|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
dantes, potrei risponderti ma questo genererebbe 1.000 mila sotto-thread, il cui tempo di gestione in qualita' di neo-padre non posso proprio permettermi
![]() Se vuoi posso rispondere per PM.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Che ne pensi degli Ebrei? ps: Ebrei/Israeliani
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, tregua momentanea per farti chiudere un'occhio fino al weekend. Anche perche' oggi in Inghilterra e' Bank Holiday, sono illecitamente avvantaggiato ![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Concedimi anche una seconda "sveltina" cosa si puo' pensare di un capo religioso, che indica ai propi fedeli di non rispettare le leggi di uno stato, perche queste, vanno contro il loro credo?
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto provo rispetto per il popolo eletto, che nonostante i suoi ranghi ristretti riesce ad avere successo nella vita, nelle scienze e negli affari sin dall'alba dei tempi: solo considerare il rapporto tra premi nobel ricevuti e densita' della popolazione la dice lunga. Senza considerare che gli Ebrei sono stati, piu' di ogni altro gruppo, bersaglio d'odio da parte dei Musulmani; non tutti sanno che quando Maometto scappo' a Medina, egli fu accolto da due tribu' arabe locali, gli Aus e i Kharzaj, come profeta (sottomettendosi a lui) perche' questi credevano che egli fosse il "Signore degli Eserciti" che gli Ebrei attendevano. Difatti Maometto cerco' in tutti i modi di convincere gli Ebrei che lo era, ma questi non erano dei beduini ignoranti e gli risero in faccia, come meritava, dinanzi alla sua incapacita' di rispondere a domande religiose. Maometto non gliel'ha mai perdonato (un narcisista odiera' sempre chi lo deride), e da allora condusse una guerra spietata nei loro confronti, massacrandoli e riducendoli in schiavitu' ovunque potesse. Breve digressione a parte, a parte alcuni ebrei ultra-ortodossi (di quelli che se ti vedono con una croce al collo sputano per terra), sono del tutto solidale con gli Ebrei, siano essi di nascita o di fede. EDIT: la tua seconda domanda e' troppo off-topic, ma dell'aborto e delle sue impilcazioni con la Golden Rule abbiamo parlato abbondantemente in passato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Potenza del mio dio multitentacolare: ![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per la seconda... gli islamici non fanno la stessa cosa? ovvero disobbedire alle leggi di uno stato sovrano, nel nome del loro credo?
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Anche i cattolici cinesi di "rito" "non patriottico" se è per quello.
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
anche i buddisti...
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ora e sempre:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.