|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Convocazioni Donadoni per 2 e 6 settembre
MILANO - Tornano alcuni campioni del mondo e Antonio Cassano nell'Italia per le prime gare ufficiali del nuovo corso con Roberto Donadoni commissario tecnico. Donadoni per le prime due gare di qualificazioni agli Europei 2008, contro la Lituania in programma a Napoli il 2 settembre e contro la Francia in programma a Parigi il 6 settembre lascia invece a casa Francesco Totti e Alessandro Del Piero ancora in ritardo di condizione. In attacco oltre al ritorno del barese, convocazione a sorpresa per il sampdoriano Emiliano Bonazzoli. Ecco l'elenco dei convocati: Portieri: Abbiati, Amelia e Buffon Difensori: Barzagli, Cannavaro, Dainelli, Grosso, Oddo, Pasqual, Zaccardo e Zambrotta Centrocampisti: Ambrosini, De Rossi, Gattuso, Marchionni, Perrotta, Pirlo, Semioli Attaccanti: Bonazzoli, Cassano, Di Michele, Gilardino, Inzaghi e Rocchi. (Agr)
Figo di nuovo cassano! ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
e campione del mondo materazzi no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Trovo invece grave che manchino, senza apparente motivo, altri campioni del mondo come Toni, Del Piero, Iaquinta, Camoranesi...mi sa che la Francia ci farà a pezzetti ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, iaquinta lo avrei lasciato a casa cmq...Del Piero ha detto di essere indietro di condizione (ha detto lui), camonesi ha casini con la Juve, Toni boh...sarà indietro pure lui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
oddio...nella finale non mi pare che nessuno di questi abbia brillato, anzi.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
m'ha convocato pure a me!
![]() questo chiama pizza e fichi, lassamo perde va'...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Attacco a parte non mi pare male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Ma soprattutto ci dovremmo fidare di De Rossi e Cassano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Fosse 1 campione almeno...... A parte la gomitata che ha fatto ai mondiali? Si è visto passare davanti 1 sacco di palloni e 1 paio li ha anche toccati......uao.... Cmq aldilà del fatto che a me francamente nn piace, il problema fondam,entale è che nn si possono mettere troppi giocatori a rischio espulsione! Cioè abbiamo già ringhio che x fare il suo lavoro è sempre a rischio,ma se nn altro è indispensabile e il suo lavoro lo fa + che bene! Metterne altri che possono reagire vedi Materazzi, De Rossi, Cassano e Camoranesi se poi magari nn fanno la differenza e rischiano pure di essere buttati fuori xchè gli girano le palle........ ![]() Ok passi Camoranesi che cmq se la cava e Cassano che se è in giornata ti sblocca la partita, ma cmq vanno messi col contagoccie se nn si hanno altre soluzioni migliori...... Metterli tutti è 1 suicidio, nn si può rischiare di rimanere in 9 ogni partita imho.... PS Gli americani evidentemente lo sapevano e hanno impostato 1 gioco aggressivo x provocare e ci son riusciti e c'è anche andata bene che hann o espulso solo De Rossi e che stranamente gli altri nn hanno reagito + di tanto.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Non male, anche se non capisco come mai Toni a casa mah...
PS Buffo il mondo, si ricordano TUTTI della gomitata di De Rossi ma NESSUNO ricorda di quando - giustamente - si fece annullare un gol per averlo deviato con la mano ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
ehhh che ci vuoi fare, ma tu perdi ancora tempo a rispondere a gente che pensa che Camoranesi se la cava? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.