|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
ciao, il prodotto è veramente come nuovo solo montato e acceso una volta con lcdhype per verifica di fuinzionamento.
ho fattura e tutto l'imballo. il prezzo nn riesco a rivederlo ulteriormente vista la qualità del prodotto e la sua scarsa reperibilita'. per la consegna a mano si puo' fare ma al casello di grisignano, visto che per lavoro mi sto' spostando e nn riesco a scendere oltre. altrimenti posso spedire senza problemi e in j+3 (che credo alla fine ti convenga se consideri i costi di benza e autostrada). dimmi te. ![]()
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
alphacool
coda alphacool lcd
100euro spedito con j3 assicurato
Stacker831; Intel e8600; Asus Maximus; 4Gb Cellshock redpassion pc2-9200; twintech 9800gtx; Dell 27" (2707WFP) Wide Aspect UltraSharp ![]() Ho concluso con successo affari con Pablo^^^, Valos, Mr Satan, Joyfel, Amdman, ScorpionX, Oispob, Dante 1982, DDA, Ludus, nlbar, Shark555 e tanti altri ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Di dove sei di preciso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
@intech_wetrust
attendo una risposta di sickofitall e poi ti aggiorno. @sickofitall come preferisci. abito vicino a pd e lavoro in questo periodo tra vicenza e bolzano. se arrivi al casello di grisignano, ci si puo' trovare per la consegna a mano. ![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Ottimo, cmq al 99% ti confermo l'acquisto, entro domani ti do la conferma ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Ti confermo l'acquisto
Hai PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
ottimo.
hai pvt in risposta. pongo il prodotto in fase di consegna. ![]() x chi fosse interessato all'impianto a liquido, ho inserito in prima pagina foto dettagliate dei prodotti.
![]() |
#72 |
Senior Member
|
....e come da accordo domani verrà consegnato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lucca
|
Ciao
ti capisco se nn vuoi smembrare, ma nel caso ti prenderei i 2 Wb più vasketta Se fosse mai che me li vendi mandami un pvt ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
concluso
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Tra i componenti a liquidi c'è ankora qlks disponibile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.