Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2006, 14:55   #61
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Cmq non capisco sto demente .. e ce ne sono tanti .. cioè ma puoi andare in retro senza guardare?? passa un pedone o uno bici lo ammazzi cazzo!
AMD64 3500+ cooled by TMG A1; ASROCK DUAL_VSTA ; SAPPHIRE X800GT 256MB + ATI SILENCER 5 REV 2; 2 X 512 MB DDR400 S3+;1 SEAGATE SATA2 250 G Hiper 580 W TISCALI 8 Mb + Voip Concluso positivamente con: Burrocotto
Le mie foto
androjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 15:01   #62
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da androjoker
Cmq non capisco sto demente .. e ce ne sono tanti .. cioè ma puoi andare in retro senza guardare?? passa un pedone o uno bici lo ammazzi cazzo!
e ora vidico anche la motivazione del perchè avesse tanta fretta: la moglie doveva partorire
Old 12-05-2006, 15:03   #63
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:

E lui dove guardava?

Ti sei dimenticato di un paio di occhi.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 15:04   #64
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulk
E lui dove guardava?

IO? SEcondo te? Dai che puoi arrivarci da solo...
Old 12-05-2006, 15:05   #65
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Capisci che nella pratica non ha senso però .. cioè metti che io sono uscito già da un parcheggio come foxlady .. uno parte e mi centra la portiera mentre ero fermo .. lui potrebbe dire che io non gli ho dato precedenza, ma in realtà io ero fermo e lui mi ha centrato in pieno. Se ero fermo mica gli dovevo dare precedenza.

Ma nella pratica non succedono normalmente queste cose e qui tu hai un solo punto di vista.
Old 12-05-2006, 15:08   #66
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Quote:
E lui dove guardava?

Io metto come ipotesi che foxlady fosse fermo quindi che abbia ragione lui.
Se poi ci ha raccontato palle affari suoi .. non mi interessa sinceramente.
Valuto in base a quello che mi dice lui.
Tra l'altro un perito vede subito come sono andate le cose a macchine ferme .. se fox era davvero fermo dovrebbe avere un colpo preciso sulla portiera. Se invece anche lui andava in retro, come l'altro tipo, dovrebbe avere un danno ben più esteso e "strisciato" che interessa molto più della sola portiera posteriore.
Non hai fatto manco una foto col cellulare?
AMD64 3500+ cooled by TMG A1; ASROCK DUAL_VSTA ; SAPPHIRE X800GT 256MB + ATI SILENCER 5 REV 2; 2 X 512 MB DDR400 S3+;1 SEAGATE SATA2 250 G Hiper 580 W TISCALI 8 Mb + Voip Concluso positivamente con: Burrocotto
Le mie foto
Old 12-05-2006, 15:10   #67
Foxlady
Senior Member

Quote:
Io metto come ipotesi che foxlady fosse fermo quindi che abbia ragione lui.
Se poi ci ha raccontato palle affari suoi .. non mi interessa sinceramente.
Valuto in base a quello che mi dice lui.
Tra l'altro un perito vede subito come sono andate le cose a macchine ferme .. se fox era davvero fermo dovrebbe avere un colpo preciso sulla portiera. Se invece anche lui andava in retro, come l'altro tipo, dovrebbe avere un danno ben più esteso e "strisciato" che interessa molto più della sola portiera posteriore.
Non hai fatto manco una foto col cellulare?
Ovviamente ero fermo.

Ora non ho sotto la macchina, domattina vi faccio la foto
Old 12-05-2006, 15:12   #68
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Quote:
Ma nella pratica non succedono normalmente queste cose e qui tu hai un solo punto di vista.
Veramente all'8 gallery a torino ero fermo .. pioveva .. avevo le luci accese (e il gruppo ottico della mia punto è bello grande ..punto dopo il restyling per intenderci ) .. il tipo davanti a me con una panda inizia a venire indietro e mi dico .. mi vedrà ... continua a venire indietro .. mi dico .. si mi ha visto per forza .. viene ancora indietro gli suono .. tuc! .. e mi lascia un insieme di righe sul paraurti non profonde cmq . (macchina presa da 6 mesi)
Io sono quasi un sant'uomo e non gli ho fatto pagare nulla ma conosco mille persone che gli avrebbero raccontato mille palle tipo .. sono assicuratore .. mio padre è un assicuratore .. e si facevano magari dare 100 200 euro dal tipo.
Le mie foto
Old 12-05-2006, 15:13   #69
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
IO? SEcondo te? Dai che puoi arrivarci da solo...

curiosità.. ci fai uno schemino della situazione?
Old 12-05-2006, 15:14   #70
Foxlady
Senior Member

Quote:
curiosità.. ci fai uno schemino della situazione?
lo trovi a pagina 2
Old 12-05-2006, 15:16   #71
Foxlady
Senior Member

Quote:
Veramente all'8 gallery a torino ero fermo .. pioveva .. avevo le luci accese (e il gruppo ottico della mia punto è bello grande ..punto dopo il restyling per intenderci ) .. il tipo davanti a me con una panda inizia a venire indietro e mi dico .. mi vedrà ... continua a venire indietro .. mi dico .. si mi ha visto per forza .. viene ancora indietro gli suono .. tuc! .. e mi lascia un insieme di righe sul paraurti non profonde cmq . (macchina presa da 6 mesi)
Io sono quasi un sant'uomo e non gli ho fatto pagare nulla ma conosco mille persone che gli avrebbero raccontato mille palle tipo .. sono assicuratore .. mio padre è un assicuratore .. e si facevano magari dare 100 200 euro dal tipo.
ma infatti d'ora in poi non commetterò più lo stesso errore: pietà zero con questa gente.

Se ero uno stronzo potevo anche far finta di essermi fatto male al collo ed indossare il collare...
Old 12-05-2006, 15:21   #72
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Quote:
ma infatti d'ora in poi non commetterò più lo stesso errore: pietà zero con questa gente.

Se ero uno stronzo potevo anche far finta di essermi fatto male al collo ed indossare il collare...
Purtroppo in certe cose bisogna sbatterci la testa. Te l'ho detto .. sempre fare il CID .. se poi lui davvero ti ripaga i danni in contanti ( a parte che cmq non è che t ha fatto un bollo .. cambiare la portiera dietro più magari raddrizzare un pò le parti davanti e dietro, ci vanno minimo minimo mille euro( non so che macchina hai sennò anche 2000) ,quindi gli conviene cmq il cid ... ) vi trovate e strappate il cid con le copie e finisce li.
Le mie foto
Old 12-05-2006, 15:21   #73
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
è successo anche a me
io uscivo dal parcheggio e guardavo a sinistra x prendere la misura con la macchina che si era fermata x farmi uscire e ho attinto una vettura che x prendere il mio posto aveva iniziato una retromarcia credendo che la vettura che si era fermata x agevolarmi la manovra volesse farla inserire in maniera utile x parcheggiare.
ho pagato io i danni cagionati.

Quote:

Allora, rispiego per l'ennesima volta l'accaduto: io andavo in retromarcia per uscire dal parcheggio.

L'altro non aveva nessun motivo per andare in retromarcia... per parcheggiarsi doveva fare il giro e non procedere come ha fatto, perdipiù in controsenso.
Old 12-05-2006, 15:23   #74
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
è successo anche a me
io uscivo dal parcheggio e guardavo a sinistra x prendere la misura con la macchina che si era fermata x farmi uscire e ho attinto una vettura che x prendere il mio posto aveva iniziato una retromarcia credendo che la vettura che si era fermata x agevolarmi la manovra volesse farla inserire in maniera utile x parcheggiare.
ho pagato io i danni cagionati.
Non ho capito una cippa puoi rispiegare ?

p.s. ho attinto ? what?
Le mie foto
Old 12-05-2006, 15:29   #75
Foxlady
Senior Member

Quote:

p.s. ho attinto ? what?
anche io non ho compreso

per andro: fortunatamente ero con la uno

Se ero con la punto, vernice metallizzata, aivoglia a cacciare soldini
Old 12-05-2006, 15:42   #76
sgrisol@verklok
Senior Member

ao che te devo fa lo schemino come al cid
attinto vuol dire che ho colpito la macchina andando in retromarcia mentre uscivo da un parcheggio a pettine.
la vettura(che io non ho visto) che ho urtato col culo della mia macchina stava facendo una retromarcia per mettersi al mio posto.
io non l'ho vista poichè guardavo indietro verso sinistra poichè si era fermata una macchina per farmi uscire.
è chiaro? se me dici di no faccio davvero lo schemino

Quote:

p.s. ho attinto ? what?
Old 12-05-2006, 15:47   #77
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
ao che te devo fa lo schemino come al cid
attinto vuol dire che ho colpito la macchina andando in retromarcia mentre uscivo da un parcheggio a pettine.
la vettura(che io non ho visto) che ho urtato col culo della mia macchina stava facendo una retromarcia per mettersi al mio posto.
io non l'ho vista poichè guardavo indietro verso sinistra poichè si era fermata una macchina per farmi uscire.
è chiaro? se me dici di no faccio davvero lo schemino
quindi andavate entrambi in retromarcia .... capito.
Old 12-05-2006, 17:54   #78
sgrisol@verklok
Senior Member

si fox, io facevo retromarcia perchè uscivo da un posto a pettine su una stra da senso unico a scendere.
guardavo quindi dietro e a sinistra nella direzione delle macchine.
il tizio che ho urtato invece era già transitato oltre ma, vedendomi uscire, per infilarsi al posto mio ha tirato una retromarcia per mettersi alle mie spalle e, quindi, una volta che fossi uscito, prendere il mio posto.
Io nn avendo visto la sua presenza e benchè meno la sua manovra ho eseguito la retromarcia di uscita dal posto rovinando sulla parte latero posteriore della macchina.
io ho avuto torto xche uscivo dal parcheggio...bah

Quote:
quindi andavate entrambi in retromarcia .... capito.
Old 12-05-2006, 22:31   #79
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
leggi bene: ha scritto "se hai ragione al 100%"

Si ho letto bene

A loro non gliene frega niente della dinamica dell'incidente,chi ha ragione e chi ha torto.

Se non si blocca il traffico perche' le macchine non si possono spostare e se nessuno si e' fatto male,non bisogna chiamarli senno' fanno la multa a chi li ha chiamati. Se ti dico il perche' lo so cosi' bene ti fai una risata con me
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 08:20   #80
Foxlady
Senior Member

stamattina il tipo mi ha chiamato ancora dicendo ancora che la colpa è di entrambi...

inoltre voleva il numero di patente che gli serviva per fare la denuncia; ma quando mai? Non occorre solo il numero di targa del veicolo?

Ovviamente nom gliel'ho dato dicendo doi rivolgersi alla mia assicurazione.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian