Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2009, 22:43   #61
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
io avrei messo --almeno-- una 9700M GTS @ 256bit e 48sp...

o ancora meglio una 9800M GT @ 256bit e 96sp...
Questo senza dubbio, la GT svilisce il resto.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 01:13   #62
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da kekkus Guarda i messaggi
Io ripeto che il mio e6400 che ha 2 anni ormai, nn è mai stato a default, ma è transitato dai 3.2ghz(che ho tenuto x 1 anno)ai 3.6ghz(da 1 anno a questa parte)...quando si è mai detto che una cpu che si overclocca, si butta dopo sei mesi dai? Specie questi Core2Duo che salgono in overclock di almeno 1ghz senza neanche aumentarne il voltaggio...anzi addirittura puoi abbassarlo anche...il e6400 lo tenevo a 3.2ghz con 1.20v e come VID settato di fabbrica ha 1.28v pensa te se potevi bruciarlo...ma neanche fra 100 anni...pensa che ho su un vecchio pc, un vecchio Athlon xp 2500+ Mobile da 1833mhz che tengo da quando è uscito a 2.6ghz overvoltato per giunta.... quasi 8 anni di processore...x quanto mi riguarda, nn sminuisco il tuo portatile, ma nn sono termini di paragone che si possono fare rispetto ad un desktop...nè tantomeno direi che una cpu overcloccata dura 6 mesi...ma dai, l'hai sparata grossa su via...
A me quello che l'ha sparata grossa sembri tu dicendo che chi gioca non si compra i portatili, quando c'è gente che ha portatili che danno in culo al tuo desktop ogni 3 x 2 ... Guarda caso a sostegno delle vostre banali ipotesi avete solo la scusante del prezzo... Ma c'è gente che non solo ha il portatile gamer di fascia high end, ma tiene pure il desktop 4 volte il vostro... Quindi i discorsi tecnici che rimangano tecnici e non si fossilizzino su banali questioni di prezzo.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 03:17   #63
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
A me quello che l'ha sparata grossa sembri tu dicendo che chi gioca non si compra i portatili, quando c'è gente che ha portatili che danno in culo al tuo desktop ogni 3 x 2 ... Guarda caso a sostegno delle vostre banali ipotesi avete solo la scusante del prezzo... Ma c'è gente che non solo ha il portatile gamer di fascia high end, ma tiene pure il desktop 4 volte il vostro... Quindi i discorsi tecnici che rimangano tecnici e non si fossilizzino su banali questioni di prezzo.
ti dico solo che nn perdo più tempo quì, tanto in tasca nn me ne viene niente...come si dice: nella vita bisogna essere convinti di ciò che si è e di ciò che si dice e si fa, tutto il resto è PATACCA...ma ti comunico che stai continuando a spararne di belle e con quel tono poi...mi sembri più che altro un FanBoy...ma va bene così, come ho scritto prima: nella vita bisogna essere convinti delle proprie idee e così ci si convince anche dell' inverosimile, l'importante è che sia contento tu dell'acquisto che hai fatto, d' altronde io sono contento di ciò che mi sono creato quindi...adesso ti saluto che nn ho altro tempo da perdere quì...
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 03:21   #64
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
edit post doppio
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 08:35   #65
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
praticamente un mostro e immagino con un prezzo mostruoso.

però spesso gli acer si trovano nei grandi centri commerciali al costo o sottocosto (offerte quindi molto interessanti ) dopo qualche mese (4-6)

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
E' un desktop replacemente chiaramente

ovvio

Quote:
Originariamente inviato da Whizkid Guarda i messaggi
questo prodotto va bene in tanti possibili casi:
1)chi ha bisogno di un computer prestante facilmente trasportabile da una sede ad un' altra (es casa-->lavoro)
(in questo caso per lavorare sempre alimentati alla corrente chiaramente...)
2)chi dentro casa ha poco spazio e lo usa come desktop replacement e ci lavora sul tavolo della cucina e poi lo ripone nella borsa quando ha fatto senza tenere sempre una ingombrante scrivania piena di fili,schermo,mouse e tastiera, come accade coi desktop...
3)chi non ha questi problemi, ma vuole solo fare a "ce l'ho più grosso e costoso io" e tanta gente così c'è... (altrimenti spiegatemi per quale motivo la gente si compra il Porche Cayenne solo per andare a fare la spesa in città o prendere i bimbi a scuola )
4)e poi eventuali altri utilizzi di cui ora non mi viene idea...

discorso schematico,chiaro e conciso

Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
Concordo con quanto hai scritto e posso aggiungere che chi compra questi notebook, come anche i dell xps M1730 o il Frankenstein o altri simili, la batteria la terranno inserita solo per eventuali cadute di corrente, l'avranno sempre collegato alla rete elettrica anche perchè solo così è possibile sfruttare al 100% tutta la potenza che hanno (2 sk video e cpu extreme, hd in raid, ecc...).

Ciao e siate buoni e tranquili e non litigate per queste stz.....te che ci aspetta un anno di cacca dalle previsoni che hanno fatto, e speriamo che sbaglino.

Ciao

concordo litigare su queste cazzate non ha molto senso, se no poi arrivano i moderatori ed iniziano ammonizioni (se va bene) o sospensioni ed in alcuni casi il ban

Quote:
Originariamente inviato da arrapaho Guarda i messaggi
ancora con sti commenti: uno con la metà si fa il desktop più potente...
uno i soldi li spende dove vuole. io ad esempio ho un m6300 della dell è sono contentissimo, pur essendomi costato un occhio della testa e pesando quasi 4 kg.
anzi ora voglio anche vendere il fisso da gamer (probabilmente fra poco metterò un annuncio sul mercatino) perchè tanto gioco solo in lan con gli amici o con left 4 dead e la mia scheda grafica va benissimo.
come sempre i gusti son gusti

concordo ognuno spende i propri soldi come vuole

io ho un acer 5920g dove ho portato da 2 a 4 gb la ram e cambiato hd da 160gb(5400rpm) a 250gb (7200rpm) che mi soddisfa molto ma "per me" è poco maneggievole e pesante da portarselo dietro....(sto parlando di un 15')

il portatile per antonomasia è il netbook da 9-10' che metti pure in un borsello grande e pesa 1-1.5kg o al massimo un 12' da 2kg con masterizzatore incluso...

ovvio che questi prodotti sono per quei professionisti che casa/ufficio voglio sempre usare lo stesso prodotto ed avere potenza e pollici (volete mettere un 18' ad un 10/15')

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
un pc già vecchio ancora prima di uscire.....

certo scrive uno che è scontento di 2 4870 in crossfire, figuriamoci per questo pc

tu pure se avessi in anteprima 2 5870x2 in crossfire diresti vorrei qualcosa in più

sei veramente incontentabile

ps
inizia a mettere i soldi da parte che secondo me escono prima di giugno i nuovi mostri di ati (sono tentato pure io )
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
mi sarei almeno aspettato una 9800...

Quote:
Originariamente inviato da Scezzy Guarda i messaggi
Acer vuole scalare la classifica! E' da un po' che le cose sono cambiate, questo 2009 dovrebbe solo confermare questa tendenza.

acer grazie ai netbook ha scalato molto la classifica

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Non teniamo conto degli assemblati?

Sicuramente è un bel prodotto, ma già mi immagino problemi di surriscaldamento, durata dei componenti scarsa a causa dell'elevato calore e sicuramente una rumorosità non indifferente.
Chi vuole giocare non prende un portatile, chi lavora di certo non prende un mostro del genere, chi fa video editing non lo fa con un portatile...
Tra un anno è già obsoleto, come lo sarebbe un desktop, solo che questi hanno la possibilità di upgrade, i portatili? Si, HD e RAM....
Un 18.4" non sai neanche come trasportarlo, avendo un 17" ho avuta difficoltà a trovare la borsa, figuriamoci questo. Scordiamoci di metterlo in una 24 ore.
Ho usato un portatile come desktop per qualche mese.
Come cominci ad attaccarci le periferiche diventa un desktop, stampante, altoparlante, mouse wireless, HDD backup ecc.

IMHO se avessero fatto un 17" con le stesse caratteristiche sarebbe stato più sensato

il 18 si adatta meglio al fullhd almeno credo

le periferiche non è detto che le usi

le periferiche potrebbe averle al lavoro dove potrebbe avere una grande scrivania, mentre a casa magari ha un monolocale da 30/40m
Old 03-01-2009, 08:38   #66
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da totalblackuot75 Guarda i messaggi
non capisco però una 9700 invece che una 9800gt.........mah........

sinceramente vedrei bene un hybrid power con 9400+ 9800gtx+ così in 2d consumi poco

e 3d da sballo

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Il dato resta comunque significativo di un fenomeno che è in atto ed è in atto da qualche anno...quello volevo dire, senza soffermarmi su questo singolo modello o sulla precisione assoluta dei numeri.

Mica "molta gente con esigenze generiche di office/internet compra portatili" equivale a dire "è la fine dei desktop, i portatili vanno bene per TUTTE le esigenze". Però quello che si è verificato è semplicemente questo: i desktop perdono terreno e pian piano rimarrano in mano solo a chi VUOLE un desktop per le più svariate esigenze (quelle che hai detto tu e altre). Un tempo la domanda era "ma mi serve VERAMENTE un portatile?", oggi per molta gente (parlo di gente COMUNE, non appassionati, ecc) mi rendo conto che la domanda sta diventando "ma mi serve VERAMENTE un fisso?". Insomma il portatile sta diventando il "computer di DEFAULT", anche nella iconografia e nella coscienza popolare...

La maggior parte della gente nel lifetime del suo fisso (prima di prendere quello nuovo al supermercato) ha upgradato o NULLA o la RAM e a volte (meno) l'HD. Che si cambiano anche nel portatile. (ripeto, parlo sempre di "la maggiorparte", "gente comune", ecc. sto facendo un discorso puramente STATISTICO...che fra l'altro non corrisponde nemmeno con i miei gusti personali..)

è vero la gente comune

molti non sanno come va il reale mercato dell'informatica

Quote:
Guarda, il piacere faccelo proprio tu...

Come tutti i PC, del resto. Hai anche qualche altro modello similare a questo? Eppure è di pochi giorni fa la notizia del rilascio del primo quad core di fascia notebook... O parli tanto per dare fiato alla bocca.

A quella risoluzione nemmeno una 9800 GT sarebbe stata "all'altezza". Anche perchè Acer classifica le fasce di appartenenza in modo abbastanza netto e distinto. E questo non rientra nella fascia gamer. Anche perchè un quad core a 2Ghz, considerando la penuria di applicazioni multithread, non credo sia tutto questo mostro rispetto ai corrispettivi dual core di pari o superiore frequenza... Anzi, i recenti dual vengono considerati come fascia piu' alta.

A me invece dai l'impressione che un portatile per giocare non l'hai toccato mai e, come al solito, parli seguendo l'istinto della lingua piuttosto che essere guidato da conoscienze o esperienze dirette. Per la serie, quanto è bello parlare senza sapere. Chi gioca non compra un portatile? Io gioco, ho un portatile. Una 8600M GT per la precisione. Compro tutti i giochi che gioco (alcuni io, alcuni mio fratello, no pirateria). Ho giocato e sto continuando a giocare con soddisfazione e molto spesso con settaggi massimi (o prossimi ai massimi) i seguenti titoli:

1) Rainbow Six Vegas
2) Rainbow Six Vegas 2
3) Prey
4) Medal of Honor Airborne
5) Devil May Cry 4
6) Bioshock
7) Unreal Tournament III
8) Fallout 3
9) Far Cry 2
10) Gears of War
11) The Orange Box (Half Life 2, Episode 2, Episode 3, Portal, Team Fortress 2)
12) Call of Duty 4: Modern Warfare
13) Call of Duty: World at War
14) TimeShift
15) The Witcher
16) Frontlines: Fuel of War
17) Prince of Persia
18) Black & White 2 + espansione "Battle of the Gods"
19) Conflict: Denied Ops
20) Race Driver G.R.I.D.

Chi gioca non compra i portatili? Facci il piacere, vedilo da vicino un portatile o non generalizzare se in mente hai solo i modelli da 400€ del supermercato.
chissà quale portatile hai

non so perchè ma io lo so cosa usi

Old 03-01-2009, 08:52   #67
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
concordo

chi non ha bisogno di potenza ma di poco peso prenda una soluzione del genere:
Quote:
NVIDIA ha annunciato l'intenzione di accoppiare il processore Intel Atom con una vera GPU mobile: la 9400M, stessa che equipaggia, per esempio, i nuovi MacBook e MacBook Pro. Ars Technica nota, infatti, come la grafica integrata di Intel, 945GSE, sia il vero collo di bottiglia per i netbook. Unire un chip come la 9400M consentirebbe agli utenti di disporre di una piattaforma x86 che consenta la fruizione dei filmati in alta definizione (1080p), una uscita dual-link DVI, oltre a poter sfruttare le specifiche DirectX 10 e OpenCL.

L'intera piattaforma avrebbe un consumo di 18W ma, grazie alla presenza del chip NVIDIA, si avrebbe il supporto per un'installazione completa di Windows Vista, oltre alla già citata capacità di riprodurre filmati in HD e di giocare con alcuni giochi 3D. Inoltre la piattaforma, grazie all'efficienza energetica, potrebbe esser la base per gli HTPC (Home theater PC).

2 filosofie opposte di notebook per 2 tipologie d'utente finale

davide contro golia

quest'immagine è troppo toga (è la prima che esce con google):
Old 03-01-2009, 11:07   #68
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
sinceramente vedrei bene un hybrid power con 9400+ 9800gtx+ così in 2d consumi poco

e 3d da sballo
Qua non lo dice, ma al 90% questo è già Hybrib Sli (9400M + 9700M).

Se non lo fosse sarebbe una bella stronzata.

Ultima modifica di danello : 03-01-2009 alle 11:16.
Old 03-01-2009, 11:11   #69
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Qua non lo dice, ma al 90% questo è già Hybrib Sli (9400M + 9700M).
si ma non ha la 9800gtx
Old 03-01-2009, 11:37   #70
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
si ma non ha la 9800gtx
Beh, quello sì e sono d'accordo con te, ma non vorrei che qualcuno considerasse pacco questa macchina perchè la considera priva di Hybrid Sli.

Chi parla di autonomie infime deve tenere conto dell'Hybrid Sli e del fatto che il Q9000 ha un tdp di 45W, tdp che non mi pare da buttare se si pensa che fino a qualche mese fa i Centrino dual core non low-voltage erano tutti sui 35W.

Non solo, ma per esigenze di autonomia maggiori si possomo spegnere due core.

Per il prezzo, ovvio, costa più di un desktop, e ad esempio io sopra i 1400 euro per una macchina del genere non li spendo.

Per cui la valuto come configurazione, se poi il prezzo non mi garba non la compro.
Old 03-01-2009, 14:16   #71
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Beh, quello sì e sono d'accordo con te, ma non vorrei che qualcuno considerasse pacco questa macchina perchè la considera priva di Hybrid Sli.

Chi parla di autonomie infime deve tenere conto dell'Hybrid Sli e del fatto che il Q9000 ha un tdp di 45W, tdp che non mi pare da buttare se si pensa che fino a qualche mese fa i Centrino dual core non low-voltage erano tutti sui 35W.

Non solo, ma per esigenze di autonomia maggiori si possomo spegnere due core.

Per il prezzo, ovvio, costa più di un desktop, e ad esempio io sopra i 1400 euro per una macchina del genere non li spendo.

Per cui la valuto come configurazione, se poi il prezzo non mi garba non la compro.
i prezzi secondo me:
penso 1399/1499 al lancio
giugno 899/1099
natale 2009 699/799
Old 03-01-2009, 14:39   #72
Brom
Senior Member

L'Avatar di Brom

Iscritto dal: Oct 2008
Città: 127.0.0.1
mi unisco al coro di chi lo ripete: è un desktop replacement, adatto ad esempio a un architetto che gira diversi cantieri ed ha bisogno di potenza e mobilità allo stesso tempo. ovvio che in questo caso servirebbe un modello con una quadro, come quelli che fa alienware.

ciao
E allora aderisci anche tu all'ANSLSP!
Associazione Nazionale per la Salvaguardia dei Lamer di cui Sentiremo Parlare

Nei peggiori forum di Caracas
Brom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 15:11   #73
Whizkid
Senior Member

L'Avatar di Whizkid

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Brom Guarda i messaggi
mi unisco al coro di chi lo ripete: è un desktop replacement, adatto ad esempio a un architetto che gira diversi cantieri ed ha bisogno di potenza e mobilità allo stesso tempo. ovvio che in questo caso servirebbe un modello con una quadro, come quelli che fa alienware.
se non sbaglio mi pare le nuove versioni 2008/2009 di autocad e 3dstudio sono compatibili in accelerazione hardware anche con schede Direct3d, oltre a quelle specifiche professionali che lavorano in OpenGl come le Quadro, mentre una volta questo supporto non c'era, anzi per 3dstudio c'era ma non per autocad.

Ultima modifica di Whizkid : 03-01-2009 alle 15:16.
Whizkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 21:13   #74
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
mi unisco a quelli che hanno abbandonato il 'classico' pc desktop,ormai da qualche anno.
uso una workstation portatile dell, che mi permette di lavorare ovunque...la creatività non può essere sempre relegata ad una scrivania e una sedia
quando mi serve, ho un monitor esterno da 24'',hd esterni per il backup, tavoletta grafica e mouse laser
però, a volte mi va di lavorare in veranda, altre sul divano mentre guardo la tv, altre ancora in sedi diverse.
qualcuno potrà dire, come ho già sentito, che i veri professionisti della grafica non lavorano con i portatili...dimenticando che al giorno d'oggi, i prezzi di affitto di una renderfarm online sono molto calati...se mi serve più potenza, semplicemente la compro (o meglio la faccio comprare al cliente)
E' un tuo recente acquisto questa WS Dell?
Old 03-01-2009, 22:46   #75
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
questo mi piglia meglio

http://www.techpowerup.com/80605/HP_Voodoo_Firefly_Concept_Gaming_Laptop_Pictured.html
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 23:18   #76
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
http://www.techpowerup.com/80605/HP_Voodoo_Firefly_Concept_Gaming_Laptop_Pictured.html
Già mi immagino il touchpad negli FPS
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 09:10   #77
arrapaho
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Forlì
@lucanoize
ottima macchina l'm6300. io ce l'ho uguale , solo col t9300. va che è una meraviglia. poi io tengo 2 partizioni per non far casino lavoro/gioco (magari mi prenderete per pazzo) e in una tengo riva tuner (quella con xp) che mi fa riconoscere la scheda come una 8700gt.
arrapaho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 15:50   #78
AnDr3a75
Member

L'Avatar di AnDr3a75

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Osimo
Peccato abbia grafica nvidia....
AnDr3a75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 17:11   #79
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da AnDr3a75 Guarda i messaggi
Peccato abbia grafica nvidia....
Quale sarebbe il peccato, scusa? Che se si usa qualcosa di diverso da Windows ci sono i driver?
Old 04-01-2009, 22:43   #80
morph_it
Senior Member

L'Avatar di morph_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
un architetto con un bestione del genere, in giro per i cantieri?
Imparate ad usare carta e matita...

Un modello con una quadro, quando tutti i sw lavorano con directx!?
E poi un architetto che se ne fa di un portatile o di una quadro. Forse lo confondi con un disegnatore.

Lo vorrei proprio vedere tadao ando in giro con un alienware

Ultima modifica di morph_it : 04-01-2009 alle 22:48.
morph_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian