|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dovrebbe andar bene tutto quanto si trova in giro per smartphone...
![]()
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti,qualcuno è riuscito ad installare un qualche bel tema?
Su internet trovo poco e niente,in caso se potete suggerirmi qualche sito.. Poi c'è un problema che ho già posto precedentemente,ma a cui nessuno è riuscito a darmi una risposta: cambiando tema (anche semplicemente il colore) c'è la sezione del communication manager (quello da dove si gestisce wifi,bluetooth,modalità aereo etc..) che resta sempre verde e con lo sfondo predefinito! Possibile che nn c'è un modo x far diventare azzurra anche quella parte? Capisco che il colore dell'htc è il verde..ma con l'azzurro x esempio fa a cazzotti! ![]() Sono cosciente del fatto che è una cavolata..però queste cose mi innervosiscono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema Bluetooth
Ragazzi,
non riesco a connettere il mio s620 con il pc. Mi rifiuta la connessione, dopo aver inserito la password. Non capisco cosa possa essere. Qualcuno mi può dare una mano? Vorrei capire di che cosa si tratta. Grazie in anticipo Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
Qui c'è un aggiornamento non ufficiale a WM 6.1 (in inglese)
qualcuno di voi l'ha provato? edit Ultima modifica di aledevasto : 12-05-2008 alle 20:01. Motivo: e se non è ufficiale perchè lo linki? no rom cooked! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
|
Quote:
Io non l'ho ancora mai connesso al pc, preferisco estrarre la micro SD e connetterla al pc per evitare di usare active sync che ho letto a volte dar problemi... ...Ed ho anche deciso di restare a win mobile 5, anche perchè sto cercando di installare pocket rar che sembra esistere solo fino a win mobile 5, almeno nel sito winrar.it...Solo che poco fa ho provato a lanciarlo dallo smartphone ma mi dice "applicazione per win CE non riconosciuta", chiedo in giro o proverò a metterci quella in inglese, che palle però in informatica nel 2008 tra service pack varie e altre menate, ci fosse una cosa che funziona a colpo sicuro... ![]()
Dell inspiron 5570 I5 8250U ssd m2 wd 250gb + hdd 1TB ; Dell inspiron 13 2 in 1 I5 7200U 8Gb ram Ultima modifica di Camaleontico : 13-05-2008 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
[quote=*HiGhLaNdEr*;22410186]Qui c'è un aggiornamento non ufficiale a WM 6.1 (in inglese)
qualcuno di voi l'ha provato? edit sempre su quel forum c'è la 6.1 di ricky che è la stessa ROM di kawana ma piu completa, io uso quella ed è spettacolosa. Ultima modifica di aledevasto : 12-05-2008 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
Ultima modifica di aledevasto : 12-05-2008 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
Con Kavana ho qualche problema solo col keymap,per il resto va alla grande..eccetto 2 difettucci "estetici"
![]() Ora cmq provo anche questo che mi hai detto..poi giudicherò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Da regolamento interno non sono permessi link a rom cooked in palese violazione dell'EULA
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Porto la mia "esperienza".
Installato il tomtom 6.2 Essendo pensato per smartphone con ts o palmari, ho dovuto installare eCursor come emulatore touch screen. Per ovviare al problema di attivazione/disattivazione di eCursor ho installato JogBar e associato al primo pulsante del joggr eCursor. Tranne per pochissime funzionalità (vedi impostazione gps), eCursor non vieni quasi mai usato e tutto è gestibile direttamente tramite i pulsanti. I menù supportano lo schermo wide, sicchè non si vedono le icone "accavallarsi" come nel 5.2
AcM Racing :: Nulla è impossibile per chi non deve farlo Ultima modifica di bsummer : 13-05-2008 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
Continuo ad essere soddisfatto di questo cosetto nel rapporto prezzo/prestazioni...(Telefonate difficoltose con alto rumore di fondo, tipo in treno con finestrini aperti perchè la sezione audio al telefono non è il massimo...)
...Installato anche dizionario bilingue in prova, ora con 2 giochini tattici e TT è veramente completo per i miei gusti! Solo non ho ancora capito se la versione TRY del dizionario slovoed ad un certo punto si blocca del tutto oppure no, perchè non ho letto da nessuna parte i giorni di durata e se è davvero sicuro il sito ufficiale per comprarla e/o come si comporta dopo l'acquisto: si compra il codice d'attivazione o sbaglio? ...No problem anche con l'active sync ![]()
![]() |
#73 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
wifi hotkey
ciao ragazzi, ho comprato questo cell a ottobre a 199 euro ed e' stato un affare
Sono passato a win 6 e va bene, solo un po piu lento Per il resto non gli manca nulla, e la tastiera qwerty compensa l'assenza del touch screem (a mio avviso piu scomodo per scrivere) Cercavo un programma per assegnare un tasto rapido (esempio quello di IExplorer) che alla pressione lunga mi attiva/disattiva la wi-fi, senza passare per il CommManager Ho provato un po di roba ma niente che va bene Mi sapete aiutare? Grazie Roberto da NApoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
raga,sapete come si comporta l'htc con un display non touch rotto,ma il cel immacolato,ossia senza segni di caduta,e nessuna ammaccatura???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Voip s620
Salutoni a tutti!
Per attivare il Voip al nostro s620 cosa bisogna fare ?? Grazie a buon rendere. By Joe.. A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Vedere tv on line su HTC S620 wm5
Vedere tv on line su HTC S620 wm5
Salve, ho un htc s620 con sistema operativo WM5, vorrei sapere se ci sono software tramite cui vedere tv on line, del genere coolstreaming. grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
|
Quote:
...Mi si è crinato internamente il display anche a me ed oggi lo manderò in assistenza htc, al punto di raccolta mi parlano di 100-120€ circa...Naturalmente la garanzia non lo copre, anche se sono certo che non abbia subito urti o pressioni particolari... ![]() ...Sono fragili sti cacchio di smartphone, tutti quelli con display ad alta risoluzione dai 2,5 "" circa in su di vari brand, me l'hanno confermato al punto di raccolta che funge da varie marche. ![]() ...Cmq lo faccio riparare perchè in giro non vedo altre cose interessanti analoghe a prezzo decente, ero tentato dal samsung i600 che è un pò calato di prezzo ma la tastiera mi sembra molto più scomoda... ...Per il voip penso funzioni tranquillamente skype mobile: infatti quando mi tornerà in funzione stavolta lo installerò subito perchè potrà servirmi, poi scriverò impressioni, ciaooo
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Con TCPMP puoi, ma ti serve una connessione larga --> WiFi e l'url preciso dello streaming....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.