|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma le maschere quando le spedisce?
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
![]() |
#65 | |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Quote:
E stai sicuro che prima o poi spunta anche un energumeno che non la prende tanto bene.. ![]() Cmq, sì, il V-Day, e poi? tutti felici e contenti? Perchè non organizzano un faccia a faccia di 3 ore su Raiuno con Grillo al posto di Sua Silvitudine?
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
è disponibile la toolbar del v-day
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/toolbar.php penso la prima e l'ultima toolbar che installerò ![]() ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
io ho aggiornato la firma
![]() ormai era quasi un anno che non la cambiavo,ma ora c'è una buona ragione...
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mitico ragazzi
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq..io ci sarò di sicuro..e le firme..se anche non hanno valore legale..magari servono a fissarti nella mente meglio cosa devi fare quel giorno..sennò fra un mese magari senza questo piccolo gesto..o senza aver letto un thread così in cui qualcuno diceva che non firmava ma che ci sarebbe stato..magari ti svegliavi e ti ricordavi la sera alle 18 quella cosa che dovevi fare e non riuscivi proprio a ricordarti ![]() Ma noi del forum non ci mettiamo d'accordo sul serio per metterci su le maschere?! pensa che bella scena...tutti la stesa...tipo quella di V per vendetta ma col logo del forum in fronte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Riina sarebbe meno falso di tanti altri... avrebbe idee chiare su cosa fare, questo è certo!
Senza scherzi, ho il blog di grillo nei preferiti, spesso dice cose semplicemente sensate. Appena moriranno certi politici che si sono formati nei bei tempi dell'odio forse cambierà qualcosa, basta vedere l'evoluzione del nostro sistema fiscale. "L'Itaglia è una et indivisibbile". Mo' vediamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
Dai che abbiamo passato la soglia dei 150.000!!!!
Gustatevi stì video: ![]() http://it.youtube.com/watch?v=35cpJNykcHw http://it.youtube.com/watch?v=XViMqg5PQWY http://it.youtube.com/watch?v=HM4rSFXzJnw L'ultimo è tratto paro paro dal film "V per VENDETTA!" ![]() Ultima modifica di Black Dawn : 14-08-2007 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Giusto per fare un riassuntino per quelli (pigri) che dicono di non aver voglia di leggersi tutta la pappardella (e mi domando dove troverebbero mai la forza di provare a cambiare le cose...)
V-day: istruzioni per l'uso Istruzioni per l’uso del V-day. Spero di spiegarmi meglio dei libretti che accompagnano gli elettrodomestici. Mi fanno impazzire. Di solito vado a caso, uso solo due o tre comandi e dopo strappo le istruzioni con ferocia, ma anche con gioia. Qualche volta butto via anche l’elettrodomestico. 1. L’obiettivo dell’otto settembre è la raccolta di firme per una legge di iniziativa popolare per un Parlamento Pulito2. La legge prevede la non eleggibilità dei pregiudicati, un massimo di due legislature e l’elezione diretta del candidato 3. La proposta di legge popolare è stata presentata alla Cassazione in luglio 4. I miei avvocati hanno predisposto il modulo per le firme con la spiegazione in dettaglio della legge 5. Il modulo è stato stampato in un numero di copie sufficiente per 200.000 firme 6. I moduli saranno inviati ad alcuni gruppi (Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino, Modena, Catania, Palermo) delle principali città. Tali gruppi sono detti Meetup. Ogni gruppo può comunque stamparli autonomamente e in caso di necessità richiederli allo staff 7. Chi vuole firmare o aderire all’iniziativa può rivolgersi al Meetup della sua città o verificare quale è più vicino alla sua città o avviare una propria iniziativa informando lo staff 8. Nell’area “Raccolta firme” del V-day sono presenti: - Modulo per la raccolta delle firme (da stampare su carta “uso bollo” in blu Pantone(R) 305 uncoated) - Testo della proposta di legge - Manuale Operativo per tutti gli adempimenti della raccolta firme - Modulo per la richiesta di suolo pubblico per i banchetti 9. Nell’area V-day sono presenti dei materiali da diffondere nella propria città l’otto settembre, altri verranno pubblicati 10. Se i punti precedenti non fossero chiari, o per assistenza, si può contattare lo staff inviando una mail con categoria info V-day FAQ (Frequently Asked Question) D. Perchè ho scelto di non fare una sola manifestazione a Roma, ma in tutta Italia? R. Il V-Day è un virus, deve arrivare dappertutto, non in una sola città D. Grillo cosa farà l’otto settembre? R. Sarò a Bologna in Piazza Maggiore per uno spettacolo/manifestazione che inizierà nel pomeriggio D. Perchè Bologna? R. Perchè è raggiungibile facilmente da tutta Italia D. Perchè non Roma? R. All’inizio ci ho pensato, ma non mi hanno dato il permesso D. Dove saranno i banchetti? R. Di solito davanti al municipio della città D. Cosa dobbiamo fare il V-day? R. Raccogliere firme, fare informazione sul V-day e sui problemi della vostra città, chiedere agli artisti di partecipare, prendere la bicicletta, essere felici |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Io sarò presente a quello di Bologna.
![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Beh dopo 1 V-Day potrebbero essercene altri. Non tutti sono rassegnati e non tutti lo vogliono prendere nel
![]() ![]()
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
manco mio fratello all'età scolare era così rompi coglioni...
E comunque l'obbiettivo è proprio quello... Nano,Encefalite letargica,Nazisti,Comunisti,Corrotti,Mafiosi ecc.ecc. a casa... E il bello è che se passa la legge popolare accade proprio questo xkè ormai tutti quelli li seduti hanno 2 legislazioni all'attivo ![]() Le cose non basta leggere bisogna anche capirle ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Smuhahahah il tizio che scende va in piazza e urla 'vaffanculo' a caso
![]() Io abito a Tortona poi, qua il V-Day è conosciutissimo (30.000 abitanti si e no)
![]() Ultima modifica di gabi.2437 : 14-08-2007 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Detto questo ... sara' un bel giorno di festa PER VOI , Grillo aumentera' i suoi consensi e quindi i suoi introiti , avra' di conseguenza piu' gente che potra' bere le sue idee di disinformazione , e i politici continueranno sulla loro linea ... Se e' questo che desiderate siete sulla ottima strada. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.