|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() non capisco questo voler per forza suddividere tutto in categorie ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
e basta con sti thread da girl power !
![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Provo a chiarire meglio il concetto:
Per me il paradosso risiede nel fatto che quando si sta con una persona e si chiamano "AMORE" emozioni che non nascono dal piacere di stare con quella persona "per quella che è" ma principalmente per "quella che appare" io mi sento di dubitare fortemente del fatto che quella persona AMI davvero, il fatto che la condizione ideale di un rapporto di coppia sia la giusta miscela di amore e sesso non significa che questa "miccia" possa nascere solo dall'attrazione fisica spontanea, altrimenti si ricade nel discorso della SCOPATA.. Cmq non mi stupisce più di tanto quello che leggo, da sempre gli assertori dell'importanza dell'attrazione fisica nell'amore bollano come "squallido" il sesso senza amore, forse questi uomini e queste donne non hanno bisogno (per lavarsi la coscienza) di millantare sentimenti che non trovano riscontro nella realtà, e non urlano "ti amo" alle chiappe della loro partner, od ai muscoli del loro partner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
capelli sia corti (quasi rasati) che più lunghetti (2/3 cm) spettinati col gel effetto "mi sono svegliato così" ![]() e poi ho un debole per la barbetta incolta ![]()
Ultima modifica di ManyMusofaga : 28-10-2008 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Quote:
Nessuno ha detto che ci si possa innamorare solo di una persona bella, ma ci deve essere quel qualcosa che ti spinge all'inizio. E all'inizio può essere solo in quello che vedi, poche storie. Se una persona ha delle caratteristiche che a te proprio non vanno giù non ci credo nemmeno morta che potrai innamorarti di lei. E non stiamo parlando di superficialità, ma solo del "gancio iniziale" ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Dipende da quali caratteristiche, secondo me. Se sono caratteriali, allora ti dò ragione, ma se sono fisiche, beh, se c'è affetto e amore, si può sicuramente trascurarle. Anche perché, trovare un bel fisico è molto più facile che trovare la compatibilità caratteriale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
Faccio un esempio: esci con amiche, che ti presentano un gruppo di amici. Ci si mette tutti insieme a parlare del più e del meno e lì vai a notare quello che "parla meglio", che ti attrae a livello mentale, che sia bello o meno. Lì l'approccio avviene in modo diverso, in quanto si è iniziato parlando e cominci a vedere qualcosa in qualcuno di cui ti piace la mente e non l'aspetto fisico. Che poi in generale l'approccio non sia così ok, però può anche capitare secondo me.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Dalla scopata alla scopata con amore? Oppure da quattro chiacchiere + due risate + scopata + tutto il resto a seguire? ![]() Almeno, per me nasce eccome dall'attrazione fisica, ma una volta ogni tanto diventa anche qualcos'altro, scoprendo che magari si sta bene un po' in tutte le situazioni. Non credo che questo sia meno "amore" di quello che esula dall'attrazione fisica. ![]() Anzi, quando non nasce dall'attrazione fisica spesso è perchè ti stai innamorando dell'amica storica, che magari è anche un rottame. ![]() E viva il sesso, anche senza ammmore! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
aesh poi però la scelta cade sempre sul pittore de bradbury
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
di una persona ti può attirare altro, il modo di fare, parlare, può non essere un figo ma avere in sè qualcosa che ti tira verso di lui/lei. a dispetto di uno più figo che magari non ti dice nulla. l'interesse iniziale ci deve essere, poichè è quello che ti muove verso la persona, ma nessuno ha detto che debba essere qualcosa di fisico. o comunque qualcosa che segua una qualche sorta di standard. alla fine della fiera.. mai dire mai nella vita. potresti guardare ogni giorno qualcuno senza provare nulla e vederlo un giorno in modo diverso. perchè magari qualcosa ti ha colpito. è ovvio che se uno ti fa vomitare non potresti mai azzeccartici. ma da qui a voler pensare solo al superfisico perfetto ci sono milioni e milioni di sfumature da considerare necessariamente. ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
meno male che lo stanno dicendo altri utenti (anche delle donne).....
quando tempo fa dissi che è fondamentale l'aspetto fisico, specialmente a primo impatto, me ne dissero di tutti i colori ![]() ![]() ![]() se non ricordo male avevo pure una sorta di sindrome di cui non ricordo il nome ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io per "attrazione" intendevo proprio quella fisica, le mie "osservazioni" erano dirette dirette verso quelle persone (il discorso è unisex anche se tradizionalmente l'uomo è da sempre un po più "di bocca buona" della donna) che subordinano l'attrazione fisica non al sesso fine a se stesso (cosa che sarebbe fin troppo logica ed anche giusta a mio avviso) ma proprio alla "costruzione" della relazione sentimentale, ecco dove io parlo di "ipocrisia"... ..ok allora se è di quell'altro genere di attrazione che parli, vuol dire che abbiamo in fondo idee abbastanza simili..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
però è ovvio che la persona, pur se non eccelsa, non può nemmeno darti il voltastomaco, altrimenti non ti viene voglia nemmeno di approfondire la conoscenza e di conseguenza non si può costruire nessun rapporto. poi che a una piaccia il secco, lo strabico, il figo di turno o quello con la panza, è ovviamente soggettivo. poi ci sono altre implicazioni. magari un ragazzo normalissimo( non il classico figo da copertina) può aquistare punti attraendoti sotto altri aspetti... ed arrivare anche a farti perdere la testa. ma in linea generale non puoi comunque trovarlo rivoltante, sennò dove ti presenti a costruire rapporti ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La mia compagna da quando sta con me è ingrassata vistosamente, eppure non sento in me alcun cambiamento in negativo nei suoi confronti, sta circa 15 kg sovrappeso ora, io sono sempre 72 kg per 179 cm, peso ideale senza fare alcuna attività fisica, stanno tutti sulle gambe i miei kg... ...qualche mese fa mi ha fatto notare che mi stava venendo un filo di pancia, ma proprio un filo, di quella che si occulta tranquillamente con una camicia, me la si noterebbe solo da nudo, ha fatto qualche battuta ironica, io ho messo subito in chiaro le cose: "fatti un fisico da pin up, poi vieni a protestare da me..." ![]() Ovvio che a me non me ne frega nulla che non abbia un fisico da pin up, ma è altrettanto ovvio che se una donna si lascia andare fisicamente parlando, allora sarebbe opportuno che poi non rompesse i coglioni al suo partner per qualche grammo in più a sua volta..... Oh, ha funzionato, da quel giorno non mi ha più fatto osservazioni.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.