Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2008, 14:20   #61
kontimatteo
Senior Member

L'Avatar di kontimatteo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
te lo sei tenuto o l'hai riportato indietro? a in quei casi poi ti possono dare i soldi direttamente?
kontimatteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 08:29   #62
tirighetta
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
quando l'hai pagato?

euronics dove?

che versione sono le mappe e il software?
l`ho pagato 186 euro ( v2 one italia con sd) da euronics Sassari, c`e` anche in quello di Cagliari.. se sei di un`altra citta` credo che te lo possano far arrivare nel punto vendita della tua. La persona a cui l`ho regalato ha gia` aggiornato il sfw alla versione 7,qualcosa (l`ultima con map share). Le mappe nn lo so ma comunque appena e` disponibile una nuova versione la scarichi con tomtom home.
tirighetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 20:36   #63
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Preso pure io il Tom Tom V2 Plus a 119 euro (WOW!!). Secondo me è un grande affare (vendo il mio Acer E305 moddato di cui tanto ho scritto sempre su questo forum ) soprattutto per il MapShare e per i servizi plus anche se sono a pagamento.

Tra l'altro segnalo che fino al 31 Gennaio sul sito Tom Tom ci sono TUTTE LE MAPPE scontate al 50%! Cioé con 49 euro vi portate a casa tutta Europa (che immagino si possa caricare a pezzi sul V2 Plus visto che non ha la SD e tutta non ci sta... confermate?).

In fondo a me basta l'Italia e lo stato estero in cui vado non più di due volte all'anno.
Old 15-01-2008, 21:24   #64
kontimatteo
Senior Member

L'Avatar di kontimatteo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Preso pure io il Tom Tom V2 Plus a 119 euro (WOW!!). Secondo me è un grande affare (vendo il mio Acer E305 moddato di cui tanto ho scritto sempre su questo forum ) soprattutto per il MapShare e per i servizi plus anche se sono a pagamento.

Tra l'altro segnalo che fino al 31 Gennaio sul sito Tom Tom ci sono TUTTE LE MAPPE scontate al 50%! Cioé con 49 euro vi portate a casa tutta Europa (che immagino si possa caricare a pezzi sul V2 Plus visto che non ha la SD e tutta non ci sta... confermate?).

In fondo a me basta l'Italia e lo stato estero in cui vado non più di due volte all'anno.
Secondo me il v2 plus rispetto al v3 (identico) è un ottimo affare! Anche io l'ho preso. Penso proprio che tutta l'europa non ci stia in 512 MB ma tanto anche io uso solo l'italia ed in alternativa ci cambierò la mappa...
kontimatteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 22:12   #65
xyzfra
Senior Member

Purtroppo acquistando l'Europa a 49 euro NON si può metterla a pezzi sulla memoria del V2 Plus (512 Mb).

Un vero peccato

Rimane cmq un navigatore con un rapporto qualità prezzo incredibile (in pratica un V3 a 119 euro...)
Old 16-01-2008, 09:34   #66
GiovanniGiova
Member

L'Avatar di GiovanniGiova

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
Per tutta Europa intendi Europa occidentale + orientale (Slovenia, Croazia, etc.)?
Old 16-01-2008, 09:40   #67
xyzfra
Senior Member

No, intendo l'Europa Occidentale (900 e passa mega, 49 euro).
Ci sta solo sulla versione da 1 Gb. Purtroppo la mappa non si può spezzettare.
(Tra l'altro questa cosa è un chiaro invito alla pirateria... io 49 euro per l'Europa Occidentale glieli darei al volo per poi installarmi le singole nazioni quando vado all'estero).
Old 17-01-2008, 19:43   #68
plasto16
Member

Iscritto dal: Nov 2006
scusate ma ho ordinato via marcopolo il navigatore,x quanto lo stato della pratica vi è rimasta in attesa di conferma...???
grazie e scusa x il parziale OT..
plasto16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 19:51   #69
xyzfra
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da plasto16 Guarda i messaggi
scusate ma ho ordinato via marcopolo il navigatore,x quanto lo stato della pratica vi è rimasta in attesa di conferma...???
grazie e scusa x il parziale OT..
A me 5 ore (controllato ora le email)
Old 18-01-2008, 12:16   #70
plasto16
Member

Iscritto dal: Nov 2006
scusate l ho ordinato ieri sera,alle 19,36 e lo stato è ancora in attesa di conferma..è normale?come ritiro ho scelto un punto vendita,non l arrivo a casa,puo essere dovuto a quello...?grazie
plasto16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 17:54   #71
xyzfra
Senior Member

Ritirato oggi da Marcopoloshop Milano il TomTom ordinato il 15 Gennaio.
A questo prezzo very very very good

Ora devo trovare una custodia
Old 05-07-2008, 09:45   #72
mas-cio
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Serenissima Repubblica
ciao a tutti.

ho visto che ci sono in giro delle offerte per il V2 plus e per il V3...
ma ho una domanda da ignorante: qual è il problema di non avere lo slot SD? non si riesce ad aggiornare il tomtom?
mas-cio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 12:14   #73
RonaldinhoRossonero
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Legnano (MI)
Possessore anch'io del Tom Tom one V2 mappe ITA preso su Eldo megastore (offerta abbinata con fotocamera Samsung inclusa nel prezzo)...davvero non mi posso lamentare. E' funzionale, semplice da utilizzare, bel prodotto.
RonaldinhoRossonero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 10:35   #74
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Acquistato il 30.08.2008 TomTom ONE V2 (così indicato su volantino Il Gigante) a 119 Euro. All'interno era un 3rd Edition Italia (512MB).

E' la versione senza SD. Ho preferito l'Italia in quanto quello Europa (149 Euro da UniEuro) è sempra senza SD e l'Europa è la versione Light (1GB) e non quella completa (2GB).

Da conferme avute dai negozi i nuovi TT ONE sono ormai senza SD (la TT aveva capito che quelli con SD erano facilmenti modificabili).
I modelli con SD sono rimasti sulla fascia alta (GOxxx).

E' possibile (cercate in Google) fare una modifica HW sul TT ONE (senza SD) e collegare una scheda MicroSD (più adattatore saldato MicroSD-SD) da 4GB/8GB/16GB all'interno del TT One (per far riconoscere le SD maggiori di 2GB è necessario procurarsi il booloader TT x GOxxx 5.5012 che va bene anche su One).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 15:34   #75
AlekesE
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: prov. Padova
Non da segni di vita

Ciao a tutti, ho un tt One 3th edition, oggi ho aggiornato il boot a 5.5136, il nav a 8.562 e la mappa 840.2562.

non si accende proprio piu...come posso fare?
INTEL CORE 2 QUAD Q6600 @ 3.01 Ghz - ZALMAN 9700 NT - ASUS EN8800GT GDDR3 512MB PCI-e - P5K3 DELUXE WI-FI/AP SOLO - 500GB + 500GB +500GB - SAMSUNG 7200rpm SATA2 - 2 x 1GB DUAL DDR3 1335 Mhz TRANSCEND - 2 x 1GB DUAL DDR3 1335 Mhz KINGSTON - TECNOWARE GLACIER 600W POWER FUSION - COOLER MARSTER CENTURION 532 - WINDOWS 7 ULTIMATE x86
AlekesE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 13:41   #76
madpunx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
ciao ragazzi scusate.
ho un ytom tom one v3 versione da 1 gb..
non m i agigunge piuù preferiti(ne avrò memorizzati una 20ina)
come mai?
Di spazio ancora ce ne nella memoria del tom tom
madpunx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian