Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2008, 17:44   #61
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
V
Adesso vedo il mio fratellino di 7 anni che va di male in peggio, ti ignora e ti risponde....l'unico modo che ho per farmi ascoltare (ed io sono solo sua sorella, i miei ormai son troppo vecchi per insistere) è promettergli delle cose in cambio se lui si comporta educatamente
Prendilo a schiaffi o alzalo per le orecchie come si faceva una volta: vedai che ti darà retta
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 18:20   #62
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
se vogliamo parlare del fatto che fosse più divertente montare le sorprese con tutti gli ingranaggi ecc ecc è un altro paio di maniche e sono completamente daccordo in particolare adoravo i camion, elicotteri ed aerei
te li ricordi gli ingranaggini in metallo?
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 18:33   #63
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
spazzatura
mi sa che hai ragione

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Prendilo a schiaffi o alzalo per le orecchie come si faceva una volta: vedai che ti darà retta
Non mi piace alzare le mani, secondo me servono a poco soprattutto sui bambini strafottenti, sentono il dolore in quel momento ma poi gli passa e siamo punto e a capo.
Secondo me fanno effetto le punizioni, come non mandarlo alla festicciola dell'amico o non fargli un regalo...robe così
Old 09-09-2008, 18:57   #64
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Non mi piace alzare le mani, secondo me servono a poco soprattutto sui bambini strafottenti, sentono il dolore in quel momento ma poi gli passa e siamo punto e a capo.
Secondo me fanno effetto le punizioni, come non mandarlo alla festicciola dell'amico o non fargli un regalo...robe così
Brava, le sberle li incattiviscono, meglio le punizioni.

Lo dice uno che ha preso sberle e che non è contrario al darle, se non fosse che spesso si ottiene l'effetto contrario.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 19:11   #65
Nukysh®
Senior Member

L'Avatar di Nukysh®

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
te li ricordi gli ingranaggini in metallo?
Io ricordo le macchinine in plastica con gli ingranaggi in plastica che avevano una sorta di "volano" metallico
Nukysh® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 19:31   #66
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi

Lo dice uno che ha preso sberle e che non è contrario al darle, se non fosse che spesso si ottiene l'effetto contrario.
Old 09-09-2008, 19:46   #67
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
Originariamente inviato da Nukysh® Guarda i messaggi
Io ricordo le macchinine in plastica con gli ingranaggi in plastica che avevano una sorta di "volano" metallico
si! intendevo quello: serviva per farle andare avanti da sole!
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 19:47   #68
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

mazza ferrata ?
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 19:54   #69
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
mazza ferrata ?
Ma va, secondo me il metodo migliore per ottenere qualcosa dai bambini è far capire che hai suoi stessi interessi...se si fida di te ti darà ascolto più facilmente.
Mio fratello ad esempio preferisce me a mia sorella, perchè guardiamo gli anime assieme (mentre mia sorella gli snobba), perchè disegnamo assieme (mentre mia sorella non sa tenere matita in mano), parliamo delle sue lezioni di musica (perchè da piccola anch'io studiavo uno strumento e mia sorella no), quindi se ad esempio gli dico di fare i compiti assieme perchè poi guardiamo una puntata di Dragon Ball lui lo fa, se mia nonna si mette ad urlare per fargli fare i compiti lui la manda a cagare e continua a guardare la tv.

Aehm, come al solito sono OT...scusate
Old 09-09-2008, 19:56   #70
LilithSChild
Bannato

Quote:
Ma va, secondo me il metodo migliore per ottenere qualcosa dai bambini è far capire che hai suoi stessi interessi...se si fida di te ti darà ascolto più facilmente.
Mio fratello ad esempio preferisce me a mia sorella, perchè guardiamo gli anime assieme (mentre mia sorella gli snobba), perchè disegnamo assieme (mentre mia sorella non sa tenere matita in mano), parliamo delle sue lezioni di musica (perchè da piccola anch'io studiavo uno strumento e mia sorella no), quindi se ad esempio gli dico di fare i compiti assieme perchè poi guardiamo una puntata di Dragon Ball lui lo fa, se mia nonna si mette ad urlare per fargli fare i compiti lui la manda a cagare e continua a guardare la tv.

Aehm, come al solito sono OT...scusate
beh abbattiamola sta sorella !! cavolo non serve a niente !!
Old 09-09-2008, 19:58   #71
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
beh abbattiamola sta sorella !! cavolo non serve a niente !!
Cazzo, fa solo danni, litighiamo sempre, non la sopporto, è una testa di cazzo, è infantile, non è responsabile, è una casinista........però è sempre mia sorella
Old 09-09-2008, 19:59   #72
LilithSChild
Bannato

Quote:
Cazzo, fa solo danni, litighiamo sempre, non la sopporto, è una testa di cazzo, è infantile, non è responsabile, è una casinista........però è sempre mia sorella
mah ... se me la vuoi spedire in j+3
Old 09-09-2008, 20:00   #73
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
mah ... se me la vuoi spedire in j+3
Quando torna dal Brasile te la mando volentieri....anche perchè non voglio che resti a Milano a casa mia un giorno di più
Old 09-09-2008, 20:27   #74
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Le nuove generazioni sono tarde l'ho sempre pensato

Si sta modificando tutto diventando "per stupidi"... mi riferisco anche ai giocattoli... o forse è solo una mia impressione
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 20:34   #75
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Sì guarda, ricordo delle risposte ai miei che giustificavano lo schiaffone d'impulso.

Col senno di poi e pensando da genitore non lo trovo sbagliato in sè, quanto una reazione istintiva e quindi non sempre utile ad educare un figlio.

Il problema è che quando ha 10 anni e ti dice "Papà, mollami, io faccio il cazzo che mi pare!" sarà davvero dura non mollargliene un paio.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 20:42   #76
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Sì guarda, ricordo delle risposte ai miei che giustificavano lo schiaffone d'impulso.

Col senno di poi e pensando da genitore non lo trovo sbagliato in sè, quanto una reazione istintiva e quindi non sempre utile ad educare un figlio.

Il problema è che quando ha 10 anni e ti dice "Papà, mollami, io faccio il cazzo che mi pare!" sarà davvero dura non mollargliene un paio.
Beh ovvio che prudono le manine dopo certe risposte ....il ceffone parte...normale
Old 09-09-2008, 21:01   #77
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Le nuove generazioni sono tarde l'ho sempre pensato

Si sta modificando tutto diventando "per stupidi"... mi riferisco anche ai giocattoli... o forse è solo una mia impressione
Si fa subito a vedere se sono tarde. Quanti Lego si vendono all'anno?
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 21:10   #78
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Si fa subito a vedere se sono tarde. Quanti Lego si vendono all'anno?
2 pezzi all'anno per ogni persona del mondo
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 21:16   #79
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Non so perchè, ma in commercio ci sono ancora gli ovetti "vecchio modello"! Ne sono più che sicuro, visto che a casa mia non mancano mai....
Il nuovo tipo l'ho visto qualche mese fa, e ci rimasi un po' male. Poi ho scoperto che ci sono ancora anche i vecchi. Ma non sono fondi di magazzino, perchè li trovo nelle nuove confezioni.
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 21:42   #80
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
mi sa che hai ragione

Quote:

Sfrutta le sinergie: sberle più punizioni.
Io sono cresciuto a suon di schiaffi (quando ce nera bisogno) e oggi ringrazio i miei genitori per avermeli dati quando facevo lo stronzetto, i miei cugini, che invece sono sempre stati solo blandamente sgridati, sono oggi degli animali
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian