Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2010, 08:36   #1
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Sulcis iglesiente

Un saluto a tutta la parte di forum itinerante!

Quest'estate mi piacerebbe girare con il mio fuoristrada e la tenda la zona del Sulcis Iglesiente; non disdegnerei comunque qualche tappa in B&B o in affittacamere...

Sto dunque pianificando un itinerario per cercare di toccare le migliori attrazioni storico-naturalistiche; fuori dalle classiche zone dove la vita mondana e la vita notturna la fanno da padroni.

Qualcuno può darmi qualche dritta?

Vi ringrazio
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 11:33   #2
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi

Quest'estate mi piacerebbe girare con il mio fuoristrada e la tenda la zona del Sulcis Iglesiente; non disdegnerei comunque qualche tappa in B&B o in affittacamere...

Sto dunque pianificando un itinerario per cercare di toccare le migliori attrazioni storico-naturalistiche; fuori dalle classiche zone dove la vita mondana e la vita notturna la fanno da padroni.

Vi ringrazio
non conosco bene il sulcis. ad ogni modo ti consiglio di fare un salto a Piscinas (marina di Arbus) anche se non e' proprio il Sulcis. ci sono le dune di sabbia e la spiaggia non e' per nulla affollata nemmeno nel mese di agosto. il tragitto da Arbus a Piscinas e' suggestivo in quanto passa vicino a miniere abbandonate e se non ricordo male dovrebbe essere sterrato..
Old 01-03-2010, 12:03   #3
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi

Vi ringrazio
che bello!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 22:34   #4
javaboy
Registered User

Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Fatti tutta la costa dall'isola di san pietro fino a piscinas. Non perderti il pan di zucchero e buggerru. Ci sono posti veramente favolosi in quella zona.
javaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 10:39   #5
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
sant'Antioco e Carloforte sono mete obbligate. Ti direi di visitare anche le grotte di Santadi e di Fluminimaggiore, se ti piace il genere

Dai comunque una occhiata anche qui: http://www.lamiasardegna.it/files/500.htm

STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 20:19   #6
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Grazie a tutti, gentilissimi!
Ho trovato un sito molto ricco di informazioni (sulcisiglesiente.eu).

In questi giorni cerco di mettere insieme i pezzi del puzzle, almeno per buttare giù un itinerario di massima...

Ben accettati altri suggerimenti! Grazie!
Old 03-03-2010, 07:35   #7
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Bellissimo programma, riuscissi a portare la mia morosa in tenda piacerebbe anche a me.
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 21:23   #8
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
Bellissimo programma, riuscissi a portare la mia morosa in tenda piacerebbe anche a me.
Beh, io le ho detto che se non viene vado da solo
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian