|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Sulcis iglesiente
Un saluto a tutta la parte di forum itinerante!
Quest'estate mi piacerebbe girare con il mio fuoristrada e la tenda la zona del Sulcis Iglesiente; non disdegnerei comunque qualche tappa in B&B o in affittacamere... Sto dunque pianificando un itinerario per cercare di toccare le migliori attrazioni storico-naturalistiche; fuori dalle classiche zone dove la vita mondana e la vita notturna la fanno da padroni. Qualcuno può darmi qualche dritta? Vi ringrazio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Fatti tutta la costa dall'isola di san pietro fino a piscinas. Non perderti il pan di zucchero e buggerru. Ci sono posti veramente favolosi in quella zona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
sant'Antioco e Carloforte sono mete obbligate. Ti direi di visitare anche le grotte di Santadi e di Fluminimaggiore, se ti piace il genere
Dai comunque una occhiata anche qui: http://www.lamiasardegna.it/files/500.htm STE ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a tutti, gentilissimi!
Ho trovato un sito molto ricco di informazioni (sulcisiglesiente.eu). In questi giorni cerco di mettere insieme i pezzi del puzzle, almeno per buttare giù un itinerario di massima... Ben accettati altri suggerimenti! Grazie!
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Bellissimo programma, riuscissi a portare la mia morosa in tenda piacerebbe anche a me.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.