Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2007, 21:43   #61
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Risposta poco seria:

Avresti dovuto fulminarlo col tuo ZANSHIN, poi estrarre un asse del parquet e, mentre il bestio era ancora paralizzato, devastarlo con un kote-men-do
Poi, prima che si accasciasse a terra, finirlo con uno scroto-tsuki

Risposta già più seria:

Ben fatto, mantenere la calma nelle situazioni critiche è un'ottima cosa. Col tempo riuscirai anche a evitare del tutto il gancio.
Intanto però cambia palestra, magari la prossima volta ti ritrovi il tizio magari di pessimo umore...
Old 03-03-2007, 21:47   #62
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Cambia Palestra e SUBITO

Conosco bene questo tipo di gentaglia, purtroppo, sono dei frustrati/violenti/provocatori che vogliono menare le mani, e cercano persone pacifiche e perbene per prendersela con loro.

Di solito, come in questo caso, cercano di addossare la colpa dando del "provocatore", o dicendo che te l'eri cercata, è una strategia precisa... di ribaltamento della realtà.

Ne ho avuto uno così al liceo per cinque anni, pensa te ... però si limitava a minacciare, anche perchè alcuni hanno qualcosa da perdere e vengono da famiglie perbene, altri invece, come quello che hai incontrato tu, da perdere hanno poco o nulla quindi ancora di più alla larga.
Old 03-03-2007, 21:54   #63
Amon-Ra
Senior Member

L'Avatar di Amon-Ra

Iscritto dal: Jun 2006
ma che cazzo state dicendo? cioe' e' un istruttore! e per di piu' e' pure grosso! come cazzo fa un tipo che fa sta roba da un anno scarso a menarlo? voglio dire...puo' anche farcela...ma puo' anche non riuscirci
cioe' il tipo in questione non e' una persona equilibrata e razionale, avrebbe potutto fargli molto male ...poi magari sarebbe finito in prigione ma intanto a prendersele sarebbe stato lui
ma vivete di film voi?
poi sul fatto che se se le prendeva era un'ottima cosa non discuto.

cmq mi stupisce che te sia disposto a tornarci...ma come fai a pensare di tornare nella palestra di uno stronzo? tra l'altro la paghi suppongo...quindi dai il pane a una merda?

sfasciargli la macchina? si secondo me fai bene... e' da pezzenti? si ma non cambia le cose... l'onore va tenuto solo con persone che meritano rispetto...con le altre giocare sporco non e' disonorevole

denunciarlo? io direi di si... ma scommetto che nonostante sia una cosa alla tua portata, te non hai il coraggio di farlo...

e quindi? bo...tanto possono arrivare anche 1000 persone a dirti di fare cosi' o cosa' ma farai quello che alla fin fine avresti fatto comunque
Amon-Ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 22:09   #64
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Mi sforzo ma nn riesco: troppo lungo il tempo è denaro
riprovo dopo magari a stomaco pieno
Adesso tutto ok!
Allora, non voglio provocare ma qui hanno postato parecchi SBRUFFONI, che al posto tuo avrebbero fatto come te o si sarebbero messi a piangere, troppo facile parlare dalla scrivania, nn ci sono emozioni perchè il fatto nn è stato vissuto quindi nn si può sapere come la sitazione si sarebbe svolta con uno di noi al suo posto.

NON SCUSARTI nn cadere così in basso se vuoi tornare lì prova un chiarimento anche se difficile visto il cavernicolo con cui hai a che fare, è normale tu ti senta una merda per nn aver reagito (visto anche lo sport che pratichi) ma hai fatto la cosa giusta.
Con questi personaggi che credono di essere in un film di Van Damme e di essere invincibili bisogna tenersi lontano che si finisce nei guai, lascia stare e passa oltre.
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 22:44   #65
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
In pratica tra muai thai, kung fu, karate, metti la cera, togli la cera, triccheeballacche hai buttato soldi per anni nelle varie palestre.
Un cazzone ti tira un pugno in faccia e te ne vai così? come se niente fosse?
Mi dispiace per quello che è successo ma dovevi come minimo lasciarlo a terra privo di vita
Old 03-03-2007, 22:47   #66
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Guarda, dico anch'io la mia; ti sei comportato bene (hai schivato o cmq hai limitato i danno del suo gancio) e questo è già tanto, se ti prendeva in pieno sai che male?
Per esempio io sarei caduto come un pero, eppure sono grande e grosso.

Sul fato di tornaci (in palestra) io non lo farei, gli daresti solo la soddisfazione di dargliela vinta, ossia che lui, con le minacce e la violenza ottiene ciò che vuole.

Non so neanche quanto potrebbe avere seguito una denuncia, ti servirebbe anche un certificato medico del pronto soccorso che attesti una qualche lesione. E poi alla fine che cosa gli farebbero? Tempo qualche giorno ed è di nuovo fuori, magari anche inca**to per la denuncia. Lo so che sembra da codardi, ma da certa gente, sopratutto se del tipo "esaltato", è meglio stare alla larga.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 22:47   #67
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
portati un cacciavite a croce ben affilato con la punta modificata a punteruolo.....ficcaglielo sotto la mandibola con tutta la tua forza dopo averlo provocato ben bene,oppure alle spalle in piena nuca......oppure portati uno spray anti aggressione,di quelli al peperoncino,e dopo averlo steso con un calcio nei coglioni,con un trinciapollo con molta calma mozzagli i pollici...oppure preparati una boccetta di acqua ragia,soda caustica o acido solforico per batterie e punta dritto negli occhi.....ovviamente tutto questo evita di farlo nella sua palestra,ma nella tarda serata,quando chiusa la palestra torna in casa......cmnq,per gambizzare,bisogna sparare dritto nelle ginocchia ......

p.s.:io sarei capace di fare quello che ho scritto,per favore evitate commenti stupidi....

p.p.s.:nella mia città,quel gradasso non vivrebbe più di un quarto d'ora......credo che porterebbe a casa dalle 10 alle 15 coltellate ....

Ultima modifica di Grave Digger : 03-03-2007 alle 22:51.
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 22:50   #68
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
portati un cacciavite a croce ben affilato con la punta modificata a punteruolo.....ficcaglielo sotto la mandibola con tutta la tua forza dopo averlo provocato ben bene,oppure alle spalle in piena nuca......oppure portati uno spray anti aggressione,di quelli al peperoncino,e dopo averlo steso con un calcio nei coglioni,con un trinciapollo con molta calma mozzagli i pollici...oppure preparati una boccetta di acqua ragia,soda caustica o acido solforico per batterie e punta dritto negli occhi.....ovviamente tutto questo evita di farlo nella sua palestra,ma nella tarda serata,quando chiusa la palestra torna in casa......cmnq,per gambizzare,bisogna sparare dritto nelle ginocchia ......

p.s.:io sarei capace di fare quello che ho scritto,per favore evitate commenti stupidi....

p.p.s.:nella mia città,uno come lui non vivrebbe più di un quarto d'ora......credo che porterebbe a casa dalle 10 alle 15 coltellate ....

no comment
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 22:56   #69
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Volendo reagire a queste situazioni con lo stesso sistema, più che la stazza o la preparazione tecnica, ci vuole la cattiveria. E se non ce l'hai di natura, non ti viene da un giorno all'altro.
Old 03-03-2007, 22:58   #70
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Grave Digger sospeso 10gg x incitazione alla violenza

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 22:59   #71
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Quote:

p.p.s.:nella mia città,quel gradasso non vivrebbe più di un quarto d'ora......credo che porterebbe a casa dalle 10 alle 15 coltellate ....
Gli spruzzerebbe solamente addosso acqua salata se li mischiasse
Old 03-03-2007, 23:04   #72
Marcos2
Junior Member

L'Avatar di Marcos2

Iscritto dal: May 2004
O lo denunci o lasci perdere e cambi palestra... non ritornare lì!!!
Marcos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 23:07   #73
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Città: * * * *
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Grave Digger sospeso 10gg x incitazione alla violenza

>bYeZ<
istigazione
Old 03-03-2007, 23:26   #74
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
istess

http://www.google.it/search?hl=it&q=...violenza&meta=

non è che hai la sign irregolare?

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 23:31   #75
++CERO++
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Se la palestra è sua, e non ti ci vuole, cambia aria.
Sarebbe stato un discorso molto diverso invece se fosse accaduto
in un luogo pubblico.

1 - lassia perde e cambia palestra
2 - se si ripete in altre palestre, portati gli amici e denuncialo
x lesioni personali, poi saranno caxxi (amari) suoi
3 - lascia le ipotesi di vendetta alle grandi "bocche" del forum che hanno
visto troppi films.
++CERO++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 23:37   #76
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
qua non si tratta di andare per strada a rompere il cazzo alla gente e a fare il coatto, si tratta di autodifesa nei confronti di uno che t'ha dato una stecca! non usiamole nemmeno per difendersi dalle aggressioni le arti marziali, allora che le impari a fare, cosi' tanto per dirlo al bar?
Ma non diciamo cazzate. Anche se avesse reagito e gli avesse aperto il culo, questo poi probabilmente gli sarebbe andato sotto casa e gli avrebbe piantato una mazza di ferro in capoccia.

Un conto è l'autodifesa contro sconosciuti, una cosa è reagire ad un pregiudicato cocainomane che sa chi sei e dove abiti.

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 23:37   #77
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Adesso tutto ok!
Allora, non voglio provocare ma qui hanno postato parecchi SBRUFFONI, che al posto tuo avrebbero fatto come te o si sarebbero messi a piangere, troppo facile parlare dalla scrivania, nn ci sono emozioni perchè il fatto nn è stato vissuto quindi nn si può sapere come la sitazione si sarebbe svolta con uno di noi al suo posto.

NON SCUSARTI nn cadere così in basso se vuoi tornare lì prova un chiarimento anche se difficile visto il cavernicolo con cui hai a che fare, è normale tu ti senta una merda per nn aver reagito (visto anche lo sport che pratichi) ma hai fatto la cosa giusta.
Con questi personaggi che credono di essere in un film di Van Damme e di essere invincibili bisogna tenersi lontano che si finisce nei guai, lascia stare e passa oltre.
sono pienamente in accordo con quanto ho quotato!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 23:39   #78
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Città: Fidenza
Quote:

complimenti bella città la tua! no no, ma proprio da andarne fieri...
poi ci si meraviglia che i caramba vengano ammazzati negli stadii...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 23:43   #79
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
Probabilmente il prosimo sabato tornerò ad allenarmi, gli chiederò scusa per qualcosa che non ho fatto, farò l'umile anche se non mi spetta, subirò.

La vendetta è un piatto che va servito freddo, tra un paio di anni quando io sarò qualcuno tornerò, di lui non mi dimentico.

Che rabbia e che tristezza....

EDIT: adesso esco, non mandate in vacca il thread, rispondo domani se ci sarà da rispondere...
ROTFLMAO cosi ieladai vinta.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 23:44   #80
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
premesso che io non l'ho mai fatto e mai lo farò..e lo sconsiglio..

dalle mie parti con queste persone si usa,dopo un fatto simile, andarlo a trovare con venti persone(almeno che non sia il Bruce Lee del XXI secolo)...
è sicuramente codardìa,senza dubbio...
ma potrebbe quantomeno far riflettere l'energumeno sul fatto che certi comportamenti,se fatti alla persona sbagliata,possono portare grosse grane.

Comunque sei stato bravissimo a restare "calmo" ma soprattutto a schivare il colpo,quest'ultima tua mossa gli ha fatto più male di un eventuale pugno sui maroni...

Se te la senti potresti fare denuncia...

Per farti passare l'inca**o pensa a cosa sarebbe successo se avessi reagito o se avessi preso in pieno il pugno.Hai fatto la cosa migliore...

Ciao

PS:figa st'eclissi di luna....
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian