|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Che cosa? che ho la pancetta? E' stata dura ma un po' sono riuscito a farla
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ognuno ha i suoi gusti...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
parlo in generale, non ci siamo mica solo io e te qui
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Cioè, lo dico pensando alle donne, ma presumo valga anche per gli uomini. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() scherzo eh
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
giusto il pelo rosso mi manca... per fortuna direi
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
ad ogni modo preferisco meno che più (muscoli, intendo): mi sono messa persino contro il mio compagno (che per me va benissimo com'è) quando voleva andare a pomparsi in palestra capelli come stanno bene, ma assolutamente non meno di qualche centimetro (giusto per poterci passare le mani dentro). Pelati o rasati assolutamente. Mi "repellono". |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Lo dirò fino alla nausea............
Addominali, bicipiti, tricipiti, spalle larghe, chiappe sode, dimensioni dell'ucc........ sono cose ottime PER DELLE SCOPATE en passant............ Per conoscere una persona (uomo o donna che sia) e per trovarla veramente ATTRAENTE per "caratteristiche" che sono ben diverse da quelle di cui sopra c'è MOLTO DA FARE, mi rendo conto però che la scusa del "primo impatto fisico" costituisce per molti un alibi risolutivo che blocca l'ulteriore conoscenza della persona, a volte c'è più onestà intellettuale in chi separa chiaramente il sesso dall'amore rispetto a chi ha bisogno di "centimetri in più" o "chili in meno" dell'altro per "innamorarsi.." |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
In questo senso se ci sono dei tratti che proprio non piacciono si crea una sorta di "effetto barriera" Per me quei tratti sono l'assenza di capelli e la panza ad anguria |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Beh se la discriminante è solo fisica allora ripeto è meglio una sana e selvaggia scopata fra consenzienti uniti solo dalla fortissima attrazione fisica ed erotica, io ci vedo più onestà, sarà che in tutta la mia vita non mi sono mai sentito di dichiarare il mio "amore" ad una donna che frequentavo solo perchè aveva due belle poppe o due belle gambe, alla lunga carattere, personalità ed affinità la spuntavano sempre ed avevano nettamente la PREVALENZA, grave sarebbe la mancanza di attrazione erotica, questa si IMHO, però l'attrazione erotica non è necessariamente legata a quella fisica, almeno per quanto mi riguarda.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
io purtroppo ho la mia panzetta (fortuna non tanto evidente
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
l'attrattiva ci deve essere poichè è ciò che smuove un pò il tutto... ma è appunto una cosa molto soggettiva. oggi ci sono troppi modelli standard sia per l'uomo che per la donna. non è facile iniziare una storia senza essere fuorviati da un bel culo o un corpo perfetto ecc. per me qualsiasi cosa può essere attraente e non per questo deve rispondere a canoni stabiliti. devi sentire la polverina insomma
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok battuta scadente, mi eclisso
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
![]() no comunque davvero... il DIPENDE ci sta sempre. é tutto soggettivo.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
e come fa un rapporto a diventare sentimentale se della persona che hai di fronte non ti piace nulla?
ogni rapporto non parte mai già coi sentimenti belli e pronti. deve pur scattare qualcosa. un minimo di curiosità verso la persona, di interesse.. che può risiedere ovunque eh..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.