|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
aauahaauaha ma Domenech ancora parla? perchè non va a leccare il culo al suo ariete?
![]() |
#67 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
a parte la gara toppata con gli USA (complice un'impostazione da marines assassini dei nostri avversari) e la seconda metà di match con la Francia io ho visto un'Italia concreta, compatta, rocciosa, tatticamente perfetta, pronta a colpire quando necessario. col Ghana abbiamo schiacciato un avversario più in forma, con l'Ucraina abbiamo dilagato, coi cechi abbiamo gestito senza problemi sfruttando alla grande il contropiede, con l'Australia siamo andati vicini alla rete senza faticare (e avremmo vinto con maggiore scioltezza senza la comica espulsione di Materazzi), con la Germania abbiamo dato lezioni di pallone sfiorando a ripetizione il gol nel momento più importante (i supplementari) e rendendo Klose ed altri, fino ad allora monumentali, dei semplici comprimari davanti ad un pubblico che era il dodicesimo (ma forse anche tredicesimo) giocatore crucco. non so come si possa dire che la qualità di gioco non è stata granchè, dal momento che TUTTI, ma proprio tutti hanno giocato alla grande. da Grosso che ha deciso tre partite a Pirlo che è stato il miglior regista del mondiale, da Perrotta che ha fatto del suo motto il sacrificio a Gilardino che è stato determinante in semifinale, da un grandissimo Materazzi goleador e centrale invalicabile a Iaquinta (quando è servito), fino ad arrivare a Toni, che si è fatto un mazzo così, e Totti, che a dispetto delle critiche di menti a dir poco eccelse, pur venendo da un infortunio terribile ha svolto con semplicità il suo compito permettendo alla squadra di mantenere determinati equilibri che con un Del Piero o qualsiasi altro giocatore non ci sarebbero stati. inutile poi citare i vari Cannavaro, Gattuso e Buffon che meriterebbero una statua a Coverciano. questo è tutto. per me è un gran bel gioco. e non trovo una squadra che abbia fatto meglio di noi. possiamo andar fieri del titolo conquistato.
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
certo che siete proprio boccaloni eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Io ho visto 1 difesa estremamente lacunosa e 1 attacco nn all'altezza, mentre il centrocampo era davvero roccioso...... Non ho visto 1 grande impegno da molti giocatori, ci può stare x qlche singolo ma mi parevano 1 pò troppi.... In ogni caso partite davvero belle e dominate ne ho viste molto poche.....fermo restando che come ho detto in questo mondiale nessuna squadra ha brillato in realtà...... Mi sa che il mercato internazionale dei giocatori stia portando le nazionali verso 1 declino incontrollabile dato che quasi in tutte le nazionali la maggior parte dei giocatori manco si conoscono..... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Pensateci 1 attimo e quali grandi attaccanti sono stati fermati dalla difesa ROCCIOSA? Io ho visto parecchie papere soprattutto i nostri nn riuscivano MAI a mettere in fuorigioco, c'era sempre 1 difensore lento che teneva in gioco gli altri.....e questo nn è sinonimo di difesa rocciosa a casa mia.... 1 pò son stati fortunati xchè tutte le squadre hanno avuto livelli bassini e in + 1 pezza buffon, 1 i tiri alla dick of dog degli altri...... Nn dico che nn se lo sono meritati di vincere, xò di certo nn hanno nemmeno brillato così tanto come dite almeno x me..... o dobbiamo solo inchinarci tutti davanti ai grandi dominatori del mondiale x forza di cose? A me nn è piaciuta molto, è stata concreta? Si ma resta il fatto che si poteva far sicuramente di meglio..... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
Vorrei dire anche un'altra cosa.
Il signor Blatter aveva organizzato tutto in modo che i vincitori di questo mondiale dovevano essere una delle 3:Germania,Francia o brasile.Ma vista la nostra superiorità i piani di Blatter sono andati in fumo per questo non si è presentato alla consegna della coppa.Era andato a consolare il bambinetto Zidane.La nostra vittoria non è andata giù a Blatter perciò ha quasi impedito la partecipazione del Milan alla champions prendendo come scusa il caos nel calcio italiano.Quindi non dite che la vittoria non era meritata o non abbiamo giocato bene.Io stò ancora godendo all'idea che abbiamo fatto piangere Tedeschi e Francesi. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
![]() non mi piace
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.