in Inghilterra e' Bank Holiday, sono illecitamente avvantaggiato
Old 02-04-2010, 21:06   #64
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Concedimi anche una seconda "sveltina" cosa si puo' pensare di un capo religioso, che indica ai propi fedeli di non rispettare le leggi di uno stato, perche queste, vanno contro il loro credo?
Old 02-04-2010, 21:11   #65
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
be, capisco che la cosa potrebbe essere complessa, allora la semplifico:

Che ne pensi degli Ebrei?
Se la domanda e' relativa al diffuso anti-semitismo che i miei correligiosi hanno mostrato in passato, trovo questo del tutto ingiustificato: alcuni -specifici- Ebrei, 2000 anni fa hanno contribuito all'uccisione di Gesu'; tutti gli altri che hanno vissuto prima e dopo non hanno, chiaramente, nessuna colpa di questo.

Per il resto provo rispetto per il popolo eletto, che nonostante i suoi ranghi ristretti riesce ad avere successo nella vita, nelle scienze e negli affari sin dall'alba dei tempi: solo considerare il rapporto tra premi nobel ricevuti e densita' della popolazione la dice lunga.

Senza considerare che gli Ebrei sono stati, piu' di ogni altro gruppo, bersaglio d'odio da parte dei Musulmani; non tutti sanno che quando Maometto scappo' a Medina, egli fu accolto da due tribu' arabe locali, gli Aus e i Kharzaj, come profeta (sottomettendosi a lui) perche' questi credevano che egli fosse il "Signore degli Eserciti" che gli Ebrei attendevano. Difatti Maometto cerco' in tutti i modi di convincere gli Ebrei che lo era, ma questi non erano dei beduini ignoranti e gli risero in faccia, come meritava, dinanzi alla sua incapacita' di rispondere a domande religiose.
Maometto non gliel'ha mai perdonato (un narcisista odiera' sempre chi lo deride), e da allora condusse una guerra spietata nei loro confronti, massacrandoli e riducendoli in schiavitu' ovunque potesse.

Breve digressione a parte, a parte alcuni ebrei ultra-ortodossi (di quelli che se ti vedono con una croce al collo sputano per terra), sono del tutto solidale con gli Ebrei, siano essi di nascita o di fede.

EDIT: la tua seconda domanda e' troppo off-topic, ma dell'aborto e delle sue impilcazioni con la Golden Rule abbiamo parlato abbondantemente in passato.
Old 02-04-2010, 21:13   #66
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Ma guarda che non e' questione di postare l'ultima replica...
Ok, tregua momentanea per farti chiudere un'occhio fino al weekend. Anche perche' oggi in Inghilterra e' Bank Holiday, sono illecitamente avvantaggiato
Fai pure con comodo. Io non è che sono attaccato soltanto al forum: nel frattempo sto scrivendo un programmino per un mio amico.

Potenza del mio dio multitentacolare:

cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 21:16   #67
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Se la domanda e' relativa al diffuso anti-semitismo che i miei correligiosi hanno mostrato in passato, trovo questo del tutto ingiustificato: alcuni -specifici- Ebrei, 2000 anni fa hanno contribuito all'uccisione di Gesu'; tutti gli altri che hanno vissuto prima e dopo non hanno, chiaramente, nessuna colpa di questo.

Per il resto provo rispetto per il popolo eletto, che nonostante i suoi ranghi ristretti riesce ad avere successo nella vita, nelle scienze e negli affari sin dall'alba dei tempi: solo considerare il rapporto tra premi nobel ricevuti e densita' della popolazione la dice lunga.

Senza considerare che gli Ebrei sono stati, piu' di ogni altro gruppo, bersaglio d'odio da parte dei Musulmani; non tutti sanno che quando Maometto scappo' a Medina, egli fu accolto da due tribu' arabe locali, gli Aus e i Kharzaj, come profeta (sottomettendosi a lui) perche' questi credevano che egli fosse il "Signore degli Eserciti" che gli Ebrei attendevano. Difatti Maometto cerco' in tutti i modi di convincere gli Ebrei che lo era, ma questi non erano dei beduini ignoranti e gli risero in faccia, come meritava, dinanzi alla sua incapacita' di rispondere a domande religiose.
Maometto non gliel'ha mai perdonato (un narcisista odiera' sempre chi lo deride), e da allora condusse una guerra spietata nei loro confronti, massacrandoli e riducendoli in schiavitu' ovunque potesse.

Breve digressione a parte, a parte alcuni ebrei ultra-ortodossi (di quelli che se ti vedono con una croce al collo sputano per terra), sono del tutto solidale con gli Ebrei, siano essi di nascita o di fede.

EDIT: la tua seconda domanda e' troppo off-topic, ma dell'aborto e delle sue impilcazioni con la Golden Rule abbiamo parlato abbondantemente in passato.
per la prima mi aspettavo, qualche anatema su Israele e gli Israeliti,
per la seconda... gli islamici non fanno la stessa cosa? ovvero disobbedire alle leggi di uno stato sovrano, nel nome del loro credo?
Old 02-04-2010, 21:19   #68
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
per la prima mi aspettavo, qualche anatema su Israele e gli Israeliti,
per la seconda... gli islamici non fanno la stessa cosa? ovvero disobbedire alle leggi di uno stato sovrano, nel nome del loro credo?
Anche i cattolici cinesi di "rito" "non patriottico" se è per quello.
Old 02-04-2010, 21:31   #69
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Anche i cattolici cinesi di "rito" "non patriottico" se è per quello.
anche i buddisti...
Old 03-04-2010, 13:28   #70
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Fai pure con comodo. Io non è che sono attaccato soltanto al forum: nel frattempo sto scrivendo un programmino per un mio amico.

Potenza del mio dio multitentacolare:
Sia lodato il multitasking.
Old 03-04-2010, 15:33   #71
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Ora e sempre:

cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian