Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2008, 12:27   #61
Camaleontico
Member

Iscritto dal: May 2005
Dovrebbe andar bene tutto quanto si trova in giro per smartphone...
Old 19-04-2008, 16:11   #62
*HiGhLaNdEr*
Member

L'Avatar di *HiGhLaNdEr*

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao a tutti,qualcuno è riuscito ad installare un qualche bel tema?
Su internet trovo poco e niente,in caso se potete suggerirmi qualche sito..
Poi c'è un problema che ho già posto precedentemente,ma a cui nessuno è riuscito a darmi una risposta: cambiando tema (anche semplicemente il colore) c'è la sezione del communication manager (quello da dove si gestisce wifi,bluetooth,modalità aereo etc..) che resta sempre verde e con lo sfondo predefinito! Possibile che nn c'è un modo x far diventare azzurra anche quella parte? Capisco che il colore dell'htc è il verde..ma con l'azzurro x esempio fa a cazzotti!
Sono cosciente del fatto che è una cavolata..però queste cose mi innervosiscono
*HiGhLaNdEr* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 17:42   #63
bpkan
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Problema Bluetooth

Ragazzi,

non riesco a connettere il mio s620 con il pc. Mi rifiuta la connessione, dopo aver inserito la password. Non capisco cosa possa essere.

Qualcuno mi può dare una mano?

Vorrei capire di che cosa si tratta.

Grazie in anticipo

Ciao
bpkan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 09:24   #64
*HiGhLaNdEr*
Member

L'Avatar di *HiGhLaNdEr*

Qui c'è un aggiornamento non ufficiale a WM 6.1 (in inglese)
qualcuno di voi l'ha provato?

edit

Ultima modifica di aledevasto : 12-05-2008 alle 20:01. Motivo: e se non è ufficiale perchè lo linki? no rom cooked!
Old 12-05-2008, 09:56   #65
Camaleontico
Member

Quote:
Originariamente inviato da bpkan Guarda i messaggi
Ragazzi,

non riesco a connettere il mio s620 con il pc. Mi rifiuta la connessione, dopo aver inserito la password. Non capisco cosa possa essere.

Qualcuno mi può dare una mano?

Vorrei capire di che cosa si tratta.

Grazie in anticipo

Ciao

Io non l'ho ancora mai connesso al pc, preferisco estrarre la micro SD e connetterla al pc per evitare di usare active sync che ho letto a volte dar problemi...

...Ed ho anche deciso di restare a win mobile 5, anche perchè sto cercando di installare pocket rar che sembra esistere solo fino a win mobile 5, almeno nel sito winrar.it...Solo che poco fa ho provato a lanciarlo dallo smartphone ma mi dice "applicazione per win CE non riconosciuta", chiedo in giro o proverò a metterci quella in inglese, che palle però in informatica nel 2008 tra service pack varie e altre menate, ci fosse una cosa che funziona a colpo sicuro...

Ultima modifica di Camaleontico : 13-05-2008 alle 09:28.
Camaleontico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 10:08   #66
stesa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
[quote=*HiGhLaNdEr*;22410186]Qui c'è un aggiornamento non ufficiale a WM 6.1 (in inglese)
qualcuno di voi l'ha provato?

edit

sempre su quel forum c'è la 6.1 di ricky che è la stessa ROM di kawana ma piu completa, io uso quella ed è spettacolosa.

Ultima modifica di aledevasto : 12-05-2008 alle 20:02.
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 10:22   #67
*HiGhLaNdEr*
Member

L'Avatar di *HiGhLaNdEr*

Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
sempre su quel forum c'è la 6.1 di ricky che è la stessa ROM di kawana ma piu completa, io uso quella ed è spettacolosa.
Puoi mandarmi il link alla discussione? grazie
Old 12-05-2008, 11:40   #68
stesa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Quote:
Originariamente inviato da *HiGhLaNdEr* Guarda i messaggi
Puoi mandarmi il link alla discussione? grazie
edit

Ultima modifica di aledevasto : 12-05-2008 alle 20:02.
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 11:47   #69
*HiGhLaNdEr*
Member

L'Avatar di *HiGhLaNdEr*

Con Kavana ho qualche problema solo col keymap,per il resto va alla grande..eccetto 2 difettucci "estetici"

Ora cmq provo anche questo che mi hai detto..poi giudicherò.
Old 12-05-2008, 20:03   #70
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Da regolamento interno non sono permessi link a rom cooked in palese violazione dell'EULA
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 11:00   #71
bsummer
Senior Member

L'Avatar di bsummer

Iscritto dal: Oct 2002
Porto la mia "esperienza".

Installato il tomtom 6.2
Essendo pensato per smartphone con ts o palmari, ho dovuto installare eCursor come emulatore touch screen. Per ovviare al problema di attivazione/disattivazione di eCursor ho installato JogBar e associato al primo pulsante del joggr eCursor.
Tranne per pochissime funzionalità (vedi impostazione gps), eCursor non vieni quasi mai usato e tutto è gestibile direttamente tramite i pulsanti.
I menù supportano lo schermo wide, sicchè non si vedono le icone "accavallarsi" come nel 5.2

Ultima modifica di bsummer : 13-05-2008 alle 11:13.
bsummer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 18:09   #72
Camaleontico
Member

Continuo ad essere soddisfatto di questo cosetto nel rapporto prezzo/prestazioni...(Telefonate difficoltose con alto rumore di fondo, tipo in treno con finestrini aperti perchè la sezione audio al telefono non è il massimo...)

...Installato anche dizionario bilingue in prova, ora con 2 giochini tattici e TT è veramente completo per i miei gusti! Solo non ho ancora capito se la versione TRY del dizionario slovoed ad un certo punto si blocca del tutto oppure no, perchè non ho letto da nessuna parte i giorni di durata e se è davvero sicuro il sito ufficiale per comprarla e/o come si comporta dopo l'acquisto: si compra il codice d'attivazione o sbaglio?

...No problem anche con l'active sync
Old 17-06-2008, 17:31   #73
marchioro
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
wifi hotkey

ciao ragazzi, ho comprato questo cell a ottobre a 199 euro ed e' stato un affare
Sono passato a win 6 e va bene, solo un po piu lento
Per il resto non gli manca nulla, e la tastiera qwerty compensa l'assenza del touch screem (a mio avviso piu scomodo per scrivere)

Cercavo un programma per assegnare un tasto rapido (esempio quello di IExplorer) che alla pressione lunga mi attiva/disattiva la wi-fi, senza passare per il CommManager

Ho provato un po di roba ma niente che va bene

Mi sapete aiutare? Grazie

Roberto da NApoli
marchioro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 17:54   #74
teiga
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da marchioro Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ho comprato questo cell a ottobre a 199 euro ed e' stato un affare
Sono passato a win 6 e va bene, solo un po piu lento
Per il resto non gli manca nulla, e la tastiera qwerty compensa l'assenza del touch screem (a mio avviso piu scomodo per scrivere)

Cercavo un programma per assegnare un tasto rapido (esempio quello di IExplorer) che alla pressione lunga mi attiva/disattiva la wi-fi, senza passare per il CommManager

Ho provato un po di roba ma niente che va bene

Mi sapete aiutare? Grazie

Roberto da NApoli
prova l'asperienza del touch e non ne protrai piu fare a meno...anche io ho preso l's620 dopo 2 mesi lo venduto ad un mio amico senza nemmeno un graffio...il motivo...i pochissimi programmi che ci potevo installare.ora ha l'imate ultimate 8150,a 299...questo è un affare, contro i 419 de mediaworld...attrezato con spd mobile shell o spb pocket plus.tcpmp (legge quasi tutti i formati) se non lo ai ti conviene ad istallarlo,tanto è free,ma poi con le impostazioni azzeccate riesci a guardarci anke i dvx e il tutto è molto semplice.l's620 tienilo come cel da lavoro...e con un touch ci fai il figo...(se non ti serve per lavorarci naturalmente)..
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 17:33   #75
teiga
Senior Member

raga,sapete come si comporta l'htc con un display non touch rotto,ma il cel immacolato,ossia senza segni di caduta,e nessuna ammaccatura???
Old 25-09-2008, 19:27   #76
GOLF3
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Voip s620

Salutoni a tutti!
Per attivare il Voip al nostro s620 cosa bisogna fare ??
Grazie a buon rendere.
By Joe..
A presto
GOLF3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 15:51   #77
paolinomontero
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Vedere tv on line su HTC S620 wm5

Salve, ho un htc s620 con sistema operativo WM5, vorrei sapere se ci sono software tramite cui vedere tv on line, del genere coolstreaming.
grazie mille
paolinomontero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 11:26   #78
Camaleontico
Member

Quote:
Originariamente inviato da teiga Guarda i messaggi
raga,sapete come si comporta l'htc con un display non touch rotto,ma il cel immacolato,ossia senza segni di caduta,e nessuna ammaccatura???

...Mi si è crinato internamente il display anche a me ed oggi lo manderò in assistenza htc, al punto di raccolta mi parlano di 100-120€ circa...Naturalmente la garanzia non lo copre, anche se sono certo che non abbia subito urti o pressioni particolari...

...Sono fragili sti cacchio di smartphone, tutti quelli con display ad alta risoluzione dai 2,5 "" circa in su di vari brand, me l'hanno confermato al punto di raccolta che funge da varie marche.

...Cmq lo faccio riparare perchè in giro non vedo altre cose interessanti analoghe a prezzo decente, ero tentato dal samsung i600 che è un pò calato di prezzo ma la tastiera mi sembra molto più scomoda...

...Per il voip penso funzioni tranquillamente skype mobile: infatti quando mi tornerà in funzione stavolta lo installerò subito perchè potrà servirmi, poi scriverò impressioni, ciaooo
Old 17-04-2009, 19:56   #79
teiga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Camaleontico Guarda i messaggi
...Mi si è crinato internamente il display anche a me ed oggi lo manderò in assistenza htc, al punto di raccolta mi parlano di 100-120€ circa...Naturalmente la garanzia non lo copre, anche se sono certo che non abbia subito urti o pressioni particolari...

...Sono fragili sti cacchio di smartphone, tutti quelli con display ad alta risoluzione dai 2,5 "" circa in su di vari brand, me l'hanno confermato al punto di raccolta che funge da varie marche.

...Cmq lo faccio riparare perchè in giro non vedo altre cose interessanti analoghe a prezzo decente, ero tentato dal samsung i600 che è un pò calato di prezzo ma la tastiera mi sembra molto più scomoda...

...Per il voip penso funzioni tranquillamente skype mobile: infatti quando mi tornerà in funzione stavolta lo installerò subito perchè potrà servirmi, poi scriverò impressioni, ciaooo
io ho fatto la mattata...51 euro da ebay...è un paio di giorni che lo usa la mia ragazza...tutto ok...anke se il primo display era fallato,il secondo che mi ha inviato a funzionato subito.prova a farlo da solo...comunque non son fragili,bisogna vere un gran bel sedere per non sfasciarlo quando casca...
Old 01-05-2009, 00:58   #80
artificere
Senior Member

L'Avatar di artificere

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da paolinomontero Guarda i messaggi
Salve, ho un htc s620 con sistema operativo WM5, vorrei sapere se ci sono software tramite cui vedere tv on line, del genere coolstreaming.
grazie mille
Con TCPMP puoi, ma ti serve una connessione larga --> WiFi e l'url preciso dello streaming....
artificere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian