|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Attualmente circa 117000 iscritti al V-DAY di Beppe Grillo
Ce la vogliamo dare una mossa?
Passaparola no eh? Forza un pò! http://www.beppegrillo.it/ Zio ladro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() ![]() ![]()
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 01-08-2007 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bè fai conto che stanno aumentando di 2000 al giorno...io e il mio collega abbiamo appeso il volantino in comune
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Perchè proprio l'otto settembre ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
io l'8 Settembre sarà in finlandia... che dite manifesto da solo?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
in poche parole, visto che non ho voglia di leggermi pappardelle insulse, perchè si fa? di cosa si tratta? come si manifesta? ecc ecc
non rimandatemi a link perchè non ne ho per il belino di leggere chilometri di roba ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Mhhh però 117000 uomini armati potrebbero davvero cambiare le cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
cerchiamo di stare sul Gandhiano...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ora 119000...... bene così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Mi dispiace illudervi, ma anche se fossero 40.000.000 i manifestanti, in Italia non cambierebbe nulla
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/
però la pagina mi sembra buggata, dimmi se ti funziona a te ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
abbiamo un parlamento che legifera per noi ma non per sè stesso, parafrasando una famosa locuzione, oserei dire una parlamento di TECNICI: leggi contro la droga stilate da drogati leggi contro la mafia stilate da mafiosi leggi contro la corruzione stilate da corrotti in generale, leggi stilate da chi la legge l'ha infranta per tanto tempo (esperti del settore insomma...) io sono giovane, e non so come la generazione a me precedente sia ancora in grado di sopportare il teatrino dei politici che ogni giorno va in onda per spiegare come una notizia debba essere interpretata...sono una massa anacronistica che non ha ancora realizzato il fatto che ormai il cervello della gente ha sviluppato potenti anticorpi contro le loro stronzate... vorrei sapere perchè l'on. Elio Vito (cugino dell'illustre Alfredo Vito, già condannato in via definitiva per corruzione....di buona famiglia insommma, seguirà le orme del cugino?) sente il dovere di dire che il gesto di Previti di dimettersi sia un gesto nobile.......... che nobiltà d'animo..... non sento MAI da nessuno che non sia un politico stesso una parola di lode nei confronti della nostra classe dirigente ho 27 anni è ho già le palle girate in modo irreversibile, come fate a sopportare ancora questa situazione??...sentir dire poi che nonostante tutto non succederà mai nulla, me le fa girare ancora di più (non è un attacco a te, sia ben chiaro)
![]() Ultima modifica di akyra : 02-08-2007 alle 09:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Una Domenica mattina a Ferrara c'era una gara podistica del cazzo in pieno centro, i vigili ovviamente avevano completamente bloccato il traffico e noi tutti fermi in colonna a massacrarci i coglioni. Ad un certo punto si affaccia una tipa dalla finestra e urla: "spegnete i motoriiii!!!!". Capisci? Questo è il riassunto dell'italiano tipico: a lei non importava nulla se io mi mummificavo in colonna, bastava solo che spegnessi il motore, poi potevo anche morire.... E il referendum sulla procreazione assistita conferma la mia impressione: finchè guardiamo solo nel nostro vasino, le cose andranno in merda....
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
putroppo la storia insegna che le rivoluzioni nascono sempre dall'esasperazione della gente, che ormai priva di ogni aspettativa per il futuro reagisce violentemente ma conoscendo la nostra indole, per quanto ne so, potremmo addirittura arrivare al punto di dire "...no dai, la rivoluzione facciamola lunedi, che domenica c'è il derby..." ![]() ma dobbiamo proprio arrivare a questo? dobbiamo proprio toccare il fondo per cambiare qualcosa??
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
..... non togliermi il pallone e ti disturbo più..... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.