|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
si ma fabio credi che l'idv possa veramente cambiare le sorti dell'italia, a parte che gli italiani hanno votato l'altro giustamente per poter truffare lo stato vedi le porcherie che stanno facendo ora...tra sanatorie per mafiosi e truffatori e soldi suoi....attentati per sovvertire l'ordine costituzionale in modo che i politici abbiano carta bianca per le loro nefandezze.....a tutto questo l'italia a risposto di si quindi perchè vi fissate a criticare i politici, fai prima a cambiare cittadinanza....lo sanno anche in alaska che siamo fatti così.......
Ultima modifica di WelcomeToHELL : 17-07-2009 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Infiltrazioni? Mi pare piuttosto una scelta quella di dare importanti incarichi a persone "chiacchierate"
![]() Adesso che anche gli altri sanno, farà pulizia. Peccato solo che rischia di dover ripartire da zero. I capibastone i voti mica li regalano |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non ho capito il paragone con Mangano, comunque cacciarli a pedate è il minimo che mi aspetto da Di Pietro. È il minimo che mi aspetterei anche da qualunque altro partito politico italiano, a dire il vero.
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Da quando dichiarò: "faremo pulizia" ad oggi, in Campania è cambiato qualcosa? Io i nomi di questi signori nel partito ce li vedo ancora. Paura di eliminare qualche tassello? |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
lascia stare...se vogliono credere alla favole lasciali stare tanto non c'è modo di farli ragionare.........
|
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
lascia stare...se vogliono credere alla favole lasciali stare tanto non c'è modo di farli ragionare.........
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Oggi il pd è il male minore, domani chissà. Forse sarà di nuovo berlusconi, forse la lega... di sicuro non sarà grillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
No lo ammetto, non troverai nessun mio commento di tal guisa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Personalmente credo che in Campania i politici onesti si contino sulle dita di una mano.... (forse pure monca)
Ultima modifica di MesserWolf : 18-07-2009 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Aggiungo che è bello vedere che la denuncia non è partita da Il Giornale ma da dentro il partito stesso. IDV vuole essere qualcosa di diverso. Un partito onesto in questo schifo d'Italia... certo non è facile... ma credo che ci stiano provando. In ogni caso aspetto notizie più dettagliate... e sono pronto a levare il mio voto ad IDV in qualsiasi momento... quindi caro ADP datti una mossa.. che il partito al 10% va rivoluzionato e alla svelta. Per finire concludo dicendo che la corsa dei vari elettori del PD a cercare di buttar merda su IDV per una PRESUNTA collusione camorristica mi fa un po' ridere... come sempre si applica la questione morale solo quando ci va... quando è il Crisafulli baciatore di boss mafiosi ad essere nel proprio partito si sta zitti e in silenzio. Gli elettori del PDL si commentano da soli invece ![]()
![]() Ultima modifica di luxorl : 18-07-2009 alle 07:46. |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Ragazzi la fonte del simpatico MARCA è questo simpatico blog: *** che per la maggior parte delle fonti si autolinka.
Poi navigando a ritroso nei suoi link sono arrivato a questo articolo: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero Datato: 27 dicembre 2008 Mentre l'intervista a Barbato è stata presa da qui: http://newrassegna.camera.it/chiosco...tArticle=KGESQ 15 gennaio 2009. Quindi il "oggi Tonino viene a Napoli" è di parecchi mesi fa... Volete vedere che abbiamo fatto godere parecchie persone per nulla e tutto è già stato risolto? Do una controllata al sito di Barbato...
![]() Ultima modifica di nomeutente : 18-07-2009 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Poi vorrei capire una cosa, dall'articolo postato si legge:
Quote:
Non trovo niente in rete... ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Ah altra cosa simpatica
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di nomeutente : 18-07-2009 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Dovrebbero istituire il ban per thread mendace, quando è accertata la malafede.
![]() |
#79 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di nomeutente : 18-07-2009 alle 11:25. |
||
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.