Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2009, 22:56   #61
WelcomeToHELL
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
si ma fabio credi che l'idv possa veramente cambiare le sorti dell'italia, a parte che gli italiani hanno votato l'altro giustamente per poter truffare lo stato vedi le porcherie che stanno facendo ora...tra sanatorie per mafiosi e truffatori e soldi suoi....attentati per sovvertire l'ordine costituzionale in modo che i politici abbiano carta bianca per le loro nefandezze.....a tutto questo l'italia a risposto di si quindi perchè vi fissate a criticare i politici, fai prima a cambiare cittadinanza....lo sanno anche in alaska che siamo fatti così.......

Ultima modifica di WelcomeToHELL : 17-07-2009 alle 23:00.
WelcomeToHELL è offline  
Old 17-07-2009, 22:56   #62
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da Franco2 Guarda i messaggi
Le infiltrazioni camorristiche, se confermate, sono gravissime.
Ma, nota positiva non da poco! almeno qui se c'è qualcosa di poco pulito, il segretario del partito non ci pensa due volte prima di buttare fuori gli elementi non desiderati.
adesso di pietro farà come silvio con mangano EROE.... di pietro li caccierà a pedate.
Old 17-07-2009, 22:57   #63
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Infiltrazioni? Mi pare piuttosto una scelta quella di dare importanti incarichi a persone "chiacchierate" . Evidentemente a Tonino gli sarà sfuggita qualche "voce".
Adesso che anche gli altri sanno, farà pulizia. Peccato solo che rischia di dover ripartire da zero. I capibastone i voti mica li regalano
Mordicchio83 è offline  
Old 17-07-2009, 23:04   #64
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
adesso di pietro farà come silvio con mangano EROE.... di pietro li caccierà a pedate.
Non ho capito il paragone con Mangano, comunque cacciarli a pedate è il minimo che mi aspetto da Di Pietro. È il minimo che mi aspetterei anche da qualunque altro partito politico italiano, a dire il vero.
Franco2 è offline  
Old 17-07-2009, 23:09   #65
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Franco2 Guarda i messaggi
Le infiltrazioni camorristiche, se confermate, sono gravissime.
Ma, nota positiva non da poco! almeno qui se c'è qualcosa di poco pulito, il segretario del partito non ci pensa due volte prima di buttare fuori gli elementi non desiderati.
Guarda che sono passati 6 mesi dalle accuse di Barbato e i malumori interni al partito sono chiaramente antecedenti.
Da quando dichiarò: "faremo pulizia" ad oggi, in Campania è cambiato qualcosa? Io i nomi di questi signori nel partito ce li vedo ancora.
Paura di eliminare qualche tassello?
Mordicchio83 è offline  
Old 17-07-2009, 23:13   #66
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Ma vi guardate mai allo specchio, voi?
ma hai letto sopra il mio post ?
voglio un link ad un tuo post in cui fai le medesime affermazioni anche in thread che vedono coinvolti membri del PD in affari loschi.
Ser21 è offline  
Old 17-07-2009, 23:18   #67
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Guarda che sono passati 6 mesi dalle accuse di Barbato e i malumori interni al partito sono chiaramente antecedenti.
Da quando dichiarò: "faremo pulizia" ad oggi, in Campania è cambiato qualcosa? Io i nomi di questi signori nel partito ce li vedo ancora.
Paura di eliminare qualche tassello?
6 mesi? Allora mi preoccupo sul serio!
Franco2 è offline  
Old 17-07-2009, 23:19   #68
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Se entro le prossime elezioni,questa gente non sarà fuori dall'IdV campana,il mio voto lo hanno gia perso.
Vergognoso comunque che si abbia accettato nel partito e poi fatto coordinatore regionale,qualcuno che avesse fatto parte di un comune sciolto per infiltrazioni camorristiche.
Bah...Non mi piace affatto che il proclama di Barbato sia rimasto inascoltato,spero che DP si dia una svegliata e alla svelta anche.
*
sander4 è offline  
Old 17-07-2009, 23:24   #69
WelcomeToHELL
Bannato

Quote:
voglio un link ad un tuo post in cui fai le medesime affermazioni anche in thread che vedono coinvolti membri del PD in affari loschi.
lascia stare...se vogliono credere alla favole lasciali stare tanto non c'è modo di farli ragionare.........
WelcomeToHELL è offline  
Old 17-07-2009, 23:31   #70
WelcomeToHELL
Bannato

Quote:
lascia stare...se vogliono credere alla favole lasciali stare tanto non c'è modo di farli ragionare.........
WelcomeToHELL è offline  
Old 17-07-2009, 23:41   #71
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Voglio la foto col cellulare.

Leggendolo nessuno l'avrebbe detto.
Sarebbe come pensare che Giannola vota a sx
Che Zero abbia votato Prodi.

Insomma che il coniglio in umido si fa con le cozze e i pinoli.

fg
basta che vai a leggerti quello che dico su grillo e di pietro nel thread fiume per le primarie
Oggi il pd è il male minore, domani chissà. Forse sarà di nuovo berlusconi, forse la lega... di sicuro non sarà grillo
jumpermax è offline  
Old 18-07-2009, 00:04   #72
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
cioé un 3D in cui si parla di uno del PD che é colluso con la camorra e io commento sostenendo che é colpa di IDV e che i dipietristi hanno una grossa questione morale?

No lo ammetto, non troverai nessun mio commento di tal guisa
Fritz! è offline  
Old 18-07-2009, 00:49   #73
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Personalmente credo che in Campania i politici onesti si contino sulle dita di una mano.... (forse pure monca)

Ultima modifica di MesserWolf : 18-07-2009 alle 00:51.
MesserWolf è offline  
Old 18-07-2009, 07:44   #74
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Se entro le prossime elezioni,questa gente non sarà fuori dall'IdV campana,il mio voto lo hanno gia perso.
Vergognoso comunque che si abbia accettato nel partito e poi fatto coordinatore regionale,qualcuno che avesse fatto parte di un comune sciolto per infiltrazioni camorristiche.
Bah...Non mi piace affatto che il proclama di Barbato sia rimasto inascoltato,spero che DP si dia una svegliata e alla svelta anche.
*

Aggiungo che è bello vedere che la denuncia non è partita da Il Giornale ma da dentro il partito stesso. IDV vuole essere qualcosa di diverso. Un partito onesto in questo schifo d'Italia... certo non è facile... ma credo che ci stiano provando.

In ogni caso aspetto notizie più dettagliate... e sono pronto a levare il mio voto ad IDV in qualsiasi momento... quindi caro ADP datti una mossa.. che il partito al 10% va rivoluzionato e alla svelta.

Per finire concludo dicendo che la corsa dei vari elettori del PD a cercare di buttar merda su IDV per una PRESUNTA collusione camorristica mi fa un po' ridere... come sempre si applica la questione morale solo quando ci va... quando è il Crisafulli baciatore di boss mafiosi ad essere nel proprio partito si sta zitti e in silenzio.

Gli elettori del PDL si commentano da soli invece

Ultima modifica di luxorl : 18-07-2009 alle 07:46.
luxorl è offline  
Old 18-07-2009, 07:54   #75
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Ragazzi la fonte del simpatico MARCA è questo simpatico blog: *** che per la maggior parte delle fonti si autolinka.

Poi navigando a ritroso nei suoi link sono arrivato a questo articolo: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero Datato: 27 dicembre 2008

Mentre l'intervista a Barbato è stata presa da qui: http://newrassegna.camera.it/chiosco...tArticle=KGESQ 15 gennaio 2009.

Quindi il "oggi Tonino viene a Napoli" è di parecchi mesi fa...

Volete vedere che abbiamo fatto godere parecchie persone per nulla e tutto è già stato risolto?

Do una controllata al sito di Barbato...

Ultima modifica di nomeutente : 18-07-2009 alle 11:24.
luxorl è offline  
Old 18-07-2009, 08:07   #76
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Poi vorrei capire una cosa, dall'articolo postato si legge:

Quote:
Nicola Marrazzo: Casandrino, il comune da lui amministrato, venne sciolto per infiltrazioni camorristiche. I carabinieri di Napoli (rapporto 013365/115) hanno indicato Nicola Marrazzo come legato ad un clan della camorra, i Puca. In quel comune, come risulta dalla relazione dei carabinieri, gli amministratori si dividevano in correnti alquanto particolari“.
E' stato indicato dai Carabinieri... ma poi è seguita un'indagine? I Magistrati che ne pensano? Un processo? Qualcosa di più concreto?

Non trovo niente in rete...
Old 18-07-2009, 08:14   #77
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Ah altra cosa simpatica è che dell'intervista a Barbato è stata postata da quel blog solo la parte che piaceva ...l'intervista si conclude così:

Quote:
Vorrebbe?

Vorrei chiedere a Di Pietro di restituire all'Italia dei Valori, in Campania, la sua vera identità per distinguerci dal sistema affaristico di tutta la regione.

Che vuol dire?

Che in Campania il PDL è un lazzaretto: i vertici sono tutti coinvolti in inchieste giudiziarie, da Landolfi a Cosentino a Paolo Russo. Per non parlare della maggioranza del centrosinistra di Bassolino: tra gli inquisiti e gli arrestati si è perso il conto.
Ma questo ovviamente il grande blog che Marca usa come fonte bada bene di non scriverlo ***

Ultima modifica di nomeutente : 18-07-2009 alle 11:24.
luxorl è offline  
Old 18-07-2009, 08:25   #78
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Dovrebbero istituire il ban per thread mendace, quando è accertata la malafede.
Old 18-07-2009, 08:40   #79
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Poi vorrei capire una cosa, dall'articolo postato si legge:

E' stato indicato dai Carabinieri... ma poi è seguita un'indagine? I Magistrati che ne pensano? Un processo? Qualcosa di più concreto?

Non trovo niente in rete...
Madonna che fatica... ma alla fine google vince sempre.

Quote:
IDV: MARRAZZO, SU DICHIARAZIONI BARBATO AMMETTO IMPRECISIONI (ANSA) - NAPOLI, 16 GEN - ''Rileggendo il DPR del 2/8/91 di scioglimento del Consiglio Comunale di Casandrino, citato dall'onorevole Barbato in recenti dichiarazioni che mi riguardano, trattandosi di fatti avvenuti 18 anni orsono e per i quali non vi e' stato alcun procedimento, ne' avviso di garanzia verso di me, ne' alcunche' di penalmente rilevante che potesse giustificare, a tanti anni di distanza, il mio ricordo, debbo purtroppo rilevare di aver involontariamente indotto in errore il mio partito, comunicando, in assoluta buona fede, notizie parzialmente imprecise''. Lo afferma in una nota il Consigliere regionale della Campania, di Italia dei Valori, Nicola Marrazzo. ''Resto altresi' stupito - aggiunge Nicola Marrazzo - del fatto che l'onorevole Barbato non abbia rivelato tutto cio' nell'aprile-maggio del 2000, quando, alle elezioni regionali in Campania, e' stato candidato nella mia stessa lista, quale testimone del suo proclamato impegno anticamorra ed in nome del quale volle conoscere i nominativi di tutti i candidati prima di accettare''. (ANSA). COM-KVZ/SIL 16-GEN-09 18:05 NNNN

Ultima modifica di nomeutente : 18-07-2009 alle 11:25.
luxorl è offline  
Old 18-07-2009, 08:48   #80
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Infiltrazioni? Mi pare piuttosto una scelta quella di dare importanti incarichi a persone "chiacchierate" . Evidentemente a Tonino gli sarà sfuggita qualche "voce".
Adesso che anche gli altri sanno, farà pulizia. Peccato solo che rischia di dover ripartire da zero. I capibastone i voti mica li regalano
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
No greggio, per un partito che ha fatto dei valori, anzi del moralismo la propria bandiera ammettere di non essere in grado di fare pulizia nemmeno al proprio interno vuol dire ammettere la sconfitta.
E' la dimostrazione che questa deriva giustizialista non porterà a niente e che la politica ha bisogno di essere riformata dall'interno e non a colpi di inchieste giudiziarie.
Io sto ancora aspettando che arrivi ad una conclusione la vicenda di del Turco con la presidenza della regione azzerata da parte della magistratura... in un anno non è emerso quasi niente.
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
da oggi la questione morale investe anche IDV (cit.)

si scherza dai... non prendetevela
Missing in action.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian