|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
44 anni e Halo 3 forever (....in multiplayer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
si, infatti solo hdmi va in pip (sul mio philips 37" LCD)
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
beati voi che avete il tempo di giocare... sigh
![]() Ho 31 anni, ma preso dal lavoro, oramai riesco a "farmi" solo 1 gioco per anno... nel 2007 ho fatto HalfLife Ep2 ![]() Ma mi piacerebbe tornare ai vecchi tempi: assiduo frequentatore di sala giochi dai tempi di Pacman & c., mi ricordo i primi giochi usciti nel settore casalingo (pong!). Console avute SegaMasterSystem, NES, Megadrive, SuperNintendo, N64, DreamCast. 2-3 anni fa assidua riscoperta dei vecchi giochi grazie agli emulatori (W il MAME!), ora solo qualche gioco di quelli fichi x Pc (2006 Sims2 2007 HL2, ecc) e qualche gioco veloce tipo Reflexive. Quando arriva la pensione...? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io ho 36 anni, e gioco da quando ne avevo 30. Purtroppo negli ultimi 3 anni (complice il lavoro) la voglia di giocare è quasi svanita del tutto. Non compro un gioco da circa un anno e prima di affittarne uno ci penso 10 volte. Ho anche venduto la mia fidata console.
All'inizio passavo le notti a pensare come uccidere il cattivo o passare quel punto del gioco, era completamente immerso nel gioco finchè non lo finivo! Ogni Fps uscito (su pc) lo compravo e lo finivo in tre - quattro giorni al massimo. Gli ultimi che ho giocato invece li ho finiti in 1 mese! Pensate che il primo giorno di servizo per un lavoro (che ancora faccio), ero in trepidazione perchè non vedevo l'ora di andare al negozio a comprare un gioco di guida che usciva proprio quel giorno, e non per il mio primo giorno di servizio!! ![]() Che tempi spensierati, chissà se torneranno mai più! Quando ci penso mi scende quasi una lacrima, ma nello stesso tempo mi rendo conto di avere ormai altri interessi. Un pò credo che sia colpa anche dei giochi di oggi, tutta grafica e niente anima. Come farei oggi a provare le emozioni avute giocando ad Undyng, Unreal, Mafia, No one lives forever, Jedi Knight, ecc. ecc.? ![]() Ultima modifica di Nissan350z : 14-01-2008 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ammazza e chi si immaginava che la maggior parte degli utenti qua avesse + (anche MOLTO di +) di 25-30 anni
![]() ![]() mi sa ceh qua la rarità sono i18-23 enni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io meno ma continuo a giocare,mi rimane solo la sera in mezzo la settimana, e ogni tanto la partitella me la faccio, bisogna dire che il live ha aiutato parecchio, nel senso che una volta da pischelletto per giocare con gli altri dovevi vedere gli amici, ora se voglio giocare si va in live e si trova chi si vuole amici e non
![]() cmq peter pan forever! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Come mai in questo thread rispondono solo gli over 30?
![]() Cmq 33 anni e la voglia e' sempre quella... Siamo i figli del commodore 64 dell'Amiga, la Nintendo Generation. Nei vari anni ho giocato di piu' o di meno, con console, PC e portatili, non ho mai rinunciato alle uscite con gli amici o alle donne, ma questo e' un hobby e del tempo per lui lo trovero' sempre. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() E quoto tutto quello che hai detto!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Perdonami ma l'annata doc è un'altra:
chiaramente la mia. Facendo due conti, considerando che nel 2008 compio 39 anni, qual'è ? ![]() ![]() ![]() Occhio a non capottarvi dalle risate. ![]() ![]() Paolo
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Per me C=64 ed Amiga sono arrivati dopo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io ho ripreso a giocare adesso che ne ho 22 dato che verso i 16/17 praticamente avevo smesso. Mi ero scordato come fosse trovare un bel gioco e goderselo in santa pace
![]() Ora come ora penso che non smetterò mai, l'unica cosa che un po mi dispiace è che non ho tanti amici con cui condividere questa passione, giusto un paio, gli altri ormai so diventati vecchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() L' Atari VCS lo acquistai (lo acquistò mio padre) nel 1980 (ed era già fuori da qualche tempo) e l' Intellivision nel 1981 (quando mi si ruppe il VCS ![]() Per questo non mi posso certo definire della generazione del C64 ![]() Chiaro che chi ha 5 anni meno di me all' epoca del VCS era decisamente troppo piccolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Mi ricordo ancora il titolo di una delle due cartucce che mio padre porto' a casa assieme al C64: Radar Rat Race. Ne ricordo pure la musica. ![]() Alle "racchettine" ho giocato pure io, ma e' col c64 che posso dire di essermi emancipato. Ai tempi la mia fortuna fu di avere un padre che era appassionato di tecnologia. Mi ricordo ancora che il C64 costo' ben 600.000 lire. Mi viene da piangere a rivederla: ![]() Ultima modifica di Yngwie74 : 14-01-2008 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Hehe bellissimo Radar Rat Race, che poi era un clone di Rally-X della Namco.
![]() Ma eri già avanti, io su cartuccia avevo Jupiter Lander e il Soccer. ![]() ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
quanti over 30!!
![]() a quanto pare sono l'unico che con il passare degli anni (34 per l'esattezza) ha sempre meno tempo e soprattutto voglia di giocare...forse il mio più gradevole passatempo è leggere questa sezione del forum ![]() Quando arrivo a casa dal lavoro sinceramente l'ultima cosa che mi passa per la testa è accendere una console...360 o ps3 che sia. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il Pong in casa mia entrò nel 1976: io parlo di signori videogiochi: ![]() Pitfall ![]() Breakout ![]() E.T. ![]() Atlantis e PAC MAN !!!! ![]() ![]() ![]() Senza dimenticarsi di Advanced D & D ! ![]() Acquistai il C64 con un paio di anni di ritardo solo perchè puntai subito tutto sul Vic20 (ricordate la pubblicità ?), pagato a caro prezzo. Così convincere "papino" a sborsare altre 600mila lire meno di due anni dopo fu difficile. Ma ho recuperato i giochi persi senza problemi (c' erano le "Compilation" in vendita in edicola, chi le dimentica ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Pero' anche passare solo un'oretta, sul live, con gli amici, giocando insieme e' un modo per rilassarsi e per lasciare fuori il tran tran della vita quotidiana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.