|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io sono riuscito ad affettuare un trial boot con xp pro e vista su due partizioni nello stesso disco rigido e xp home su un altro disco rigido. Adesso nn ricordo bene cosa ho fatto nello specifico cmq mi ricordo che per risolvere dopo tante prove ho dovuto copiare sulla partizione di vista (appena aperto il disco con risorse in nessuna cartella specifica) i files NTDETECT, NTLDR e boot.ini configurato come segue:
[boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /NOEXECUTE=OPTIN /FASTDETECT multi(0)disk(0)rdisk(1)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Home" /NOEXECUTE=OPTIN /FASTDETECT Questi file vengono utilizzati solo da Xp per effettuare il boot perchè vista effettua il boot diversamente e quindi nn mi capacitavo del perchè dovessi effettuare questa procedura (letta in un forum). Cmq ha funzionato |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
niente ancora non riesco a fare funzionare il tutto!!
su xp il easybcd mi da sempre errore,dipende da questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
vorrei riprovare a far partire il dual boot, cioe' avendo 2 hard disk uno con xp e l'altro con vista, all'avvio poter scegliere quale far partire
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.