Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2006, 10:54   #61
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da Special
Mah... in teoria, come i testimoni di geova, non sbagliano..
Loro ritengono di aver trovato la verita`, e come gesto di amore verso il prossimo, cercano di diffondere quella che credono la verita` per il bene altrui, e non proprio...
Quindi, in teoria, sono da ammirare...

Poi per carita`, sono in prima fila a dire che scassano...
Tutte le religioni credono di avere ragione.
E' ovvio.
Piuù rispetto altrui e meno superbia.
A me per esempio non me ne frega niente se quello di fianco a me è Mussulmano,Cristiano,Busddista,Taoista qualsiasi cosa.Ci parlo tranquillamente e magari ci si scambia anche idee ma questo scambio non deve diventare una imposizione sulla religione migliore.Io rispetto liu e il suo credo e lui rispetta il mio.Fine dei problemi.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 10:55   #62
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da sider
Di solito sono sullo sfigato andante
Questo non è correlabile al credo.
Old 22-08-2006, 10:58   #63
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Visto che si parlava di "accanimento in qualcosa" (in questo caso verso la religione, in riferimento a papaboys et similia), penso che spesso chi si accanisca (in qualunque cosa) è perchè si senta fondamentalmente debole e l'accanimento conferisca una sorta di "corazza protettiva", di usbergo in cui ripararsi.

Nulla di nuovo, francamente tipico degli esseri umani, mascherare a se stessi in primis la debolezza con una (presunta) forza.

Ultima modifica di lowenz : 22-08-2006 alle 11:13.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 11:00   #64
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da Hum
anzichè far l'espertone e il saggio dovresti informarti un pochino.
è una citazione da friedrich nietzsche.
6 riuscito a dimostrare bene il livello culturale al quale puoi discorrer. quindi,ciao.
Allora perchè non l'hai segnalata subito come citazione?
Detta cosi non lo sembrava però dai.
Old 22-08-2006, 11:06   #65
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da dantes76
Fanno bene, anzi dovrebbero fare ancora di piu. dovrebbero diventare come I testimoni dei geova, dovrebbero martellare sempre
Se vogliono martellare ,che vadano a fare i muratori .....

Old 22-08-2006, 11:08   #66
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio
Le religioni servono a creare legami tra gli uomini, e a spingerli a dedicare al gruppo le energie che normalmente dedicherebbero a se stessi.
Che questo scopo venga solitamente raggiunto solleticando i desideri delle persone --- vita eterna, nirvana, fiumi di latte e miele; ma anche successo nella vita terrena --- è un altro discorso e presumibilmente un risultato evolutivo (funziona, quindi si è riprodotto).
Beh questo è disutibile.Io vedo che più che creare unione fra uomini,crea separazione tra le razze.Sarà voluto apposta ?
Old 22-08-2006, 11:13   #67
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da crisis
personalmente...
ho conosciuto tanti "papaboys"...sono tra le persone piu' ipocrite e stronze che abbia mai conosciuto...fanno tutti i religiosi quando poi dietro si comportano di merda in tutte le situazioni delle vita, un po' come molti (tutti?) i religiosi "accaniti"
Potrei dirti che anche io ho notato questa strana coincidenza,però fare di tutta un'erba un fascio è difficile da sostenere......
Old 22-08-2006, 11:31   #68
crisis
Senior Member

L'Avatar di crisis

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Star trek
Potrei dirti che anche io ho notato questa strana coincidenza,però fare di tutta un'erba un fascio è difficile da sostenere......
hihi, ti do ragione, ma vedo che siamo gia' in 4 a notare questa cosa in questo 3d e molte delle persone che conosco hanno la stessa idea dei papaboys

Ultima modifica di crisis : 22-08-2006 alle 11:38.
crisis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 11:35   #69
edited823
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Allora perchè non l'hai segnalata subito come citazione?
Detta cosi non lo sembrava però dai.
se avessi specificato essr una citazione non avrei potuto far indignare i benpensanti.

poi se avessi messo l'autore subito ci sarebbero state file di presunti filosofi e pensatori pronti a confutarla con idiozie, per darsi parvenza di intellettuali.
edited823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 11:38   #70
edited823
Member

Quote:
xò vedi, non sempre le generalizzazioni sono grossolane. i fedeli non sono un gozzoviglio di gente al supermercato sono persone unite da una certa logica e da una certa ideologia, quindi criticare la logica e l'ideologia che le unisce significa attaccare qualche cosa di concreto non è generalizzar.
Old 22-08-2006, 11:41   #71
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sider
Hai mai visto una riunione di comunione e liberazione ? Hai visto i papaboys trasformare in spettacolo l'agonia del papa precedente cantando e battendo le mani al suo capezzale ? Poi l'articolo in se si commenta da solo, sti qua con la maglietta negli autogrill a convertire...c'è bisogno di aggiungere altro?
Ti sembra normale?
Non c'entra nulla l'essere religiosi, massimo rispetto per chi crede con dignità nella tradizione, papaboys ed affini sono un prodotto recente che cerca esaltazione collettiva, cerca la prima pagina dei giornali, usa la religione per soddisfare il proprio ego.
Quoto applaudo e mi inchino
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 11:43   #72
crisis
Senior Member

L'Avatar di crisis

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
Quote:
xò vedi, non sempre le generalizzazioni sono grossolane. i fedeli non sono un gozzoviglio di gente al supermercato sono persone unite da una certa logica e da una certa ideologia, quindi criticare la logica e l'ideologia che le unisce significa attaccare qualche cosa di concreto non è generalizzar.
per quello che vedo io: di solito e' gente che nella vita si comporta di merda (ma sempre in modo ben occultato) come se la fede che mostrano li assolvesse in tutto e per tutto...
attenzione: questa non e' gente che crede nella religione, ma gente che crede nella CHIESA, il che e' tutto diverso: mi ritengo piu' buon cristiano io che non sono certo professante e non vado in chiesa ma che mi comporto bene con le persone e mi rapporto bene con la vita, in generale che sta gente che dell'insegnamento di gesu' non ha assimilato niente; sono persone che seguono la chiesa e l'ipocrisia che si cela dietro essa.
crisis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 11:47   #73
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da crisis
per quello che vedo io: di solito e' gente che nella vita si comporta di merda (ma sempre in modo ben occultato) come se la fede che mostrano li assolvesse in tutto e per tutto...
attenzione: questa non e' gente che crede nella religione, ma gente che crede nella CHIESA, il che e' tutto diverso: mi ritengo piu' buon cristiano io che non sono certo professante e non vado in chiesa ma che mi comporto bene con le persone e mi rapporto bene con la vita, in generale che sta gente che dell'insegnamento di gesu' non ha assimilato niente; sono persone che seguono la chiesa e l'ipocrisia che si cela dietro essa.
Hai colto perfettamente il punto. Avere una fede è bellissimo, e le persone di fede sono sempre persone eccezionali. Seguire ciecamente una confessione religiosa (come il cattolicesimo, che NON è religione, ma confessione) porta alla chiusura, all'ipocrisia, alla violenza (si, alla violenza) e all'imposizione acritica delle proprie idee (che poi non sono idee proprie, quanto idee inculcate a forza di padrinostri e sniffate di incenso...).
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 12:12   #74
edited823
Member

Quote:
Originariamente inviato da Zerozen
Avere una fede è bellissimo, e le persone di fede sono sempre persone eccezionali.
la relicione richiede fede e nient'altro che fede, e respinge con passione la ricerca delle motivazioni.
non sono eccezionali, han di buono solo il fatto di aver allontanato la + grande paura dell'uomo.
Old 22-08-2006, 12:58   #75
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Questo non è correlabile al credo.
Ho visto casualmente la partenza del gruppo papaboys della mia citta (con tanto di foto di gruppo pubblicata poi sul quotidiano, come fosse una gita...) quando sono andati a disturbare l'agonia del papa col tifo da stadio . Il campionario faceva paura . Poi ho visto il servizio sul TG dove facevano ore di coda per poi farsi una bella foto-ricordo vicino la salma. Mancava poco che facessero la "V" con le dita...

Io non so cosa pensare di queste persone e che rapporto hanno con la religione.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 13:33   #76
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
se avessi specificato essr una citazione non avrei potuto far indignare i benpensanti.

poi se avessi messo l'autore subito ci sarebbero state file di presunti filosofi e pensatori pronti a confutarla con idiozie, per darsi parvenza di intellettuali.
Che mirabile sfoggio di cultura. Sai quante frasi razziste, infami e vergognose è possibile trovare tra i pensatori dei secoli scorsi? Il soggetto dell'ipse dixit per antonomasia, Aristotele, sosteneva che gli schiavi fossero una categoria di sub umani. Vuoi andare a pescare qualche sua citazione per giustificare la tratta degli schiavi? La frase che hai messo è volutamente offensiva e grossolana. Nietzsche l'aveva inserita in un contesto ben preciso dove ha un significato, e ne ha dette anche di peggiori se per questo. Svincolata dal contesto è solo un insulto, per giunta fatto in modo da lanciare il sasso e nascondere la mano. Contento te, si può far uso migliore dei propri studi...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 13:41   #77
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Va beh, dai, non sono tutti così, dai, abbiamo degli ottimi esempi qui dentro... mmmh... no... gpc.... anakin ?!?! no, va beh

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 13:44   #78
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
edit

Ultima modifica di Maxmel : 22-08-2006 alle 13:52.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 14:00   #79
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen
Se è una provocazione, caschi male

Non sopporto nemmeno chi promuove pace e tolleranza senza avere la coscenza critica necessaria per capire che nel mondo reale per cambiare in meglio non bastano quattro firme e tante belle parole...
no infatti...la penso proprio come te!
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 14:09   #80
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Chi si ricorda snack & gnola, due vecchi personaggi dei guzzanti ?
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian