|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Riguardati controcampo..
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
per me il rigore non era netto ma sarebbe stato più giusto darlo |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per me era un rigore non netto, che l'arbitro poteva dare ma anche no. Diciamo che se l'avesse dato nessuno avrebbe reclamato.
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
1) quello di Inzaghi non è rigore perchè casca senza contatto 2) il goal di Kaladze è stato segnato con la mano ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Sentire parlare ancora di torti arbitrali e vedere che la gente se li segna pure per eventualmente presentarli a fine stagione se la stessa va a farsi benedire...sinceramente...mi fa sbellicare dalle risate...
![]() Ma non è che la nuova classe arbitrale sarà tutta giuventina... ![]() scherzo..cmq meno male che la juve sta in serie b sennò gia si sarebbe sentita la solita solfa... ![]() Cmq tornando sull'argomento secondo me in italia siamo proprio assurdi...è l'unico paese dove si fanno le polemiche sulle moviole...in altri paesi(dimostrato) gli arbitri sono molto peggiori dei nostri... Ma lasciamoli tranquilli questi arbitri..sono degli uomini possono sbagliare che diamine... Io vi voglio ricordare che maradona con la sua mano ha fregato gli arbitri in partite ben più importanti... Ed io nn ho sentito gli inglesi o i tedeschi mettersi a piangere perchè l'arbitro nn ha visto... ![]() L'errore dell'arbitro può starci...fa parte del gioco...come può starci la zolla fuoriposto che devia la palla e va dentro...là che facciamo??? Sospendiamo il campo per qualche partita??? ![]() Ma finiamola stiamo rasentando tutti il patetico...e evitiamo di guardare questi programmi sportivi dove di persone che ne capiscono di pallone ce ne sono ben poche...
#67 |
Senior Member
|
Ragazzi senza andare lontano...noi ci lamentiamo dei nostri arbitri...ma avete visto che è successo a cech e cudicini??
E certi interventi sono stati sorvolati dal direttore di gara...ma stiamo scherzando.. ![]() E noi staiamo qua a lamentarci che l'arbitruo nn ha visto il fuorigioco di 2 mm...fuorigioco che tra l'altro si vede solo alla moviola a velocità zero... ![]()
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Milan - Palermo 0-2
Negato calcio di rigore al Milan per atterramento di Inzaghi al limite dell'area ma comunque all'interno: il guardalinee aveva segnalato un fuorigioco inesistente. Annullato gol a Gilardino per fallo molto presunto dello stesso. |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
![]()
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]()
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
![]() ![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Ragazzi sono giuventino ma sabato è stato annullato un gol sacrosanto alla triestina...
![]() Che ci sia ancora la mano di moggi... ![]() Cmq forza palermo!!!!!!!!!! Sarebbe una bella cosa per la sicilia se vincesse uno scudetto!!! @bady: Ieri avete solo meritato di perdere...ripeto l'errore arbitrale fa parte del gioco...e non ammettere che ieri in campo c'era solo il palermo mi sembra veramente da tifoso poco obbiettivo... Il 2-0 era strameritato...azz scusa 0-2 per chi chiama da fuori milano... ![]()
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...dov'e' la novita' ? Inzaghi come Nedved sono campioni nel fare questo trucchetto...come qualche decennio fa un certo Luciano Chiarugi... ![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mica sono tutti capaci di fregare l'arbitro cosi...e solo di moviole si riesce a capire che era solo una scenata... E poi chi se la scorda la mano de dios!!! Se nn è un gesto tecnico quello!! Se non fosse stato per le moviole nessuno si sarebbe reso conto a velocità normale della manina di dieguito... ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq forza Beri che quest'anno andiamo in serie a...e poi il fratellino tonino mataresse a vincenzino una mano la può dare... ![]() Cmq juventino di fede ma tifo tutte le squadre della puglia tipo lecce, bari e simpatizzo per il napoli e le siciliane... ![]() Davvero sarebbe una bella cosa se il palermo riuscisse nell'impresa...
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Già tifi giuve ![]() Ma Daaaaiiiii! Suvvvviaa!!!
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Io credo che ieri ci siano errori ben più gravi, tipo il gol del parma o il gol irregolare del chievo, che pesano molto di + dei vostri... E che da autore di tale tread avresti dovuto obbiettivamente segnalare... ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Adesso tocca a me, e, visto che non ci arrivi da solo, te la spiego io. Essere "autore" di un thread non significa certo esserne il monopolista. Io ho proposto un argomento di discussione; chiunque può intervenire per dire la sua. A me gli errori arbitrali ai danni della Triestina, dell'Atalanta o del Real Leno non interessano e quindi mi limito ad evidenziare quelli ai danni della mia squadra. Qualcosa non ti è chiaro? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.