|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
te li ricordi gli ingranaggini in metallo?
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
mi sa che hai ragione
![]() Quote:
Secondo me fanno effetto le punizioni, come non mandarlo alla festicciola dell'amico o non fargli un regalo...robe così ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Lo dice uno che ha preso sberle e che non è contrario al darle, se non fosse che spesso si ottiene l'effetto contrario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
si! intendevo quello: serviva per farle andare avanti da sole!
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
mazza ferrata ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Ma va, secondo me il metodo migliore per ottenere qualcosa dai bambini è far capire che hai suoi stessi interessi...se si fida di te ti darà ascolto più facilmente.
Mio fratello ad esempio preferisce me a mia sorella, perchè guardiamo gli anime assieme (mentre mia sorella gli snobba), perchè disegnamo assieme (mentre mia sorella non sa tenere matita in mano), parliamo delle sue lezioni di musica (perchè da piccola anch'io studiavo uno strumento e mia sorella no), quindi se ad esempio gli dico di fare i compiti assieme perchè poi guardiamo una puntata di Dragon Ball lui lo fa, se mia nonna si mette ad urlare per fargli fare i compiti lui la manda a cagare e continua a guardare la tv. Aehm, come al solito sono OT...scusate ![]()
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Quando torna dal Brasile te la mando volentieri....anche perchè non voglio che resti a Milano a casa mia un giorno di più
![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Le nuove generazioni sono tarde l'ho sempre pensato
![]() Si sta modificando tutto diventando "per stupidi"... mi riferisco anche ai giocattoli... o forse è solo una mia impressione |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Sì guarda, ricordo delle risposte ai miei che giustificavano lo schiaffone d'impulso.
![]() Col senno di poi e pensando da genitore non lo trovo sbagliato in sè, quanto una reazione istintiva e quindi non sempre utile ad educare un figlio. ![]() Il problema è che quando ha 10 anni e ti dice "Papà, mollami, io faccio il cazzo che mi pare!" sarà davvero dura non mollargliene un paio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
![]()
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non so perchè, ma in commercio ci sono ancora gli ovetti "vecchio modello"! Ne sono più che sicuro, visto che a casa mia non mancano mai....
Il nuovo tipo l'ho visto qualche mese fa, e ci rimasi un po' male. Poi ho scoperto che ci sono ancora anche i vecchi. Ma non sono fondi di magazzino, perchè li trovo nelle nuove confezioni.
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Sfrutta le sinergie: sberle più punizioni. Io sono cresciuto a suon di schiaffi (quando ce nera bisogno) e oggi ringrazio i miei genitori per avermeli dati quando facevo lo stronzetto, i miei cugini, che invece sono sempre stati solo blandamente sgridati, sono oggi degli animali ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.