Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2006, 23:13   #61
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Dona*
e Tavano a casa
con bonazzoli che deve ancora trovare la forma migliore
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 23:15   #62
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Federico855
Toni!!!!
Dov'è Toni????
E Iaquinta???
Ma che razza di formazione è?
conta che hanno ripreso ad allenarsi solo ad agosto
Old 28-08-2006, 23:18   #63
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
L'Equipè sprona la Francia

Parigi, 28/08/06 - 'Una gran fortuna!': cosi' L' Equipe commenta la mancata convocazione di Vincenzo Iaquinta contro la Francia. Il quotidiano sportivo mette sotto accusa Roberto Donadoni. "La Francia ha una grande occasione", per Le Figaro "devono sfruttare l'assenza di un campione di quella caratura" mentre Liberation ammette che la qualificazione agli Europei, senza Iaquinta, diventa una passeggiata.
Dello stesso parere è il CT Raymond Domenech, che commenta le convocazioni di Donadoni in questo modo: "è un pazzo, se io potessi convocare Iaquinta lo farei senza dubbio, è un giocatore troppo importante per essere lasciato a casa" e Thuram, neo-acquisto del Barcellona e roccioso difensore centrale francese, dichiara "Io ho giocato contro Iaquinta nel campionato italiano, meglio averlo come compagno che contro, non capisco come Donadoni possa aver mancato la sua convocazione".
Di certo tutti ci stiamo chiedendo come mai Iaquinta non sia stato convocato, ma Donadoni avrà le sue buone motivazioni.

Fonte: Corriere dello sport
ho letto bene?!
Old 28-08-2006, 23:20   #64
link3000
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da energy+
Mah nn so io nn ho mai visto grande qualità nella nostra nazionale a livello di gioco se nn in 1 o 2 partita e mi pare 1 pò pochino x chi si va a fregiare del titolo di campione del mondo....
Cmq questi mondiali son stati molto brutti in generale,nessuna squadra è stata realmente competitiva e costante x tutto l'arco della manifestazione.....
X il discorso campioni sulla carta nn eravano messi malissimo ma poi la realtà è 1 altra....giocatori che avrebbero dovuto far faville hanno fatto fatica a toccare il pallone,quindi poi salta tutto....

ciao
A livello di gioco a parte l'inizio della gestione di Lippi quest'anno ha dato anche spettacolo e poi se me lo permetti me ne sbatto del gioco quando si ha la soddisfazione di essere campioni del mondo.Dopotutto le squadre che hanno vinto gli ultimi mondiali non hanno mai giocato bene.Sono state tutte squadre molto solide,poco spettacolari ma vincenti.Anche il Brasile nel 2002 fece piangere a livello di gioco e anche quest'anno ha fatto schifo.Le squadre che vincono le competizioni se non hanno qualità non possono mai vincere perchè nel calcio 3 sono le cose fondamentali:Solidità,condizione fisica e tecnica.Hai ragione sul fatto che le stelle non hanno brillato,vedi Ronaldinho,lo stesso Totto,Lampard,Riquelme e altri,proprio perchè il calcio moderno è più diciamo cosi Tattico.
Ciao
link3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 23:20   #65
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
Secondo me la Francia ci asfalta in quanto:

1) giochiamo fuori casa
e contro la germania?
Quote:
2) sono più in forma, il loro campionato è iniziato da diverse giornate
quanti giocatori della nazionale giocano nel campionato francese?
Quote:
3) sono incazzati come delle iene
noi di più
Old 29-08-2006, 10:37   #66
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
aauahaauaha ma Domenech ancora parla? perchè non va a leccare il culo al suo ariete?
Old 29-08-2006, 10:57   #67
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Mah nn so io nn ho mai visto grande qualità nella nostra nazionale a livello di gioco se nn in 1 o 2 partita e mi pare 1 pò pochino x chi si va a fregiare del titolo di campione del mondo....
Cmq questi mondiali son stati molto brutti in generale,nessuna squadra è stata realmente competitiva e costante x tutto l'arco della manifestazione.....
X il discorso campioni sulla carta nn eravano messi malissimo ma poi la realtà è 1 altra....giocatori che avrebbero dovuto far faville hanno fatto fatica a toccare il pallone,quindi poi salta tutto....
per qualità di gioco cosa intendi? le macchiette di Ronaldinho? Zidane che si fa passare il pallone sopra la testa? Cristiano Ronaldo che si dribbla da solo?

a parte la gara toppata con gli USA (complice un'impostazione da marines assassini dei nostri avversari) e la seconda metà di match con la Francia io ho visto un'Italia concreta, compatta, rocciosa, tatticamente perfetta, pronta a colpire quando necessario. col Ghana abbiamo schiacciato un avversario più in forma, con l'Ucraina abbiamo dilagato, coi cechi abbiamo gestito senza problemi sfruttando alla grande il contropiede, con l'Australia siamo andati vicini alla rete senza faticare (e avremmo vinto con maggiore scioltezza senza la comica espulsione di Materazzi), con la Germania abbiamo dato lezioni di pallone sfiorando a ripetizione il gol nel momento più importante (i supplementari) e rendendo Klose ed altri, fino ad allora monumentali, dei semplici comprimari davanti ad un pubblico che era il dodicesimo (ma forse anche tredicesimo) giocatore crucco.

non so come si possa dire che la qualità di gioco non è stata granchè, dal momento che TUTTI, ma proprio tutti hanno giocato alla grande. da Grosso che ha deciso tre partite a Pirlo che è stato il miglior regista del mondiale, da Perrotta che ha fatto del suo motto il sacrificio a Gilardino che è stato determinante in semifinale, da un grandissimo Materazzi goleador e centrale invalicabile a Iaquinta (quando è servito), fino ad arrivare a Toni, che si è fatto un mazzo così, e Totti, che a dispetto delle critiche di menti a dir poco eccelse, pur venendo da un infortunio terribile ha svolto con semplicità il suo compito permettendo alla squadra di mantenere determinati equilibri che con un Del Piero o qualsiasi altro giocatore non ci sarebbero stati. inutile poi citare i vari Cannavaro, Gattuso e Buffon che meriterebbero una statua a Coverciano.

questo è tutto. per me è un gran bel gioco. e non trovo una squadra che abbia fatto meglio di noi. possiamo andar fieri del titolo conquistato.
Old 29-08-2006, 11:03   #68
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
certo che siete proprio boccaloni eh?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 11:03   #69
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
certo che siete proprio boccaloni eh?
Old 29-08-2006, 11:21   #70
link3000
Member

Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88
per qualità di gioco cosa intendi? le macchiette di Ronaldinho? Zidane che si fa passare il pallone sopra la testa? Cristiano Ronaldo che si dribbla da solo?

a parte la gara toppata con gli USA (complice un'impostazione da marines assassini dei nostri avversari) e la seconda metà di match con la Francia io ho visto un'Italia concreta, compatta, rocciosa, tatticamente perfetta, pronta a colpire quando necessario. col Ghana abbiamo schiacciato un avversario più in forma, con l'Ucraina abbiamo dilagato, coi cechi abbiamo gestito senza problemi sfruttando alla grande il contropiede, con l'Australia siamo andati vicini alla rete senza faticare (e avremmo vinto con maggiore scioltezza senza la comica espulsione di Materazzi), con la Germania abbiamo dato lezioni di pallone sfiorando a ripetizione il gol nel momento più importante (i supplementari) e rendendo Klose ed altri, fino ad allora monumentali, dei semplici comprimari davanti ad un pubblico che era il dodicesimo (ma forse anche tredicesimo) giocatore crucco.

non so come si possa dire che la qualità di gioco non è stata granchè, dal momento che TUTTI, ma proprio tutti hanno giocato alla grande. da Grosso che ha deciso tre partite a Pirlo che è stato il miglior regista del mondiale, da Perrotta che ha fatto del suo motto il sacrificio a Gilardino che è stato determinante in semifinale, da un grandissimo Materazzi goleador e centrale invalicabile a Iaquinta (quando è servito), fino ad arrivare a Toni, che si è fatto un mazzo così, e Totti, che a dispetto delle critiche di menti a dir poco eccelse, pur venendo da un infortunio terribile ha svolto con semplicità il suo compito permettendo alla squadra di mantenere determinati equilibri che con un Del Piero o qualsiasi altro giocatore non ci sarebbero stati. inutile poi citare i vari Cannavaro, Gattuso e Buffon che meriterebbero una statua a Coverciano.

questo è tutto. per me è un gran bel gioco. e non trovo una squadra che abbia fatto meglio di noi. possiamo andar fieri del titolo conquistato.
Quoto in pieno
Old 29-08-2006, 19:05   #71
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88

Contenti voi, che vi devo dire?
Io ho visto 1 difesa estremamente lacunosa e 1 attacco nn all'altezza, mentre il centrocampo era davvero roccioso......
Non ho visto 1 grande impegno da molti giocatori, ci può stare x qlche singolo ma mi parevano 1 pò troppi....

In ogni caso partite davvero belle e dominate ne ho viste molto poche.....fermo restando che come ho detto in questo mondiale nessuna squadra ha brillato in realtà......

Mi sa che il mercato internazionale dei giocatori stia portando le nazionali verso 1 declino incontrollabile dato che quasi in tutte le nazionali la maggior parte dei giocatori manco si conoscono.....

ciao
Old 29-08-2006, 19:57   #72
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Io ho visto 1 difesa estremamente lacunosa
ma per piacere!
Old 29-08-2006, 19:59   #73
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Io ho visto 1 difesa estremamente lacunosa e 1 attacco nn all'altezza, mentre il centrocampo era davvero roccioso......
Beh vincere un mondiale con 2 gol subiti, dei quali uno su autogol fantozziano e l'altro su rigore.....metterei la firma per avercela sempre una difesa lacunosa come quella!!
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 20:19   #74
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Beh vincere un mondiale con 2 gol subiti, dei quali uno su autogol fantozziano e l'altro su rigore.....metterei la firma per avercela sempre una difesa lacunosa come quella!!
Quali grandi attaccanti si sono trovati davanti? diciamocelo...... sono stati anche fortunelli che quelle che son passate sono state tirate tutte ai piccioni..... a parte 1 che prese la traversa e vabè lì ci sta 1 pò di sano culo nn guasta mai.....
Pensateci 1 attimo e quali grandi attaccanti sono stati fermati dalla difesa ROCCIOSA?
Io ho visto parecchie papere soprattutto i nostri nn riuscivano MAI a mettere in fuorigioco, c'era sempre 1 difensore lento che teneva in gioco gli altri.....e questo nn è sinonimo di difesa rocciosa a casa mia....
1 pò son stati fortunati xchè tutte le squadre hanno avuto livelli bassini e in + 1 pezza buffon, 1 i tiri alla dick of dog degli altri......
Nn dico che nn se lo sono meritati di vincere, xò di certo nn hanno nemmeno brillato così tanto come dite almeno x me..... o dobbiamo solo inchinarci tutti davanti ai grandi dominatori del mondiale x forza di cose?

A me nn è piaciuta molto, è stata concreta? Si ma resta il fatto che si poteva far sicuramente di meglio.....

ciao
Old 29-08-2006, 20:25   #75
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Quali grandi attaccanti si sono trovati davanti? diciamocelo...... sono stati anche fortunelli che quelle che son passate sono state tirate tutte ai piccioni..... a parte 1 che prese la traversa e vabè lì ci sta 1 pò di sano culo nn guasta mai.....
Pensateci 1 attimo e quali grandi attaccanti sono stati fermati dalla difesa ROCCIOSA?
klose/podosky quanti gol hanno fatto prima di affrontarci?la francia?lo stesso ghana che ha dimostrato contro gli altri di aver un attacco niente male....e sheva con l'ucraina?
Quote:
Io ho visto parecchie papere
vai esempi concreti però...altrimenti a parlare vago siamo bravi tutti
Old 29-08-2006, 23:08   #76
link3000
Member

Vorrei dire anche un'altra cosa.
Il signor Blatter aveva organizzato tutto in modo che i vincitori di questo mondiale dovevano essere una delle 3:Germania,Francia o brasile.Ma vista la nostra superiorità i piani di Blatter sono andati in fumo per questo non si è presentato alla consegna della coppa.Era andato a consolare il bambinetto Zidane.La nostra vittoria non è andata giù a Blatter perciò ha quasi impedito la partecipazione del Milan alla champions prendendo come scusa il caos nel calcio italiano.Quindi non dite che la vittoria non era meritata o non abbiamo giocato bene.Io stò ancora godendo all'idea che abbiamo fatto piangere Tedeschi e Francesi.
Ciao
Old 30-08-2006, 00:30   #77
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies

non mi piace
Old 30-08-2006, 10:34   #78
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf

non mi piace
Uno schifo, hanno peggiorato quello precedente che era già abbastanza brutto. Sembra la versione tarocca che circolava sulle magliette da bancarella già il giorno dopo la finale, con in più il pugno nell'occhio del logo figc oversized e io che mi aspettavo uno scudettone in stile spagna '82 (o, senza andare troppo lontani nel tempo, quello che abbiamo avuto anche fra il '99 e il 2004) con 4 belle stellette allineate sopra la scritta "italia" su campo nero
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian