|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
E visto che secondo qualcuno, chi è contrario alla riapertura dei bordelli sarebbe moralista, perbenista e bigotto, andiamo pure a dire agli Svedesi che sono un popolo di moralisti, perbenisti, bigotti e che naturalmente vivono in un paesotto arretrato e retrogrado, facciamo pure questa ennesima bella figura. Della Svezia, diirei esattamente il contrario, eppure, sulla prostituzione hanno una linea che è fra le più dure in assoluto in Europa. Volere la riapertura dei bordelli -a mio modo di vedere- è solo infinita ed inaccettabile ipocrisia. La solita "comoda doppia facciata", questa volta non solo tutta italiana. Nei bordelli -naturalmente- coloro che tanto si affannano a chiederne la riapertura, si immaginano che andrebbero "a lavorare" solo le madri/mogli/compagne/fidanzate/sorelle/figlie di altri, ma la propria madre/moglie/compagna/fidanzata/sorella/figlia dubito fortemente che ce le vorrebbero mai e poi mai vedere. Quote:
Statalizzare i bordelli potrebbe portare a dire : "non hai di che mantenerti ? non sai come sbarcare il lunario ? per guadagnarti il pane, puoi pure prostituirti, sì, puoi anche andare a lavorare in un bordello, in fondo, i bordelli sono controllati dallo Stato". Una volta che si fossero statalizzati i bordelli, nel momento in cui ci si trovasse di fronte a persone che vivono situazioni di gravi difficoltà e forte disagio economico, non trovo assolutamente accettabile si possa pensare di arrivare a dire a chi versasse in tale difficoltà e disagio che "prostituirsi è uno dei tanti possibili lavori che vanno presi in considerazione." Un lavoro non può offendere la dignità di chi lo esercita. Ricordo a chi vorrebbe definire il prostituirsi "un lavoro come ogni altro" quanto è scritto nell' Articolo 41 della nostra Costituzione, ed in particolar modo, nel comma 2 : Quote:
Non esiste -per me- che si possa anche solo pensare di "usare un altro essere umano per svuotarsi i coglioni". Ultima modifica di ania : 02-03-2009 alle 15:03. |
|||
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Questo è il risultato di una delle leggi più antifemminista travestita da progressista che storia italiana ricordi.
Promulgata da una donna, per giunta. Proprio vero che i maggiori danni alle donne, lo fanno le donne. ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Poi ognuno ha sempre la propria coscienza a cui dar conto.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() comunque qua se ho capito bne alcune delle prostitute erano travestiti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me fanno più schifo quelle che lucrano sulle frustrazioni sessuali degli altri per mettersi in tasca magari 10.000 euro al mese esentasse...
|
![]() |
![]() |
#67 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il sito "ufficiale" delle "lucciole" a favore della riapertura delle case di appuntamento....
http://www.lucciole.org/content/view/447/14/ |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
Magari invece di ragionare in termini di marte vs venere, e di pretendere che tutte le donne aderiscano alla tua scala di valori, potresti provare a pensare che per alcune la prostituzione é un mezzo accettabile per rispondere alle proprie necessità economiche. |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Si trattava di un "lei" impersonale.
Riformulo la domanda: c'è differenza tra la donna che esplicitamente chiede 100 euro e quella che "offre" una prestazione sessuale dopo aver ricevuto il "regalino" (mazzo di fiori, cena, borsetta, week-end, gioiello..)? Io non ne vedo, e tu?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Per molti di quelli contrari alla case chiuse non è la condizione soldi--->sesso ad essere negativa o immorale ma il fatto che sia paritaria e prestabilita tramite accordo. ![]() (non legato al paragrafo precedente e al post precedente)Poi apparte tutto non vedo perchè un disabile o un uomo brutto o povero abbia meno diritto degli altri di fare sesso,dato per scontata che il sesso èun bisogno primario. Quote:
![]() ![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() ![]() il discorso più vecchio della storia ![]() adesso ti saltano tutti addosso (come a me il mese scorso ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cosa centra la "prestazione eseguita con il corpo" con la vendita di parti del corpo? Se io pago un massaggiatore, non divento proprietario delle sue mani ma acquisto l'azione di queste sul mio corpo per un tempo limitato. E non mi pare che la recente apertura di tante "beauty farm", abbia in qualche modo incoraggiato la vendita di organi. Spiegami per quale motivo, invece, questo dovrebbe succedere legalizzando la prostituzione.
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho chiesto di dirmi cosa pensi del fatto che il sesso in cambio del "regalino" sia pratica socialmente accettata, mentre il sesso in cambio di una banconota viene considerato riprovevole.
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Penso che per me è riprovevole pure la prima opzione.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.