|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
E' ovvio. Piuù rispetto altrui e meno superbia. A me per esempio non me ne frega niente se quello di fianco a me è Mussulmano,Cristiano,Busddista,Taoista qualsiasi cosa.Ci parlo tranquillamente e magari ci si scambia anche idee ma questo scambio non deve diventare una imposizione sulla religione migliore.Io rispetto liu e il suo credo e lui rispetta il mio.Fine dei problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Visto che si parlava di "accanimento in qualcosa" (in questo caso verso la religione, in riferimento a papaboys et similia), penso che spesso chi si accanisca (in qualunque cosa) è perchè si senta fondamentalmente debole e l'accanimento conferisca una sorta di "corazza protettiva", di usbergo in cui ripararsi.
Nulla di nuovo, francamente tipico degli esseri umani, mascherare a se stessi in primis la debolezza con una (presunta) forza. Ultima modifica di lowenz : 22-08-2006 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Detta cosi non lo sembrava però dai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
![]() Ultima modifica di crisis : 22-08-2006 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
poi se avessi messo l'autore subito ci sarebbero state file di presunti filosofi e pensatori pronti a confutarla con idiozie, per darsi parvenza di intellettuali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
attenzione: questa non e' gente che crede nella religione, ma gente che crede nella CHIESA, il che e' tutto diverso: mi ritengo piu' buon cristiano io che non sono certo professante e non vado in chiesa ma che mi comporto bene con le persone e mi rapporto bene con la vita, in generale che sta gente che dell'insegnamento di gesu' non ha assimilato niente; sono persone che seguono la chiesa e l'ipocrisia che si cela dietro essa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
non sono eccezionali, han di buono solo il fatto di aver allontanato la + grande paura dell'uomo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Io non so cosa pensare di queste persone e che rapporto hanno con la religione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Va beh, dai, non sono tutti così, dai, abbiamo degli ottimi esempi qui dentro... mmmh... no... gpc....
![]() ![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
edit
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 22-08-2006 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Chi si ricorda snack & gnola, due vecchi personaggi dei guzzanti ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.